10 ragazze molto speciali... (INTERATTIVA)
di Suicide Crown

02/05/15, ore 16:52

Ho solo una cosa da dire...........jlhjjljkjljjhhiykykhk *^*
ma sei troppo brava X3 all'inizio pensavo che avresti fatto il solito kou, cioè narcisista e falso
ma ma ma poi si è messo a piangere e sono sclerata XD
troppo kawaiiiiiiiiiiiiiiiii *----*
le tue storie dovrebbero essere illegali per quanto sono belle *---*
aspetto con ansia la mia oc
un bacio
(P.S ti ho gia detto quanto sei brava ?!?!?!?! X3)
kurumi tokisaki

02/05/15, ore 15:17

Ciao Rin-chaaan ^_^ Hai scritto questo capitolo davvero bene, usando delle belle metafore!!! Per quanto riguarda la storia all'inizio pensavo che Kou si comportasse come al solito, prima fa 'l'angelo' e poi rivela la sua natura 'malvagia' (infatti mi aspettavo che mordesse Zoe)
ma quando in camera si è messo a piangere...*-* che scena tenera!! Si sono detti 'ti amo' ed è stato tutto molto...puccioso ^.^
Davvero brava, attendo con ansia il seguito.
Bacio -Nephy- ^3^

25/04/15, ore 19:52

Ciau Rin-chaaaaaaaaaaaan ^^
Allurora.... che dire di questo capitolo? Bellissimo! Sei migliorata tantissimo dalla prima storia tua che ho letto ^^ scrivi troppo bene *-----* però ho notati un erroruccio di distrazione, ovvero "liscisssimi" non odiarmi XD
Passando al contenuto... bellissimissimissimoooooooooo!!!!!!!! Mi piace troppoooo!! *-* quant'è carina Zoeeeeee ^^ è tanto puccia *^* e Kou è... aicosjxusochw *sbava*
Awwwwww, Zoe è così innocente che lo ha fatto quasi sentire a disagio *----------* kawaiiiiiiiiiiii e Kou l'ha portata in un posto stupendo.. *------------*
Ho due piccole cose da farti notare di Kou:
1) solitamente entrambi gli occhi sono azzurri, solo quando lui vuole gli diventa quello destro rosso. E non può averlo per troppo tempo di quel colore, se no perde la vista. Però mi piace anche così ^^
2) lui non diceva "M-Neko-chan"? Boh... forse dice pure "Koneko-chan" e non lo sapevo XD
Beh.... ora vado
Ciauuuuuuuuuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥

22/04/15, ore 22:31

Cavolo... non potevo nemmeno immaginarlo un capitolo così bello😍😍
È davvero stupendo, mi fa piacere sapere che la mia OOC ti sia piaciuta... Io di solito preferisco una ragazza con un carattere solare, non so perché devono tutte essere depresse per entrare in quella casa😝, anche se spesso le storie più belle sono con ragazze così.
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo con l' autista, non viene mai preso in considerazione poverino😔😝, invece tu, con questa bizzarra e stravagante conversazione hai mostrato da subito la parlantina inrefrenabile di Zoe😂. E poi il giardino... Un posto da favola😍.
Ci rimarrà malissimo quando vedrà la falsità di Kou😭, spero però che ci sarà anche un po' di dolce in lui😉. Non vedo l ora dei prossimi capitoli😉
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 10:42 pm)

22/04/15, ore 21:29

Hey rin-chan! ^^ ♡

Che bello, questo capitolo! *^* Zoe è KAWAII!!!! Bella, allegra e sorridente! ^0^ me gusta mucho!!! *-* ♥

Che bello il posto finale! *-* devo dire che Kou è mooolto carino! *0*(si capisce che lo adoro? XD) ♥

Sei stata bravissima e, mi raccomando, continua così! (E aspetto con ansia il prossimo capitolo!) ^_= ♥

~Baci~ ♥♡♥

Sun-chan ^^

22/04/15, ore 21:15

C'è solo una cosa da dire:.............LO ADOROOOOOO *^*. Questo capitolo è una cosa meravigliosaaaaaaaa, mi sa che tra un po' sclerooooooooo XD.
Mi piace molto il carattere solare di Zoe, poverina ci rimarrà cosi XD quando kou mostrerà la sua vera natura XD. Non ho niente da criticare, è scritta bene, non ci sono errori di ortografia cosa essenziale per la sottoscritta u.u, e poi scorre così bene che quando è finita ci sono rimasta maleeeeeee ;_; . Troppo bella complimenti ^_-
Non vedo l'ora che tocchi a me *^*.
Un bacio ^3^
kurumi tokisaki
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 09:17 pm)

22/04/15, ore 21:07

Ciaooo!! Allora il capitolo è scritto davvero bene e poi già la storia m'intriga!!! Considerato in più che non hai inventato tu il personaggio, sei stata proprio brava ad adattarlo alla ff!!! Com'è carina Zoe, così allegra, solare!! Anche se è appena finita nelle mani di uno dei vampiri tanto carino quanto pericoloso!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacio -Nephy- ^3^

19/04/15, ore 22:58

Nome:Olly

Cognome:Blood

Nazionalità:Italiana

Segno zodiacale:Gemelli

Compleanno:25 maggio

Descrizione fisica:Ha lunghi capelli neri che tiene sempre lagati in due code di cavallo che le arrivano fino alle caviglie lungho le punte diventano leggermente boccolati. I suoi occhi rossi risplendono di un rosso spaventoso nella sua carnagione cadaverica. Il suo stile è lo stile di una metallara.

Carattere:Si mostra fredda, impulsiva e coraggiosa, ma in realtà e dolce e fragile.

Hobby:Ama la musica specialmente il metal. Suona diversi strumenti (Chitarra elettrica, violino e pianoforte)e anche bravissima a cantare, ha na voce simile a quella di Amily Lee ed è specializzata in Groul e scremo, oltre ad essere un soprano.

Paure:Di rimanere sola

Vampiro:Shu (sai l'ossessione che ho per lui, se è già occupato non mi va di partecipare, ma non crearti problemi)

(Recensione modificata il 20/04/2015 - 03:30 pm)

19/04/15, ore 21:23

Che bellooo un altro OOC
siiii😍😍, ora...credo che manchi solo Kou, a mi va più che bene, ti scrivo con calma la scheda😊

Nome: Zoe

Cognome: Matteow

Nazionalità: americana

Segno zodiacale: cancro

Compleanno: 23/07

Descrizione fisica: bassina 1,65
Magra ma con abbastanza seno (non esagerato) capelli cioccolato con alcune meches arancione forte e occhi arancioni/ambra

Carattere: solare e sempre ottimista, con una paura segreta per le farfalle che la paralizza e neutralizza la sua "positività".
Parla anche con i muri, e dice spesso quello che le passa per la mente... Per poi ritrovarsi in situazioni imbarazzanti

Hobby: disegnare e leggere manga

Paure:oltre a quella delle farfalle le da un po fastidio rimanere la buio (a parte per dormire)

Vampiro:kou
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 09:37 pm)

19/04/15, ore 21:02

Ciaoooooooo rin ,da tempo che non ci sentiamo ,allora , per ora ti invio solo il vampiro , altrimenti me lo fregano e io morirei, dopo ti invio il resto vampiro: Kanato ti invierò il resto più. Tardi p.s scusa se sono sbrigativa ma non voglio che mi freghino il mio Kanato

19/04/15, ore 19:29

Ciauuuu Rin-chaaaaaaaaaaaan ♥ ♥ ♥ *la stringe forte*

Nome: Haruka
Cognome: Mikaze
Nazionalità: giapponese
Segno zodiacale: pesci
Compleanno: 30 marzo
Descrizione fisica: è una ragazza alta 1.63, magra e dalle curve abbastanza pronunciate. Ha i capelli viola con delle ciocche nere, lisci e lunghi fino alle caviglie e li tiene legati in due code laterali alte. Gli occhi grandi e neri, con le ciglia molto lunghe. La carnagione pallida. Indossa abiti dello stile gotico lolita.
Carattere: sembra una ragazza dura, menefreghista... ma, in realtà, è una ragazza molto dolce e comprensiva, ma anche timida. Le piace aiutare il prossimo e non si tira indietro se viene sfidata.
Hobby: le piace cantare, leggere e disegnare.
Paure: ha paura dei temporali
Vampiro: Azusa

Spero vada bene e che Azusa non sia stato scelto (ho controllato e non mi è sembrato di vedere il suo nome, ma può essere che mi è sfuggito XD
Ciauuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ *fa ciao con la manina*

19/04/15, ore 18:55

Nooo! voglio anch'io Ruki
Va bè io ti mando la mia descrizione poi vedi tu.

19/04/15, ore 18:50

Ciao rin-chan :D ecco la mia OOC :
Nome: Kotori

Cognome: Matsumoto

Nazionalità: giapponese

Segno zodiacale: vergine

Compleanno: 19 settembre 1997

Descrizione fisica: la pelle è molto pallida,il seno abbastanza prosperoso,capelli neri,lunghi fino al fondo schiena. Gli occhi sono verdi,grandi con ciglia lunghe;le sopracciglia sono sempre corrugate in un espressione
indifferente e fredda.Le labbra sono sempre all'ingiù lucidate da un piccolo strato di lucida-labbra trasparente.
Al collo indossa perennemente una catenina con un ciondolo a forma di croce,molto sottile, con incastonato,al centro, una pietra nera luminosa.
ecco la foto del mio personaggio :3 :http://vignette4.wikia.nocookie.net/yakuza-mob-roleplay/images/9/9c/Anime_girl_with_black_hair_vector_by_blue_rika-d4x4wc1.png/revision/latest?cb=20140902081323

Carattere: Kotori è una ragazza perennemente arrabbiata,sembra prendersela sempre con il mondo intero,non sopporta il comportamento presuntuoso e spavaldo di Ayato ma,saranno proprio i loro continui battibecchi -causati sempre dalle provocazioni da parte di Ayato- a farli innamorare l'uno dell'altra. Kotori è una tsundere,si imbarazza per poco ed è una ragazza di poche parole.

Hobby: disegnare e,quando è sola -perchè in pubblico si vergogna- cantare.

Paure: Kotori ha paura del vuoto (insolito, no ? XD)

Vampiro: Ayato :3

Spero che il mio personaggio possa piacerti :3
ciao ;3

Neko-chan-
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:18 pm)

19/04/15, ore 18:33

vorrei prenotare Ruki se possibile ^^
Volevo partecipare ad altre storie ma erano già prenotati tutti. Tra un po ti mando la descrizione.
UN bacio. Ramona02
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:52 pm)
Ecco la descrizione ^^:
Nome: Kurumi

Cognome: Tsubaki

Nazionalità: giappone ma ha il padre di origine italiana

Segno zodiacale: scorpione

Compleanno: il 2 novembre ( come il mio ^.-), ha 16 anni quasi 17

Descrizione fisica: È alta e magra, ama vestirsi in stile gotico ma spesso indossa vestiti piu semplici, le piacciono le gonne e lega sempre i capelli in due code laterali o una treccia sempre di lato.
Ha gli occhi rossi con alcune pagliuzze dorate al centro, la forma di essi è leggemrente a mandorla. I capelli sono di colore nero e quando sono sciolti arrivano fino al sedere. Ha un viso molto dolce e fresco, anche se gli occhi hanno sempre un'espressione indifferente e dura. Non ama truccarsi troppo perché non è una persona molto vanitosa.

Carattere: È una ragazza molto riservata ma per niente timida. Odia stare in mezzo alla gente e le persone che chiaccherano troppo. È diventata diffidente e chiusa perché a 10 anni ha perso la sorella minore in un incidente d'auto, da quel giorno si è chiusa in se stessa, persino con i suoi genitori.
In verità è una persona molto dolce e serena, ma quella parte di lei non la fa mai vedere. Ha perso anche i genitori durante un terremoto, infatti per questo verra portata alla villa dei mukami

Hobby: Ama ascoltare la musica e leggere romanzi. Ha un gattino bianco di nome aika a cui vuole molto bene perché apparteneva alla sorella.

Paure: Ha paura dell'altezza anche se odia darlo a vedere per non mostrarsi debole e fragile davanti a gli altri.

Vampiro: ruki
Ecco kurumi:[url=http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=4725672033441QXAWHXORCAEWUXQ.jpg][img]http://img15.hostingpics.net/pics/4725672033441QXAWHXORCAEWUXQ.jpg[/img][/url]
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 08:42 pm)

19/04/15, ore 18:18

Ciao.
Ti ho inviato il profilo tramite messaggio privato.
Prima lasciarti voglio darti due consigli: primo, cancella questo "capitolo" perché è contro il regolamento e secondo, cambia titolo perché è identico ad un'altra interattiva e considerando quello che hai scritto può facilmente passare per plagio.
Per il momento è tutto.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 12:20 pm)