Humanoid Love
di Madam Morgana

26/05/15, ore 12:58

Ciaone proprio.
Cara Madam (mi piace troppo iniziare a scriverti tipo lettera, sono strana, scusa),
io non so più come dirtelo ma... sto morendo nelle mie emozioni.
Cioè, boh.
Sai, io amo le storie dove lui è qualcosa di strano (angelo, robot, fantasma) e questo Luke mi manda sempre più nel pallone.
A parte il fatto che mi immedesimo nella protagonista (sono una tipa molto gelosa) e questo comporta ad ulteriori infarti... non so che altro dire.
Sappi però... che io ci spero nel lieto fine eh.
Non so, purtroppo ho questa vaga (non vaga) sensazione che finirà non troppo felicemente.
Lo scoprirò leggendo, insomma.
Continua così sai :) e sappi che la storia mi piace davvero molto, prova lampante: mi stai facendo recensire troppo spesso!!!
Nanek

ps: ma hai magari twitter/fake di facebook? giusto per scambiare due parole qualche volta se ne hai voglia :) non sentirti in obbligo eh, solo che ci stavo pensando e ho deciso di chiedertelo :)

26/05/15, ore 11:37

AAAAAAAAHH!! Oh Mio Dioooo!!!
Ho letto il capitolo ieri, ma proprio non sono riuscita a recensire. Però mi sono collegata appena ho potuto e l'ho riletto un'altra volta.
Feels so many feels
Cioè, già leggendo il titolo ero tipo: ma non mi dire che... *____*
Ma andiamo per gradi (Sto cavolo di tablet non mi fa cambiare i colori! Argh!! Che rabbia.)

Luke sta bene!
Meno male, dai! E la prima cosa che ha detto quando si è ripreso? Aaaw, già lì il mio povero cuoricino si è sciolto un poco.
Il padre di Ammy lascia loro un po' di privacy perchè si fida di Luke ed è contento che la figlia abbia cambiato idea sul suo conto.
 Spero che resti della stessa mentalità anche quando verrà a sapere che è nato qualcosa di speciale tra i due.

si sono baciati. SI SONO BACIATI. SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!
Il mio cuore trabocca. Credimi, ho sorriso come un emerito idiota leggendo il capitolo. Specie quando si sono baciati.
E baciati.
E ribaciati.
Cioè, io pensavo che Luke non fosse programmato per farlo, ma da come lo hai scritto era molto bravo.
Si.Sono.Baciati!
Oh, mamma.
#SHIPPOtime
Come pensavo più o meno dal primo capitolo, sono perfetti insieme. Li adoro e spero che nessuno si metta in mezzo.
Specie ora che Luke prova dei sentimenti. Cioè ha detto che si sente umano quando Ammy gli sorride. Con questa frase sono andata letteralmente ko.
Si stanno cambiando e migliorando a vicenda. Sono bellissimi insieme.

E questo capitolo è una bomba.
è scritto benissimo. Semplicemente perfetto.
Hai superto te stessa. E lo fai ad ogni capitolo. Hai davvero molto talento.
Sei una bravissima scrittrice e ti stimo molto.
Continua così. Ne ho lette di storie e di autori bravi, ma tu resti sdempre tra i miei preferiti.
E il modo in cui stai portando avanti questa FF, sebbene non sia il tuo genere...
Complimenti, ancora ancora complimenti
Un megabacio
mei
Ps ho ancora un sacco di cose da dirti, ma con questo affare sono legata. Spero cmunque tu abbia capito quanta stima abbia nei tuoi confronti e quanto ami questa storia

25/05/15, ore 23:52

OH MIO DIO!
Morgana, così mi uccidi! Il mio povero cuoricino si è fermato, appena ho letto del bacio. Dio mio, non vedevo l'ora! Eddai, si sa che Luke ha sentimenti, chissà dove, dentro il suo corpo di metallo.
«Tutte le volte che mi sorride, Miss, mi sento vivo. Non da automa, né da robot tutto fare, ma da umano» questa è stata la mia frase preferita, mi è scappata una lacrimuccia, davvero! Ma come fai ad essere così brava?
Un robot non potrebbe pensare, provare sentimenti, avere un attaccamento così forte verso una persona, né ricambiare un abbraccio, una stretta o un bacio - soprattutto, non potrebbe darli di sua spontanea volontà, perché è impossibile solo che gli venga in mente.
Luke è diverso e, sì, l'avrò ripetuto in ogni recensione, ma mi piace dirlo, perché sembra che man mano se ne accorgono sempre in più persone, che man mano se ne accorga lui stesso. Amira ormai ci sta, a questo. E magari il suo cervello continua a dirle che, no, lui è un robot, ma Amira non è stupida e i comportamenti particolari di Luke sono palesemente da umano, da qualcuno disposto di un cuore - a livello astratto, perché alla fine il cuore è solo un organo, vallo a sapere da dove derivano i sentimenti.
Sono così felice che Scott sia riuscito ad aggiustarlo, con tanto che però il suo modo di riprendere la figlia è davvero ingiusto. Cazzo, io avrei sbroccato a tutta la famiglia al completo per giorni, che si arrabbia a fare?
Ashton è un coglioncello e riesci proprio a farmelo stare sul cazzo, stranamente, che io Ashton lo amo. E' arrogante, malato di mente e davvero idiota, ma spero che riesca a capire i suoi sbagli. Magari crescendo...
Beh, che dire? Se non che questa specie di relazione - che scommetto dovrò rimanere segreta, che poi chissà come si comporteranno gli altri? Spero solo che non succeda nulla, perché non riuscirei a sopportarlo - e nemmeno Amira e Luke.
Come sempre, mia adorata Morgana, complimenti! Sei davvero un genietto, non c'è nulla da fare, e mi hai fatta così felice con questo aggiornamento. Mamma mia, che gioia! Ora però mi devo mettere a scrivere, che sennò domani non riesco ad aggiornare ç_ç
Ciaao,
Judith.

25/05/15, ore 19:49

No. Nono. Nonono. NONONONONONONONO.
ALLORA. IO NON HO PAROLE.

MORGANAAAAAAA mi vuoi far morire d'infarto troppo precocemente, non è vero? Lo so che è così, deve essere così. Io...davvero, ho letto tutto d'un fiato, e ho riletto più volte perché non potevo crederci, e a stento ci credo ancora adesso.
Allora. Andiamo con ordine.
Vedere come Ammira abbia cambiato completamente idea su Luke rispetto all'inizio è semplicemente fantastico: ora "non lo vuole perdere". Ma siamo seri? Io ci perdo le corde vocali a furia di soffocare le mie urla e di reprimere le mie voglie di uscire fuori in balcone e urlare al mondo la mia infinita felicità.
Ashton è veramente un coglione: vuole ricominciare tutto dall'inizio con Amira (che poi io neanche ci credo a questo nuovo inizio, perché anche volendo la situazione tra quei due non potrebbe mai cambiare), e si permette pure il lusso di insultare Luke. Perché chiamarlo " coso" non è per niente carino. Ma proprio per un cazzo. E ammiro Amira (cacofonia, a me!) con tutta me stessa per aver finalmente trovato la forza, il coraggio e il momento giusto per tirargli un benedettissimo ceffone: se ne merita mille, di schiaffi su quella faccia. Non prendertela, ma per compensare ti consolo dicendoti che nella realtà gli strapazzerei le guance. Aw.
Finalmente arriva un po' di calma in questa storia che è un susseguirsi di continui colpi di scena, e in cui l'azione sembra non doversi fermare mai. E invece il momento di tranquillitâ è arrivato, un po' come qui da me quando tutto è immobile, prima che cominci a soffiare lo Scirocco.
Lo scenario giusto l'hai trovato, e ci hai azzeccato in pieno: il posto dove vanno è bellissimo, e non c'è niente di più romantico di un ragazzo e una ragazza seduti su un prato. Mon dieu.
E comunque io rischio di morire, come ho già detto all'inizio, perché dai...le mani intrecciate. Allora. Può sembrare un gesto banale, ma credo che tenersi per mano sia una delle cose più tenere che possa fare una coppia. Perché sì, io considero Amira e Luke già come fidanzati e quasi sposati, nella mia testa, perché la mia mega ship va avanti senza freni da tipo un bel po' di capitoli a questa parte, e ARGH AFFOGO NEI FEELS.
Amira bacia Luke. Ecco, l'ho detto. Senza se e senza ma, senza troppi giri di parole. È successo e io stavo esplodendo, davvero, non ho smesso un attimo di sorridere e il mio cuoricino batteva tanto tanto forte.
«Tutte le volte che mi sorride, Miss, mi sento vivo. Non da automa, né da robot tutto fare, ma da umano».
ODDIO IO IMPLODO ED ESPLODO SUBITO DOPO. MI VIENE DA PIANGERE.
Luke è un amore, è dolcissimo, è così ingenuo, tenero, bellissimo, umano. Lui li prova i sentimenti, li prova eccome! Probabilmente prova più sentimenti lui, di Ashton.

Io...davvero, non so cosa dire. Hai scritto questo capitolo che è semplicemente meraviglioso. Aspettavo da un po' di tempo che arrivasse questo momento (perché sì, ero sicura che sarebbe successo prima o poi), e ora che sono arrivata a questo punto posso (quasi) dire di poter morire felice. Veramente. Non so come ringraziarti per tutte le emozioni che mi stai facendo provare con le tue parole, emozioni che mi fanno pensare che magari un ragazzo dolce come Luke mi piacerebbe incontrarlo davvero.

Mi è uscito tutto di botto, così, e rileggendo la mia recensione mi sono accorta di non aver dato l'importanza che in realtà avrei voluto dare al bacio di Amira e Luke...ti prego, dimmi che comprendi il mio infinito sclero! Perché non ci sono parole per esprimere quello che sto provando in questo momento.
Beeeeene carissima, come sempre brava come pochi. Ti voglio bene, ci sentiamo prestissimo <3

elena:)

PS Le tue note autrice sono sempre bellissime, te lo dovevo proprio dire ahahah

25/05/15, ore 18:02

SI SONO BACIATI BEN TRE VOLTEEEEEEEEEEEEEEEE, BASTA, STO SCLERANDO OKAY? AMDDJFFJSNFNS.
Oddio ora devi aggiornare presto perché se no, avrai una Chiara molto arrabbiata.

Hahahah, ti prego, vai avanti perché io... Non ce la faccio ad aspettare.

Baci, chiara x

24/05/15, ore 22:10

Eeei :D
Perdona il ritardo, ma si sa, a maggio gli studenti hanno il cappio al collo ahahahah.
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ed è inutile dire che non sopporto Ashton, che tra l'altro ci prova con sua cugina.. Voglio sperare che siano cugini acquisiti ahahahahah.
Per il resto spero che li caccino di casa, e che aggiustino Luke, perché sennò lo seguo fuori dalla finestra ahahahahah.

PS: Grazie di avermi mandato l'avviso :D
Much love, Elielihoran<3

19/05/15, ore 20:15

Cara Madam,
se volevi spronarmi a recensire, dato che ti leggo sempre in silenzio, beh ci sei riuscita.
Sai che ho fatto quando ho finito il capitolo?
ho mandato 300 messaggi con scritto "Luke si è buttato IL MIO ANDROIDE SI è BUTTATO E LE ROTELLE SONO PARTITE TUTTE CAZZO NOOOOOOOOOOO"
mi hai fatto morire.
mi hai fatto morire tantissimo.
Voglio un abbraccio di Luke T.T
Ashton... diciamo che il fatto che sia il cugino di lei mi ha un po'  lasciata basita lol sarà perché io e mio cugino siamo tipo due fratelli e se lui mi guardasse o si azzardasse a fare come Ashton... mi sa che avremmo un androide e pure un umano giù dalla finestra :D
Ma vabbè dai.
Spero che Luke venga aggiustato, ho il cuore a pezzi.
Bravissima come sempre :)
a presto :)
Nanek

19/05/15, ore 20:14

NON ASPETTAVO ALTRO.
Intendo... CASINI! AAHAHAHH, SONO UNA MALATA, LO SO.
Allora, sinceramente, neanche io me lo immagino Ashton così come l'hai descritto però mi intriga, mi piace che faccia la parte dell'odioso cugino. Povero Luke... davvero, volevo dare una sbrangata sui denti del riccio in quel momento! Comunque, anche io ho un odio incondizionato verso i miei cugini... Amira ed io ci assomigliamo, ahahah.
Comunque davvero, scrivi sempre meglio e lo sai, ogni volta ti faccio sempre i miei piu' sentiti complimenti.
Per favore aggiorna presto perchè ho bisogno di leggere altri capitoli.

Baci, Chiara x

19/05/15, ore 19:37

eccomi.. ECCOMI.. ECCOMIIIIIIIII *si schianta, contro cosa non si saprà mai*
In straritardo, sebbene abbia letto il capitolo non appena mi hai inviato il messaggio di aggiornamento, ma proprio non ce l'ho fatta a recensirtela in quel momento. Scusa.
Ma, ehi!,
I'm here now!

Aaallooora.. da dove potrei cominciare? Questo capitolo era cosa pieno di feels che mi è andato in pappa il cervello (Eh, no, mio caro, ancora mi servi per un paio di settimane).
WAIT! Mi sono appena accorta che non sto usando colori, rimedio all'istante.
ECCO FATTO, MOLTO MEGLIO.

Mi sono resa conto di un'altra cosa: Questa recensione è la più sclerotica che io abbia mai fatto. E non ho nemmeno iniziato. Sicura di voler continuare?
A tuo rischio e pericolo, mia cara.
Pronta? TRE..DUE..UNO..

ehi ehi ehi!!!
Madam Morgana, mia cara dolce adorata Madam Morgana.

Se mi volevi morta bastava dirmelo direttamente, non era necessario spiazzarmi con un capitolo simile.
Con non chalance mi butti dentro un Ashton stronzo e pervertito che prova un'insana attrazione verso sua cugina che niente è popodimeno che Ammy e ordina a Luke di gettarsi da una finestra e poi me lo finisci così, senza dirmi cosa accadrà al robottino io sclero sclero SCLERO.
Già, questo è più o meno quello a cui ho pensato appena finito di leggere il capitolo.

Ma andiamo per gradi e non facciamo più confusione di quel ch'abbiam già fatto. (parlo di me al plurale, Oh Mio Dio sto forse impazzendo? Colpa tua e del tuo splendido modo di scrivere. Il mio povero cuoricino/cervellino non possono sopportare tutto ciò)

Già l'inizio mi ha fatto capire che questo capitolo era "diverso" rispetto gli altri. Ed ero tipo: Mhm.. perchè Ammy mi sta sclerando a quel modo per un semplice messaggio? Ergo, ho iniziato a pensarle tutte, ma nessuna opzione mi sembrava quella giusta, quindi ho continuato nella lettura.
E cosa ho scoperto? Che Ashton- sorriso smagliante che "vince il mondo"- Irwin è suo cugino. MA non un semplice cugino!
Un pervertito.
Uno stronzo.
Una sottospecie di maniaco
e chi più ne ha più ne metta.
Cioè figliolo, conoscendoti avrai uno stormo di ragazze che ti cascano ai piedi e tu ti vuoi portare a letto tua cugina? Ma che testa bacata hai?
(Chiedo scusa al vero Ashton, lo so che lui è un bravo bimbo. Quando vuole)

Comunque, già con la prima parte del capitolo sono mentalmente partita in vacanza. I miei neuroni non hanno proprio retto.
Ma poi è arrivato il colpo di grazia.
OVVERO, Luke difende Ammy dalla sberla del padre. Mentre leggevo avevo tipo gli occhi strabuzzati e la mascella che toccava terra manco fossi in un cartone animato. Perchè..si, insomma... lui non è programmato per questo cose ed è SICURAMENTE stato mosso da un impulso interiore. Un riflesso tipico degli umani. Ma lui è un robot. Non avrebbe dovuto sentire quel bisogno incontrollabile di difenderla. Io mi sono immaginata la faccia dell'uomo e, mi dispiace, ma mi veniva da ridere.

Ammy si sta innamorando di Luke, verdadero?
Ammettilo, ammettilo!
Ma come faranno poi? Insomma, non credo sia permesso che un robot e un umano si innamorino e stiano insieme. E poi.. possono stare insieme?
I due si stanno cambiato a vicenda e in modo radicale. Non so se era nelle tue intenzioni, ma questa storia mi sta trasmettendo un importante e bellissimo messaggio di speranza: tutti, nessuno escluso, possono amare. E l'amore può colpire tutti, indifferentemente da razza, sesso o, in questo caso, umanità.
Ma cos'è poi l'umanità? E' data dall'aspetto che hai, oppure si tratta di qualcosa di più profondo?
Con questa storia si capisce perfettamente la risposta.
Luke ne è l'esempio lampante.

#SHIPPO TROPPO QUEI DUE#. #NON C'E' NIENTE DA FARE#. #SONO PERFETTI INSIEME# Che Ashtag senza senso (dai, era carina. Non l'hai capita, vero?) (Nemmeno io)

La parte peggiore di tutto il capitolo resta comunque l'ultima. Ehi, devi intendere peggiore non come modo di scrivere, ma come triste e brutta da leggere, che mi ha fatto odiare a morte Ashton.
Perchè. Lui. Ha. Ordinato. A. Luke. Di. Gettarsi. Da. Una. Fottuta. Finestra.
E ora cosa gli accadrà? E se dovessero resettarlo per aggiustarlo? E se lo rendessero una carcassa vuota, di semplice metallo, uguale a tutti gli altri robot?
NO. Non lo faresti mai, vero Morgana? Non lo farai, vero? *Tono supplichevole*

Sicuro come l'oro ho saltato qualche passaggio.

La recensione più non sense che io ti abbia mai lasciato.
Vabbè, tralasciamo. Scusa se hai dovuto sorbirti tutti i miei sproloqui che non stavano ne in cielo ne in terra.

Come sempre, ma non da ultimo, io vorrei complimentarmi con te.
Questa storia diventa più bella ad ogni capitolo.
Ogni volta superi te stessa, rendendola ancor più magnetica e gratificante da leggere (Maddò, che parolone. Ho deciso di ampliare il mio vocabolario, se non si fosse notato)
Ribadisco, ancora una volta, che adoro e invidio il tuo stile. E' fantastico, semplicemente fantastico.
Sei un'ottima scrittrice e sono sicura che un giorno riuscirai a pubblicare una tua storia su carta. Sappi che io sarò una delle prime ad acquistare il suddetto libro (Magari prima avverti).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso e rischio di impazzire. Cosa accadrà al robottino biondino?
Ancora complimenti e
Un grosso abbraccio
mei

Ps Ecco! Mi ero "dimenticata". La scena dell'abbraccio. Oh. Mio. Dio. il mio cuore è sfarfallato e ho finalmente capito cosa provasse Luke quando si sentiva gli ingranaggi andare in cortocircuito. si sono abbracciati. Omg Si sono abbracciati. E poi lui le ha detto di abbracciarlo ogni qual volta ne sentisse il bisogno. *___*
Ammy fa sempre la prima mossa, chissà se un giorno sarà Luke a muovere il primo passo? Magari per darle un bacio. Non chiedo tanto: un bacetto sulla guancia può bastare.

(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:42 pm)

19/05/15, ore 18:17

Morgana, seriamente: mi hai fatta piangere. Sì, hai proprio ragione, questo capitolo è un misto di odio e tristezza, ma tristezza infinita.

Che cafona, non ho neanche salutato: buon pomeriggio!
Ahahahah che bell'inizio che ha la mia recensione di oggi, eh? Ma che ci posso fare che scrivi così bene e la storia è così...così...argh, non trovo le parole. Forse perché non c'è una parola che descriva la tua storia, visto che un solo aggettivo non le si addice. No, perché è un insieme di tanti aggettivi bellissimi.
Che "sorpresa" per Amira, mamma mia, un risveglio favoloso trovarsi un messaggio del cugino. Che poi un cugino così viscido non l'avevo mai visto, che odio nei suoi confronti..! Mentre leggevo tutte le parti in cui erano presenti le sue avances verso la cugina, o più semplicemente mentre leggevo quelle poche frasi che diceva, ho pensato "mon dieu, ma che ha fatto Morgana?!", perché so quanto ti piace Ashton! E quindi la mia faccia era un misto di schifo e ammirazione: schifo perchè, beh, lo sappiamo perchè. Ammirazione perché non deve essere stato facile stravolgere così tanto un personaggio.
Ashton è davvero da denuncia. Ma insomma, che gli frulla in quel cervello bacato che si ritrova? Che schifo, davvero, un comportamento simile non è ammesso. E poi, che piccina Amira...lei ci ha pure provato a dirlo ai suoi, ma si sa come sono fatti i genitori...non ascoltano mai. E non ti credono. Che neeeervi.
Luke è sempre più un amore, mi infonde una dolcezza infinita: ha cominciato ad assumere un comportamento diverso nei confronti di Amira, questa cosa mi piace troppo. La scena in cui si stende sul letto insieme a lei...ODDIO, MA IO ESPLODO, LACRIMUCCE ANDATEVENE VIA. È la cosa più bella e tenera che io abbia mai letto, insomma, capiscimi, straripa di sentimenti, e chissenefrega che Luke è un robot! Lui prova qualcosa. Lo sa lui e lo sa anche Amira. Ed è una cosa stupenda.
La fine mi ha spiazzata. Anzi, dire che mi ha spiazzata è dire poco. Mamma mia, questo conferma l'infinita stronzaggine e deficienza di Ashton. E, come previsto da copione, ho pianto pure qua: ho pianto per due motivi opposti e diversissimi in uno stesso capitolo, che record!

Beeene, io direi basta esternare sentimenti grandi come case. Ahahahah
Devo andare che papa è appena tornato a casa ed è il suo compleanno, ci sentiamo prestissimo! E grazie che mi avvisi sempre degli aggiornamenti, che sennò mi scordo sempre di leggere i nuovi capitoli.
A presto <3

elena:)

19/05/15, ore 17:46

Eccomi qui, cara mia Morgana!
Come sempre, i miei complimenti! Sei così brava, a scrivere. Ho avuto un misto di emozioni in questo capitolo che non ti dico: tenerezza, felicità, rabbia, tristezza, odio.
Sei un genio, hai stravolto davvero i personaggi, riuscendo a farmi odiare Ashton, che io non riesco mai a odiare. Io lo amo, ma qui proprio mi è andato sulle palle - scusa il termine, che poi è delicato per me - insomma, cazzo, ma è un malato psicopatico!
Sai che questa è la mia storia preferita, in tutto e per tutto. Humanoid Love è davvero qualcosa di spettacolare, per me. Appena vedo la pubblicazione mi viene da sorridere, devo per forza leggere subito e aspetto ogni volta con un'ansia tremenda il capitolo. Davvero, non ho mai avuto una fissa tale per una storia, specie che non sia su Calum.
Passiamo al capitolo, però.
Il momento tra Amira e Luke è stato di una dolcezza spettacolare. Insomma, lei ha ormai accettato totalmente il robot, lo tratta come se fosse un amico, come se fosse una persona vera e propria, e accetta le sue diversità come se fossero i semplici difetti di una persona. Luke, del resto, si preoccupa per lei come se avesse dei sentimenti - che secondo me ha, tra quelle rotelle - e si comporta in modo tremendamente diverso da come dovrebbe fare. Lui deve solo seguire ordini, non dare consigli o fare l'amico della situazione, perché non dovrebbe saperlo fare, e invece...
Luke è più umano di quel che si crede, c'è qualcosa di sbagliato che però l'ha reso giusto, in lui.
Riesce a calmare Amira, a farla sorridere, a farla sentire sicura, in un abbraccio apparentemente freddo e senza emozioni, ma che a lei riscalda immediatamente. Luke è dolce, confortevole, e sì, sicuramente vede Amira non solo come la padrona, ma come altro, esattamente come Amira vede Luke più che un robot.
Probabilmente ha ben capito che c'è qualcosa che non va, in ciò che prova per Luke. Perché non è normale trovare tanto affetto per un umanoide.
Sinceramente la famiglia di Amira mi è stata sul cazzo in maniera assurda, qui. Insomma, se a me sta antipatico un cugino mi rinchiudo in camera e guai a chi entra, ma loro no, l'hanno obbligata a stare appresso a uno come quello. Ma dico io, tua figlia si lamenta e tu lo giustifichi? Cazzo, poi è psicopatico. Ho capito che vale il detto: non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina; ma davvero, mette paura.
Scott poi sembra giustificare ogni azione di Ashton, cosa che io l'avrei buttato fuori di casa, per aver fatto ciò che ha fatto a Luke. E vabbè che magari Scott non ci è affezionato come lo è Amira, ma intanto non credo che costi due spicci farlo aggiustare, quindi almeno su questo avrebbe potuto fare il dramma.
Povero Luke, non c'entra nulla, è un amore - e poi secondo me ci è rimasto male per ciò che ha visto nel seminterrato - e Ashton lo fa buttare da una finestra. Bastardo che è, spero che Luke torni come prima e che Ashton lo buttino fuori di casa, perché io lo farei..
Credo di star sfogando la mia rabbia un po' troppo, scusa per il linguaggio scurrile ahahah ma quanno ce vole, ce vole!
Allora, non credo che ci sia il bisogno di ripetere che amo la tua storia infinitamente, che scrivi uno spettacolo, lasciando uscire tutte le emozioni sentite dai personaggi e che aspetto con ansia il prossimo capitolo, però l'ho fatto lo stesso.
Un abbraccio enorme!
Judith.

19/05/15, ore 17:35

Heyy oddio, scusa se non ho recensito nello scorso capitolo ma non ho avuto tempo, ad ogni modo ora sono qui e sclero tanto. Ho pianto come una disagiata, lo ammetto. Ashton è (non mi sarei mai immaginata di dirlo) decisamene stronzo e antipatico e egoista e... *piange* Luke e Amira sono tipo perfetti aiuto, ma poi Ashton fa saltare Luke dalla finestra e...*piange* Questo capitolo è davvero una DISTRUZIONE DI FEELS Speriamo davvero che qualcuno riesca e riparare il povero Luke e che qualcuno faccia fuori Ashton :-) Okay, evaporo. Anzi, vado in un angolino a piangere. Al prossimo capitolo Kiao Ellen💘 (Ps: questa recensione è davvero cortissima ma ehy lo sai quello che penso sul tuo modo di scrivere quindi non lo ripeto in ogni recensione✔)

15/05/15, ore 03:12

Ma buonasera!
Mi sono imbattuta in questa storia per sbaglio, avrò cliccato male da qualche parte facendo aprire il tuo profilo.
Comunque, dalla 'trama' mi ha subito conquistata cosi ho deciso di leggerla.
Non so fare quel tipo di recensione che fai tu, per cui ti dirò che mi piace un sacco.
Dimenticavo, ho ragione a pensare che Luke si ritroverà 'umano'?
Verso la fine sembra come se i sentimenti dei bambini gli facessero sentire qualcosa.
Ho come l'impressione che l'amore della famiglia faccia 'vivere' il robot, proprio come un umano, con sentimenti e tutto il resto.
Magari mi sbaglio pure, non so..
In ogni caso, adesso continuo a leggere.
Non recensirò ogni capitolo perché altrimenti farei notte, e sono già le 3:05, ma se ne avrò il bisogno farò una piccola recensione.
Complimenti, comunque, per come scrivi e descrivi i fatti. È tutto troppo perfetto.
Un bacino,
Van.

14/05/15, ore 23:46

Sono Elielihoran (anche se si vede lo dico ahahah) avevi lasciato una recensione alla mia storia, consigliandomi di passare a leggere questa storia, purtroppo non ho avuto modo di rispondere, ma le ho lette tutte le tue storie!
Mi piaci molto come autrice. Prima di tutto, sei una delle poche ragazze che sa scrivere, in questo sito. In secondo luogo, sono solita a girovagare per EFP in cerca di storie nuove e ben scritte da leggere, perché gli aggiornamenti delle storie che seguo sono rari. Non puoi immaginare l'euforia che mi è presa quando ho visto che aggiorni spesso, e se non aggiorni pubblichi nuove cose, e sai scrivere. In sostanza, slitterai direttamente tra i miei autori preferiti :D

Passando alla storia.. UN CAPOLAVORO. Ti faccio veramente i complimenti. Prima di tutto per la trama, davvero originale, come le altre storie del resto. Mi sei sembrata una ragazza con molta fantasia, e onestamente ti invidio ahahahah. In secondo luogo per il modo in cui l'hai sviluppata: con calma e chiarezza, altra cosa che ti invidio ahahahahah. Trovo difficile scrivere le storie al presente, perché mi sembra che così, almeno per me, sia più facile sbagliare i verbi. Invece i tuoi tempi verbali sono perfetti!!
Come ho già detto, trovo la trama particolarissima e davvero ben sviluppata. Amira mi piace molto, e pure il suo modo di fare. I genitori non molto in realtà, mi sembrano i tipici genitori che pensano di sapere tutto sui figli e in realtà non sanno nulla, ma non chiedermi perché, mi hanno dato questa assurda impressione ahahahah. Purtroppo io e le assurdità camminiamo a braccetto e, sembrerà stranissimo, un po' shippo Michael ed Amira ahahahahah. Certo, non quanto la shippo con Luke, ovviamente. Credimi, mi sento malissimo quando chiedono a Luke di fare qualche cosa, mi fa una tenerezza assurda ahahahah.
Concludo la mia recensione facendoti ancora i miei complimenti per la trama, i personaggi e lo sviluppo di questa meravigliosa storia, che sicuramente seguirò (come tutte le tue altre). Non immagini quanto piacere mi faccia lasciarti una recensione così positiva, adoro recensire le persone che meritano davvero!
Aggiorna presto, pubblica altre storie, fai quello che vuoi basta che non mi abbandoni ahahahah

un bacio pieno di ammirazione, Elielihoran<3

14/05/15, ore 19:43

Li shippo troppo i Lukira (accidenti, ancora non ho trovato un nome adatto. Le altre possibili varianti sono Amuke |Amira+Luke|, Irake |La parte finale dei loro nomi|, Luma |Non chiedermi da dove sia saltato fuori questo, non ne ho idea|, Lumira |La parte iniziale+la parte finale|, Amickey |Amira+Luckey|) Eh, già: faccio seriamente pena, ma vedrò di inventarmi qualcosa di meglio.
Cooomuque: CIAOOO!!! Con una nuova, mirabolante recensione arcobaleno. (Ho il tramonto in faccia, quindi scusa eventuali errori. Non capisco nemmeno quale colore sia questo. L'ho già detto che non mi piace nemmeno un po' il sole? #non gliene frega a nessuno #continua la recensione mei e non asfissiarla)

Questo capitolo è la dolcezza.
Si, perchè Ammy non è mai stata così gentile e dolce con Luke. Cioè, già all'inizio, quando gli dice che può entrare tranquillamente e che non deve essere così formale con lei, il mio cuoricino si è squagliato. Ma è stata l'ultima parte del capitolo a mettermi letteralmente ko
Ma andiamo per gradi, che forse è meglio.

Ho molto ammirato Amira (Maddò, che battutona. Che poi mi strapiace come nome. E' davvero molto particolare e.. questo non centra assolutamente niente con la recensione. Oggi sono più squinternata del solito. #scusa in anticipo) perchè ce la sta mettendo tutta a farsi perdonare da Luke, sebbene non ce ne sia bisogno, visto che lui non se l'è mai presa, e si è comportata in un modo splendido con lui.
Si vede che a lui ci tiene e che non lo vede più come un semplice ammasso di fili e centraline elettriche. Inizia a piacergli, non è vero. Eh? EH? EH? Dai che è così, altrimenti non si sentirebbe così scossa davanti agli occhi del biondino e non si rigirerebbe nel letto pensando a lui. Cioè, donna, sei scesa al suo sgabuzzino per poterlo vedere un'altra volta. Se non è principio d'innamoramento questo, non saprei proprio cosa possa esserlo.
E, sebbene l'abbia spaventata vederlo sotto carica e con gli occhi balugginanti e cremisi, non è scappata (Si, okay, lui l'ha fermata giusto in tempo, ma Ammy avrebbe sempre potuto far finta di niente e correre a letto) e.. Perdindirindina (Si scrive così poi?) ha balbettato. E gli ha chiesto di accompagnarla a scuola.
E poi.. oddio ho amato e riletto tre volte questa parte, lei ha accettato pienamente la sua natura da automa e lo ha messo sotto carica. Chè, dopotutto, ormai non gli importa più granchè, visto che Luke prova sentimenti sebbene non abbia un cuore pulsante e vero.
Ammy ha capito che lui è fantastico e meraviglioso sebbene non sia fatto di carne e ossa.
Ha capito che lui è migliore di molti altri.
E lo ha pure baciato. Sulla guancia. #SHIPPO

E la serata con Calum? Un amico migliore di lui non penso possa esistere. Ci tiene molto a lei e farebbe qualsiasi cosa per vederla sorridere. Ehi, moro, non è che ti piace? Si preoccupa sempre di farla sentire a proprio agio, di rassicurarla. Oh, lo voglio anch'io Calum Hood come amico.
Michael.. Brutto idiota che combini? Mi stai facendo odiare la mia crush, Morgana.
Ma che cavolo! E' proprio un perverito. E deve lasciarla in pace. Della serie, legarsi quelle brutte manaccie e chiudere la bocca.

Questa storia è stupenda e, sotto sotto, spero non finisca mai.
Complimenti, mia cara, ad ogni capitolo superi te stessa e lo rendi ancor più meraviglioso del precedente.
Sei davvero bravissima e sappi che avrai tutto il mio sostegno. Sempre.
ERGO, vedi di continuare a scrivere e pubblicare queste meraviglie.

Un bacione grande grande
E con tanto affetto
La tua spina nel fianco (Dai che un po' mi vuoi bene ;) )
mei_mei98