E il mare disse
di shinepaw

03/05/15, ore 23:01

Che bellezza stasera mi rifai andare a letto sereno e contento.
Finalmente le cose a James stanno cominciando ad andare bene. Sempre più innamorato di Troy e ricambiato.
Ed infine una splendida vittoria.
Ciao a domani stefano

03/05/15, ore 22:59

Ora posso andare a letto felice e contenta, che domani si ricomincia la settimana.
felice per la vittoria di James e felice perchè Troy ha confessato che il suo amore era iniziato quandi aveva sedici anni, proprio lo stesso giorno che James si era innamorato dilui. Che bello. Romantico.
ciao Lisy

03/05/15, ore 22:56

Isa, proprio mentre leggevo mi stavo chiedendo ma la sfida col francese non c'è più stata, possibile che Isa se lo sia dimenticata? E puntualmente invece è arrivata: La vendetta di James è stata consumata. Si è trattata di una stupenda vittoria e i tifosi in delirio e i ragazzi in festa e Troy, sempre più innamorato. Mi sono commosso. A me piacciono le vendette che si concludono con un lieto fine. Ora A James non interessa più correre, ora aveva accanto a se Troy e questa sarebbe stata la cosa più importante.
con affetto Francesco

03/05/15, ore 21:58

Devo dire ancora una volta che sei brava nel farci amare i tuoi personaggi. Soffrire insieme a loro quando uno dei due fa il birichino. E gioire come oggi quando si uniscono e manifestano tutto il loro calore e amore.
A presto

03/05/15, ore 21:52

Cara Isa, certo che quei due sono buffi via, via quando uno o quando l'altro spariscono e poi ritornano come se nulla fosse successo e si rimettono insieme.
Mi auguro per il povero James che i problemi siano ormai finiti e la loro unione possa comcludere in maniera eccellente e indolore.
Ciao Lisy

03/05/15, ore 20:54

Che bel capitolo ci hai regalato questa sera, molto dolce e romantico, come piacciono a me. Non c'è niente da fare quando c'è l'amore uno può essere arrabbiato, deluso, ma dopo un pò è costretto da se stesso, a rimedire a ritornare sui suoi passi e cercare il proprio amore, questo è successo a James, non si può stare lontani dal proprio amore.
Sono convinto che questo capitolo piacerà ai tuoi lettori, perché a tutti questa coppia piace., e fanno il tifo per loro.
A più tardi?
ciao

03/05/15, ore 14:32

Capitolo importante perché serve per tranquillizzare Troy, il quale si sete in colpa per la scomparsa di James, è da tre giorni che non lo vede più e lui ne soffre, perché lo ama, come soffrono anche gli animali.
Chase lo tranquillizza facendogli capire una cosa fondamentale. se c'è amore anche se litighi, si aggiusta tutto, perché l'amore copre ogni cosa, sopporta ogni cosa, perdona ogni cosa.
Spero che questi due testoni capiscano e si mettano il cuore in pace.
Ciao

01/05/15, ore 23:07

Certo sei tremenda, hai deciso di farmi dormire male? Guarda che domani devo andare a lavorare anche se è sabato, mi tocca e stasera vorrei dormire un pò in pace e invece la mia piccola peste mia fa stare male. Via cerchiamo di aiutarlo un pò questo James. Non corre più, non vince più, i figli lontano, il francese prima ora Jay, Troy che distribuisce baci a destra e a manca. Speriamo che tutto ciò finisca presto.
Ciao Stefano

01/05/15, ore 22:59

Certo James non ha mai pace c'è ne sempre una, ci mancava ora anche Jay, anche lui innammorato di Troy, ma cose si permette a baciare il mio cucciolo, quel ragazzino è di James e di nessun altro. ma anche il moccioso ci casca sempre coi baci, Aspetto il proseguo.
cioa Lisy

01/05/15, ore 22:53

Sono appena arrivato a casa e mi sono precipitato a vedere se avevi postato. Era da dubitare? Sei precisa come un orologio... svizzero. Che risata! E si non ti sei smentita, ci mancava ora anche Jay a rompere le scatole e a mettere grandi dubbi nella testa di James. Certo James non ha capito che bisogna sempre parlare e chiarire e non fuggire sempre. E troy c'è là quasi per vizio a farsi baciare, dovrebbe stare più attento e non essere superficiale.
Contento per il tuo successo personale.
Un abbraccio Francesco

30/04/15, ore 23:01

Anche stasera mi fai andare a dormire bene, un capitolo molto dolce e bello.
Gli animali, l'amore diTroy ora vivono insieme, i miei pupilli Chase e shane, tutto un vero quadretto unito e bello.
Non vedo l'ora che padre e figlio si rincontrino
Ciao a domani

30/04/15, ore 22:58

Isa sei sempre favolosa e questa sera mi hai fatto scappare un sorriso di compiacimento non solo per il puledrino Choco, il piccolo Dingo. Sei favolosa gli animali li rendi umani, come i cartoni animati.
E poi i miei occhi hanno brillato quando ho risentito di Shane e Chase, i miei cuccioli e ch li dimentica.
Lisy

30/04/15, ore 22:43

Un capitolo emozionante padre e figlio si adorano ed è bello come tra loro ormai è sbocciato quell'amore che mancava da sempre.
Anche Shane Clhase sono meravigliosi, due ragazzi esemplari che fanno di tutto per tenere vivo il loro amore, perché l'amore va vissuto giorno dopo giorno.
Dove sarà Troy? speriamo che non abbia combinata una delle sue visto che ora le cose si sono messe bene.
Bravissima, stai mettendo la testa a posto, così mi piaci.
buona notte Francesco

29/04/15, ore 22:37

Solo da poco mi sono collegato con efp, e che sorpresa addirittura tre capitoli, e addirittura uno meglio dell'altro, che bello. I nostri due eroi si sono riappacificati, hanno fatto l'amore, Troy si è donato, dormito insieme, che bello, meglio di così non potevi fare, brava ti sei rifatta.

29/04/15, ore 22:33

Degna conclusioni della serata ora posso andare a letto e col sorriso sulle labbra, perchè quei pensieri di Troy dette mentre Janes dorme (?) sono condite di puro amore, il ragazzo è cotto dello squalo.
Cioa Lisy