it was the destiny

Bellissimo 😍😍😍 Che dolci Ross e Laura 😍❤️
Quando aggiornerai ?

08/08/15, ore 00:38

Ehi ciao.
allora scusa ma sono sottotono, per cui niente recensione pazza ahahah.
allora la prima frase del capitolo è al passato, il resto è al presente. Attenta alla concordanza dei verbi, nei temi di Italiano ti tolgono.un sacco di punti.
poi hai scritto "sa" terza persona singolare voce del verbo sapere con l'accento, ecco non ci va.
se hai dubbi sugli accenti guarda online su siti affidabili o su dei dizionari. Lì dovrebbe esserci scritto.
capitolo dolce amche se mi spiace per il povero Ross - Sì beh, per quanto si può essere dispiaciuti per una storia ahahah.

16/07/15, ore 20:16

Oddio é stupendo 😍 scusa se non ho mai commentato, ma avevo perso la password del mio account. É veramente meravigliosa questa storia 😍😍 È come una droga ❤️ povero Ross 😭 Quando aggiorni ? Sono stra curiosa!!!

07/07/15, ore 01:13

Ehi ciao!
Ti scrivo dall'Irlanda un'ora indietro. [Ho tipo lezione per tutto domani e non soro da due giorni ma... particolari.
Il capitolo è tristissimo, oddio. Non puoi cioè ahahah.
ti consiglio solo di rileggerlo perchè ci sono un bel po' di congiuntivi sbagliati.
Oltre a quello... aggiorna presto!

30/06/15, ore 22:29

Allora, vediamo io sono una novellina nelle fanfiction degli r5 e quindi sono inesperto ma questa fanfiction mi ha dato un ampia descrizione...é davvero bellissima, la trama, e poi i Raura come li hai descritti tu sono tipo dolcissima, é davvero bella mi piace un sacco e spero che ne scriverai altre perché sei bravissima, ah comunque io non ti conosco eh, cioé non ti ho mai vista in vita mia...ahahh <3 baci Lidia, amicar5ver

22/06/15, ore 20:56

Ehiii ciao!
Allora, allora, allora. Ti consiglierei di mettere più virgole nel testo per renderlo il più scorrevole. Poi col "sé" personale ci va l'accento [a meno che non sia seguito da "stesso/a/i/e"]
Okay. Finalmente, dopo quattordici capitoli, si mettono insieme e...
e tu mi fai quasi morire Ross. Ma io dico, c'è, ma che sadica ahahah.
Poi porello, era così dolcioso e vestito bene e i suoi capelli e... *comincio a sbavare* *il pinguino prende un secchio e lo mette sotto la mia bocca*
Mi ripiglio.
Aggiorna presto!

06/06/15, ore 12:54

Ciao =)
Allora, come al solito la parte schifosa per prima.
C'è qualche errore di congiuntivo. Nel primo pezzo hai scritto "uscì" [terza pers. sing.] al posto di "uscii" [prima pers. sing]
E poi finalmente Raura, uh!, li adoro aw
Sono teneroshi *-*
Nom vedo L'ORA del continuo ahaha

31/05/15, ore 00:48

Ciao,
Secondo me hai fatto bene ad aggiungere uno spazio autrice, con le maiuscole va bene vedo che non le hai dimenticate! Ci sono pochi errori ma potresti aggiungere più descrizioni cosí la storia è più scorrevole e più piacevole!
Per ora non ho altro da aggiungere.
Le cose si stanno complicando e questo mi piace!

31/05/15, ore 00:32

Eccomi di nuovo!
Carino il capitolo, ci sono degli errori ma si può rimediare! Non dimenticare le maiuscole ai nomi e nei discorsi!
Per il resto niente!
Alla prossima!!
Ciao ciao

31/05/15, ore 00:21

Ciao,
Ho trovato la storia e dalla trama mi ha incuriosito e ho deciso di leggere questo primo capitolo.
La storia già mi piace e quindi continuerò a leggere!
Può migliorare ancora con qualche descrizione in più!
Continuerò sicuro e ciao!
Baci! Francy_R5

29/05/15, ore 21:46

Ehilá!
Alors. Comincio il rompimento di balle all'inizio: "Sè" da solo si scrive con l'accento, seguito da stesso invece no.
Oks, oks.
Riappacificamento!
E Sophia e Riker boh... mi viene voglia di tirar loro dei chicchi di riso al matrimonio.
Ma perché la bastardaggine everywhere (?)
Okay ora me ne vado va ahahah

17/05/15, ore 23:01

Ehii
si anch'io ho sentito di Cornetti. Courtney, stupido T9, non cornetti XD
vabbè. All'inizio ci sono rimasta un po' maluccio ma poi, se Ross è felice perché non dovremmo essere tutti felici per lui?
Vabs.
Ora che tutto è sistemato aspetto momenti dolciosi (?) tra Ross e Laura u.u
Okay mi eclisso

08/05/15, ore 22:53

Ma io sono un mito.
cioè, ciao XD
COOOMUNQUE. io sono un mito. [Ahahahah] avevo predetto che si sarebbero messi insieme!
Vabbè.
sorrami il ritardo ma oggi sono andata a vedere la Sindone con una mia compagna e tizi della mia scuola (?), per cui non ho avuto tempo.
Ti consiglio di mettere più virgole e poi di stare attenta per alcuni verbi tipo "sentire" alla prima persona passato remoto non fanno "sentì" ma "sentii"
Smetto di rompere ahahaha

02/05/15, ore 16:34

Ehi ciao 😀
Sorrami, ho letto il capitolo ieri notte e poi ho dimenticato di recensire come mio solito.
Non ricordo esattamente dove ma avevo visto qualche errorino che puoi trovare semplicemente rileggendo il testo.
Oltre a ciò sono felice che finalmente tutto si sia risolto perchè Raura (?)

27/04/15, ore 22:56

Ehii
scusa il ritardo!
Allora.
sto continuando ad andare a capo loso.
C'è qualche piccolo errorino, del tipo i numeri che vanno scritti in letteta e non in cifra e i nomi che vanno scritti in maiuscolo, ed un errorone (?).
Po', non pò!
Scusa se sembro sclerata [e lo sono comunque ahahah] ma a vedere questi tipi di errori mi si ghiaccia il sangue nelle vene.
oltre a quello nulla da controbattere, mi piace come la trama si sta sviluppando.