Our Dark Side
di LaylaParamour

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/15, ore 21:43

Bhe ha dei peli di licantropo adosso no può essere che quel licantropo l'ha aiutata cosa che ha fatto mi sembravo scemi a darsi contro solo perchè di due razze differenti.La Paily è fantastica come sempre ed hai fatto un bel lavoro

09/05/15, ore 18:33

Wow! Davvero nn mi aspettavo nulla di meglio e' bellisimo e dio sa solo quanto avrei voluto essereal posto di paige quando emily le ha dato un bacio vicino alle labbra
Loka

07/05/15, ore 20:31

Oddio devo aspettare così tanto :( bellissima anche questa ma come fai?! Io non ho mai una straccio di idea e te tiro fuori queste genialate ahah :*

05/05/15, ore 15:16

Bel capitolo Hanna che usa Paige come termosifone e lo dice apertamente è un cosa stupenda.La Paily è fantastica e Jenna è sempre la solita stronza ma dai come puoi pretendere che Paige si allei con te per uccidere Emily?!Non avrebbe senso io l'ho sempre detto che gli mancava qualche rotella nel cervello.Uffa però che ancora troppo mistero che ronza intorno a queste povere ragazze e poi chi è lo stronzo/stronza che vuole uccidere Emily?Spero che Paige gli stacchi la testa con un morzo cosa che non trovo troppo improbabile visto che Paige ha un carattere molto irrascibile.La scena del "quasi appuntamento" è bella e comica come nel telefilm dopotutto non cantavano così male non capisco perchè non hanno fatto una puntata a musical sarebbe stato divertente vederle cantare anche se a Shaya non piace.

05/05/15, ore 01:07

Bella storia: fedele alle vicende originali quanto basta per riuscire proprio ad immaginare le due ragazze una accanto all' altra mentre si conoscono a piccole ma importanti dosi. Aspetto il seguito!

04/05/15, ore 21:35

MA IO ADORO QUELLA CANZONE!!! *-*
E comunque, bel capitolo :3 all'inizio ho pensato che Jenna fosse un licantropo, ma la storia della sua famiglia di vampiri disagiati rende tutto ancora più intrigante rispetto a come l'avevo immaginato! C'è comunque una cosa che ancora devo comprendere a pieno: se Emily è un vampiro, come riesce a stare al sooole? (Spero vivamente che non cominci a sbrilluccicare stile Edward :P) E poi niente, alzo la mano anche io, anzi le alzo tutt'e due in segno di resa perché questi tuoi cliffhanger finali continuano a destabilizzarmiiii!
Insomma, a sabato prossimo! :D

28/04/15, ore 16:01

Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di capirci qualcosa in più (tipo il motivo per cui Paige attacca Emily, oppure perché si è trasferita proprio a Rosewood e via dicendo) :P
Emily, ragazza, sappiamo che non sei forte in matematica, ma non può essere che non mi sai fare due più due e capire come Paige s'è fatta male veramente! Il tuo intuito vampiresco fa proprio cilecca! U.U
E questa cosa di sciogliere il gelato poi... pensavo di essere l'unica malata a farlo e invece thò, non sono sooolaaaa :3
Bhè, allora alla prossima settimana col nuooovo capitolo! :D

27/04/15, ore 18:47

laylaparamour bellissimo come sempre un capitolo ricco di emozioni ma anche di suspense io spero che emily scopra di amare paige il piu presto possibile w le paily!!!!!!

26/04/15, ore 20:34

Bel capitolo avevo immaginato una cosa simili anche della curiosità di Emily,Hanna è la delicatezza fatta persona(daltronde cosa vuoi aspettarti da lei).Perchè Paige ha attacato Emily se sapeva chi era?E perchè Emily non collega i vari avvenimenti se sono evidenti?Paige ha anche gli sbalzi di umore perchè lei sa e Emily no e quindi lei deve stare attenta a quello che fa con Emily cercando di allontanarla ma non ci riesce perchè già si sono innamorate avvicenda e quindi le dispiace trattare Emily come se non gliene importasse niente.Emily vede ma non collega e disolito è una tipa intuitiva.

26/04/15, ore 18:47

capitolo stupendo, sto amando questa storia, scrivi davvero bene e le tue storie sono pazzesche continua così, alla prossima :)

19/04/15, ore 20:27

Bel capitolo fanno conoscenza e già si piacciono dopo essersi parlate un piao di volte,Hanna è sempre la meglio ma acnche Aria e Spencer sono fantastiche poi vogliono Paige come stufa personale è ancora meglio.Jenna non l'ho inquadrata però visto che sà il segreto di Emily deve essere anche lei un vampiro o qualcosa di simile.La lotta tra Paige e Emily è intensa non sò se fai che Paige quando diventa licantropo ricorda quello che ha fatto o chi ha incontrato in forma di lupo però se si ricorda perchè ha attacato Emily?Forse la sua natura di attacare o difendersi dai vampiri a preso il sopravvento?Chi lo sà.Scommetto che al capitolo suffesivo Paige non verrà a scuola oppure verrà che zoppica e forse Emily dopo averla vista la mattina collegerà i vari indizzi.

19/04/15, ore 20:15

Dio benedica Hanna e il suo "parametro universale per testare l'omosessualità di una persona", ammetto di stare ancora ridendo dopo "Impossibile, non mi ha nemmeno guardata"! :P
E poi, cara Paige, è inutile che provi a nascondere i tuoi commentucci dietro false giustificazioni, lo sanno anche gli armadietti cosa stavi guardando! U.u
Si, comunque, tralasciando le mie deliranti constatazioni, è stato davvero bel capitolo e nel complesso sono certa che ne uscirà davvero una gran bella storia! Ora però ho una domandina da farti, poiché le mie conoscenze su vampiri e licantropi si fermano ai racconti/leggende e superstizioni antiche (oddio questo mi fa sembrare davvero vecchia, la verità è che ho avuto il totale rifiuto di leggere Twilight xD).. se Paige è un licantropo ( o sono fuori strada?! :P ) com'è che Emily non se ne è accorta prima? u.U
Bene, con questo quesito ti do appuntamento alla prossima settimana! :3

19/04/15, ore 17:37

Davvero bellissimo cm cap ma .......xk paige ha la temperatura corporea elevata capisco emily ke e' fredda xk e' un vampiro ma paige invece e' fin troppo calda:-P

12/04/15, ore 21:40

Bello stai scrivendo un'altra Paily fantastico !!! Emily vampiro è una cosa stupenda e scommetto che Paige sarà il licantropo e la loro relazione sarà condannata fin da subito (Paige licantropo cosa affascinante sempre se la farai diventare o se è già un licantropo).Questo tema è interessante,bel capitolo complimenti e carina l'immagine di copertina.

12/04/15, ore 20:39

Bene, hai decisamente stuzzicato la mia attenzione con questo prologo!
Una Emily vampira? WOW. Si, grazie! Per non parlare di quanto badass possa essere una Paige in motocicletta.. okay, sono a bordo, questa FF Paily s'ha TROPPO da fare! B]
A domenica per il primo capitolo! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]