10 ragazze molto speciali... (INTERATTIVA)
di Suicide Crown

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/15, ore 18:15

Nome: Anita
Cognome: Havas (si legge Ovos)
Nazionalità: ungherese
Segno zodiacale: Scorpione
Compleanno: 2 novembre
Descrizione fisica: lunghi capelli ondulati di un bel nocciola, occhi dorati e spesso truccati, con una piccola goccia rossa simile quella di Pierrot sulla guancia sinistra; si veste solo e unicamente di rosso, il suo colore preferito. E' così, insomma! XD
Carattere: è molto orgogliosa, testarda ed egoista. E' la figlia di un ricco imprenditore di bauxite, a ovest dell'Ungheria, il quale discende da una nobile famiglia ungherese. Anita è stata educata con la convinzione di dover essere la migliore in ogni cosa (come Ayato); è figlia unica e per questo si sente molto sola.
Non ha mai avuto amiche perchè ha frequentato un'illustre scuola privata, dove, secondo gli insegnamenti, si impegnava così tanto nello studio da non avere tempo per socializzare con gli altri studenti. Inoltre, è piuttosto cagionevole di salute, cosa che spesso la costringe a stare giorni interi a letto.
Si mostra come una persona altezzosa, superba, presuntuosa e saccente, ma in realtà vorrebbe diventare una persona più allegra e spensierata. Non ride molto. La sua maschera esteriore è quella di una giovane signorina presuntuosa e molto cortese ed educata. In realtà, è molto timida e fragile; se la si offende pesantemente e viene colpita nel profondo, cercherà in tutti i modi di non darlo a vedere, ma, a causa della sua sensibilità, piangerà molto. Se fatta arrabbiare, urla con quanta forza ha in gola (ed è tanta).
Hobby: studiare medicina e scienze naturali, osservare le stelle con un telescopio, suonare il violino, il pianoforte, l'organo e il flauto traverso, cantare, ascoltare musica classica e leggere. Si veste in modo antiquato e, nei periodi di festa, con i costumi ungheresi, visto che è molto attaccata alla sua patria (è venuta in Giappone per continuare gli studi, infatti). La natura.
http://i34.tinypic.com/1zd0imf.jpg Questi sono i costumi ungheresi.
Paure: tuoni. Quando ne sente uno, urla e va a nascondersi dentro a un armadio. Le fanno ribrezzo anche gli insetti, ma non li uccide.
Vampiro: Subaru. Rimarrà molto colpita dalla sua indifferenza verso la situazione del mondo, e cercherà in tutti i modi di smuoverlo. Lui si arrabbierà e la minaccerà di farla a pezzi, ma lei confesserà di non avere paura. Le piace il suo aspetto fisico ma anche il suo io interiore del ragazzo.

19/04/15, ore 18:12

Ciaooo!! Adoro le OOC e già mi piace la trama della tua storia, spero che il mio personaggio ne sarà all'altezza!!
Nome: Katherine (Kate per gli amici!)
Cognome: Storm
Nazionalità: America
Segno zodiacale: Acquario
Compleanno:22/01/98
Descrizione fisica: Kate è alta 1,60 e pesa 48 kg. Ha i capelli marrone/ramati che le ricadono ondulati fin sotto le spalle e che usa tenere sciolti o legarli in una treccia di lato. Ha la carnagione leggermente scura, gli occhi marrone scuro e uno sguardo profondo che, se vuole, può mettere a disagio chiunque perchè sembra leggerti nell'anima. Nel complesso appare una diciasettenne slanciata e poco formosa ma che sa essere seducente se vuole. (assomiglia ll'incirca a questa!:http://pixbim.com/wp-content/uploads/2014/07/cartoon-curly-hair-girl.jpg) veste alla moda anche se segue il suo stile
Carattere: E' piuttosto timida, nonostante ciò è molto socievole e tende a fare amicizia facilmente. In più è buona, divertente, gentile ed educata, in breve sa farsi volere bene. Per la sua insicurezza però ha sviluppato una sorta di corazza che le permette di farsi sciovalare le situazioni spiacevoli addosso, sebbene questa corazza nasconda la sua fragilità. Infine le piace stare con gli amici anche se a volte passa del tempo da sola.
Hobby: Adora ascoltare ogni genere musicale e ballare, appena sente la musica si scatena seppur non è così abile! Ama leggere e preparare dolci.
Paure: soffre leggermente di vertigini.
Vampiro: Raito
Spero vada bene, se hai dubbi chiedi pure. A presto ^3^ -Nephy-

19/04/15, ore 18:11

Nome: Akane

Cognome: Suzuki

Nazionalità: Anglo-giapponese

Segno zodiacale: Tigre

Compleanno: 10 agosto 1998

Descrizione fisica:molto alta e magra (infatti, sembra più grande dell'età che ha), con lunghi capelli castano scuro che le arrivano alla vita. Ha dei grandi occhi viola, che sembrano luccicare ma che vengono nascosti da delle ciocche, che le ricadono continuamente sul viso che le nascondono una cicatrice che va dall'attaccatura dei capelli al sopracciglio sinistro. Le è stato inflitto nell'orfanotrofio da delle ragazzine che si divertivano a prenderla in giro. Ama vestirsi di nero e preferisce i pantaloni alle gonne.

Carattere: scontrosa e chiusa, ma molto educata con le persone che non conosce. Se si affeziona, mostra anche un lato vivace.

Hobby: ascoltare musica, leggere e scrivere. Infatti, sogna di diventare una grande scrittrice. Si diverte a cantare, talvolta, ignara di avere una voce melodiosa, sottovalutandosi

Paure: ha paura di non riuscire nei suoi obbiettivi ma soprattutto, della morte a causa di quella dei suoi genitori in un incidente stradale. Per questo, rimase orfana a sei anni.

Vampiro: Reiji Sakamaki.

Spero ci sia tutto. Dimmi poi se ti serve qualche altra informazione! ^^

~Baci~ ♥

Sun-chan ^^
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 07:09 pm)

19/04/15, ore 17:36

Ciao, posso prenotarmi per SHUU?
devo mandarti il profilo tramite messaggio privato, perchè il regolamento vieta di scrivere il proprio profilo tramite recensione! Va bene?
XD
Slanderman