E il mare disse
di shinepaw

26/04/15, ore 21:50

E si per il nostro buon James le cose si stanno mettendo male, non vorrei che ci rimettesse nella carriera. La gente è cattiva e mormora e possano dargli solo del male, probabilmente deve essere stato il francese a fare la spia.
Comunque visto che l'amore trionfa sempre, rimango fiducioso.
Ciao Stefano

26/04/15, ore 21:47

Mia cara, come sono felice che anche questa sera hao postato il tuo stupendo racconto col nuovo capitolo.
Mi dispiace molto che James si sta per trovare nei guai per amore, diciamo per il suo amore nei confronti di Troy.
Spero che superi senza tanti traumi questo momento.
Buonatte Lisy

26/04/15, ore 21:43

Se lo facevi un po' più corto come ormai ci hai abituato diventavano due.
Comunque bel capitolo dove vediamo James un po' nei guai un po' per colpa di quel ragazzo che gli sta facendo perdere la testa. Si è Troy la causa, un po' per i segni lasciati sul collo, un po' per colpa di un bacio che qualcuno per vendetta ha visto e sta facendo la spia, si la colpa è di Troy che lo ha fatto innamorare.
E Troy? E' felice, si trova troppo bene tra le braccia del suo maestro James. Un uomo buono di cui lui ne è affascinato.
Penso che ora cominceranno i guai.
Buona notte anche a te, mia cara Isa.

26/04/15, ore 16:17

Prima di tutto ciao, mi piace la storia è piacevole da leggere e apprezzo la delicatezza utilizzata per descrivere alcune scene. Mi piace la puntualità nel postare le storie, sei una delle poche autrici che pubblica con una certa regolarità. Questo non è solo sinonimo di serietà, ma anche di correttezza nei confronti dei tuoi lettori.L'unica critica che mi sento di farti riguarda la lunghezza dei capitoli, a mio parere sono troppo corti, dai l'idea di avere una certa urgenza di pubblicarli. Dovresti soffermarti di più sui tuoi personaggi, descrivere le loro emozioni e pensieri, la loro quotidianetà...Dovresti cercare di andare più nel profondo. Non prendere le mie parole come qualcosa di negativo ma come una critica costruttiva. Aspetto il prossimo capitolo

26/04/15, ore 15:33

Sono rientrato soltanto da poco e mi sono letto i tuoi capitoli.
Anzitutto mi dispiace non essere stato presente per incoraggiarti e sostenerti e poi cara Isa sto notando con gioia che questo racconto sta decollando, facendosi sempre più bello e interessante.
I due protagonisti sono fantastici e soprattutto Troy sempre più carino e innamorato.
Ciao Stefano

26/04/15, ore 08:52

Eccomi, in questi giorni ho avuto ospiti.
Che devo dire sempre più bello ed entusismante, bravissima.
James e Troy sempre più vicini ed ora siamo nella parte molto fluff, quella che ha me piace di più.
Ciao Lisy

26/04/15, ore 01:41

Hai fatto bene, mia cara Isa a non postare più, sono quasi le due di notte e sono stanco, ma non riesco ad andare a letto se prima non vengo a conoscenza delle ultime notizie su James e Troy.
Allora LA TELEFONATA misteriosa era del vecchio amore di James. Desiderava avere notizie dei suoi figli, ci teneva poverino, i figli sono
pezzi di cuore, no? ma anche se da oltre vent'anni non aveva
Niente è andata via la linea.
Meno male che Troy lo sta incoraggiando, comportandosi da adulto, dandogli il giusto sollievo.
Buonanotte Francesco

26/04/15, ore 01:32

Mia cara Isa anche se è tardi, sono arrivato ora ho voluto leggere il tuo racconto, la curiosità è grande. Anch'io oggi ho mangiato molto, ma ora ho fame del tu racconto.
Ebbene qui due mi piacciono sempre di ed ora si stano raccogliendo i frutti, baci, abbracci, carezze, effusioni e confessioni, infatti si sono annunciati il loro amore.
Certo questo telefono sempre a squillare, insomma un po' di pace no? L'ultima telefonata giunta a James lo porta a rispondere lontano da Troy. Giustamente il ragazzo si risente "ci siamo messi appena ora insieme e già ci sono dei segreti?"
Oh bella, quale sorpresa ora ci riservi?
Ciao Francesco

24/04/15, ore 23:54

Sarà un capitolo di passaggio ma bello, mi sono entusiasmato per la vittoria di James, temevo che non c'è l'avrebbe fatta e ho gioito e non solo io ma anche Troy che gli si avvinchia al collo rischiando di baciarlo in pubblico.
Molto bello James quando fa capire a Tropy, che non può sentirlo perchè dorme, gli dice che lo ama.
Anche Troy lo ama, mente la gelosia di James vede il pericolo perfino nell'amico Jay.
Ciao domani

24/04/15, ore 11:50

Tu sei troppo simpatica e tutta la tua simpatia la metti nei tuioi racconti che oltre belli e simpatici come te sono interessanti.
Ami la natura e questo si intravvede nei tuoi raccointi e descrizioni.
Bravi i due persoaggi, mi piacciono, anche se prevedo per loro un momento difficile.
Manu

24/04/15, ore 11:11

bella la mia Isa sei una macchinetta che sforna capitoli con regolarità e sei anche un pozzo tipo qiello di San Patrizio di Orvieto, dove tiri fuori fantasia, simpatia e ottimi personaggi.
Continua cosi
Ciao Lore

24/04/15, ore 09:27

Più leggo questo racconto e più mi piace, sei bravissima e ormai lo sai come la penso. Mi appassiono a leggere il tuo materiale, e poi questo Troy è di una simpatia immensa,
Ciao Alex

23/04/15, ore 21:55

Anche stasera mi hai rallegrato con un bel capitolo, interessante dove però ci ha messo in guardia e ci ha ricordato di non gioire troppo presto il francese passerà all'attacco e allora ne vedremo delle belle.
Ma se è vero amore supererà tutte le interperie.
Stefano

23/04/15, ore 21:52

Stai andando forte, continua così. Qusta tua nuova coppia mi piace molto e sono contenta a leggere la loro storia. James pur essendo un campione è umile e sta insegnando a Troy come essere un buon sportivo, ma soprattutto un uomo vero.
A presto

23/04/15, ore 21:47

E si quei due stanno andando alla grande ma qualcuno che vuole distruggere James, il francese per intenderci, farò di tutto per distruggere il loro amore.
L'anello forse un giorno lo ritroveremo e penso di sapere quando.
Troy mi è molto simpatico ed è diverso da Shane, Max, Jade, Andrea, lo descrivi come un ragazzo maturo, e non propriamente cucciolo.
Ti volevo dire che in questi giorni non ci sono, vuol dire che ti commenterò dopo capitolo per capitolo.
Ciao sei sempre forte.