Convictions
di lalle_jackson

12/08/15, ore 16:37

Û.û sono feliceeeeee! Tra poco aggiorni! Ho appena letto tutti i capitoli che mi ero persa.... September ubriaca è stata molto divertente😂. Nico poi è pulciosissimo, lo adoro😍. Che dire... Spero che aggiornerai presto😊,
Baci,Emma

15/07/15, ore 12:03

IO VOGLIO DEAMON!
Allora meglio parlare del tuo capitolo
Tep è un'amore anche da ubriaca e ancor di più quando rivela alle gemelle il nascondiglio di Sam. Aahahah
Nico che rivela alla ragazza la storia di Bianca è molto tenero, e lei che fa di tutto per tirargli su il morale?! *^*^*^*^*^*
scommetto che il capitolo successivo riguarderà la caccia alla bandiera*^*
al prossimo capitolo, vado a leggere Origin se il mio cuore regge T.T

08/07/15, ore 13:50

E anche la festa serale è stata portata a termine. Il capitolo è molto bello e mi è piaciuta troppo Tep. Poi quando è andata da Nico *^*
Sono una coppia stupenda *&*
e poi il Ti Amo finale? Li mi sono sciolta.
Spero aggiornerai presto.
Un abbraccio ♥
Nico_Ackerman
p.s grazie per avermi citato nei commenti

02/06/15, ore 20:24

Sono sempre più in ritaaardoooo!!!!! Scusa ma ero in francia e non avevo connessione internet.... comunque appena sono tornata(ovvero 5 minuti fa) sono venuta subito a leggere il capitolo... ed è stupendo!!! Ma quanto sono pucciosi??? Il messaggio di percy e Jason è stupendo... ma mai quanto l'Italia! September ha raggionissima (esiste questa parola??)!!!!!!!!!!!!!
Aspetto la festa!!!!
Baci,Emma
P.S.= Ti prometto che non sarò in ritardo( Almeno spero..) !!!!

28/05/15, ore 16:05

Ma che carini *°*
Sono una così bella coppia *-*
la cena che si svolge sulla spiaggia al tramonto e con vista mare è qualcosa di meravigliosamente romantico *^*
avere degli amici che ti inviano messaggi del genere è il top! AHAHAH FAN-TA-STI-CI!
Non importa quando aggiornerai, basta che lo fai.
Ci vediamo al prossimo capitolo ♡

24/05/15, ore 21:23

Eccomi!! Scusa per il ritardo...
Grazie di avermi nominata, ma sopratutto di aver aggiornato!!!!!! Questo capitolo è troppo bello!! Chissà cosa succederà alla cena... della festa non me ne frega poi molto. L'importante è la cena!!!! mmmhhh... mi sà che mi sono iunnamorata dei punti esclamativi.... devo smetterla di drogarmi coi libri.
Oggi ho finito il Sangue dell'Olimpo... fortunatamente hai aggiornato così mi hai tirato su!!
Baci, Emma

24/05/15, ore 19:07

Prima di tutto. Grazie per iringraziamenti .

Il compleanno. .. che cosa carina *°*
Lo aspettavo con molta ansia e vedere che è diviso in due o più parti, mi sorprende e mi rallegra :D
Il fatto che è stata accettata alla juiliard mi preoccupa un pochino... D:
Ah Nico che si fa disarmare.. non è da lui, ma Visto che è stata Tep a farlo, allora okay.
Spero aggiornerai presto

14/05/15, ore 16:55

Ma CiaOoooo!
Prima di tutto Grazie! Grazie per avermi citato *nuovamente Ahah* nei commenti finali.
passiamo alla storia
Chelsea mi sta davvero sulle p... Sulle scatole e spero le accada qualcosa di male *ovviamente con tanto affetto*... si intromette sempre quando non deve e mi fa ingelosire troppo i due piccioncini che poi si insospettiscono e potrebbe succedere una catastrofe *guarda male Chelsea*
Ahah quando Reyna e Tep si incontrano Ahahah la ripresa di Tep è il top!
immagino che il prossimo capitolo sia incentrato sul compleanno di Tep quindi ho già voglia di leggerlo e sono molto impaziente *si fa per dire... forse*
okay purtroppo devo andare astudiare ma mi ha fatto piacere leggere il capitolo... alla prossima

14/05/15, ore 06:50

Ed eccomi qui a romperti alle 6.45 di mattina!!!( ieri sera mi sono dimenticata di chiudere gli scuri e alle sei e mezza ero sveglia😖) comunque, torniamo a noi!! È arrivata Reyna😍😍😍 e Nico è sempre più scorbutico con Chelsa ( si scrive così?) !!!!!!!!!!!
liss kiss💋
Emma !

07/05/15, ore 18:55

Hey Hey Heyyyy!!!!!!!! Sono di nuovo qui aromperti le scatole.... ma ero troppo felice per non recensire !!!! insomma... la storia va avanti e a me piace sempre di più ( ù_ù sto impazzendo lo so!). Quindi aspetto il perossimo capitolo sperando che nelfrattempo non mi rinchiudano in un manicomio o che in manicomio ci sia wifii (ù_ù impazisco sempre di piùùùùù).
P.S.= sono AnnaBeth__ChAse
P.P.S= se non si è capito sono felice perc hè hai aggiornato!!

07/05/15, ore 06:22

No ma grazie per avermi menzionato hai commenti non dovevi *arrossisce*
passando al capitolo... che carini i due piccioncini *^* Sono così ingenuamente "affiatati"...
be' mi sembra ovvio che Nico sia geloso e anche Tep lo deve essere *lui è un figo assurdo *sbava e sviene**
okay visto che devo partire finisco qui altrimenti faccio tardi
Buona giornata e al prossimo capitolo♡
Kili_FiliThogether

06/05/15, ore 22:57

Buonasera!
Morgana torna alla riscossa con una nuova recensione dopo secoli.
E dopo un Nico geloso, abbiamo una September gelosa; chissà perché ma mi fa più paura lei, forse perché dopo lo scherzetto dei cari Stoll ( povera ragazza) si vede quanta paura può incutere la signorina. Comunque la storia è molto carina (mi piace l'idea di farli lavorare in una libreria). Al prossimo capitolo, allora.
Un bacio
Morgana

01/05/15, ore 23:35

Da dove cominciare?
uhm.. direi di andare in ordine. Quindi partiamo da...
Le focacce con nutella!!
Appena ho letto le parole FOCACCIA e NUTELLA nella stessa frase, ho iniziato a fare sulla tastiera del pc una pozza di saliva... E mi hai fatto venire anche fame!
Adesso passiamo a Mark.
Per un momento ho pensato fosse il ragazzo. E per più di un momento sono sbiancata. Nel vero senso della parola! Poi quando ho letto che era il fratello mi sono ripresa.
Per concludere...
Si sono baciati *^* nuovamente *^*
Che poi spunta Jason quello è un altro conto ahaha
Ve bene penso di aver detto tutto
Buonanotte e bel capitolo <3
al prossimo
Kili_FiliThogether <3
p.s. scusa se ho recensito tardi il capitolo ma ho avuto un imprevisto <3

01/05/15, ore 13:25

Eccomi!tu mi nomini e io ci sono!! Il captolo mi è piaciuto moltissimo 😄😄😄😄. Finalmente si sono dati il loro primo bacio 😍 . Jason inpiccione è troppo divertente !! Aspetto il prossimo capitolo 😜

01/05/15, ore 12:07

Ciao! :3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come i precedenti
Sei stata bravissima ! ;)
Aggiorna presto!
Alla prossima