Netsuranari
di Hoshimi

17/05/09, ore 11:22

Brava Brava anche se ci hai messo un po' l'attesa ne è valsa pienamente. Questo capitolo è stupendo direi divino e mi è piaciuto tantissimo forse quello che mi ha emozionato di più. Continua al più presto mi raccomando sono curiosissima XD

17/05/09, ore 11:12

Ciao^^ sei veramente brava a scrivere, non c'è dubbio!! è stata bellissima la parte dove L e Hikaru si picchiavano, e detto sinceramente anche io l'avrei riempito di schiaffi...anzi, sarebbe da ammanettarlo alla tastiera del letto e lasciarlo lì per un pò XD Non sono molto paziente, quindi aspettare fino a giugno sarà una vera impresa^^"

16/05/09, ore 20:38

Bellissimo capitolo anche questo *O*. Complimenti anche questa volta, sei stata bravissima come al solito. La filastrocca era davvero bellissima...come tutto il capitolo del resto XD. Non vedo l' ora che arrivi Giugno per legere il prossimo ^^ .Continua così discepola XD. Complimenti ancora. Baci,hermi

07/05/09, ore 17:33

Ehi ciao! Ho trovato la tua storia e devo dire che mi piace molto! L'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti per le idee davvero molto originali! In questo capitolo Elle fa proprio la figura dell'antipatico! Sìsì! (anche se sappiamo tutti che i metodi di Elle sono un po' particolari!) Spero che lui e Hikaru vadano presto d'accordo! Mi piacciono molto! Dai, spero che aggiornerai presto! Ciao ciao!!

14/04/09, ore 16:53

Bellissima.....Stella-chan, ti devo proprio complimentare anche per gli 8 errori che hai commesso^^(sono sicura che appena leggerai ti dispererai, mi dispiace, anzi non mi dispiace...che stronza che sono^^, no dai apparte gli scherzi mi dispiace), comunque è bella, mi sono rattristita un pò nel leggere che cinque ragazzi stupidi anno stuPRAto la povera Hikaru, aveva solo dieci anni:'(. In questa fanfiction hai fatto diventare L un bastardo->già è vero lui non è bastardo, lui è orfano=.=...^^"(spero che non ti dia fastidio se ho usato questa parolaccia per descrivere il comportamento che a in questa fanfiction L...ma purtroppo[a parere mio]è un bastardo, continua ad assillare la povera Hikaru con le sue domande), questa volta però devo proprio dare anche un povero a Light che dovrà sopportare Yuki(=.=)e Misa(=.=)... A un unltima cosa.....guai a te se in questa fanfiction fai morire il mio dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce...insomma hai capito che è DOLCE, il mio Elluccio...tanto anche se lo fai non mi interessa yha..tanto nella mia crossover(o no...ho fatto spoiler XD)non MORIRà^^, ciao kiss tvb

13/04/09, ore 21:28

O_O è... perfidamente... bello. Non riuscivo a smettere di leggere... (Ps: L di solito beve il thè, non il caffè)

13/04/09, ore 20:35

finalmente ecco il nuovo capitolo!! lo aspettavo da un sacco!! devo dire che quest'ultimo mi è proprio piaciuto! brava!! sei davvero bravissima!! questa storia mi sta appassionando molto e voglio proprio vedere come procede!! però ti prego... non attentare alla mia povera salute mentale aggiornando così tardi T.T vabbè però ne è valsa la pena di aspettare se il risultato è stato questo!! xDxD ci vediamo al prossiamo capitolo!!! <3 El.

13/04/09, ore 15:43

bene bene la storia procede e mi soddisfa. Complimenti questo capitolo e molto bello,diciamo intenso,mi ha colpito molto. ciao ciao alla prossima Sa

12/04/09, ore 21:51

Non preoccuparti , anche se hai aggiornato in ritardo il capitolo risulta ugualmente bellissimo **. Povera Hikaru ç_ç , odio vedere le torture , anche quelle psicologiche (=.=... e pensare che ovrò subirle anche io le torture ndEd; sta zitto e non spoilerarmi la fic è_é! ndMe-arrabbiata)....comunque spero che L capisca che lei non è Kira e finalmente collaborino **. Comunque ora il Death Note di Hikaru ce l' ha qulla Yuki? Mi sta quasi più antipatica di Misa, lo sai? . Comunque complimenti per il capitolo, sei stata bravissima come al solito discepola ^^. Buona Pasqua e baci.Hermi

21/03/09, ore 21:50

Il capitolo è bellissimo, ma lascia tantissima suspence!! E sto adorando Dalil, addirittura schiaffeggia Ryuk? O.o Per il prossimo capitolo... mette tanta tanta ansia... e il fatto che vedrà buio per un bel po' non fa presagire niente di buono... L che si mordicchia sadicamente il pollice è meraviglioso!!! XD Complimentissi-missi-issimi!!

14/03/09, ore 21:24

Ciao discepola cara , scusami se commento solo ora ^^". Comunque il capito è davvero stupendo:è coinvolgente, la narrazzione è ottima (cioè il capitolo è ben scritto)e i personaggi sono , come al solito, IC (in quest sei davvero bravissima. Io non riesco mai a rendere i personaggi IC, specialmente se sono complessi come quelli di Death Note). Povera Hikaru ç_ç mi dispiace che sia ridotta così (non faccio spoiler ma so già cosa succederà dopo)....e Light ce farà? E L? Vabbè non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (sono troppo curiosa **). Complimenti davvero anche per questo capitolo, come al solito sei bravissim . Baci .hermi

13/03/09, ore 18:58

Aspetto la tortura... +_+ mwahahahaaaaa ops ho fatto spoiler -.-

12/03/09, ore 21:43

è stupendo ....bravissima ..... scusa se faccio la sottospecie di SECHHIONA ... ho trovato un errorino ...ma fa niente, la storia è bella , molto intensa ....mi ha colpita dritta al cuore .... la scena che mi è piaciuta .... è quando .........bè non ne o nessuna , perchè è la storia intera che mi piace , come si fà a non continuarla a leggere ..... aggiorna presto il nono capitolo , non vedo l'ora che aggiorni , aspetterò e continuerò ad aspettare ^^ ( ore 21:31 ...ricordati che io ti recensisco subito .. tu invece no T.T ...^^" scherzo fa niente se non recensisci subito )...ciaociao bacioni P.S: povero Ren che muore ....ma non ci contare nella mia FF no morirà muahahah

01/03/09, ore 21:47

Ciao discepola (scusa se mi sono fatta sentire poco su msn ^^"). Questa capitolo è davvero stupendo, concordo con gli altri nel dire che questo capitolo è , per ora, il migliore (ben scritto, coinvolgente, interessante e i personaggi sono perfettamente IC) . Complimenti davvero carissima. Bravissima. Finalmente Hikaru e L si sono incontrati *O*.....non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Scusa per la recensione corta ma devo scappare . Complimenti ancora e baci. Hermi

01/03/09, ore 20:59

...wow Ormai mi hai abbondantemente superato... a parte nella questione errori, ma pace, nessuno è perfetto. Aspetto trepidante il prossimo capitolo!