Our Dark Side
di LaylaParamour

07/07/15, ore 02:29

Paige che dice ti amo e'....l'amore!
comunque Maya non ce la racconta giusta. No no no.
per me è lei che sta tentando di ingannare Paige e incastrare Jenna (non che mi dispiaccia, anzi, massima goduria per lo schiaffo che ha ricevuto. Si meriterebbe di peggio!!!)
al prossimo entusiasmante capitolo! Come gli altri, del resto!

04/07/15, ore 15:00

Em e Paige sono la dolcezza *-*
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo!

30/06/15, ore 16:21

"Ho avuto paura di non rivederti più" Si Emily, non sei l'unica, anche noi ci siamo preoccupati! ç_ç Nulla che però una buona dose di intrugli verdi di mama Lauren non possa guarire B]
Ma ora passiamo all'accurata analisi dei nostri personaggi preferiti:
Paige. Niente. Il solito brodo di giuggiole, come potrei non andare in brodo di giuggiole?! Magari però la prossima volta conti fino a 10 prima di fare guai? :3
Emily/Mamma orsa/Pessima bugiarda/Spegni quelle luci!/VUOI CAPIRLO CHE MAYA TI STA PRENDENDO IN GIRO, tu si che (ho forse usato troppi slash? <.<) hai un innato talento nel riuscire a zittire Paige, siamo con te!
Spencer [Sono l'unica che se l'è immaginata col cronometro alla mano cercando di stabilire il nuovo record di scassinamento della stanza di Melissa?], graziesignore, era anche ora che ti rendessi un po' conto di cosa ti stava succedendo attorno! Stai mangiando i brownies che ti ha preparato la zia Sabry?! Quelli si che stimolano l'attenzione!
E poi tu, persona indistinta la cui identità non ci è data sapere. Ho sospettato di mezza Rosewood, mi mancano solo zio Nicola e la signora Pam. Ma ti troverò! U.U

Ahhh, eccoci qui. Com'è possibile che capitolo dopo capitolo ho ancora più domande di prima? Ne verremo a capo :P Sperando che parallelamente la nostra Marlene la smetta di farci soffrire con Sara vadoafarmiladoccia Harvey (cioè mi hai fatto morire, ogni volta che ci penso rido a crepapelle) e ci riporti indietro Paige! U.U Altrimenti sguinsaglio la signora Pam (che quando non prende il suo tè, è particolarmente irascibile)!!!

Al prossimo aggiornamento :3

27/06/15, ore 13:05

Chissà perché del gelo di Paige? Davvero ho visto Olaf in quel momento, bella battuta Spencer XD
Mi è piaciuto questo capitolo: pieno di personaggi, di situazioni differenti, di discorsi sospesi e quel ti amo improvviso. Scrivi, scrivi, scrivi che io aspetto sempre il sabato con l'ansia!!! Buon weekend!

22/06/15, ore 16:04

Ecco qua, mi avete fatto arrabbiare di nuovo zio Nicola, quel pover'uomo! E la mia piccola e indifesa Paaaaaige poi! ç_ç Sei crudele, davvero davvero crudele u.u Apprezziamo però Paige che gira in canotta in pieno inverno. Sempre gradita. :3
Adesso però ho tipo il fumo che mi esce dalle orecchie mentre il criceto che ho in testa lavora per cercare di capire chi è che si nasconde dietro quel dannato cappuccio. T_T Giuro, mi sto impegnando, ma più penso che sia Maya più mi sembra che non c'entri nulla e che ci sia qualcun'altro di mezzo *scimmietta che si copre gli occhi disperata*
Suppongo che dovrò aspettare qualche altro sabato per scoprirlo.. *sigh*

*Oh, come dice signora Pam? No, no, non si preoccupi! Si... si, si, glielo riferirò. Si.. bene, allora ci vediamo più tardi!*
Niente, era la signora Pam che sta preparando i biscottini e mi chiedeva se avessi qualche allergia al cocco <.< ..e poi mi ha detto di dirti che nonostante tu in questo capitolo ci abbia fatto S O F F R I R E, sei comunque invitata per il tè U.U

Aspettiamo sabato con ansia!!!

22/06/15, ore 02:42

Cavolo, è ridotta davvero male la nostra beniamina. Chi sarà stato? Non credo proprio Jenna. Ora ci tocca aspettare sabato prossimo! Non so se reggerò fino a sabato!!!!! Capitolo avvincente e pieno d'azione, ci piace!

15/06/15, ore 23:13

Ragazze è inutile che riprendete Hanna, lo sappiamo che siete tutte curiose di conoscere i dettagli! U.U Finalmente queste due si sono riappacificate, non ne potevo più di porte sbattute in faccia e musi lunghi ç_ç
Maya che continua a provarci con Emily è irritante, la prossima volta mi sa che si ritroverà con un bel morso sul naso. E parlando di personaggi irritanti, comprendo a pieno le preoccupazioni di zio Nicola però gesùssignore fai uno sforzo figlio mio! E stai sempre tutto corrucciato, fa male alla salute, eh! U.u
Che poi questa mania di girare incappucciati, ma le comprate tutti allo stesso negozio le felpe? Se si, io e la signora Pam potremmo sapere qual'è? Oggi pomeriggio durante l'ora del thè discutevamo proprio sull'esistenza o meno di gadget provenienti da questa FF <.< Oh e poi abbiamo deciso di invitarti al prossimo incontro visto che questo capitolo ci è piaciuto tanto tanto assai assai :3
Comunque qualcosa mi dice che Maya ha a che fare con i McCullers e la morte del fratellino di Paige, maaaaaaa vedremo, vedremo.

Parlando della puntata, anche io l'ho trovata molto bella, mi è piaciuto come hanno fatto affrontare l'accaduto alle ragazze.. e quando la signora Pam ha nominato Paige il mio cuore è esploso T_T
PERCHE' LINDSEY NON E' ANCORA SUL SETTTT?! *prende a testate il muro* Marlene ci ha doppiogiocati ancora una volta!!!!! SventuVa te MaVlenona Nazionale!
Si-cioè-insomma, devo smetterla di fare queste cose.
Al prossimo aggiornamento! :P

15/06/15, ore 19:28

Capitolo bello bello bello!! Finora il mio preferito di questa storia.
Ho goduto troppo quando arriva Maya e Paige le si parla davanti per presentarsi e metterle le cose in chiaro: Paige cazzuta ci piace. Dio, quanto ci piace!
E poi si fida di Em, totalmente. Spero che questa fiducia venga ben riposta; scommetto che Maya non è che voglia proprio studiare letteratura.
Ah, poi ho riso troppo quando Paige le ha detto tipo "posso aiutarti io".
Maya sei braccata e non riuscirai a separarcele.
Ancora complimenti per il capitolo, veramente bellissimo!!

13/06/15, ore 14:14

Un bellissimo capitolo, amo vedere le due piccioncine andare d'accordo!

07/06/15, ore 19:48

*scava nella sua borsa alla disperata ricerca di un pacchetto di fazzoletti*
Okay, dopo aver assodato che sono troppo disordinata per trovare un pacco di fazzoletti e che ho il culo troppo pesante per alzarmi da questa sedia e andare in cucina a prenderli, ho deciso che userò le pagine del libro di diritto. I MIEI FEEEEEEELS! T_T "Ci sono io qui con te", SI MA QUALCUNO MANDI I SOCCORSI ANCHE DA ME PRIMA CHE IO ANNEGHI IN UNA POZZA DI LACRIME! ç_ç awwww la mia piccola Paige così forte e determinata ma allo stesso tempo così fragile *sigh*
Comunque, non avrei proprio voluto essere nei panni di Maya quando Spencer le ha lanciato il suo classico "death glare" alla Hastings mandandola via, probabilmente qualche secondo in più e sarebbe andata in autocombustione [il che avrebbe fatto particolarmente piacere sia a me che alla signora Pam che in questo momento è di là a preparare i biscottini alla cannella per accompagnare il thè] e poi Jenna, che ti aspettavi?! Pensavi che fare una grattatina dietro l'orecchio di quel cucciolo spellacchiato di Paige bastasse a convincerla ad aiutarti? Lei scodinzola solo per Emily, ci dispiace! U.U

Ehm ehm... si, insomma. Ecco, si, volevo dire... cosa volevo dire?? Ah si! La 6x01 è stata WOW!!! Nei prossimi giorni però girano la 6x10 e poi ci sarà il salto temporale e Lindsey pare proprio non sia stata sul set in questi gioooorniiiiii *lacrimuccia* spero tanto che in realtà l'abbiano tenuta nascosta in qualche stanzino per non farla comparire in alcuna foto così da farci una sorpresa quando la vedremo nei prossimi episodi *risata malefica* (dubito fortemente che la Marlenona nazionale sia stata così accorta però)
E va bene, credo che adesso dovrò proprio alzarmi per andare a cercare quei fazzolettini. Al prossimo aggiornamento! :3

06/06/15, ore 15:26

"Perché sono stata così stupida da farmi scappare una come Paige?"
Domanda delle domande, enigma irrisolto dall'inizio dei tempi, anagramma indecifrabile. Sta tutto lì!
Bel capitolo di riappacificazione, ci voleva proprio. Jenna però non convince. E se quella di Paige fosse una finta? Sara questo il suo Dark side?
Come faccio ora ad aspettare sabato prossimo?!
Ahaha bel capitolo;)

06/06/15, ore 13:48

Storia meravigliosa cm sempre e vedere Paige protettiva è il massimo e il finale è dolcissimo SN felice che le paily abbiano fatto pace non vedo l ora ke sia sabato prossimo x il capitolo 11!! A presto layluccia
Loka

05/06/15, ore 22:44

Bel capitolo e voglio uccidere Maya con tutto il mio cuore anche se nella serie mi è piaciuta molto...Emily non capisce le motivazioni di Paige ma come fà sono tanto chiare e poi questa cosa che Maya sa di Paige senza che Emily glielo dicesse crea sospetti e mi fà pensare due cose o che Maya l'abbia chiamata Jenna per attuare il suo piano o che Maya ha ucciso il fratello di Paige ed è ritornata per finire il lavoro.La madre di Paige è stupenda e Maya sene deve andare sulla luna perchè non può ripresentarsi dopo due anni e pretende di stare insieme a Emily...Ma Maya era già vampiro o la trasformata Emily o viceversa? Poi Emily è stata una stronza perchè non si accannano le persone anche se Paige non lo sapeva e poi è stata beccata uguale...
Alla prossima

02/06/15, ore 10:19

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata perdutamente... È scritta davvero bene e.. È una storia d'amore fantastica.. Attendo il prossimo episodio!!

30/05/15, ore 21:10

"Non è che sia questa grande bellezza"
Partiamo dal presupposto che Maya non mi è mai piaciuta, ma dopo questa frase infelice (e falsa come una banconota da tre euro!!) mi è cascata definitivamente!
Era prevedibile creasse scombussolamenti. Ed è giusto così: le ragazze sono davvero come nel telefilm, con i loro pregi e difetti e le loro caratterizzazioni. Complimenti davvero! Emily e' sempre la solita indecisa, se solo guardasse un po' più a fondo....
Lo ammetto, ho goduto come un riccetto di mare quando Paige le ha chiuso la porta in faccia! Se l'e' meritato, oh!! Ora che si faccia perdonare. E come si deve!!
Bravissima ancora, capitolo davvero zeppo di spirito Paily latente!!!!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 09:11 pm)