Humanoid Love
di Madam Morgana

14/05/15, ore 16:36

Macciaaaao!
Cioè, ho lasciato poco (ehm, ora un bel po') fa una recensione alla nuova storia che hai pubblicato, poi mi ritrovo un tuo messaggio che avvisa dell'aggiornamento e cavolo, sono troppo contenta!
Beh, sai che questa storia mi piace particolarmente: Amira è davvero una ragazza normale, con una vita da adolescente, che fa le cose che tutti i ragazzi fanno: è dura, una forte, Amira, anche se spesso rischia di precipitare nel vuoto dei suoi pensieri neri. Josh è una testa di cazzo, insomma, dimenticalo e vai avanti! Sì, magari sarà stata anche una storia "importante", quella con lui, ma ora che hai avuto le prove della sua infinita a irrimediabile stronzaggine, mandalo a fanculo e non dargli la soddisfazione di entrare nella tua testa! Calum cerca di dirlo in tutti i modi, ad Amira, ed è da ammirare per questo: chi merda lo trova un migliore amico stupendo come lui? Io no di certo, yeee
Una cosa, su Calum: sicuramente mi sbaglio, al 100% (anzi, "centopecciento", come dice la mia cara nonnina), è sicuro come la morte, davvero. Però ho una strana sensazione, che gli debba succedere qualcosa da un momento all'altro. Mi sbaglierò sicuramente, ma ho questa impressione che non se ne è andata neanche in questo capitolo. Oddio, se non è così (e non lo sarà), scusami! Perché comunque ciò non toglie che Calum sará sempre un amore. COMUNQUE lascia stare questa parentesi assolutamente insensata: anche perché io mi aspetto che tu smentisca le mie ipotesi infondate.
Luke, Luke, come non amare sempre di più quel l'adorabile robottino? Dai, tutti quei complimenti dolcissimi, quei sorrisi, quei " È bellissima sul serio, Miss", mi fanno impazzire: il mio cuoricino esplode di dolcezza infinita, Luke è la persona (perché sì, lui per me non è un ammasso di ferraglia, ma una persona) più tenera del mondo. E Amira se lo sente, che in Luke sta cambiando qualcosa. AW, oddio, sorrido come un'ebete. Amira e Luke, la coppia più bella del mondo.
Lei che lo aiuta ad infilare la spina per caricarsi. Lei che lo guarda col sorriso. Lei che gli lascia un bellissimo bacio sulla guancia. SÌ, ODDIO, SVENGO. Te l'ho già detto, esplodo di dolcezza. Letteralmente. Hai presente quando senti che tutto è al suo posto, quella sensazione del "è così che deve andare", quella sensazione di calma e di " è perfetto così"? Ecco, è quello che ho provato nel leggere questo capitolo.
Che altro dire. Se non che Michael è uno stronzo bello e buono: bello, è bello, e lo sappiamo. Buono non tanto. Ma deve essere successo qualcosa, sicuramente. Almeno, credo. ARGH, penso troppe cose.

Bene tesorina, grazie per tutto quello che scrivi e ci fai leggere, perché per una tua storia vale sempre la pena di stare qualche minuto a leggere un capitolo con lo sguardo incollato allo schermo di un telefoni, di un computer o quello che è: e non è mai tempo perso!
Grazie, e ci vediamo ad un qualunque altro capitolo! <3
elena:)

14/05/15, ore 16:16

C'è bisogno di dirti nuovamente quanto aspettassi questo capitolo? Perché penso che tu ormai abbia capito che amore infinito provi per questa storia.
Dio mio, sei davvero qualcosa di spettacolare! Un genietto!
Ma, passiamo alla storia..
Allora, questo rapporto che si sta creando con Amira e Luke mi piace da morire, lei ha ben capito che c'è qualcosa di più che ferraglia in Luke, che è più umano lui di tanti altri, che non si permetterebbe mai di farle del male. Sta ben capendo che c'è qualcosa di strano in lui, che non è come gli altri automi, sembra avere dei sentimenti e questo è strano, ma anche splendido.
Luke è davvero un amore, devo dirlo. Così dolce, buono, gentile, e ok che è stato creato per esserlo, ma non posso che sottolineare il suo carattere così bello. Amira ha bisogno di lui, perché davvero non le farebbe mai male, perché se ne prenderebbe cura, al di fuori della sua natura da automa senza vita e sentimenti.
Calum, comunque, è davvero dolce. Cerca di far svagare Amira dalla brutta situazione appena passata, evitandole di pensare a Josh - pure perché è un coglione, quindi mooolto meglio che l'ha mollato! - e facendola ridere, comprandole persino i vestiti. Io dico, ma chi lo farebbe mai?
Michael è un vero stronzo, un perverso raro, ma è possibile che mi piaccia anche sotto questa versione? Non posso farci nulla, io lo amo da impazzire persino così ahaha
Vabbuon, finisco qui, dai! Però lo sai che io non aspetto altro che un tuo aggiornamento, di qualche storia perché le amo tutte eh, ma soprattutto questa perché, dannazione, è la mia preferita! E' splendida!
Ci si seeeeente! Un bacione,
Judith.

14/05/15, ore 16:14

Sono la prima a recensire e... AMO QUEI DUE.
AWWWWWWWWW.
Cioè, la parte in cui lo aiuta a caricarsi è qualcosa di magnifico, asdjah. Per non parlare di Mike che in questa fanfiction - e nella altre - ispira sesso assurdo. Argh.
AHAHAH MA OKAAY.
Volevo solo chiederti una cosa: hai un preferito nella band? Se è sì, chi?

Ora scappo.
Baci, Chiara x

13/05/15, ore 23:00

"Ma l'avevo recensito ll'ultimo capitolo?"
Cristo quanto odio scrivere dal telefono porca troia Morvoglia io lo lancio da un nuraghe
Sono andata a leggere le recensioni e ho visto che l'ultima mia era al 5. E cosa dicevo? Che dovevo studiare Kant. Sono fiera di scrivere in questa che Kant l'ho finalmente studiato.
Dopo due mesi di "STUDIA BRUTTA OSTRICA SCADUTA!!!!" l'ho fatto.
Btw
prima mi distruggi con gli Ashice e adesso con i Lira. Lumira. Amuke. Sa di faraone egiziano vero.
cioè ho amato sto capitolo
Amira smette di fare la stronza e difende Luke. Perché, il regalo del ragazzo?
Troppi feelings.
Io vado in esplosione okay
Non vedo l'ora che comunichino ancora di più e si conoscano meglio.
E tu sei bravissima come sempre :)
ciao morvoglia♡

09/05/15, ore 17:08

IO LO SAPEVOOOOO, YEEE.
Oddio, per poco non piangevo. Questo capitolo è senza dubbio uno dei miei preferiti, ma sono curiosissima di sapere come farai svolgere la situazione, perchè io proprio non ne ho la piu' pallida idea. Continuo a scrivere che sei bravissima, e davvero, prenderò esempio.
Scusa la recensione alquanto stupida e orribile ma devo prepararmi per un diciottesimo, ho ancora un sacco di cose da fare, asdfgh.
Tesoro, mi farò perdonare al prossimo capitolo.
Bacioni grandi, Chiara x

Piesse: io ho aggiornato.

09/05/15, ore 06:39

Salve salve salve!

Si okay, scrivo a quest'ora perchè proprio non riesco a dormire, ho l'adrenalina a mille per 'sta sera.

Allora,
oh mio Dio, la ballerina di legno, ti giuro, un po' già me lo aspettavo, ma quando le mie aspettative sono diventate realtà ho fangirlato tanto, tantissimo
D'ora in poi quando vedrò una ballerina di legno, vetro o qualumque altro materiale penserò a questa fan fiction.
Comunque, finalmente Amira ha perdonato Luke che, povero, nonostante lei lo trattasse sempre malissimo, ha continuato a essere gentile con lei.
Inoltre, sono troppo bellissimi e shippabili e dhskfud quando lei lo 'difende' dall'interrogatorio di Scott, e quando lei lo ringrazia per la ballerina di legno e anche quando Amira gli chiedw di sedersi accanto a lei e condividere la torta alle fragole (anche se Luke, poverino, non è stato programmato per mangiare).

Per quanto riguarda il capitolo,
non ho niente da dire, cioè tu sei bravissima e sai cosa penso di come scrivi.

L'unica cosa che mi rimane da dirti è di, ti prego, aggiornare il più presto possibile perchè questa storia è droga e boh
Ellen

08/05/15, ore 22:39

Ehilà, eccomi qui, un po' in ritardo, ma è stata una giornataccia!
In più, sono giù perché non sono andata a Torino e non andrò a Milano. Che palle, davvero ç______ç ma spero di rifarmi l'anno prossimo!
Allora, iniziamo con il dire che questo capitolo è meraviglioso, inutile specificare il motivo ma lo faccio lo stesso. AMIRA HA ACCETTATO LUKE!
E' stato proprio adorabile Luke a farle la ballerina nuovamente, dopo che lei l'ha trattato malissimo. Una cosa tremendamente umana, altro che robot - magari è un cyborg!
Amira ha notato la sua dolcezza e ha capito che trattarlo male non ha senso, che lui è sicuramente meglio di molti altri e l'ha avvicinato a sé con tanta amorevolezza. Sono dannatamente felice, amo questa storia sempre di più!
Il padre, invece, ha ben notato lo strano comportamento del robot, che ha "pensato" e non ha agito sotto ordine - oltre che per il fatto che ha copiato i suoi gesti nella ricreazione della bambola senza chiedere, solo guardando. Ha fatto qualcosa di molto umano, qualcosa che sicuramente non farebbero tutti i robot, destinati solo all'aiuto in casa.
Questo fa ben capire che Luke è diverso, ma spero che non succeda nulla dopo questo caso - di negativo, intendo.
Luke prova qualcosa, ha dei sentimenti nascosti dietro fili e rotelle, lo so!
E nulla, non so bene che altro dire, se non che aspetto CON ENORME ANSIA il prossimo capitolo, perché io sono davvero innamoratissima di questa storia, credo che sia una delle mie preferite fin'ora, e vabbè che siamo solo al sesto capitolo, ma che ci posso fare se sei così brava?
Al solito, tantissimi complimenti, sei davvero un'ottima scrittrice! Per non aggiungere che hai fantasia, parecchia anche!
Ci si sente :)
Judith.

08/05/15, ore 18:02

LALALALAAAA LA BALLERINAAA LO SAPEEEVO.
Cioè, in realtà l'avevo pensato appena avevo finito di scrivere la recensione nello scorso capitolo, ma cappero, quando l'ho letto adesso è stata una sensazione bellissima: AW, io esplodo di dolcezza, letteralmente.

Ciaaaao
Beh, ma qualche volta mi farai venire una paralisi facciale per quanto sorrido ogni volta che aggiorni una tua storia. È tutto così...carino e tenero, in questo capitolo.
Amira comincia a trattare meglio Luke e sì, il titolo è decisamente appropriato per quello che succede. Luke non è più "Ottocentodiciannove", anche per lei è diventato " Luke", e la cosa mi piace, e non poco. Luke prova emozioni, o almeno sta cominciando a provarne, e oddio, quanto è ciccino: un dolcino carino e coccoloso (niente da fare, oggi amo tutti e amo il mondo intero, gnaw). E poi, merda, quando Amira gli chiede di restare...ho immaginato troppo il cuoricino (inesistente) di Luke fare le capriole: lui è stranamente felice, stranamente perché lui (e non solo lui, lo dimostra il padre di Amira) capisce che comincia ad esserci qualcosa di diverso. E comunque, la cosa importante è che Amira l'abbia perdonato e abbia capito quanto abbia sbagliato a trattarlo in quel modo scorbutico per tutto il tempo, ed è importante che ora siano amici. Amici. Amici. Quanto amo questa parola per loro due, meow: anche se il mio cervellino crea una miriade di film me tali degni di Oscar, Golden Globes e chi più ne ha più ne metta. Eheheh
Calum è un ammmmoooore. L'amico migliore che ci possa essere per Amira, perché lei ha davvero, davvero bisogno di un amico come lui, il bel morettone con il sorrisone. Spero mi scuserai per questo epiteto a dir poco osceno, ma mi è venuto in mente dopo che mia sorella mi ha fatto vedere una foto di Hood, e lo dovevo scrivere per forza.

E scusami se sono così breve, in questa recensione, ma è solo che devo fare tante cose (studiare, ad esempio.........suicidio time) e la fretta mi uccide. Pecciò, a presto!

elena <3

PS. Mi rende troppo contenta il fatto che le mie recensioni ti piacciano tanto! Io cerco solo di dare il mio parere in modo carino, quindi aw, lasciati dire che sei un tesoro.
PS (2). Ho appena finito di leggere un articolo su Focus sui la oratori di ricerca che creano e studiano modi per creare robot in grado di percepire le emozioni...e come non poteva pensare inevitabilmente alla tua beautiful story? Ahahah <3
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 06:03 pm)
PS (3). Ok, sono troppissimo mente contenta e sto sclerando da tipo un minuto perché sono entrata nel programma recensioni della sezione "5 seconds of summer" e io tipo ODDIO SCLERO. Anche se sono l'ultima della classifica, non me ne frega niente, perché sono comunque contentissima. Sono solo pochi mesi che recensisco storie (per ora solo di questa sezione), e il mio cuoricino esplode di gioia. E ora basta perché è già la seconda volta che modifico la recensione e tutto ciò non c'entra una mazza con il capitolo, quindi ciao!
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 06:11 pm)

08/05/15, ore 17:21

Luke poggia il tacchino sul tavolo ed Amira lo guarda di sottecchi, ma lui la nota. Le accenna un sorriso lieve.
«la mangiamo insieme?»
«Comunque siamo amici, da oggi, che ne dici? O almeno proviamo ad esserlo» spiega lei.
E gli ingranaggi di Luke tornano a vorticare velocemente, dentro il suo corpo di fili.
«Mi renderebbe molto felice, Miss»
Solleva di poco il braccio, ed alla fine poggia la mano sulla guancia fredda di Luke «Grazie... Luke.»

Leggendo il capitolo, queste frasi in particolore, mi è letteralmente andato in pappa il cervello. Li shippo troppo. Gli
Amuke (?) Li amo, tanto troppo assurdamente, li amo. E questo capitolo è semplicemente perfetto. Al momento è il mio preferito. L'ho letto due volte, sorridendo come un ebete negli stessi, identici passaggi.
Amira. Alleluja oserei dire! Meglio tardi che mai. Finalmente si è resa conto di quanto Luke sia speciale e unico. E bellissimo e dolce e premuroso..
Complimentissimi, è davvero uno splendido capitolo.

LO S-A-P-E-V-O!!!!!!!!! Che Luke le stava ricostruendo la ballerina. Solo che questa ha un significato speciale e bellissimo, perchè il rag..rob.. ehm? Perchè lui ha contravvenuto ai suoi "comandi" e ha preso una decisione da sè. Ha pensato. E lui non è programmato per farlo.
E Ammie.. lei lo chiama per nome, si scusa, lo tocca e gli offre la sua torta. infarto.iperventilazione.morta. Amo troppo questo capitolo. Amo troppo quei due.
Amira, in qualche modo, lo sta cambiando. Profondamente. E anche i genitori se ne stanno rendendo conto. Spero solo che non si mettano in mezzo e non facciano nulla. Ma che non si azzardino.
Am (prima o poi lo trovo il soprannome perfetto) lo ha difeso. Lo ha perdonato ed è stata gentile e dolce con lui. Ho sclerato davvero, davvero troppo, leggendo questo capitolo.
E quando si sorridevano, mi davano una dolcissima idea di complicità e appartenenza.
Rileggendo velocemente questa recensione mi sono resa conto che:
a) è piuttosto corta
b) è uno sproloquio senza fine e non faccio altro che blaterare sugli stessi argomenti
scusa

Come sempre, ormai, ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero bravissima e le tue storie sono una più bella dell'altra. Non mi deludono mai, ma ANZI, mi appassionano ed emozionano sempre. Sono bellissime, davvero davvero bellissime.
Hai tutto il mio sostegno e spero davvero che un giorno tu possa pubblicare un libro. Sappi che io lo comprerò di certo, dimmi solo se userai uno pseudonimo o il tuo nome di battesimo, quando accadrà.
Dunque or dunque, ho un milione d'altre cose da dirti, ma quando sono in questo stato (iperattiva barra cervello in cortocircuito) i miei pensieri si ingarbugliano. Ci provo ad essere seria, ma proprio non ci riesco.
Che poi, ultima cosa, io ammiro tantissimo il tuo stile: opprimente (in senso buono, eh) quando la protagonista è triste e leggero e frizzante quando è felice.
E, diamine!, Am ha sorriso sinceramente e spensieratamente. Ha sorriso forse per la prima volta in tutta la storia. Ed è stato Luke a farlo.
L'ha chiamato Luke. E secondo me questa è la cosa più importante e significativa. Perchè significa che non lo vede più come un semplice robot domestico. Anzi, se ne dispiace, quando pensa al destino controllato di Luke. Quindi, un po' si stanno cambiando entrambi. No?
E quando gli chiede di starle vicino? *___*
Li amo.
Amo questa storia.
Amo il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto.
Un bacione
mei_mei98 (per una volta riutilizzo il mio nickname originale. Sembra quello di un automa, quindi mi pare perfetto per recensire questa meraviglia)

06/05/15, ore 18:42

Sono in ritardissimo, ma in sto periodo sono soffocata dalle verifiche. In più sto facendo ripetizioni di matematica e ciaoooo
Anche adesso mi sono presa una pausa da Kant/disegno di arte e sono stanchissima
A sto punto dell'anno anche studiare mezz'ora è devastante.
E 28 pagine di Kant sulla sua critica alla ragion pura, che nessuno gli ha mai chiesto di fare, sono un suicidio.
Ma parlando di cose serie.
Amira ha fatto bene a lasciare quella merda respirante e che si consoli con quella cheerleader, tanto c'è Luke.
Oddio non vedo l'ora che si avvicinino quei due non puoi capire
E non vedo l'ora di un primo bacio
della prima coddata
Ma... i bambini nascono mezzi robot? Ahaha sai che figo, ibridi.
Che poi lo devo ammettere, ma la shippo anche con Calum...
Non so, lui sembra preoccuparsi tanto per lei.
O forse li shippo solo per compensare la mancata ship dell'altra ff tra Calum e Alice. W GLI INCESTI EEEHEHEH
Basta okay la smetto con l'incesto I swear
Io scappo che ho altre storie da recensire e devo finire la prospettiva accidentale :(((
Bravissima come sempre♡
Ciao morvogggggliaa

04/05/15, ore 11:40

Heeey! Okay, non recensisco una tua storia da Believe in Me (Oddio, ti prego prima o poi riprendila perchè quella fan fiction è la mia morte). Qualche giorno fa stavo allegramente girando per efp, quando ho trovato Nascosto nel Buio (A cui non ho lasciato nessuna recensione e mi dispiace un casino, ma ero disconnessa e non ricordavo la password). È davvero stupenda e ci tenevo a fartelo sapere, le tue fan fiction sono davvero le migliori. Cooomunque, oggi ho cominciato a leggere questi primi capitoli di Humanoid Love. È dbsksbs e non ho davvero niente da dire, cioè sei davvero bravissima e la trama è meravigliosa. È la prima ff het che leggo da tantissimo tempo, perchè qualcuno qui, con le sue slash è riuscita a non farmi leggere altro,HAHA. ad ogni modo, finalmente Ammy ha lasciato quello stronzo, che, come hai detto tu prima, non meritava affatto. E luke, aw, è dolcissimo e lo trovo troppo imbranato in questa nuova situazione, è davvero stupendo haha. Bene, ti lascio prima che ti venga voglia di uccidermi per questa lunghissima recensione, aggiorna presto e alla prossima💘 Ellen

03/05/15, ore 19:23

LUKE HEMMINGS, IL CEPPO.
VUOI SAPERE COSA NE FARA'? AHAHAHHAHAA LA BAMBOLA O ALMENO, QUALCOS'ALTRO.
Oddio quanto amo questa storia! Sei in grado di far entrare le persone dentro la tua storia. Sei bravissima! La mia autostima cade quando leggo i tuoi scritti, ahaha.
Dunque, aggiorna presto, mi raccomando!

Baci, Chiara x

piesse: Josh finalmente, è andato a fare in culo. (Scusa l'espressione poco gentile, asdfgk).

03/05/15, ore 17:55

Taa-Daan!! (non so come si scriva, ma penso tu abbia capito cosa intendevo)
Madam Morgana, mia cara dolce Madam Morgana. Se le tue intenzioni sono di uccidermi, ben venga, ma almeno prima avverti. Non puoi piazzarmi un capitolo colmo fino all'orlo di feels. Luke che prova il principio di un sentimento e chiede un ceppo al padre di Ammy, Calum che spacca la faccia a quel brutto b***.. Ammy che finalmente conclude la sua squallida relazione.. #troppo#il#mio#cuore#trabocca#
Ma andiamo per gradi, perchè ci sarebbero così tante cose che vorrei dirti. E per una volta vorrei non tralasciare niente. (Ma alla fine sappiamo bene entrambe che sarà così, perchè sono troppo distratta ultimamente)
Il capitolo si apre con Amira sconquassata dai singhiozzi, che spreca le sue lacrime per uno che non merita nemmeno di venir nominato. E Ed aveva totalmente, assolutamente ragione, dicendole di non piangere. Ero tipo: bravo bimbo, vai così! Cerca di far ragionare la tua sorellona! Si,lo so oggi sono partita. Peggio del solito.
Ammy lo ha trattato un po' male, anche se poi ha avuto qualche ripensamento. Secondo me dovrebbe essere un po' più carina con i suoi fratellini (che io adoro se non si fosse capito). Però in questo caso la capisco e la giustifico: non è facile sorridere quando stai morendo dentro. Non ho mai avuto una delusione d'amore *sospiro di sollievo*, ma posso immaginare come ci si senta. Aver donato tutto se stesso per quella persona, mettendoci corpo e anima, amandola con tutta se stessi e più di qualunque altra cosa.. e poi si viene a sapere che quella ti tradiva.
Calum, a parer mio dovevi colpire più forte. Sfrutta un po' quei bicipiti che ti ritrovi!
Che io sono ancora della convinzione che sia innamorato di Miri, ma tralasciamo. Sai quello che fai e mi affido a te.
poipoipoi.. il tizio che non voglio nominare principalmente perchè ha spezzato il cuore di Ammy come nulla fosse.. è uno stronzo. Categorico. Lo odio e sono contenta che anche lei se ne sia resa conto e lo abbia mollato.
Spero che non versi ulteriormente le sue preziose lacrime per uno così. Non lo merita, non lo merita per niente.
Rileggendo mi sono resa conto che a) sta venendo fuori un papiro e b) finora è stato solo uno sproloquio senza senso dettato unicamente dal mio cuore straripante di feels.
Quindi scusa, perchè ad ogni recensione sei costretta a fare i conti con una sclerata assurda.
Ma torniamo a noi.
E a un robot biondino in particolare...
Lui è la dolcezza
, okay? Okay.
Ho qualche idea su quello che vuole fare con quel ceppo, ma sicuramente sono tutte sbagliate, quindi non le metterò.
Vuole intagliarle una scultura per farsi perdonare d'averle rotto la ballerina, vero?
Questa è quella più sensata. E anche la più bella. Secondo me lascerebbe Ammy senza parole e, chissà, le farebbe anche capire che lui non è un automa qualunque.
Che poi in questo capitolo aveva già intravisto qualcosa in lui, ma poi è tornata l'acida di sempre e lo ha trattato di merda.
Ma tu non demordere Luke e segui il tuo cuore.. o meglio, segui quegli ingranaggi che cigolano e fanno le bizze ogni volta che la guardi negli occhi.
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il biondino nel prossimo capitolo.
E spero che l'amicizia tra Ammy e Cally torni quella di prima. Lui voleva solo difenderla e ha spaccato il muso allo stronzo!
E niente, conlcudo qui la recensione, sebbene ci sia ancora tanto da dire.

Come da copione, ormai, vorrei congratularmi (che strana parola) con te.
Scrivi divinamente, lo stile che segue i sentimenti, intrecciandosi ad essi e rispecchiandoli. Si evolve, diventando tetro quando la protagonista è triste e più leggero nel caso contrario. (sebbene qui ancora non sia successo, ma confido che accada presto. Tutti meritano la felicità)
Brava, davvero molto brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E' sottinteso, mi pare, che io ami questa storia ogni capitolo un po' di più.
Compliments!
Con tanto affetto,
la tua spina nel fianco
mei_mei

03/05/15, ore 17:19

Ehi! Inutile dirti che aspettavo questo capitolo! In realtà aspetto sempre un capitolo di questa storia, e sarà solo a cinque, ma si sta svolgendo da paura e mi ha presa da morire!
La amo, davvero!
E tu sei bravissima, inutile ribadirtelo. Mi piace da morire come scrivi e ciò che scrivi.
Amira è fragile, cosa che io non sono e non riesco ad essere, e sinceramente mi comporterei esattamente come Calum, perché è davvero stancante quando qualcuno continua a farsi male.
Ma, alla fine, ha fatto una mossa giusta e ha mollato quell'idiota di Josh, se sta bene con Delia, tanto vale che lei si fa una vita e cerca la felicità da qualche altra parte, no?
Calum, con il suo comportamento, penso che le abbia fatto più che bene. Si dice, no? Se non con le buone, con le cattive. E poi si vede dannatamente che ci tiene a lei, per il semplice fatto che ha spaccato il labbro a Josh - e, ripeto ciò che ha detto Amira, avrebbe dovuto fare peggio.
Luke si sta "umanizzando", o sbaglio? Lo amo, l'ho già detto? E penso di essermi fatta un'idea su ciò che sta creando. E spero che Amira l'accetti, che capisce ciò che il "robot" stia facendo per lei, che non è una cosa che si fa, se non si ha umanità.
Beh, ti lascio, ma sappi che aspetto con ansia il prossimo!
Ciaao,
Judith :)

03/05/15, ore 16:57

ODDIO ODDIO ODDIO
ORA CI SONO UN'AMIRA SENZA UN JOSH E UN JOSH SENZA UN'AMIRA
AMIRA.HA.MOLLATO.JOSH.
esulto troppo. Seriamente.

Ciaaao!
Sono di nuovo qua, a sckerare per questa storia stupendolosa.
Amira decide di fare il primo passo verso la riappacificazione con Calum, e lo chiama: e lui sì, fa il duro, ma lo fa per il bene della sua amica. Perché lei è la sua migliore amica, e non può perderla per un coglione come Josh. Sì, Josh è un bastardo, un coglione, e...l'ho già detto che è un coglione? Ha fatto benissimo a lasciarlo, ha fatto la scelta migliore: e ha capito che non vale la pena, per uno come lui. E il bello è che lui non prova neanche a difendersi, lei gli spiattella la verità in faccia e lui non la contraddice neanche: è dalla parte del torto e lui lo sa, TIÈ, JOSH. Cretino. Ok, basta.
Il papà di Amira io credo di amarlo: è così...buffo. Boh, me lo immagino come un orsacchiotto coccoloso, non so, e se avesse i capelli bianchi e due bei baffoni alla Moretti sarebbe ancora meglio. Sì, ho una passione smodata per i vecchietti: non i vecchietti stronzi, però.
Luke, che cazzus devi fare con un ceppo?
In realtà una mezza idea ce l'ho, ma aspetto il prossimo capitolo per dirla, perché se poi è una stupidata faccio una figura di merda e basta ciá.
Luke ê un amoooore lalalaa. È un tenerone, e gli ingranaggi al suo interno continuano a fare strani rumori e movimenti...sta cambiando qualcosa eheh
Sì, Calum ha fatto benissimo a dare un pugno in faccia a Josh: appoggio la sua decisione di avergli spaccato il labbro. Sì sì. Calum forma President.

Bene, devo scappare perchè devo andare ad un concerto dell'orchestra del conservatorio, mi dileguo. Al prossimo capitolo cara, e continua così che adoro tutte le tue storie! <3

elena