10 ragazze molto speciali... (INTERATTIVA)
di Suicide Crown

20/06/15, ore 00:07

Non ti preoccupare, sei molto brava, e i momenti così ci sono sempre... Riprenditi, torna solare come dimostri di essere😊. Io aspetterò... Tranquilla😊
Mi spiace molto che ti senta triste... Comincia l'estate, a me me ha sempre portato allegria... Spero che la porti anche a te.
Con tanto affetto Giuly😊

19/06/15, ore 23:56

Scusa...
Non ho potuto scrivere sul mio capitolo T^T mi dispiace...
Era stupendo davvero, ruki era dolcissimo <3, mi hai fatto odiare il padre della mia kurumi XD
Una bacio
Kurumi Tokisaki

19/06/15, ore 21:54

Ciao Rin-chaaan!!
Premettendo che a me piace come il tuo modo di scrivere, non ti preoccupare, capita a tutti di passare un periodo 'no'!!
Non devi scusarti se non riesci a scrivere, io continueró a seguirti!! Sei bravissima, credi solo in te stessa e vedrai che ti tornerà l'ispirazione e la passione!!
Un bacione, tvb!!!
-Tua Nephy-chan- ^3^

19/06/15, ore 18:46

Ciao rin-chan
Tranquilla quelli che ti seguivano, appena ritroverai il tuo stile, ritorneranno e di logeranno per la tua straordinaria bravura.
Tu sei brava e ritroverai il tuo spirito scherzoso e battagliero al più presto non preoccuparti
Mi dispiace molto che sei molto triste e credo che anche ai tuoi personaggi dispiaccia parecchio che non scriversi di loro molto presto ( nd. Ayato: a me no di certo, Oree-sama non si dispiarebbe mai per una scrittrice, se non è che è moooooolto carina * sguardo malizioso*; nd. Raito: povera la mia bitch-chan, tranquilla ci penserò io a consolarti mia piccola bitch-chan *sguardo maniaco sessuale e abbracciò rin-chan da dietro* nd. Rin-chan: ahhh Vattene Vattene Vattene
Nd.io* vede rin-chan mentre mena a suon di pugni Raito* eh eh 😓😓😓😓😓😓😓😓😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅)
Coooooomunque, spero che con questa ( strana) recensione ti abbia risollevato il morale
Ci sentiamo presto sozu-chan
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo😘😘😘😘😘😘😘💜💜💜😘💜😘💜😘💜😘💜😘💜😘💜😘💜😘💜😘

01/06/15, ore 19:12

Ciauuuuu ^^
Mi piace molto questo capitolo, ma, prima che me lo scordo, ho un appunto da farti notare. Yuma non è il secondogenito, ma bensì in terzogenito. Kou è il secondogenito e, di conseguenza, Azusa il quartogenito, se non il più piccolo.
Bene... detto questo... Kurumi ha avuto la fortuna di avere il "caloroso" benvenuto di Yuma XD povera ragazza... ahahahaahha fortuna che Ruki è intervenuto in tempo. Quando poi hanno "chiaccherato" e lui le ha detto che avrebbero dormito insieme.... AHHAHAHAHAHAHA XD che poi... povera illusa... deve condividere il letto uwu non può lamentarsi... Ruki è un bel ragazzo uwu
Beh... sono proprio curiosa di leggere il continuo, ciauuu ^^

30/05/15, ore 15:05

Ciaoooo Rin-chaaaan ^_^ Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco da fare (sopratutto con la scuola -_-)
Allora, il capitolo è scritto bene, senza errori ortografici e descritto in modo particolareggiato, quindi bravissima!! Passando alla storia.
Povera Kurumi, stava per essere morsa da Yuma ed era in casa Mukami solo da un minuto...Per fortuna è arrivato Ruki che l'ha salvata *w*
Dovranno condividere la stanza, cosa succederà nel prossimo capitolo?! Sono troppo cuoriosa!!
E poi, come mai Kurumi ha una foto che non ricorda di aver messo in valigia?? Spero aggiornerai presto, le immagini della protagonista sono troppo carine!!
Un bacione ^3^ Tua Nephy-chan
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 03:07 pm)

29/05/15, ore 19:52

Riiiin-chaaaan!!😻😻
Ok, credo di essere uscita di testa oggi...
Devi sapere che avrò letto questo capitolo circa 3 ore fa, ma non avevo fatto caso all'autore!!
Ho pensato *vabbé, magari recensisco dopo*, cosí mi sono disconnessa.
Quando poi sono andata a recensire... SBAM!
L'autrice eri tuuuu❤❤❤
Non potevo essere più feliceee♡♡♡
Davvero, perdonami!! Non so dove ho la testa in questi giorni!!
Se mi fossi accorta prima che eri tu l'autrice di questa meraviglia, avrei recensito IMMEDIATAMENTE!! ^^
Il capitolo mi è piaciuto moltissimooo😍
Poi devi anche sapere che io AMO Rukiiii😻 (insieme a Shu e ad Ayato, ovvio u.u)
Uffiii però!!>.<
Voglio sapere cosa succede ora!!
Mi ha preso troppo questo capitoloooo😻😻
Spero che aggiornerai presto!!😘
Ci sentiamo cara!!💖
Un mega abbraccioooo👋
Sofiii❤❤❤
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 07:57 pm)

29/05/15, ore 19:35

Aspetta......devo provare a rilassarmi........ok non ci riesco! É STUPENDOOOOO *^*
Hai ritratto perfettamente (e se dico perfettamente é perfettamente u.u) la mia piccola kurumi-chan *_*
Il fatto che ci fosse pure Yuma ha aggiunto più fascino alla storia *--*
Chi ha messo quella foto!?!?!? Ci penso da un sacco e non l'ho ancora capito X'D
Non ci sono errori di ortografia ed é scritto benissimo ^3^ Ed é anche abbastanza lungo (é finito subito non é vero T^T, scherzo XD)
Non vedo l'ora che la storia continui *--*
Un bacio *3*
Kurumi tokisaki

29/05/15, ore 16:46

Ciao, rinnnnnnnnnnnn!
*la strapazza di coccole**_*
Il capitolo è bellissimo e ben scritto. Solo una parola: WOW!
Kurumi è bellissima.
Posso chiederti una cosa: Posso modificare il mio OC?
Vorrei cambiare la ragazza... Posso? *occhi da cucciolo*
Aspetto una tua risposta.;-)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo non vedo l'ora che capiti a me!
Ciaooooooooooooooo!

29/05/15, ore 15:07

Ciauuuuu!! <3
Prima a recensire! :D *salta per la casa, contentissima*
Allora, inizio a recensire, così non ti rompo: capitolo molto bello, spieghi molto bene le descrizioni dei personaggi. Kurumi è bellissima, ho visto Date a Live ed è la mia Spirit preferita! *^*
Punto in più quando spieghi la condizione in cui è stata trascinata alla mansione Mukami e la sua descrizione psicologica, molto apatica e quasi dura, indifferente, passiva.
Yuma è un pervertito. u.u Beh, anche Ruki, che la fa dormire nella sua stanza... Vampiri... Anzi, no, maschi! XD Tutti così! XD
Scusa, ma non posso recensire a lungo per problemi tecnici.
Ciao e baci,
Lady Morjana

03/05/15, ore 15:35

Rin-chaaaan *3* ♥

Scusa x il mio imperdonabile ritardo nel recensire, ma ti giuro che la scuola sta tentando di farmi fuori TwT ♥

Però ora eccomi qui! ^-^

QUANTO HO AMATO STI DUE.
Nonostante l'inizio, STI DUE SONO TROPPO KAWAII!!!! *0* ♥
E LA PARTE DOVE SI DICONO 'Ti amo', MA ANCHE QUELLA DOVE KOU CONFESSA IL SUO PASSATO, AWWW!!!!! *^* ♡

Il capitolo è bellissimo Rin-chan, sei davvero molto brava *^* *le si avvinghia come un koala* ^0^ ♥

Alla prossima ^_= ♡

~Baci~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^

03/05/15, ore 10:35

Allora, dal punto di vista del contenuto, il capitolo non è male: un po' cortino, ma pieno di sensazioni. Dal punto di vista grammaticale, hai parecchie cose da correggere: errori ortografici, niente spazi dietro i tre puntini o le virgole... Insomma, è meglio se, prima di aggiornare, ricontrolli meglio i prossimi capitoli, altrimenti farai gli stessi errori e non sarà molto scorrevole.
Quando Kou dice "M-Neko-chaaaaaaan" sarebbe stato meglio se l'avessi messo in corsivo, visto che è una parola storpiata dalle molte "a".
In più, mi chiedo cosa sia successo veramente: insomma, prima c'era un bel paesaggio e poi è diventato una specie di inferno puzzolente? Scusa, ma non si capisce molto bene cosa intendi. Se è stata la magia di Kou, è meglio se lo specifichi (anche se, da quanto ho letto, i vampiri non possiedono simili poteri di poter trasformare e controllare l'ambiente circostante a loro piacimento).
Poi è strano il finale: forse sarà la mia mentalità, ma è troppo sdolcinato, troppo stucchevole. Mi dispiace per Kou, che ha passato peripezie terribili e ne soffre tantissimo, e ci può stare che pianga, ma poi che si dicono "Ti amo" e si baciano dopo che lui l'ha morsa e non si conoscono da nemmeno sei ore? Scusami, ma è davvero poco realistico.
Mi dispiace tantissimo, ma devo darti una bandierina arancione. Sappi che mi dispiace davvero, perchè è la prima volta in tutta la mia vita che ne do una, ma ci sono davvero troppi errori e non posso fare altrimenti. Se seguirai i miei consigli, migliorerai sicuramente, ne tirerai fuori una bella storia e allora potrò darti una bandierina verde. *-------*
Ciao e bacioni,
Lady Morjana

03/05/15, ore 00:35

Rin - chan mio idolo , mia salvezza mi hai salvato da una super iper pigrizia stavo per fare compagnia a Shu ma mi sono detta Rin - chan mi salverà con uno dei suoi strepitosi capitoli Non vedo l ' ora che userai il mio personaggio wow wow wow ok passiamo al tuo capitolo , senza errori di ortografia e ti assicuro che leggerai la mia di storia recensisci perché senza i tuoi consigli io Muoio # schiuma alla bocca pensando a come sarebbe la vita senza te # troppo monotona ok ora passiamo per davvero al tuo capitolo una sola parola Kawaiiiiiiiii , pensavo che Kou avrebbe morso Zoe ma non lo ha fatto di chiunque sia stata l 'idea di mettere una iper attiva , un iper allegra accanto a Kou lo considero mio idolo lo adoro e andrò a vedere chi ti abbia dato l ' idea desidero ardentemente un nuovo capitolo , ti prego aggiorna presto prima che Shu mi contagi con la sua pigrizia Shu : cosa vuoi é bello dormire puoi entrare in un mo..... io : smettila o ti uccido non mi avrai mai # arrabbiata con bazuca in mano ciao alla prossima la tua Creamy 91

02/05/15, ore 18:31

Aw.
Zoe mi è stata simpatica dall'inizio alla fine,oddio!
Che dolcini,quei due.
Brava; è tutto lineare e conciso,vai così:3
Troppo brava.
Un bel dieci non te lo toglie nessuno<3

02/05/15, ore 17:46

Ciauuuuuuuu ^^
Mia salvatriceeeee *^* la noia si è impossessata di me e grazie al capitolo che hai scritto, ora mi sento mooooolto meglio ^^
Alluora.... inizio con dire...... KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *^* ma quant'è puccioso Kouuuu *^* beh..... forse è meglio che parto dall'inizio... ^^ XD beh.... pensavo che quel piccolo paradiso terrestre rimanesse, e invece... peccato, mi sarebbe piaciuto che durasse per sempre... e perchè no?? Io che ci vivevo *^* il massimo XD ma... a te cosa cazzo te ne frega?? Aahhaahahah beh... torniamo alla storia, va.. è bastato praticamente nulla che quel sogno finisse, che Kou rivelasse la sua vera natura. Zoe, da allegra come sempre, ha iniziato ad avere paura... awwwwww *^* poi la parte della camera è stata magnifica!!! Lei non voleva parlagli, era arrabbiata e spaventata, io che non faceva che fa eccitare di più Kou. Poi lui le si mette a addosso, a cavalcioni... e... e.... e..... KAWAIIIIIIIIIIII *^* l'ha baciataaaaaa *^* lei stupita perchè il bacio era dolce..... awwwwww *^* e quando lui ha pianto e le ha raccontato la sua storia.... awwwwwwww *---------* *si scioglie* e il "ti amo" finale.... *^*
Ho solo due cose da farti notare, ma la mia bandiera non cambia, tranquilla ^^
1) hai velocizzato il fatto che i due si amassero subito, immagino la tua intenzione era quella di descrivete brevi storie romantiche fra tutte le coppie, e va bene. Ma le avrei allungate in pò... li avrei fatti conoscere o fatto passare un paio di giorni...
2) la storia di Kou XD per quanto simile in una micro parte XD lui è stato abbandonato in un pozzo e non nelle fogne, ma tranquilla... fa nulla. Il concetto è sempre quello tanto... ovvero lui al buio in un posto orribile, solo e che desidera si vedere il cielo. Vedo che hai saltato tutta la parte dell'orfanotrofio.... che veniva picchiato e maltrattato da tutti... che voleva suicidarsi, ma non ci è riuscito nonostante i due tentativi... che si è sfregiato l'occhio etc... ah... è stato l'esercito a farlo uscire dal pozzo, non i suoi "fratelli". Comunque non preoccuparti. Non conoscevi bene la storia e non fa nulla ^^ (se non hai capito nulla di ciò che ho detto, è perchè ho velocizzato il tutto XD c'è tanto da dire)
Beh... ora posso andare... se vuoi raccontato il suo passato meglio o comunque vuoi sapere quello degli altri, chiedi pure a me! Io le so tutte!!! :D
Ah..... stavo scordando... non preoccuparti per il ritardo ^^ capita! :D e poi.... anche io sono una schiappa in matematicaaa!! Ahahahhahaha XD
Ciauuuuu e complimenti per il capitolo!! ^^
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 05:48 pm)