I need you so much closer
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/19, ore 21:21

Ogni volta che leggo questa FF, nonostante sappia che i capitoli sono ancora 11, spero sempre con tutto il cuore che sia stata aggiornata, la adoro e ho il magone per il fatto che non sia completa :(

17/10/16, ore 01:48

L'ho trovata per caso, e l'ho trovata splendida. Davvero, era molto che non trovavo qualcosa scritto così bene, così perfettamente adeguata ai personaggi che hai costruito. So che sei impegnata in "Polisucco" , ma spero veramente tu posso concludere questa piccola perla,  perché merita un degno finale. È una storia che necessita di un finale. Se lo merita.

A presto,
Fe

05/06/16, ore 18:00

Storia descritta perfettamente. Con personaggi dalla personalità interessante. Mai noiosa. Quindi perché l'hai interrotta? Ti prego continua! Da tempo non leggevo un dramione bella come la tua. Spero continuerai, feffola.

26/10/15, ore 20:48

Oh wow, che fortuna che hai avuto ad incontrare Tom Felton >.< Ti invidio! Comunque, tornando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto, ed anche quello precedente, finalmente si sono messi insieme, yeee! :D Come mai non la continui? Troppo impegnata con Polisucco?

26/10/15, ore 19:48

Uuuuuh! E bravi questi ragazzi, ahaha! Non potevano non riavvicinarsi in qualche modo :D

26/10/15, ore 14:38

Si che ti voglio uccidere, te, David Hills e pure Draco che non comprende i sentimenti di Hermione, ahahaha! xD Ovviamente, però, il capitolo è fantastico ed intenso, molto triste e coinvolgente :)

23/10/15, ore 21:50

Noooo Hermione, che hai fatto? xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede :)

23/10/15, ore 21:16

Capitolo troppo eccitante! xD Ovviamente è un super complimento eh, mi hai fatta impazzire: vorrei entrare nella tua ff e prendere il posto di Hermione, ahahaha :D

23/10/15, ore 20:59

Wow, wow, wow! Io AMO la tua versione di Draco! Capitolo stupendo, ovviamente ho adorato la parte del bacio, ahaha :D

21/10/15, ore 21:47

Azz! Questi due mi faranno impazzire, dico davvero! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/10/15, ore 21:33

Oh mio Diooo!! Tu vuoi farmi morire xD Draco è troppo sexy descritto da te; invidio Hermione alla fine del capitolo :D

21/10/15, ore 21:19

La penso esattamente come te: "se non mi stai lontano, la prossima volta non mi fermo". Hermione per l'amor del cielo non stargli lontano!! xD

21/10/15, ore 21:08

Nel frattempo che aspetto il capitolo successivo di Polisucco, ho deciso di leggermi anche quest'altra tua ff... Il primo capitolo è, è, fantastico: il modo in cui scrivi così dettagliato mi piace troppo, davvero complimenti ;)

09/08/15, ore 16:22

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!! Solitamente preferisco le storie in cui Hermione è meno arrendevole nei confronti di Draco diciamo, ma questa è stupenda ugualmente e poi scrivi davvero bene!
Devi assolutamente finirla... ti prego!!

24/07/15, ore 22:50

Io invece ti dico che secondo me questo è il Draco che sarebbe stato senza l'influenza dei suoi genitori (chissà chi sto citando *coff*). In ogni caso, la storia sta procedendo davvero bene, mi rilasso molto a leggerla e soprattutto essendo io una fan accanita della Dramione (perché non mi stancherò mai di dire che Hermione ha bisogno di qualcuno che intellettualmente la stimoli) ovviamente la adoro.

E' proprio questo quello che avrei voluto per Hermione, qualcuno che la facesse uscire dai suoi schemi ma che nello stesso momento la stimolasse a livello intellettuale e non solo fisico. E avrei voluto per Draco qualcuno che lo salvasse da tutto quello che gli stava succedendo, perché quel ragazzo aveva solo bisogno di essere salvato.
Detto questo, continua così!

Tua, Tonks.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]