istituto d'arte fairy tail
di lady_baka20

11/05/15, ore 17:30

Bè... Non leggo niente insomma il testo è mezzo cancellato cioè no legho niente e per questo ho messo critica, per me è stato veramente faticoso leggere, fai qualcosa e modificare la mia recensione, ma te devi assolutamente risolvere questo problema, perchè da fastidio, riguardo agli altri capitoli non mi piacciono gran chè, sembrano tirati via e messi li tanto per, ho capito che è la tua prima ff però un po di impegno -_-
Non per offendere, scusa, però ho capito che è la tua prima ff...insomma devi darti da fare, perchè la storia non mi alletta molto così...quindi risolvi e ne parleremo...ma così non vao da punte parti, mi dispiace...ma devi accettare anche critiche negative
Insomma io ho finito alla prossima storia
Ciao _CrazyAsia_27092003_
PS. Forse ti ho offeso senza volerlo, quindi mi scuso, ma devi rialzarvi sempre ;)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 01:47 pm)

14/04/15, ore 20:41

Ciao ho letto solo oggi la tua storia e la trovo molto carina :3 i tuoi natsu e lucy sono tenerissimi e abbastanza Ic, mi piacciono molto :3 <3 peccato che proprio adesso sia entrata in scena quell'odiosa di lisanna!! Spero proprio che non sia la ragazza di natsu ç_ç comunque spero che aggiornerai presto :D continua così!! A prestooooo, sayaka.

13/04/15, ore 14:31

É un bel capitolo questo!
Mi piace tantissimo il modo di pensare di Natsu xD
Sembra proprio lui xD
Comunque il capitolo è scritto bene! Sono contenta che tu abbia aggiornato presto!
Stamattina ho esultato mentre aspettavo che la mia gara di atletica cominciasse quando ho visto l'aggiornamento e non ho tardato a leggere xD
Recensisco un po' più tardi perchè ho trovato il tempo solo ora :D
Spero di leggere il continuo il prima possibile!
Un bacione e a presto!
By Lu-chan <3

13/04/15, ore 11:05

Ciaooo sono sempre io ♡
Bravissimaaa sei bravissima mi hai fatto morire dalle risate quando Natsu ha portato Lucy sul terrazzo !(si piega ancora in due dalle risate)
Ma va dai continua così♡♡
Im_all_fired_up

12/04/15, ore 17:09

Daiiii voglio il continuoooooo!!!!
Mi lasci con l'agitazione!
Sono troppo curiosa di sapere!!!
Un Gray così dovevo immaginarmelo XD poi Gajeel! Tenerissimo! Apre il suo cuore solo a Levy! È un tenerone <3
Non vedo l'ora di sapere come va a finire con Natsu e Lucy! (Li amo troppo insieme! Per questo scrivo e sogno solo loro due xD ok sono pazza XD)
Ti prego aggiorna presto!
Spero che la scuola non ti impedisca di aggiornare subito!
Un bacione <3
By Lu-chan <3

11/04/15, ore 22:11

Ciao sono Im_all_fired_upe sono una shipper compulsiva della nalu !! Anche io sto facendo la mia prima fiction in questo periodo è ho avuto alcune difficoltà nello scrivere addirittura il prologo!
Però devo ammettere che tu sei proprio brava a descrivere le situazioni e i personaggi quindi inserirò questa storia nelle seguite ma se andando avanti la tua storia mi piacerà ancora di più, finirà tra le preferite.
Mettice la tuttaaa dai sono con teee FORZA NOVELLINO DEL SITOOO ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Alla prossima recensione

11/04/15, ore 19:34

Bella! mia piace molto!
Continuala al più presto mi raccomando!
La trama è molto carina!
Spero di leggerne l'aggiornamento al più presto!
Un bacione
By Lu-chan!