Netsuranari
di Hoshimi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/09, ore 21:58

Scusa per il ritardo nel commentare (ç_ç anche io stò studiando molto. Il 4 febbraio ho l' esame di Diritto Romano all' università. Comunque ti capisco, so quanto siano difficili le versioni [ho fatto il liceo classico e lì si che era un inferno])e scusami anche per lo spoiler ç__ç (mi dispiace io non lo sapevo , avevo tirato ad indovinare)Passando al capitolo: Che dire?Complimenti anche questa volta. Anche questo era un bellissimo capitolo, davvero interessante e coinvolgente (e soprattutto molto lungo *_* adoro i capitoli lunghi *_*).Almeno ora sò qualcosa in più su Hikaru e Delial ...e inoltre Hikaru ha anche capito che Light è Kira XD..chissà che "proposta" gli farà **.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ** (mi hai lasciato sulle spine non vedo l' ora di conoscere questo "accordo"). Nel prossimo capitolo arriva L **? Chissà se Hikaru lo incontrerà ...però anche lei e Light potrebbero diventare amici (solo se lui la smette di uccidere criminali e fà la persona seria).Adoro L ma , non mi odiare, mi piace anche Light come personaggio , è ben caratterizzato e poi credo che se solo qualcuno piano piano gli avesse fatto capire che stava sbagliando nel fare quello che faceva forse alla fine si sarebbe pentito e avrebbe smesso di usare il death note (O__O ehm si sarebbe molto OOC....vabbè cnacella quello che ho detto. Sepriamo che la Ohba non mi ammazzi). Comunque , lo ripeto, davvero un bellissimo capitolo (a parte qualche errore di battitura ma io ne faccio molti di più quindi è normale). Complimenti anche questa volta. Baci.Hermi

P.S: Buona fortuna per la versione. Sono sicura che andrà benissimo ^^

19/01/09, ore 20:33

Bella, mi piace, la storia è scritta molto bene, apparte alcuni errori d'ortografia quà e là. Sai, mi ha emozionata, povero kodoku, in pochi shinigami si sacrificherebbero così (vedi:jealus e rem) Sono proprio curiosa...che tipo di accordo chiederà hikaru a light?? Ma soprattutto, hikaru da che parte sta?? Da quella di L, o quella di raito?? Aspetto impazientemente. Mi raccomando aggiorna presto bye bye ci chan baka no hime ^.^

19/01/09, ore 20:20

Che dire....sono sempre più coinvolta dalla storia e qst capitolo mi è piaciuto.Devo però consigliarti di stare attenta agli errori a volte trovarli e sgradevole (Me colpevol....sono una frana in italiano e in qnt a errori..lasciamo perdere...perciò te lo dico per esperienza anche) Non vedo l'ora che aggiornerai e che arrivi L (Me mega-fan di L e N) =) Per consolarti io questa settimanna sono piena di verifiche e interrogazioni. Buona fortuna e aggiorna il più presto possibili Baci SaRa p.s.=thanks per i commenti =)*Sara è molto felice*

19/01/09, ore 14:59

Hola!^^ Beh, prima di tutto, prego (non è che abbia fatto poi molto) e, per proseguire, passiamo subito al capitolo: questo mi è piaciuto parecchio. La storia si sivluppa bene e, man mano che avanza, diventa sempre migliore. Inoltre, Dalil è stato uno shock per me O.o: io pensavo che fosse una specie di sorella gemella di Rem (-.-'''''), ed invece ha molto più carattere *.*. Insomma, non è la balia di Hikaru come pensavo *annuisce*. Per quanto riguarda Light, sono curiosissima di scoprire l'accordo che gli verrà proposto^^ Beh, ora passiamo alla parte più spiacevole della recensione^^" Ti voglio ricordare (perdonami!!T.T) di fare attenzione agli errori grammaticali, soprattutto alle doppie e alle H!! Magari, stavo pensando, per risolvere il problema potresti rivolgerti ad un beta-reader, in modo tale che, se ti dimentichi di correggere alcuni errori, qualcuno ti darà una mano^^ Beh, perdonami per essere sempre così fastidiosa (T.T), ma la mia pignolaggine è difficile da debellare XD Al prossimo capitolo^^ (che spero arrivi presto ^_-)

16/01/09, ore 19:09

Grazie , ti devo ringraziare per avermi risposto , due ho per modo di dire espresso il tuo desiderio (cioè recensire la tua storia) , bè non posso dire niente sulla tua storia anzi una cosa si ..... che è STUPENDA ^^ sei brava bè non posso fare come te , che mi dai consigli su come scrivere alla perfezione una storia , quindi mi dispiace .... anzi a dir la verità una perfezione c'è l'avrei da dire ...... CONTINUA COSì CHE VAI BENISSIMO ci tengo a leggere altre tue storie ... ti ripeto ancora SONO STUOENDE CIAO kiss da una persoa che tu conosci dal tuo profondo del cuore ^^

15/01/09, ore 21:47

Prima di tutto grazie mille per la spiegazione ** , Netsunari è davvero un titolo azzeccatissimo per questa fic. Anche questo capitolo era molto bello e ben scritto (e Ryuk non era per niente OOC anzi, direi che era abbastanza IC)...Comunque mi hai incuriosita ancora di più . Non vedo l' ora di conoscere per bene la storia di Hikaru e ,inoltre, cosa succederà ora che arriva L ** (non è che la storia è fra lui e Hikaru?Sarebbero una bella coppia). Comlplimenti anche per questo capitolo,bravissima.Baci.Hermi

14/01/09, ore 23:00

Salve^^ in primis, complimenti per il titolo che hai scelto: ho letto che cosa significa e la trovo una bella scelta. Compliments!^_- Beh, passiamo al capitolo: ammetto che non mi ha entusiasmata parecchio, ma d'altronde era un capitolo di passaggio, quindi è normale^^ E' stato, comunque, piacevole da leggere. Ad ogni modo, sono curiosa di vedere cosa succederà ora con L *annuisce pensierosa*. Ah, comunque sono felice che apprezzi i miei consigli^^: in questo capitolo c'era qualche errorino di battitura o distrazione, ma nulla più. Perciò, nulla di cui preoccuparsi, e direi, quindi, che stai migliorando^^ Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni^^

05/01/09, ore 20:20

wow , bellissima , sei brava , mi complimento con te , fra pocho metterò il mio capitolo di nana mi raccomando vallo a vedere ciao ^^"^^

05/01/09, ore 19:35

Ciao, devo dire che la tua fic mi incuriosisce molto , è davvero interessante e anche i nuovi personaggi mi sono simpatici e quelli di Death Note che sono apparsi fino ad ora mi sembrano molto IC ^^ (cioè il loro carattere è uguale a quello che hanno nell' anime) .Non vedo l' ora di spere come continua *O*: Comunque è davvero la tua prima fic da sola? Allora complimenti , sei stata davvero bravissima (sembra che questa non sia la tua prima fic XD). Complimenti ancora ,baci e buone feste.Hermi

P.S: Comunque il titolo è bellissimo ma (scusa se te lo chiedo ^^") ...cosa stà a significare "netsunari"?Mi piacerebbe saperlo ^^.

05/01/09, ore 15:07

complimenti, apparte gli scherzi è stupendo , mi piace il personaggio che non ha paura di morire perchè dopotutto la vita la vissuta e come ogni persona si nasce si vive e si muore , mi piace anche perchè lei vuole usare il death note solo quando è necessario brava vai avanti così è stupendo ^^>.< tvb

05/01/09, ore 14:35

bravissima , stupendamente brava , è stupenda , ciao ci risentiamo nei prossimi capitoli ^^

04/01/09, ore 20:25

Bene, eccoci al secondo capitolo. Devo ammettere che, se prima quel che mi aeva interessato di più erano state le frsi in corsivo, adesso l'intero capitolo mi ha incuriosito: sono convinta che questa storia possa essere interessante^^ Adesso la ragazzina non mi lascia più perplessa (XD), anzi comincia ad incuriosirmi anche lei....ben fatto!^^ Beh, non credo di aver altro da dirti, se non raccomandarti di rileggere bene il capitolo vista la presenza di alcuni erroretti (il più grave era "di qui", invece di "di cui"). Beh, aspetto l'aggiornamento con impazienza, ciao^^

04/01/09, ore 16:14

UU sempre + curiosa..cmq avrei una domanda da chiederti ma le frasi le hai prese da death note oppure da un altra parte??Sai perchè sono veramente belle e alcune mi sembrano familiari cmq....nn preocc sn ank io sommersa dai compiti uffi....vabbe complimenti la storia si fa interessante xò in qst capitolo la figura della ragazza nn si sviluppa uff vabbe ank lo shinigami xò è interessante e se cm hai detto diventerà ank + int me felice XD Ciao a presto....prometto k romperò meno le scatole huhu Ciauz Sara

03/01/09, ore 17:17

la storia è interessante anche perchè ho letto death note fino all'ultimo fumetto.Cmq a me invece interessa la figura della giovane,continua presto!! Ringrazio per aver agg una mia storia tra i preferiti già che c sono=) m racc se hai tempo recensisci e leggi anche le altre mie storie cmq ora saluto =9 Ciao Sara ank complimenti e mi racc aggiorna presto sn curiosa =)!!

26/12/08, ore 20:40

Salve^^ Prima di recarmi ad un'allegra cena di parenti (-.-") sono riuscita a sbriciare le storie di questo fandom e ho visto la tua. Ammetto che ciò che ha catturato maggiormente la mia attenzione, più che il capitolo in sè, è stata la frase iniziale e quella finale. Infine, il mio cervello ha deciso che questa storia abbia la possibilità di divenire particolarmente interessante, quindi la seguirò senz'altro e con piacere^^ Ti volevo solo consigliare di fare un pochino più attenzione ai dialoghi: insomma, ricordati di intridurli con un trattino e concluderli allo stesso modo (in alcune battute questo accrogimento manca^^"). Per il resto, non credo di aver altro da dire. Il personaggio dello shinigami mi incuriosisce particolarmente, ignoro anche io il motivo....la bambina, al contrario, mi lascia un po' perplessa, ma, contando che il primo capitolo, direi che è un po' presto per parlare, quindi aspetterò come si sviluppa^^. Beh, il concetto di tutto questo lungo sproloquio, è che sono curiosa di sapere come si svilupperà questa storia. Aspetto il prossimo capitolo! (e vai tranquilla e con calma: per essere la prima storia promette bene ^_-) [Ps: magari modifica un po' l'introduzione per rendere il racconto più accattivante....attirerai più lettori ^_-]

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]