E il mare disse
di shinepaw

29/04/15, ore 22:27

Questo è stato il dolcino della buona notte o meglio il bacino. Brava come mi piacciono i bacini prima di andare a letto mi ricorda quand'ero piccolo.
Troy è troppo innamorato di James tanto che lo trova anche nei propri incubi, Quando si ama, non si guarda in faccia a niente si vive, si respira, sono per quella persona. I nostri pensieri sono invasi dalla persona che si ama, apparteniamo solo a lui, e questi sentimenti li sta provando Troy.
Buona notte Francesco

29/04/15, ore 22:14

Ora posso dire di avere ricevuto pane per le mie orecchie, sei stata troppo brava, li hai romessi insieme quei due.
e come sono carini e troy poi che si è donato, stupendo, lo speravo manon ci avrei mai creduto.
Brava.
A più tardi Lisy

29/04/15, ore 22:10

Come sei buna stasera ci stai riempiendo di tanti capitoli, anzi dolci capitoli. Infatti questo capitolo appena letto è stupendo, molto dolce soprattutto appassionante. Una cosa che apprezzo molto che in amore si è uguali, non uno superiore e uno inferiore ecco perché mi è piaciuto che questa volta è stato Troy donarsi totalmente, oltre al corpo a donando la sua verginità, per dimostrare a James che lui disposto a tutto e lo ama con tutto il cuore e se stesso.
Isa sei brava e in gamba.
Ciao Francesco

29/04/15, ore 21:56

Ora sono felice, molto felice altrimenti stasera ti avrei simbolicamente sculacciata. Bene lo abbiamo capito e anzi lo sapevamo già che Troy ha sempre voluto bene a James. E' la persona dei suoi sogni. E l'oggetto dei suoi desideri. E' la persona giusta per stare insieme. Ha la stessa passione, ed è l'unico che lo può aiutare ad affinare il suo stile. Maliziosamente ne approfitta per invitarlo a casa.
Spero che James ci ripensi al ritiro e che dia una bella lezione al francese di merda.
Con affetto Francesco

28/04/15, ore 22:33

Ora posso andare a letto, ho aspettato e letto il tuo capitolo. Non ti mascondo che ho sofferto per la sconfitta di James, ma la colpa della sua sconfitta è solo sua, doveva parlare con Troy, le cose nella vita si devono sempre chiarire.
Buonanotte Stefano

28/04/15, ore 22:32

Il fatto che James abbia perso la gara mi ha messo una tristezza addosso che non puoi immaginere. Ma sono sicura che lui tornerà forte in fondo ha perso perchè la sera prima si è ubriacato e quindi non pronto per svolgere una gara importante.
Ciao Lisy

28/04/15, ore 22:28

E di male in peggio. Ora questo James mi fa proprio pena, ha perso tutto gli amici, i compagni, la gara, e ...Troy. Deve essere molto dura per un uomo abituato a vincere, tanto che pensa addirittura al ritiro. Emilie ha vino ma non soltanto la gara, ha vinto perché lo ha distrutto e lui poverino si sente un finito, un fallito, il tutto per colpa di un ragazzino. Anche Troy rimane dispiaciuto della situazione e anche lui ha pianto e si sente in colpa. Spero che domani vada meglio a James.
Con affetto Francesco

28/04/15, ore 20:49

Sei forte Isa, troppo forte, hai preso di mira quel povero disgraziato e finchè non lo finisci non sei contenta.
Lui doveva secondo me chiarirsi con Troy e avrebbe capito che è stato obbligato, e si sarebbe evitato tanti guai. Ma come avrebbe fatto la signorina Isa andare avanti nel suo racconto?
Stefano

28/04/15, ore 20:46

Continui a farci soffrire, come fai soffrire il povero James, che continua a dannarsi l'anima soffrendo e ubriacandosi.
L'unica nota positiva che dopo la burrasca viene sempre il serenp, e quindi, speriamo, finiscano i suoi guai.
Ciao Lisy

28/04/15, ore 20:43

Cara Isa, sei proprio cattiva, te lo devo dire, mi stai bistrattando quel povero uomo, me lo stai trattando male, lo stai facendo soffrire. Poverino per sfogare i suoi dispiaceri si è dato al bere, si è ubriacato. E' proprio vero che l'amore fa rincoglionire le persone. Anche James ci è cascato e ora non capisce più nulla. E' vero che Troy è un ragazzino rispetto James, ma l'amore non ha età. E' amore e basta.
Non vedo il momento di leggermi il prossimo capitolo chissà cosa hai studiato.
A più tardi, ciao

27/04/15, ore 23:34

Grazie Isa per averci regalato questa sera due bei capitoli.
Belli per modo di dire perchè soprattutto il secondo mi ha messo tristezza.
Povero James che si sente tradito, e povero Troy che si sente abbandonato.
Non ti divertire molto.
Ciao Stefano

27/04/15, ore 23:28

Povero il mio James, questa volta lo hanno conciato male, soprattutto quel porco di Emilien che si è approfittato di Troy per fargli una porcata.
Fagliela pagare al quel porco di francese.
Ciao a domani Lisy

27/04/15, ore 22:25

Ti diverti, vero? Lo vedo sotto quegli occhietti furbi e malandrini vedo un Isa che si lecca i baffi e ride alle nostre spalle. E poi ha il coraggio di auguraci la buona notte aggiungendo "sempre se lo sarà". Ci hai colpito tutti alle spalle quasi a tradimento come ha fatto Emilien . Sono convinto che Troy è stato preso a tradimento non voleva tradire James. Ma il grande ha visto la scena e ci è rimasto male e scaccia a malo modo l'incolpevole Troy. E u gongoli. Brava, brava, me lo ricorderò.
Con affetto (anche se stasera non telo meriti)
Francesco

27/04/15, ore 22:13

Mia cara Isa solo ora il mio computer ha ripreso a funzionare, era andata via la linea, e finalmente ho potuto goderei tuoi capitoli.
Mi dispiace per James, che per colpa di una cattiveria, di un collega cattivo e invidioso e di qualche pettegolezzo di troppo si sta trovando nei problemi. Ma la via continua ha vicino a se un Troy sempre più innamorato e dei ragazzi che lo hanno scelto come loro allenatore. In poche parole si è creato una famiglia.
Vaso a leggermi il prossimo capitolo.

27/04/15, ore 11:59

carissima, te lo devo dire, stai scrivendo un racconto fantastico, te lo sto leggendo con interesse e soprattutto con tanto piacere,
James sta andando incontro a un periodo negativo, brutto e scoraggiante. Qualcuno lo vuole rovinare. Il suo amore per Troy subirà delle prove. Spero tutto bene.
Ciao Alex