Humanoid Love
di Madam Morgana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/15, ore 23:03

Ma Ty e Ed quanto sono patatinii!! (Posso chiamarli così? Vabbè, intanto ormai l'ho fatto. E sai che io sono quella dei nomignoli)
Mi piace questa storia.AMO questa storia. Amo questa storiaaaaaa!!!!! (oggi multicolor perchè sono HAPPY e ho voglia di tingermi i capelli.)
L'id..(okay, basta azzurro)
L'idea mi prende troppo e la trovo molto originale (mi ricorda un po' il film "l'uomo bicentenario", non so se l'hai visto) E (dieci punti a te) io sono un'appassionata di questo genere: (post-apocalittico) e science-fiction/futuristico.
E tu mi metti Luke Robert Hemmings come domestico robot.. cioè, non so se rendo l'idea: ma è del biondino dal fisico statuario alto più di un metro e ottanta con profondi occhi azzurri che stiamo parlando. Non so te ma io lo vorrei un domestico-robot così. Sebbene sia contro la schiavitù e queste nuove tecnologie. Perchè, parliamoci chiaro, è sfruttamento di.. di.. beh, di un automa all'avanguardia. (ricambo colore che mi sono rotta dell'arancione) Okay, rieccomi!! Stavamo dicendo: E' sfruttamento bello e buono e Amira si è comportata da emerita stronza (sebbene la stimi molto perchè comprendo appieno il suo ragionamento). I genitori.. boh, non saprei: mi danno un po' l'aria di superficialità. Non so perchè, ma è così e non mi hanno dato una bell'impressione. E' stato come se.. come se gli importasse più del robot. Capisci?
Ty e Ed.. aaaaw! sono troppo cuccioli e li adoro. LI ADORO! E il fatto che gli abbiano dato un nome.. Il fatto che non lo considerino una semplice macchina.. E' bellissimo. Forse la parte più bella dell'intero capitolo.
Luke.. mi sa tanto di robot speciale. Della serie che potrebbe iniziare a provare emozioni. Della serie che potrebbe far breccia nel cuore di Amira.

Davvero ben scritta e originale, mi complimento con te. E non vedo l'ora di leggere il seguito. Io sarò qui.
mei_mei

Ps. Ma Luke.. è stato "inscatolato" nudo.. *coff coff* Quindi.. tipo.. bazzica per casa come "natura" (leggi:fabbrica) l'ha fatto? No, seriamente, perchè mi fa parecchia impressione immaginarmelo nudo mentre gioca con dei bambini.

19/04/15, ore 23:06

OMEEEEODEEEOOO (m'è caduta la spaliiiina)
IO AMO QUESTA FF E SIAMO SOLO AL PRIMO CAPITOLO
NO STO SCLERANDO MALISSIMO
Mi ricorda troppo Edward mani di forbice, che è il mio secondo film preferito e ti giuro che leggere una ff che me lo ricordi è bellissimo
potrei piangere
Che poi mi chiedo come tu faccia ad aver finito tutte le ff ahaha dimmi il tuo segreto. (E soprattutto mandami "e te lo giuro sei la........" eheh scherzo)
Amira mi sa già di caratterino bello forte, mentre adoro Edward *emoji cuoriciosa* e JOSH È UN FREGNOOOOOOOO
Ma mai quanto Luke ehehe
Cazzarola, io pagherei per avere un Luke robot in casa ma scherziamo? Anche se capisco benissimo il ragionamento che c'è dietro il rifiuto di Amira quindi okay...
Solo una cosina. Appena aperta la scatola dici che Luke era nudo no? Ecco... io mi sono chiesta se avesse tutte le parti del corpo umano *tosse imbarazzata* e soprattutto non ho letto la parte in cui lo vestono, perciò lo immagino ad andare da Amira nudo, giocare con Ed e Ty (iio già uso diminutivi, amiconi proprio) nudo e boh sto urlando mi capisci?
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOOOOO
Ciao Morvoglia♡♡

19/04/15, ore 17:19

Ehilà! Sono tornata adesso e ho tutta l'intenzione di recensire questo splendore!
Inizio con il dirti che già la adoro, è particolare e originale.
Luke robot? Piuttosto strana come idea, ma, lo ripeto, mi piace.
Io già ce lo vedo il robot rivoluzionario, secondo me i sentimenti li proverà presto. Del resto, cos'era quella cosa strana sensazione tra gli ingranaggi?
Amira è diffidente, e come darle torto? Si ritrova con un umanoide in casa - pure figo, del resto - che rende tutta la famiglia euforica, ma scommetto che si ricrederà.
Anche se è stata un po' stronza, sul fatto dei panni, che vabbè che è fatto a posta, ma io mi sentirei in colpa a trattarlo così, e preferisco di gran lunga il comportamento di Tyson e Scott. Sono adorabili, loro due, del resto, così vivaci e contenti, gli hanno dato persino un nome, questo è splendido!
Insomma, l'hanno integrato nella famiglia.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, e scusa se ho scritto poco, ma questo è solo l'inizio e ancora non c'è troppo da dire, se non che sono entusiasta di questa storia, perché è bellissima e non è facile da trovare una così, poi tu scrivi una meraviglia e ha anche una bella presentazione estetica.
Solo un piccolissimo errore, che credo sia di distrazione: "Ed insieme al fratello, poi, imparano al robot tutto quello che si deve sapere sul giocare
insieme." al posto di imparano è insegnano. Credo che comunque tu lo sappia, non ti ci vedo a fare questi errori. Succede a tutti quell'attimo di distrazione :)
Finisco qui, spero tu aggiorni presto!
Ciaao,
Judith.