Please, Newt. Please.
di GRACE_WHITE

26/06/15, ore 11:35

Cioè no, okay, questi due sono l'amore. Non c'era bisogno di espandere la parte erotica, tu hai reso quel momento molto bello e affascinante, molto brava!
Spero continuerai presto!
Adoro la tua storia *-*

26/06/15, ore 11:02

NONONONONO Non puoi farmi questo! Il mio cuore non resiste a certe a cose! No,proprio ora no! Stava andando tutto cosi bene tra loro due. Ma no,Teresa doveva per forza scrivere quel biglietto,e adesso Newt non vuole avvicinarsi a Thomas! Ti prego non puoi separarli,sarebbe orribile! Aggiorna presto,sono curiosa di sapere cosa succede fra questi due.

Ps:amo la tua storia❤

25/06/15, ore 22:20

Pure io sono stata rimandata in matematicaaaa! Dai che ci facciamo compagnia!
No vabbé il capitolo mi ha rovinata! Come può il dolce Tommy uccidere il suo Newt. Non lo farà......vero?
Aspetto aggiornamenti
un bacione
Silvia

25/06/15, ore 01:21

Scrivi divinamente!!!, è una delle migliori Newtmas che io abbia mai letto. Brava! Continua così ;)

20/06/15, ore 15:45

Santissimi numi ragazza, questa storia è come una droga. Partendo dal presupposto che la Newtmas è la mia OTP numero uno, ma questa è una delle mie fanfiction preferite *_*. Devo ammettere che ci sono rimasta male quando hanno detto a Newt che è infetto...spero tanto che gli dicano che era un pesca d'aprile :( (o almeno trovino la cura). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci <3

11/06/15, ore 11:23

OH MIO DIO!!! Sono dolcissimi!!! ^.^ La storia mi incuriosise sempre di più! Scrivi benissimo e questo capitolo è.... MAGNIFICO!!! Continua presto per favore!!! <3

11/06/15, ore 00:50

Okay. Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa subito a leggere. Sono dipendente da questa storia. E il capitolo è magnifico. Come sempre. E non preoccuparti per la parte "erotica". Sei riuscita a rendere tutto dannatamente dolce e tenero. E Thomas è dolcissimo. Anche Newt del resto. E per quanto riguarda me,sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Quindi aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo,e sicuramente magnifico,capitolo.

Ciao.❤
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 12:56 am)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 02:29 pm)

05/06/15, ore 01:20

Amo questa storia. Amo questo capitolo. Amo tutti i capitoli. E se non aggiorni impazzisco. Cavoli è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

04/06/15, ore 16:43

Eccomi di nuovo!
Anche questo capitolo è stato magnifico, mi è piaciuto soprattuto perchè ti sei concentrata soprattutto sui sentimenti del mio Newtino ^^
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo (uuuh erotico! Mi piace XD)

04/06/15, ore 16:38

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Mammamiacheccarinii! Finalmente il bacio, non vedevo l'ora *-*
Io ti adoro, scrivi troppo bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/15, ore 15:56

Adoro adoro adoro questa fanfiction! Complimenti i capitoli sono tutti stupendi e non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia mi piace un sacco!!! ☺☺

04/06/15, ore 12:23

Bellissimo😍😍😍😍 devi continuare subito!!! Amo questa fanfiction è sono curiosissima di leggere il seguito😱😱😱😱❤️ davvero davvero bellissima e poi.....andiamo io amo Newt e Thomas.....newtmas, newtmas ovunque 😂😂😂❤️

04/06/15, ore 06:53

Eccomiiiii sono tornata! Beh che dire capitolo bellissimo! E la storia si fa sempre più intrigante! Aspetto il prossimo con ansia! :)

31/05/15, ore 13:49

E bellissimo 😍😍😍 conrinuala il prima possibile ti prego😍😍😍 sono troppo dolci❤️❤️ amo questa coppia sono bellissimi❤️❤️❤️❤️ (ok sto sclerando😂😂) no davvero è fantastica questa fanfiction la amo, sono troppo curiosa di sapere come continua 😖😖😖😖😖❤️

28/05/15, ore 14:51

Eccomi qui ❤
È assolutamente troppo awwww questo capitolo😍😍😍complimenti!❤❤
Purtroppo è arrivata Teresa..*si trattiene dall'urlare parolacce verso quest'ultima* e che dire? Giá dal quel "Ciao, Tom!" la odio😌
Lui si chiama Tommy ed è di Newt🙅😒
Falla morire ti preeeego
No okay forse a te sta simpatica ma io proprio non la sopporto u.u meglio che non si metta in mezzo ai miei Newtmas se no sarò costretta ad andare dentro la storia per ucciderla direttamente con le mie mani *risata malefica*
giá non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento ❤❤
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 02:52 pm)