Our Dark Side
di LaylaParamour

22/08/15, ore 11:55

Prima di tutto... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOO (in leggero ritardo :P) e grazie per questo bel regalo, molto apprezzato! :3 ma soprattutto per essere sempre puntuale con gli aggiornamenti e per scriverr queste bellissime FF!

Insomma, ho provato a dare il beneficio del dubbio ad Emily, ma ora proprio non la capisco! Perchè continua a dubitare di quello che dice la nostra piccola Paaaaaige? ç_ç
E Spencer!!!! Per quanto sia intelligente e sveglia a volte proprio non la capisco u.u perchè affrontare Maya da sola sapendo che poteva avere qualcosa a che fare con l'omicidio di Jenna??
No niente, nn riesco proprio a non pensare ad Emily e le sue cacciate hahahahaha in compenso non vedo l'ora di leggere il momento in cui Paige le dirà "TE L'AVEVO DETTO AJFNGKSKJ!!!"
Io e la signora Pam aspetteremo sabato con impazienza! :P

20/08/15, ore 19:15

Quel piccolo cucciolo puccioso è uscito di prigione awwwwwwww *-*
E poi......... EMILYYYYYY! -.-" Apri gli occhi, anche io con tutta la mia miopia ho capito cosa stava confabulando Maya! ( E a quanto pare mi sono meritata una cenetta con Paige! B] ) Ma torniamo ad analizzare quanto un vampiro possa essere davvero poco sveg-
*squilla il telefono*
'oh, si, si certo signora Pam.. no, non sto parlando male di sua figl-... assolutamente! No, no... va bene, si okay, capisco. Bene..'
Niente, era la signora Pam che mi diceva di dare un altro poco di tempo ad Emily e di essere comprensiva altrimenti non invita più nemmeno me al thè del giovedì pomeriggio! <.<
Bhè, almeno se ha chiamato sappiamo che è uscita fuori da quello scantinato, cominciavo a preoccuparmi :3
Coooomunque, ora comincerò il toto scommesse su chi si nasconde sotto l'altro cappuccio e punto tutto suuuu.... Alison DiFetentis! Ooooppure....
*rullo di tamburi*
TIPPI IL PAPPAGALLO! Ho sempre avuto i miei sospetti su di lui u.u

Eviterò sproloqui sulla 6x10 perchè troppe cose sono state affrontate con superficialità, ma infondo infondo non è stata poi tanto male come puntata! Speriamo di poter rivedere al più presto la nostra Paige! :( anche se ormai stanno girando la 6x15 o 6x16 e di Lindsey sul set non c'è proprio traccia... Va bhè, attendiamo!
Eeeeeee.... niente! Aspetto con ansia domani, quando CI farai un regalo per il TUO compleanno! :P

Al prossimo capitolo! :3

17/08/15, ore 13:39

Lo sapevo che c'entra a qualcosa quella mayaccia!!!! Vuole a tutti i costi frapporsi! Ma non ce la farà, no. Spencer troverà un modo, Paige l'attuerà e via. Solo che Emily, secondo me, non sarà molto d'accordo....
Non vedo l'ora arrivi venerdì!! E ti lascerò una bella recensione di auguri!:) (oltre che di sclero se Emily non crederà a Paige!!)
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 01:40 pm)

17/08/15, ore 01:17

Paige è uscita *-* Cucciola Emi che le dice che la ama... Quanta dolcezza...

09/08/15, ore 19:44

Ho appena parlato con la signora Pam e mi sembrava piuttosto arrabbiata, ho paura che si sia catapultata in centrale abbattendo le porte come un uragano per schiaffeggiare Holbrook <.< Il che non mi dispiacerebbe B]
LA MIA POVERA PICCOLA PAIIIIIIGE! Arg.
E come se non bastasse QUALCUNO ha preso il vizio di Marlene King! :P Ma non fa niente, aspetterò qui, PAZIENTEMENTE, per il prossimo capitolo U.U #WhoIsUnderTheHoodiePart1

E ringrazio di cielo che qui a Londra c'è il wifi praticamente ovunque perchè la puntata di Martedì non ho proprio intenzione di perderla!!! [Eviterò di dare di matto a proposito del ballo e di Sara Harvey solo perchè Marlene nell'ultima intervista ha fatto capire che c'è ancora speranza per le Paily! Speriamo sia la volta buonaaa *saltella avanti e indietro per il corridoio*]
Buona vacanza anche a te e al prossima capitolo! :3

06/08/15, ore 19:31

Cioè.....tu stai dicendo....che sabato non pubblichi il nuovo capitolo???!! E io come faccio! Come vivo!??!
E Paige e' stata arrestata, devi fare qualcosa, devi farla uscire, devi farla tornare da Emily!!!
Dietro c'è Maya, io lo so, me lo sento!!!
Trama sempre più avvincente, i miei complimenti!
(Ma sappi che sabato ti penserò negativamente!!! Scherzo, alla prossima!!)

06/08/15, ore 19:25

Non mi piace Maya. Non mi è mai piaciuta, ora meno che meno!! Continuo con la storia dati che sono un po' indietro e devo recuperare!
Ottima trama, tieni sempre col fiato sospeso!! Sai quanto mi piaccia questa tua storia;)

06/08/15, ore 00:33

Ma no... Hanno arrestato Paige.. Che merdoni.
Emily pensaci tu!

30/07/15, ore 14:41

Ti ringrazio per avermi evitato lo strazio di girare per la casa alla ricerca di un pacchetto di fazzoletti la scorsa settimana (e anche questa <.<), ma questa Maya proprio non la reggiamo io e la signora Pam (che ringrazia per i saluti e ricambia) u.u insomma, adesso hai superato un poco il limite ragazza, non vorrei essere stata nei tuoi panni se Paige avesse assistito alla scena! :P
Per non parlare di questi due loschi individui che più andiamo avanti con la storia più non capisco di chi si possa trattare <.< tento la fortuna e mi gioco una serata a cena con Paige che uno dei due è quella simpaticona di Maya U.U

P.S. (abitudine :P): Si, partecipo volentieri alla spedizione per rinchiudere nuovamente Sara D. Harvey nella dollhouse. Ma vogliamo parlare di quella still in cui Emily balla con lei al Prom?! Nononononono e NO. Mi rifiuto di continuare a seguire PLL finchè non ritorna Lindsey U.U

Eeeee al prossimo capitolo!! :3

19/07/15, ore 21:14

Ho una domanda importante da fare: posso dividermi anche io Paige con le Liars? Ah, l'ho già chiesto e mi avete detto di no? Quindi è proprio no, nel senso di no-no..? Sicuri sicuri? E va bene, me ne farò una ragione... ma AAAAWWWWWWWW *-* adesso comincerò a fare tutti quei versetti strani accompagnati dagli occhietti a cuoricino e le ciglia che sbattono a intermittenza. *saltella avanti e indietro per la casa*
Okay, basta, troppo movimento, ho una certa età u.u Bene, quindi a quanto pare adesso sono tutte complici di occultamento di cadavere, ho l'impressione che la cosa non sia finita qui allora! :P
Nota positiva: l'assenza di Maya. Ahhh come siamo felici io e la signora Pam!

P.S. (eccolo eccolo! :P): Dopo il bacio Semily ho sentito il mio cuore fare *crak*, distruggersi in mille pezzi, frantumarsi ed essere calpestato. Per non parlare del fatto che Sara Doccia Harvey sarà anche nella 6x13... ç_ç lunga vita alle fanfiction! U.U

E alla prossima settimana! :3

19/07/15, ore 09:27

Che bella la scena finaleeeeeee!!! C'è la meritavamo.
C'è un misto di dolcezza e passionalità davvero forte. La maglia di Emily strappata dietro, le sue gambe intorno alla vita di Paige....stavolta ci hai dato proprio un capitolo Paily fin nel midollo.
Si attendono gli sviluppi!
Ottimo cap, brava brava braaaava!!

15/07/15, ore 15:26

C'è la possibilità che io crei un hashtag appositamente per questa FF tipo "#WhoIsUnderTheHoodie ". Sono preoccupata, Marlene ti sta influenzando troppo! :P Almeno non abbiamo dovuto aspettare di vedere di chi fosse il cadavere lì nel sacco, considerando che ancora c'è da capire di chi è quello nel barile... ahhhh quella Marlene sfasciafamiglie e infrangisogni.
La cosa positiva è che finalmente Emily ha confessato tutto anche ad Aria e Hanna che l'hanno presa decisamente meglio di quanto credessi :3 Almeno adesso potrebbero dare una mano a risolvere tutto questo mistero! U.U
Io e la signora Pam attendiano ansiogenamente (esiste questo temine? <.<) il prossimo capitolo!

...e anche che Sara VadoAFarmiLaDoccia Harvey scivoli nella doccia.

14/07/15, ore 14:50

No ma io mi sciolgo... Anche in una scena drammatica, come quella finale, io mi sciolgo per quanto sono dolci Em e Paige.. Lei che si rifugia nel petto di Paige.. E... Aww.. Sono la dolcezza!
Complimenti per aver scritto questo capitolo fantastico!
Aspetto il prossimo!!

11/07/15, ore 20:10

Cavolo, Jenna e' morta! Allora devo iniziare a canalizzare le mie attenzioni altrove per trovare chi si nasconde dietro questa morte e dietro la morte del fratellino di Paige. Non so perché, ma Maya non mi convince proprio...
Bel capitolo, pieno di tensione, momenti di dolcezza, battute (I love miss Marin!!) e amore. Tanto, tanto, tanto amore. Paily untill the end <3

08/07/15, ore 14:32

Okay, permettimi prima un YAY! perchè finalmente Paige ed Emily sono sulla stessa lunghezza d'onda :3 Awwwwwwwww TENEREZZA *-*
Poi volgendo la nostra attenzione alle cose altre *si lucida le unghie sulla spalla* Maya che vuole giocare a fare la piccola detective non me la conta giusta e vedere che SillyEmily si fidi di lei al punto da raccontarle quello che ha combinato la notte prima con Spencer [ops, suona male? :P] mi preoccupa. COME PUOI FIDARTI DI LEI. ARG.
E Jenna potrà anche non entrarci nulla in tutta la faccenda dell'omicidio del fratellino di Paige, ma una bella botta in testa se la meritava comunque. [Anche due, dice la signora Pam] U.U
Il mio cervello sta andando in fumo a forza di cercare di pensare chi possa essere stato, quindi ho deciso di smettere di pensarci e aspettare qui buona buona calma calma [Forse solo buona buona, senza calma calma <.<]
Al prossimo aggiorrrrrrrnamento! :3