Humanoid Love
di Madam Morgana

29/04/15, ore 21:08

LA STO AMANDO QUESTA STORIA.
ASDFJAJD.
Perchè fai fare la parte dello stronzo al mio Mikey? :cc
Sono una Michael's girl e ti giuro, non ce lo vedo proprio così! Io me lo immagino del tutto diverso, credimi. Ma comunque, questa è la tua storia e non posso farci nulla. Scrivi dannatamente bene, te l'ho scritto? Comunque, qualcosa mi diceva che Josh era un bastardo e comunque sono dalla parte di Calum, è una cosa normale, anche se io glielo avrei detto... ma okay.
Luke? Beh, sono felice che abbia rotto la sua bambola, o come si chiama, così almeno smette di pensare a quello stronzo e si concentra sul nostro biondino che spero, le diventerà simpatico.
Io ora vado, aggiorna presto e avvertimi!

Baci, Chiara x

29/04/15, ore 20:50

Ehi tesoro, eccomi qui! Mi manca un solo capitolo e posso mettermi alla pari! Diamine, questa storia è fantastica. Perchè l'ho scoperta solo ora?
Comunque, devo farti un appunto:
"da per tutto" non si scrive così, ma "d'appertutto".
Ricordati, ahaha.
VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE SUCCEDE A JOSH.
Calum e Amira... SVEGLIATI, L'HA CAPITO ANCHE MIA NONNA CHE CAL PROVA QUALCOSA PER TE!
Ahw, io provo pena per Luke, asfkgja. Povero, viene sempre trattato male!
Vado a leggere l'ultimo capitolo (purtroppo).

Chiara x

29/04/15, ore 20:27

Ehi Morgana! Come promesso sono passata e... ADORO QUESTA STORIA.
E' vero, ho letto solo il prologo ma mi piace un casino, è stupenda.
Devo inoltre scusarmi se non sono molto brava con le recensioni ma... lo capirai man mano che ci conosceremo, ahaha.
La trama è originalissima, non ho mai letto di un Luke robotico e ti giuro, sto già creando dei filmini mentali nella mia testa tra Amira e il biondino!
Asdgkj.
Ora scappo, continuo a leggere!

Chiara x

28/04/15, ore 22:43

Sono entrata nel capitolo, quando il rumore anomalo della mia pancia mi ha ricordato che non avevo ancora cenato.
Sono andata a farmi degli gnocchi al sugo, con scarsi risultati. Non so cosa abbia sbagliato ma facevano davvero schifo. Così ho optato per una tazza di latte. Solo che adesso ho nausea e la vita fa davvero schifo.
In più questo capitolo non mi aiuta.
Sapevo che Luke avrebbe rotto la ballerina. Lo sapevo. Ma d'altronde è solo un robot, come può Amira prendersela così tanto? Spero davvero che si addolcisca un po'. Anche se dopo questo capitolo la vedo dura; insomma stava iniziando a dargli una possibilità e SBADABAM è tutto svanito nel vento.
Bella frase vero?
E CI AVEVO AZZECCATO PURE SUL TRADIMENTO
No ma io davvero. Adesso ordino una sfera in cristallo su ebay (che tanto lì ci trovi pure mucche in vendita) e mi metto a fare l'indovina.
sono un fenomeno.
(Lasciami vantare e sopportami: per una cosa che mi riesce ahaha)
fossi così brava anche in matematica e fisica la mia vita sarebbe diversa.
Josh è una troia e non avevo dubbi
Inizialmente stavo dalla parte di Calum, perché insomma lo faceva per il suo bene. Ma ho provato a immedesimarmi in Amira e okay, ha ragione lei.
Luke cuoricino che pensa di essere rotto è il massimo della dolcezza e io muoio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti come sempre!
Gudnait♡

28/04/15, ore 19:40

Cara Madam,
te l'avevo detto che sarei comparsa di nuovo eh?
beh, ho visto subito che la coppia è Het, se non erro, quindi, beh, mi sono catapultata qui.
Direi che.. sì, questa ff è la risposta al mio sogno: "si può comprare un Luke Hemmings?", ovvio che si può!
Ti fa i lavori di casa, sa poche cose ma necessarie, è gentile, è educato... dimmi, dove l'hai comprato tu? perchè metto via solodi per portarmelo a casa!
... bene.
Dopo questo sclero iniziale inizio col dirti che sono abbastanza distrutta dai feels che mi dà Luke, anche se è solo una specie di robot senza sentimenti.
Cioè, pensa come sono presa, pure fatto di metallo e vuoto a livello emotivo (che sia davvero così?) mi ha già conquistato il cuore che gli manca, ecco, vedi? è già umano, si è appropriato di un organo altrui.
Beh, io.... eheh, faccio schifo con le recensioni, chiedo perdono!
Ma tutto questo per dirti che non vedo l'ora che aggiorni :)
è davvero un'idea geniale e... beh, mi piace troppo :)
continua così :)
Nanek

28/04/15, ore 19:24

Questo capitolo straborda di tristezza, davvero. E ascoltare Wild Horses dei The Rolling Stones non aiuta proprio per niente, no no.

Ehei!
Michael è descritto come un ragazzo parecchio viscido, che non si fa minimamente scrupoli per apprezzamenti vari ed eventuali sul fisico di Amira. Senza contare, poi, che si prende la totale libertà di mettere le mani sulle gambe di lei..ew, assolutamente disgustevole(?). Sì, mi piace usare neologismi.
Eeee colpone di scena! Amira scopre del tradimento di Josh. Che è davvero un coglione, stronzo, testa di cazzo e chi più ne ha più ne metta, comunque: ci sono così tanti motivi per odiarlo che sono contenta di poter dire finalmente tutte queste cose, anche perché in effetti anche all'inizio della storia non è che mi stesse poi così simpatico...
Calum non aveva intenzione di ferire Amira, perché, ehi, non dimentichiamoci che lei è la sua migliora amica e non potrebbe mai e poi mai farle del male: è uscito dalla combriccola di gente che girava intorno a Josh per non avere più a che fare con lui e con tutti gli altri ragazzi di merda che sono amici del bastardo. È uscito dal giro perché così può stare vicino ad Amira. E credo che lei sia troppo accecata dalla rabbia, dalla delusione, dal peso degli eventi, che non abbia capito bene la vera intenzione di Calum. Si era visto anche nei capitoli orecedenti che lui pareva nascondere qualcosa di importante su Josh, ma lui voleva che fosse proprio Josh, a confessare tutro. Amira è arrabbiata, certo, e la capisco: ma adesso vorrei solo che le cose tra lei e il dolce Calum si sistemino al più presto...
Il papa di Amira è comprensivo, sì, capisce cosa prova in questo momento la figlia...ed è per questo che manda Luke a seguirla fino a casa, e a controllare che stia bene.
Ma lei non sta bene per niente, e Luke comincia a notare anche questo, i suoi ingranaggi si muovono veloci, come imbizzarriti: che stia cominciando, forse, a provare anche lui dei sentimenti, delle emozioni? È un robot, solo un isieme di rotelle incastrate tra loro, bulloni e ferraglia, lo sa anche lui, ma c'è qualcosa in Amira che sembra risvegliarlo e fargli provare cose mai provate. È mortificato, quando fa cadere per sbaglio (e rompe, ma senza volerlo) la ballerina di vetro soffiato...e mi è venuto davvero da piangere, in questa scena, perché Luke è così indifeso...oddio, ripeto che Wild Horses non aiuta: dovresti provare la lettura con questo sottofondo, per credere.

Ehi, che altro devo dire? Adoro come scrivi, adoro le tue storie, e mi dispiace se non avevo recensito questa storia fino ad ora! Mi è venuta troppa voglia di scrivere qualcosa e di farti sapere che faccio mentalmente i salti di gioia quando vedo un tuo aggiornamento. Sono sempre felicissima di leggere un nuovo capitolo di uan tua qualunque storia. Ti voglio bene <3

elena:3

28/04/15, ore 18:49

In questo momento la mia mente è un turbinio di pensieri caotici e avrei così tante cose da dire sul capitolo che, poco ma sicuro, dimenticherò qualcosa.
Farò del mio meglio, promesso.

Per cominciare, parliamo di Scott, il padre di Amira: inizialmente mi era sembrato una persona abbastanza superficiale, più interessato al nuovo automa piuttosto che alla propria famiglia. Devo però ammettere che mi sbagliavo. In fondo è un brav'uomo e tratta bene Luke, sebbene in lui veda ancora un semplice robot che può trasportare tonnellate come niente. Inizialmente mi ha delusa questa cosa, perchè prima sembra che lo tratti da suo pari e poi gli affibia ordini. Poi però gli ha chiesto di seguire Amira e di non preoccuparsi per il suo compito. Ed è stato lì che ho capito che è un bravo padre, sebbene non sia molto bravo nel dimostrare il suo affetto per la figlia.
Ma andiamo per gradi.

Nel capitolo non c'è traccia nel moretto, ma ci "presenti" Michael. E devo proprio dire che non lo sopporto. (E detta da una Michael's girl è bella pesante e tragica come cosa). Ma quel che è giusto è giusto e io sono una ragazza sincera: Michael in questa storia è proprio uno stronzo pervertito e mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi per il modo in cui ha trattato Miri (Posso chiamarla così? In qualche modo mi fa sentire più vicina alla storia e al personaggio).
Daltronde se non fosse stato per lui, Amira non avrebbe mai scoperto del tradimento di Josh. (Me lo sentivo che quel brutto b******o la tradiva. Puah! Mi disgusta e non vorrei soffermarmici più di tanto). Anche lui si meriterebbe un bel cazzotto in faccia e spero che Miri adempia al compito di fargliela pagare cara. Avrà tutto il mio appoggio. Altrochè!
E poi arriva la parte che "preferisco" (tra virgolette perchè tutto il capitolo mi è piaciuto,ma questa è stata quella che mi ha colpita di più): Luke e i suoi ingranaggi imbizzarriti. Ora, non so tu, ma secondo me il robottino si sta prendendo una bella infatuazione per la ragazza. E non negare ;) Anche perchè, a parte un gusto o la mancanza d'olio motore, non mi viene in mente altra soluzione. E mi pare già ovvio che lui non è affatto come gli altri robot. Lui non è un guscio vuoto, senza emozioni. E questa famiglia, Ty e Ed, Miri stessa, lo stanno cambiando profondamente. In un modo che nemmeno lui ancora immagina. Certo, Luke, sei difettoso e ti stai rompendo. Come no!
E poi.. poi Amira si confida con lui, lascia per un momento in disparte il suo disprezzo nei suoi confronti e gli mostra una parte di sè che generalmente tiene nascosta.
E il mio cuore si è infranto come quella ballerina di vetro. Perchè le cose stavano andando così bene, e poi.. A volte sei proprio cattiva, sai? (Sto scherzando, naturalmente. Però ci sono rimasta davvero male.)
Quindi niente, i due sono tornati al punto di partenza. Ma questa volta non posso darle torto, era un bellissimo ricordo e se lo è visto distruggere sotto agli occhi. Chissà Luke com'era mortificato! Povero caro!
Ho pensato una cosa leggendo le ultime righe. E se Luke, di nascosto, gli aggiustasse la ballerina? *__* Sarebbe una cosa terribilmente tenera e io dovrei smetterla di farmi i filmini mentali, ma non ho proprio potuto evitarlo.

Come sempre, è risaputo ormai, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
A ogni capitolo diventa sempre più bella.
Spero di poter presto leggere il seguito..
Con tanto affetto

28/04/15, ore 16:53

Eccomi, sempre presente!
Questo capitolo è splendido, per quanta tristezza ci sia. Sarà che sei tremendamente brava e ti basta questo, per rendere tutto magnifico!
Pensa che per leggerlo ho smesso di scrivere la mia, che magari oggi aggiorno!
Allora, che dire? Luke lo amo, versione umana o robot, è sempre un figone raro e con un cuore enorme!
Non capisce cosa gli prende, cosa sono quei movimenti sospetti al suo interno e perché si sente tanto strano di fronte a dimostrazioni di dolore da parte di Amira.
Mi ha fatto tanta tenerezza, lui cerca di starle appresso ma fa un piccolo errore e quel poco che stava riuscendo a ricevere viene distrutto nuovamente.
Povero, c'era quasi riuscito.
Che poi, fossi stata in Amira, quella ballerina l'avrei distrutta con le mie mani, tanta è la rabbia.
Comunque, passando a lei, poverina, mi fa una pena rara, che si sente ferita da ben due persone. Josh che l'ha tradita, e io lo ucciderei nel peggiore dei modi, e Calum che, alla fine, ha fatto un grandissimo gesto a lasciar perdere quelli per lei, ma che avrebbe dovuto dirglielo, perché alla fine non l'avrebbe ferita più di quanto ha fatto non dicendole nulla.
Michael è un bello stronzo, ma non posso farci niente, mi piace anche in questa versione!
Spero che Amira perdoni Luke, lui non voleva farle del male.
Complimenti, ancora, e al prossimo capitolo, spero che arrivi presto :)
Ciaao,
Judith.

26/04/15, ore 21:43

No, allora, io ho un rapporto di amore/odio nei confronti di Amira.
Odio come tratta Luke, e ancora di più odio che non gli conceda di avere un nome umano. Onestamente c'è da ammettere che è più umano nei comportamenti lui di alcune persone che sono proprio la merda del mondo.
Viva l'essere rude :-)))))
D'altra parte la amo perché è l'unica a capire che la tecnologia non può mangiarsi -passami il termine- la vita umana. Un robot che ti svolge le faccende è comodo, ma fino a un certo punto.
Tanto vale che pensi pure al posto tuo, vada a lavorare o a scuola per te e siamo alla frutta.
Poooi secondo me Josh ha tradito Amira e Calum lo sa. Però non ho ipotesi sul loro litigio.
Josh mi sta davvero sul cazzo e anche Michael, che generalmente è sempre figo nelle ff.
Come ultima cosa ti faccio i complimenti -as usual ormai sono ripetitiva- per la storia e spero in un aggiornamento molto fast. (aspetto anche "e te lo giuro.........skdjas" c: )
Ciaotwo Morvoglia!♥

25/04/15, ore 21:18

Ehi, eccomi qui!
Allora, continuo a sperare in un miglioramento di comportamento nei confronti di Luke, da parte di Amira. Mi piace com'è lei, è cazzuta, ma davvero antipatica nei suoi confronti.
Povero, mi fa una tenerezza assurda!
Però il fatto che piaccia a Calum secondo me è una buona cosa!
In più, vedo che cerca di capire i comportamenti umani e vorrebbe, magari, comportarsi come loro. Un po' come i bimbi che vogliono fare i grandi, no?
Credo che non sia proprio immune hai sentimenti.
Mi dispiace tanto per Amira, è normale che si stia così male se si hanno problemi con il proprio ragazzo o in generale, ma da una piccolissima parte Calum non ha torto. Insomma, sembrava se la stesse prendendo anche con lui.
Spero però che riescano a far pace, del resto lui è la sua ancora, Amira affonderebbe ancora di più - se Luke gioia cara non riuscisse a entrare nelle sue grazie - e questo non le farebbe affatto bene! Né a lei, né a Calum stesso.
Josh è un emerito coglione, non vedo l'ora di scoprire cosa fa!
Del resto, bravissima, come sempre, questa storia mi piace ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaao,
Judith

25/04/15, ore 16:03

ECCOMI ECCOMI!!
Purtroppo per te non ti libererai di mei_mei così facilmente.
Ho letto il capitolo in neanche cinque minuti e rinnovo i miei complimenti, perchè mi sembra proprio una storia ben riuscita e davvero ben scritta.

Ma andiamo per gradi, anche se mi sono già persa e non so bene cosa io stia scrivendo con esattezza.
Vabbè, ci avrai fatto l'abitudine ormai.
Comunque, *uhm uhm*, stavamo dicendo.
Luke mi è piaciuto molto in questo capitolo, la sua voglia di capire gli "umani", il suo immagazzinare le emozioni e le varie informazioni sulle persone che lo circondano. Mi è già ben chiaro che lui non si comporti come un qualunque altro robot.

Luke è speciale e il padre di Amira se ne è reso conto, più o meno.
La parte in cui gli si scaricano le batterie.. okay, magari non era tua intenzione, ma mi ha fatto sorridere/ridere. Mi sono ricordata di quando Luke fece la danza robotica. E poi me lo sono immaginata molto bene quando iniziava ad abbassarsi la voce e lui andava in "tilt". Okay, lo ammetto, ho guardato Big Hero 6.. non prendermi in giro per favore, ma mio fratello e mia sorella lo volevano guardare e alla fine mi sono ritrovata anch'io con gli occhi incollati allo schermo.

*coff coff* possiamo tagliare questa parte, per favore?
Cooomunque (Ehi! non lo avevo ancora detto) (Ehi! non avevo ancora aperto nessuna parentesi)
Calum.. quanto lo posso adorare in questa FF?
Okay, lo adoro in tutte le tue Fan Fiction, ma dettagli.
E mi sembra sempre più evidente il fatto che si sia preso una bella cotta per la migliore amica. (spero che il mio intuito non abbia fatto cilecca, ma dal modo in cui si comporta, mi pare proprio che sia innamorato di lei)
E Amira.. Amira ma che mi combini? Basta correre dietro a quello stronzo!
Anche se! mi sembra si sia comportata meglio con Luke. Non di molto, ma meglio rispetto alle altre volte.
Calum è stato molto gentile con Luke, l'ha trattato da suo pari, come se non gli importasse granchè che non fosse.. ehm.. umano.

E il litigio tra Amira e Calum.. *cuoricino spezzato*
Non so bene a chi dar ragione. Forse a Calum, perchè la ragazza a volte è davvero.. acida? Tipo panna acida.. o yogurt andato a male.. Ho reso l'idea? Capisco che abbia un sacco di problemi e la sua relazione con Josh non sia delle migliori. Okay, non c'è affatto una relazione e lui è un emerito imbecille aprofittatore, ma neanche comportarsi sempre così.
Calum ne soffre, parecchio.

Ammetto che questa recensione è stato uno sproloquio senza senso e me ne rammarico.
Come sempre ribadisco il concetto: QUESTA STORIA E' FANTASTICA E IO LA ADORO.
Non smettere maidi scrivere e per qualunque cosa sappi che io sono sempre qui.
Con tanto affetto

23/04/15, ore 19:39

Questa fanfiction mi ha preso tantissimo! Non sono solita leggere questo genere, ma è davvero una bella storia, non vedo l'ora di vedere come procederá tra Amira (nome bellissimo) e Luke e soprattutto cosa nasconde Josh!
Aggiorna presto, kiss xx
-Estrella

23/04/15, ore 19:03

ADOROOOO FOLLEMENTE
Questa storia mi piace sempre di più. Sono curiosa a livelli osceni di sapere come andranno le cose.
Mi si spezza il cuoricino a vedere come Amira tratta Luke, srsly. Però ho riso nel punto "buona giornata miss" e lei "va' al diavolo!" AHAHAHHA
Che poi quel "miss" mi fa pensare ai vu cumprá che ti stressano "ciao miss compra qualcosa miss ciao miss fazzoletti miss"
O una volta che ero con un mio amico e stavamo camminando, e uno si è messo dietro di noi e ripeteva di continuo "miss Sardegna" riferito a me (beh in effetti a chi altro sennò?) E ha passato tipo 15 minuti di camminata a ripeterlo. Cristo Santo ahaha
Comunque sto divagando.
Che poi mi chiedo: Luke non ha un cuore okay, pieno di ingranaggi okay, cigolii metallici okay... ma ha la pelle no? Cioè, ha la consistenza di un uomo? Esteticamente è come un essere umano solo che dentro non è fatto da organi ma da fili?
Perché cazzarola, stranezza a parte, se inventassero una cosa del genere sarebbe pretty much cool #yo #english #quanteneso #sperodisaperleancheilgiornodelcertificatodicambridge
Ehhhh bom, penso di aver detto tutto
Amo davvero tantissimo questa ff e in Luke rivedo troppo Edward :(
Ovviamente amo anche te che scrivi queste cose bellissime. Sono anche gelosa perché avrei voluto averla io un'idea simile, piango
Anche se sicuramente il modo in cui la stai sviluppando tu è molto meglio di come la svilupperei io ahaha
Detto ciò, torno a studiare fisica che domani mi offro volontaria (per un suicidio).
Hasta luego missss morvoglia :)

23/04/15, ore 16:18

Che ci faccio io qui visto che dovrei seriamente studiare spagnolo?
Ciaaaaaaoooo!!!
Da quanto tempo, eh?
Lo so, aveva detto che mi sarei presentata con ritardo, ma quando mi hai avvertito dell'aggiornamento, non ho saputo resistere. Ed eccomi qui.

Amira, mia dolce cara Amira. Sei una ragazza forte, che non si lascia mettere i piedi in testa e che non ci pensa nè uno nè due per trattare di merda Luke il robottino, e poi ti lasci trattare in quel modo da quello stronzo di John? MA CHE MI COMBINI?! Non puoi farti sottomettere da quel tipo, non puoi lasciare che ti tratti come un oggetto. Perchè a star ben vedere Amira per John altro non ho che una sorta di robot. La cerca solo per il sesso, non preoccupandosi di quello che prova, della sofferenza che le procura.
E poi mi piazzi Calum così. Della serie che quando le hanno fatto il giochetto: indovina chi è? Le avevo pensate tutte (John che si è pentito o una migliore amica) e poi mi salta fuori quel monello di Calum Hood. Però dai, ci sono andata vicina, visto che credevo si trattasse di un amico. Calum migliore amico.. penso sia perfetto per questo ruolo: premuroso, divertente.. MA, nasconde un segreto. Ovvero: sa cos'è preso al fidanzato dell'amica ma non le dice nulla. E' vero, lo fa per il suo bene, ma secondo me dovrebbe dirglielo. ASSOLUTAMENTE!!
E poi, non so perchè, è solo una sensazione, ma mi ha dato l'idea di provare qualcosa per Amira. Qualcosa di più profondo che della semplice amicizia. *sguardo inquisitorio* Tu ne sai niente, Morganuccia? (giuro che non ti chiamerò più così)

Non ho fatto a meno di notare anche la presenza di Clifford, sebbene siano state proprio due paroline di numero e l'abbia descritto come: un viziato figlio di papà. Ergo, manca solo Ash all'appello. Chi è lui? Non vedo l'ora di scoprirlo.
John, che cosa nasconde John? dimmelodimmelodimmelodimmelo Ha un'altra? Spaccia? Ha ammazzato qualcuno? Ha un'altra????? Perchè non lascia andare Amira? Perchè la fa soffrire così?
Con questa storia solo recensioni colorate, spero non ti dispiaccia.
E spero anche che la ragazza inizi a trattar meglio Luke.
Chiedere che lo chiami per nome è chiedere troppo, vero? Ma, si sa, la speranza è l'ultima a morire.
E se Luke e Amira si innamorassero? Oh, mammina! Si, lo so, sto correndo troppo in avanti. E poi.. e poi c'è anche Calum! Non saprei proprio per chi patteggiare. E Ash? Dove lo mettiamo il ricciolino?
Scarto direttamente Michael, perchè proprio non ce li vedo. Ma ben venga anche lui. Lascio tutto nelle tue mani, mi fido di te.

E ora veniamo a noi, mia cara Madam Morgana.
Che dire? Questa storia mi appassiona sempre di più, quindi non mi scollerai più di dosso.
Non c'è nulla di scontato qui e le parole di catturano, impedendoti di distogliere lo sguardo e facendoti supplicare il seguito.
COMPLIMENTI!!! Anche se ormai risulterò alquanto ripetitiva, ma lo penso davvero quindi te lo dirò ad ogni recensione. Ad ogni capitolo di ogni sotria. Perchè hai un modo di scrivere meraviglioso e vorrei tanto essere brava almeno quanto te.
Le cose che scrivo io sono superficiali al confronto, perchè tu riesci ad esprimere perfettamente i sentimenti dei personaggi e lo stile si omolgama ad essi.
Ergo, complimenti complimenti e ancora complimenti.
Spero di poter leggere presto il seguito
Un bacione e con tanto affetto

23/04/15, ore 15:48

Ehilà, sono felice che tu abbia continuato!
Allora, che dire? Complimenti, mi piace tantissimo!
Odio come Amira tratta Luke, che è terribilmente gentile con lei. Insomma, amo le ragazze cazzute e come lei, ma solo quando c'è bisogno.
Immagino che con il tempo saprà abituarsi al ragazzo-robot e lo tratterà meglio. Dai, non se lo merita, è un amore!
Poi, E' ARRIVATO CALUM! Quanto lo amo! E in veste di migliore amico ce lo vedo da morire, sembra protettivo e si vede che tiene tantissimo a lei, che la vuole proteggere dalle ingiustizie del mondo.
Mi chiedo cosa nasconde Josh, è una curiosità che mi sta divordano l'anima. Droga? Alcol? Puttanelle? Pistole?
Mah! Non vedo l'ora di saperlo e speravo che Calum lo dicesse alla fine, ma tutto a suo tempo.
In più, non vedo l'ora di vedere più parti su Luke, scoprire cosa fa e come si rapporta con gli umani - e con i sentimenti.
Non dico altro, oltre che sei bravissima e che questa storia mi piace da morire, probabilmente perché questo genere lo adoro e mischiato ai 5SOS non può che diventare FAVOLOSO!
Un abbraccio!
Judith.