Please, Newt. Please.
di GRACE_WHITE

03/07/15, ore 12:32

Awww quanto li shippo!
All'inizio shippavo Teresa e Newt nei libri, ma poi la Newtmas... è... è askdjsnfjrnf *-*
Li adoro insieme!
Sono troppo pucciosi, continua a scrivere ;)
Erilan

03/07/15, ore 12:30

Come promesso rieccomi qui!
Awww Chuck! Sono contenta che tu abbia deciso di integrarlo nella storia e farlo intervenire, è uno dei miei personaggi preferiti,e mi è dispiaciuto un sacco che sia morto :'(
Continua così, mi piace questa storia!
Erilan

03/07/15, ore 12:28

Ciao Grace
Ti ricordi che prima recensivo anche la Dea Mortale e Disney vs Dreamworks? Bhe, ora sono qui per recensire questa Newtmas!
Allora, scrivi bene e mi piace come hai iniziato, ma ho letto solo il primo capitolo, quindi ora mi precipito dagli altri per lasciarti la mia opinione
Erilan ^^

02/07/15, ore 20:19

Ciao, mi piace molto questo capitolo, scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali, non vedo l'ora di leggere il prossimo che pubblicherai.

02/07/15, ore 20:18

Ciao, mi piace molto questo capitolo, scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali, ora vado a  leggere gli altri.

02/07/15, ore 20:17

02/07/15, ore 20:17

02/07/15, ore 20:16

02/07/15, ore 20:15

02/07/15, ore 20:15

02/07/15, ore 20:14

Ciao, mi piace molto questo capitolo, scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali, ora vadoa  leggere gli altri.

02/07/15, ore 20:13

02/07/15, ore 20:12

30/06/15, ore 14:01

Ei. Non so mai come iniziare quindi vado subito al punto. Circa due settimane fa ho iniziato il labirinto e in questa settimana ho finito la fuga e ieri la rivelazione.Sono stata malissimo per Newt e gli altri. Shippavo Teresa e Thomas ma ho da sempre shippato Newtmas *-* meravigliosi. HO sempre sperato in qualche loro abbraccio prima della fine ma come sappiamo non c'è. Bellissima FF <3 Perfetta <3 Ho una domanda... ma la ff è tratta dal libro o dal film o da entrambe? per favore rispondimi anche se credo da entrambe
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 02:08 pm)

26/06/15, ore 11:37

Coooosa?!?!?
Ti prego, dimmi che il mio Tommy (ma è più di Newt :3) non è d'accordo con quella tro... ehm... ragazza con cattiva reputazione! Ti prego dimmi che non è veroo T.T
Mi è piaciuto da morire questo capitolo, continua al più presto
HarryPotter190009