Please, Newt. Please.
di GRACE_WHITE

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/15, ore 19:13

Awwwww amo questa fluffuosità Newtmas *___* e tu sei davvero brava, complimenti!!!

20/04/15, ore 22:29

Hey! Capitolo davvero bellissimo! Scrivi davvero bene! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo eh!!!❤️

20/04/15, ore 14:51

Bellissimo capitolo, scrivi davvero bene.
Spero che continuerai a pubblicare! :D
HarryPotter190009

20/04/15, ore 14:50

Bellissimo capitolo, scrivi davvero bene.
Spero che continuerai a pubblicare! :D
HarryPotter190009

20/04/15, ore 09:53

Il capitolo è bellissimo e vorrei tanto sapere il continuo. Spero che non ti fermerai solo al primo libro/film ma andrai oltre e che non lo farai finire come nell'ultimo. Comunque prima che la tristezza mi assalga ti rifaccio i complimenti e spero di leggere al più presto un nuova capitolo.
Baci Pandora :*

19/04/15, ore 17:51

Ciao! :D devo dire che mi piace molto questo capitolo,lo trovo ben scritto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima <3

17/04/15, ore 18:18

Ehi :)
Per essere il primo capitolo mi sembra molto interessante e originale come idea. Sono molto curiosa di vedere come modificherai le cose tra i due.
Aggiorna presto,
Colorful_bubble

17/04/15, ore 15:32

Come primo capitolo è bello mi interessa molto spero che continuerai presto. Comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

16/04/15, ore 17:07

Non ho ben capito... È tipo una missing moments? Hahaha scusami ma sono poco confusa.

Gli Newtmas sono la mia seconda otp anyway, quindi yay, mi piace >>>

Vorrei chiederti una cosa... Ovvero: come sei riuscita a mettere l'immagine? Io non ricordo quale link bisogni inserire da tinypic, scusa se chiedo.

Comunque.... Scrivi abbastanza bene. La lettura è scorrevole e non è mai pesante.

Devo solo farti due piccole critiche. I trattini, come prima cosa. Tu scrivi:
-Ehi!-
Dovrebbe essere, invece:
- Ehi! -
E fa poco più attenzione alla punteggiatura.

Un'altra cosa. Il capitolo è un po' corto, cerca magari di allungarlo un po' e di dargli un po' più di sostanza.

Piccoli consigli, non offenderti per favore.

A presto,
Alex