Eyes of Devil
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/15, ore 23:17

Cara Isa che triste vedere questi ragazzi soffrire. Stare lontano dalla persona amata, dagli amici, dai luoghi tuoi famigliari è la cosa più triste che ci sia. Ti senti un vuoto dentro di te, che ti prende lo stomaco. E quando senti le campane ti prende un nodo alla gola, e la nostalgia ti assale, e la tristezza di avvolge.
Poveri i nostri due cuccioli quanto mi dispiace.
Quanto è simpatico Max non si smentisce mai, poverino ha rischiato di rimanere vedevo.
Sono curioso perché il padre dice che ora non ha più tanti amici.
Mia cara poi mi racconti del tu piacevole imprevisto, o orse lo so già, come vedi la curiosità non è solo femminile.
Buona notte Francesco

11/04/15, ore 16:32

Sono felice per te perchè sono quanto tu ami scrivere e senza'altro vedere le tue opere scritte e letti dai lettori, ti da soddisfazione.
Sono triste per Chase e Shane che la vita purtroppo li sta dividendo. Speriamo bene.
Ciao Stefano

11/04/15, ore 16:25

Proprio ora scrivevo ad Emmina che la sua poesia mi ha messo allegria nel cuore, ed ora il tuo racconto mi ha messo tristezza. Poveri i miei cuccioli, quantom le sono vicina. Spero bene per loro, perche come dice un proverbio, lontano dagli occhi lontano del cuore.
Ciao Lisy

11/04/15, ore 16:20

Tu ieri ti sei divertita e noi oggi dobbiamo piangere, è giusto secondo te?
L'addio è sempre un qualcosa di doloroso, soprattutto quando due persone si amano e vivono uno per l'altro. Mettiamoci nei panni soprattutto di chi rimane, del povero Chase che addirittura non può neppure contare i giorni, perché Shane non sa neppure quando tornerà.
La storia comincia in maniera triste, e per me tutta in salita ed io non so correre in salita. Comunque confido in te, anche se so che ci sarà molto da penare.
Ciao a stasera

10/04/15, ore 12:08

Non c'è chedire con te nessuno sta tranquillo perfino gli inossidabili Shane e Chase. Australia? Così lontana, sono curioso di vedere cosa ti inventi questa volta.
Sono contento rileggere quacosa scritta da te.
Manu

10/04/15, ore 11:57

Sono felice che hai iniziato un racconto nuovo, certo cominciamo bene mettendo quasi subito in crisi la coppia storica, Shane e Chase, ci sarà da soffrire ma anche di divertirsi
a presto
Lorenzo

09/04/15, ore 22:14

Ed eccoti qui, di nuovo insieme, di nuovo con noi, con un altro racconto, che poi sono di nostra conoscenza. Due ragazzi innamorati e che ora rischiano per la loro unione.
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi avvenimenti. Mi dispiacerebbe veder dividere il loro amore.
Ciao Lisy

09/04/15, ore 22:11

Hai postato un nuovo racconto, che bello proprio sui due personaggi chiave del tuo repertorio, due ragazzi che amo per la loro dolcezza, sensibilità.
Bene hai cominciato col piede giusto.
Bravissima Stefano

09/04/15, ore 21:45

E brava Isa, salutami Venezia gran bella città è da un pò di tempo che non ci vado, e dove ci abita una mia grande amica di efp.
Il racconto ha avuto un inizio travolgente con una scena hot, che mostra quanto questi due ragazzi sono legati, ormai è quasi due anni che stanno insieme.
Ma purtroppo non c'è mai da stare tranquilli. Una lettera dall'Australia rovina la loro tranquillità. Il padre di Shane, reclama il figlio, lo vuole conoscere.
Bene stasera ci vuoi rovinare la giornata, ma confido in te e nella tua bontà.
Ciao divertiti domani.
Francesco