E il mare disse
di shinepaw

23/04/15, ore 14:20

Hai colpito ancora una volta, il tuo racconto sta facendo furore.Mi pace un mucchio e lo leggo con moltointeresse.
Sarà senz'altro dura, ci vorranno lotte e pazienza ma sono sicuro che i nostri ero ce la faranno. Quando ce l'amore tutto si risolve.

Ciao Alex

23/04/15, ore 14:15

Ti seguo ormai da tanto e i tuoi acconti mi piacciono tanto. Semplici, scorrevoli, simpatici e non troppo lunghi.
Anche questi due personaggi che avevo conosciuto nel precedente racconto sono forti e li seguo con passione. Ciao
Manu

23/04/15, ore 12:52

Seguo sempre con interesse questo tuo racconto, molto simpatico come lo sono tutti i tuoi racconti.
Mi è molto simpaticon Troy che tra l'altro ha raggiunto il suo scopo. un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma nello stesso tempo ne può dare molto.
ciao >Lore

22/04/15, ore 21:10

Bel capitolo travolgente, appassionante, stupendo. Mi piacciono quei e logico che dovranno sudarsela il loro amore.
Unica cosa di cui sono rimasto perplesso che un diciassettenne sia l'attivo, ma non te la prendere ci sono le eccezioni in amore, guai se non ci fossero, altrimenti saremmo tutti dei robot.
Ragazzi che regalo di compleanno.
Brava a più tardi?

22/04/15, ore 21:01

Isa sempre più brava.Oggi il tuo capitolo mi affascina, scritto bene e kla scena Hot stupenda.
Questa coppia sta cominciando ad appssionarmi sempre di più e sono contenta che James si sta prendendo cura di Troy.

22/04/15, ore 20:46

Isa che ti devo dire hai superato te stessa, hai scritto un capitolo stupendo, trattando un argomento super Hard con molto dolcezza senza sbavature o volgarità. Brava stai diventando sempre più brava.
Capitolo stupendo dove fa vedere che l'amicizia tra Troy e James sta sfociando in un amore travolgente.
Tra l'altro James sta aiutando Troy a migliorarsi e diventare anche lui un serfista. In poche parole gli sta facendo da padre e da... amante.
In conclusione, sei stata meravigliosa.
Un abbraccio Francesco.

21/04/15, ore 22:23

Brava a regalarci delle belle pagine da leggere tutte le sere.
Troy simpaticissimo si sta avvicinandi sempre di più a James, ma anche lui piace a James, prevedo un bel futuro insieme.

21/04/15, ore 22:20

Chi te lo dice che vogliamo liberarci di te? Noi ti vogliano qui a lavorare e sudare per regalarci tanti bei racconti.
I due si stanno avvicinando sempre di più e appassionatamente.

21/04/15, ore 22:10

Per il resto va tutto bene, il racconto sempre più interessante, Troy sempre più simpatico ed il francese sempre più antipatico.
Troy piace a James e James piace a Troy, tra i due sta nascendo una forte attrazione, si rispettano, si guardano, si ammirano, uno geloso dell'altro, non c'è che dire sono innamorati. Ma la strada è lunga e prima di arrivare all'apice del loro amore ci sarà tanta strada da fare. Ma noi siamo qua pazienti ad aspettare gli eventi.
Ciao a domani Francesco

21/04/15, ore 21:22

E rieccoci, siamo qua a leccarci i baffi con un nuovo capitolo. James è un grande a livello sportivo e viene festeggiato dal furbastro Troy.
Troy trova in James un particolare desiderio e non vede il momento di compiere i diciotto anni per dedicarsi al suo James.

21/04/15, ore 21:18

Ieri sera ci sei mancata ed ora eccoti qui con un'altro capitolo interessante.
Mi piace questo Troy, simpatico, spavaldo, deciso.

21/04/15, ore 21:16

Ieri sera ti ho aspettato e poi ho capito, vedrai che Isa si sente ancora male.
Ed eccoci qui con un nuovo capitolo dedicata a James che coglie una nuova e stupenda vittoria, nel surf è il più forte che ci possa essere.
Il piccolo Troy è sempre in agguato infatti dopo poco è già al suo collo per abbracciarlo, la scusa per festeggiare la vittoria, in realtà la gioia di sentirsi abbracciare da quello che considerava la persona più importante della sua vita.
A più tardi
Ciao

19/04/15, ore 21:42

Mi sto affezionando a questo racconto e come mi piacerebbe vederlo finire tutto insieme felici e contenti James, Troy, Shane e Chase, sarebbe il mio sogno.
I tuoi racconti mi entrano direttamente nel cuore.
Ciao Stefano

19/04/15, ore 21:37

Mia dolce amica, che bello leggerti continuamente, tanto scrivono un capitolo ogni morte di papa, io compreso non ho il tempo di scrivere il mio ultimo capitolo, mentre tu non ci fai mai mancare il cuo capitolo quotidiano. Il tuo racconto è già decollato dopo solo due capitoli. Brava.
Cerca di guarire.
Lisy

19/04/15, ore 21:31

Mia cara hai scritto un bellissimo capitolo, molto dolce e sentimentale.
Questo Troy comincia a piacere, ragazzo simpatico e innamorato del suo surfista. L'amore cosa fa fare al ragazzino, buca a scuola per ammirare quella persona che vuole imitare.
A forza di vederlo anche James comincia a vederlo con un occhio diverso a quando sente che lui dice all'amico che si è innamorato ci rimane male. Senz'altro non lui 'oggetto dei desideri del ragazzino, Troy non si metterebbe mai con lui.
Brava, e cerca di recuperare presto, abbiamo bisogno di te. Riposati.
Bona notte Francesco