The best mistake you'll ever make
di _hayato

03/09/16, ore 14:07

Ciao^^
Piacere di conoscerti, sono Kibi!
Ci tenevo a recensire questa storia perchè mi ha preso davvero tantissimo e sono terribilmente spiacente del fatto che sia rimasta incompleta... Capisco che spesso la mancanza di tempo/interesse/ispirazione impediscano di proseguire, ma in questo caso è davvero un peccato.
Le premesse sono molto avvincenti e i personaggi ben delineati e intriganti. La Sourin è praticamente la mia OTP e sto spulciando sul sito qualsiasi lavoro su di loro, ma ci sono poche fiction come questa: te lo dico onestamente.
Spero quindi che in futuro tu possa prendere in considerazione l'idea di completarla! ^w^

Grazie per aver condiviso,
Kibi_

05/05/15, ore 22:00

La storia mi ha preso tantissimo, ho letto i primi tre capitoli di corsa e sono molto curiosa di vedere come andrà a finire **
Mi piace molto come scrivi e come riesci a descrivere i personaggi. L'arrivo di Kisumi e la storia del triangolo Makoto/Sousuke/Kisumi era perfetta. Non so, ho rivisto proprio Makoto nel modo in cui scrivevi di lui indirettamente. Per quanto riguarda Rin, sarò di parte, ma penso sia caratterizzato molto bene. E niente, sono molto curiosa di leggere il seguito!
Mi è piaciuto anche che il terzo capitolo sia stato più lungo e descrittivo rispetto ai primi due, in cui magari la relazione fra Rin e Sousuke era stata sviluppata un po' velocemente. Sicuramente inserirò la storia fra le seguite, aspetto il seguito :3

24/04/15, ore 09:41

Questo capitolo è fantastico, assolutamente fantastico, amo la piega della storia, amo l inserimento di kisumi e makoto, amo i loro rapporti ....sono totalmente attratta da come scrivi, rendi bene i pg, scrivi in modo che la letthra sia scorrevole, non mi soffermo a vedere errori perchè non Li noto neanche per come vengo presa dalla lettura ** Non vedo l'ora di leggere il seguito

19/04/15, ore 22:29

Sembra che ti piaccia davvero tanto scrivere queste AU con Sousuke poliziotto e Rin che, in un modo o nell'altro, vende il proprio corpo per portare il pane a casa XD
Allora, le AU in cui uno dei pg fa il prostituto sono molto comuni nei fandom (alcuni più, alcuni meno) e in alcuni casi possono piacermi, in altri no (dipende dal pg, da come viene scritta la storia e quant'altro). Personalmente questa qui mi piace alquanto devo dire!
E poi è una SouRin quindi a prescindere tendono a piacermi (quasi) sempre ;D
Ma torniamo alla storia! Ammetto che un'altra cosa che mi ha spinto ad aprire e leggere questa long è stato vedere Kisumi nell'elenco dei personaggi *w* Oh Mio Dio Sì!!! Sousuke, Rin e Kisumi: sono una bimba troppo felice <3 <3
In generale la storia mi intriga, quindi continuerò a seguirla (a proposito sto aspettando il seguito dell'altra, quella di Rin spogliarellista), l'unica cosa che mi preme farti notare è che ho percepito le cose un po' troppo accelerate. In particolare le scene di Rin e Sousuke insieme, eccetto i brevi dialoghi prima del sesso, per il resto sono piuttosto frettolose e non permettono di cogliere il 'sentimento' della coppia. Non sto dicendo che devi descrivere nel dettaglio le scene erotiche, ma che qualche dettaglio in più di loro che interagiscono sicuramente renderebbe più ricco e ancor più gradevole l'evolversi della loro 'relazione'.
Rimango in attesa del terzo cap, specie ora che è comparso Kisumi *w*

Kisses Lory

19/04/15, ore 21:16

Ho aperto EFP sperando di leggere qualcosa di interessante ed ecco qui la tua storia! Mi piace, mi piace molto. Sono curiosa di leggere il seguito e il fatto che è appena apparso Kisumi mi preoccupa Non poco. Scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali :) Mm da quello che ho capito hai scritto due capitoli in un giorno, giusto? Non mi era mai capitato, ma MEGLIO cos. Ahahah.. In ogni caso, ogni quanto aggiornerai? Grazie per stare scrivendo questa fanfiction :))