Our Dark Side
di LaylaParamour

30/05/15, ore 18:11

Mi dicono dalla regia che oggi è finalmente sabato, confermi? :3
Bene, adesso faremo un'accurata analisi di ciò che è successo in questo capitolo, andiamo per gradi:
-Emily, sorella, quello che hai fatto non si fa, meriti decisamente un mezzolupo incazzato. E 3 umane coi forconi. *Immagina Spencer, Aria e Hanna in versione Sucker Punch*
-Maya, ragazza, con te queste dosi non bastano, mi sono consultata con la signora Pam proprio l'altro giorno, durante l'ora del thè, e siamo arrivate alla conclusione che questa volta altro che riformatorio!
-Mamma di Paige, apprezziamo il tuo sforzo nel tentare di tenere tua figlia in casa, purtroppo però Emily delle volte è un poco tarata *scimmietta che si copre gli occhi*
-Paige, tu che mi fai andare in brodo di giuggiole, niente. Volevo solo confermarti che mi fai andare in brodo di giuggiole. *va in brodo di giuggiole*
-ETTUCHEMIFAIPENAREOGNISABATO, sappi che mi stai uccidendo u.u Io e la signora Pam volevamo invitarti a prendere il thè del giovedì ma adesso ci dobbiamo riflettere meglio. Mi sento come Emily nel momento in cui Paige le chiude la porta in faccia. Per non parlare del fatto che dovrei studiare per la sessione estiva invece di essere qui a sbattere la testa contro il muro perchè Emily e Paige non si ritrovano, ma è tutto okay, si! E fra 4 giorni c'è il season premiere di Pretty Little Liars, ma è tutto okay ancora, si, e quindi AAAAAARG!

E fra quanti giorni è sabato prossimo?! T_T (no, no, no, non me lo dire ti prego! >.<)

30/05/15, ore 16:21

Wow semplicemente wow!sai che stravedo x le tue ff ma stai un po esagerando cn maya che ritorna daii!!spero che emily risolva cn paige e che mandi al diavolo maya (che possa tornare a strafarsi e a crepare ahahah)anyway mi e' piaciuto molto il capitolo e spero che tu nn cmbini pastici facendo risorgere le emaya*faccia triste* grazie x gli ottimi capitoli e alla prossima
Loka

24/05/15, ore 18:04

M A Y A ? ! ? !
No okay, vado a sistemarmi lì, nell'angolino, al buio, con il mio bel panda di peluche. *piange disperatamente col pollicione in bocca dondolandosi*
Probabilmente sarò l'unica, ma il personaggio di Maya non mi è mai piaciuto, tutta quella questione con la droga e via dicendo non è che mi abbia mai entusiasmato.. Ma, ma, ma, aspetta! ALLORA JENNA NON PARLAVA CON ALISON DIFETENTIS (si, ogni tanto caccio qualche perla, mi fa piacere averti fatto sorridere :P), MA CON MAYAAAA! Stanno architettando un piano malvagio, lo sapevo, argggg! E ho la soluzione: ci pensa Hanna, lei si che ha la milza per agire <.< *corre a nascondersi di nuovo nell'angolino*
Si, comunque. La storia del fratellino di Paige. Oddio. Lacrime. Mamma Lauren. Altre lacrime. Paige triste. Fiume di lacrime. IL BALLO PAILY AKDJGKEKFNKA. Laaacrimeee.
Cioè woah, questo capitolo è stato pieno di sorprese, per un attimo ho avuto paura di non reggere più! :P
Aaaaaaah adesso dovrò aspettare sabato? Si dovrò aspettare sabato *sigh*
E va bene, ce la farò U.U
Al prossimo capitolo! :3

P.s.: oh, oh, oh! Stavo quasi per dimenticarmelo!!! La settimana prossima riprende anche PLL *___* Zompetta allegramente intorno al tavolo con me anche tu! :3
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 06:07 pm)

24/05/15, ore 14:16

Dolcissima la scena del ballo, davvero una delle più belle. E quanto sono state belle loro, in quel look!
Mi è piaciuta molto la scena d'apertura, anche quella presente nel telefilm quando le due si ignorano ma finiscono sempre per scontrarsi. C'è proprio qualcosa che le attira, anche se non vogliono.
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta: finalmente Emily aveva capito (era ora!! Paige deve penare sempre troppo!!!) tutto stava per risolversi quando......Maya!!!?!?!!
No no no e no!!!!
Sei crudele! Ora aspetto il seguito. Sono sicura che mi stupirai! Complimenti per il capitolo, pieno di richiami ai personaggi e a descrizioni tutte tue.

24/05/15, ore 01:36

Sembrava passata un'eternità dall'ultimo capitolo, ero in astinenza, come al solito per colpa tua! :P menomale che hai imparato a farti perdonare come si deve, non vedo l'ora di scoprire i dettagli della storia di Paige U.U
Emily prima inviperita e poi versione kitty puppy mi ha fatto pensare "ma i vampiri hanno il ciclo?" *fischietta nervosamente guardandosi attorno*
Eh, se non dicevo la cazzata di turno non ero io :3
JENNAAAAA io lo so con chi stai contrattando, con colei che risorge dal mondo dei morti anche in condizioni non paranormali: Alison DiFetentis. E non dire no, io ho fiuto per certe cose U.u
Si, comunque, ho finito *occhioni* a domaaani per il prrrrossimo aggiornamento! :3

23/05/15, ore 19:26

Bel capitolo anche se triste perchè Emily si sente ferita da Paige per non avergli detto di essere un licantropo.Paige sela doveva aspettare questa reazione da parte di Emily perchè dopo tutto ha tradito la sua fiducia e la fiducia sta alla base di un rapporto anche se non ho capito perchè Emily ha fatto finta di niente davanti alle amiche che bisogno cera?Jenna è una grandissima stronza e sono molto curioso sul fatto che si sia messa daccordo con qualcuno e che questo qualcuno sappia dell'esistenza dei licantropi e dei vampiri ammeno che non è uno di questi o un cacciatore o un umano che sa della loro esistenza.

19/05/15, ore 19:49

Oh finalmente Emily lo ha scoperto ma quello che non mi spiego è perchè cazzo Jenna deve fare la stronza?!Non melo capacito e selo è meritato il morso sulla spalla.Paige è zucchero filato che mi fa a non amarla,Emily è stupenda poi Wayne è così dolce in questa storia (per il momento),Pam è sempre una grande,Nick è sempre un pò ottuso anche se infondo lo fa solo per proteggere sua figlia e la madre di Paige la stimo quanto Pam.Hanna è stupenda e ancora insiste sul fatto che Paige deve essere il suo termosifone poi lei non rifiuta anzi dice ad Emily che bisogna fare un pò per uno;mi fanno morire queste tre.

16/05/15, ore 18:17

Tu sei maligna. Ammettilo, sei tu l'oscurità che era rinchiusa nel pugnale di Rumple! U.U ma ciancio alle bande (o bando alle ciance, se preferisci), la verità è che probabilmente ho avuto un sorriso ebete schiaffato il faccia per tutto il tempo mentre leggevo questo capitolo :3 è che la pucciolosità di Paige mi intenerisce >.< e poi il fatto di trovare dei genitori comprensivi (o comunque abbastanza..) mi piace, decisamente :)
Aspetta aspetta, non te ne uscirai così bene u.u adesso c'ho l'ansia a 200 perché "Non la vedevamo così felice da quando..." DA QUANDO?!?! DAAAA QUAAAANDOOOO! I misteri si infittiscono e io devo aspettare sabato prossimo per scoprire in che modo e lingua bestemmierà Emily dopo aver visto Paige trasformarsi, bene. *sigh*
Non farmi soffrire troppo! u.U

16/05/15, ore 16:16

Bella capitolo ma credo proprio ke emily prima si arrabbiera' poi le passa ma si sente delusa e alla fine perdonera' paige e spaccheranno la faccia a jenna insieme!!!
Loka

16/05/15, ore 14:46

Cavolo, un finale di capitolo degno di nota!
Non so perché, ma credo che Emily non sarà tanto comprensiva come è stata Paige: se la conosco un po' si arrabbierà e non vorrà vederla per un po'. Spero di sbagliarmi!

13/05/15, ore 22:46

Bel capitolo la Paily è fantastica,Hanna anche con la sua sfaciataggine di prima categori e se possiamo definirla così ingenua anche se ... Spencer è stata stupenda con il paragone con Emma,la madre di Paige è fantastica e da dei consigli stupendi,Jenna è una grandissima stronza gli ficcerei un paletto nel cuore,Emily è stata sincera anche se Paige già lo sapeva ma Paige no e questa cosa crerà delle ripercussioni più avanti perchè quando non si è completamente sinceri si finisce sempre per delutere e ferire spero che Emily non sela prenderà più di tanto anche se ribbadisco di nuovo che Emily non è per niente intuitiva anche Hanna a questo punto sene sarebbe accorta andiamo.

12/05/15, ore 00:16

Anche questa storia promette bene, bella trama! Aspetto i prossimi capitoli:)

11/05/15, ore 11:13

Oddio che stronza Jenna -.- Di solito la amo ma se mi tocca la Paily può morire male ahah  Sono super curiosa di vedere come reagirà Emily quando scoprirà che Paige è un licantropo, sicuramente male ahah E Charlie non mi puoi far aspettare fino a sabato :( Vabbè sappi che rileggerò la scorsa gg di nuovo ahah Magari ti arriva qualche recensione.... Forse ahah
scrivi più che puoi!
un bacio :*

10/05/15, ore 15:46

Nnnnnooooo, no, no che non può aspettare! Si che ha importanzaaaaa! E va bene, probabilmente dopo aver ricevuto un bacio da Emily Fields anche io avrei desistito, però ciccioli! <.< Per non parlare del fatto che nel momento in cui Paige è stata paragonata ad Emma Swan nella mia testa è nata una Fan Fiction in cui Emily è Regina... ma si, è tutto normale, questi sono deliri SwanQueen dovuti all'imminente finale di stagione *batte la testa contro il muro per tentare di concentrarsi su quello che stava dicendo* Bbbene! Devo dire che non mi aspettavo che Emily confessasse a Paige di essere un vampiro, ne sono rimasta positivamente colpita :3
Allora alla prossima settimana con il nuovo capitolo! :D

09/05/15, ore 22:55

"Sarà meglio se vai a farti la doccia.."
"Vuoi venire con me?"
POSSO OFFRIRMI VOLONTARIA IO? Ah, no? Va bè dai... magari la prossima volta.

Comunque si, questo giretto in moto ci è piaciuto! E quel "pericolosamente vicino alle labbra" mi fa ben sperare, anche se in questo momento la mia immaginazione sta spiccando il volo e mi sono figurata il prossimo capitolo tipo "Paige, tu sei un lupo pulcioso e io una succhia-sangue. I nostri mondi collidono e non possiamo stare insieme." e qui poi parte la canzone degli Hot Chelle Rae *Why don't you loooooooove meeeeee, baaaaaabyyyy?!*

Bene, dopo aver dato voce al mio solito sclero, permettimi un "YAY!" *alza il pugno in aria* perché non dovrò aspettare un'altra settimana per leggere il prrrrossimo capitolo :3
A doooomani! :D

P.S.: Oh, ah, oh! Manca meno di un mese al season premiere!!! Tutta questa attesa è snervante, ma lo è ancora di più il fatto che stanno girando tipo la 6a o 7a puntata e ancora non vedo foto di Lindsey dal seeet! T_T Sono preoccupata. Troppe Emison a piede libero in giro! >.<