Netsuranari
di Hoshimi

01/03/09, ore 11:26

Hola^^ In primis, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo: quando l'avevo letto non avevo avuto tempo, rimandando il compito a dopo. Ma alla fine, me ne sono dimenticata^^" Scusa^^" Comunque, direi che è meglio passare a questo capitolo: la storia si fa sempre più intrigante e sono curiosissima di sapere come Hikaru se ne uscirà da questa situazione. Non ho visto alcun errore sintattico o grammaticale e la scrittura diventa sempre più scorrevole (anche se potrebbe essere favorita dall'uso più frequente di sinonimi, soprattutto per quel che riguarda i nomi dei personaggi che si ripetono molto spesso, anche in periodi vicini fra loro). Lasciando perdere la mia pignoleria (non mi scuserò mai abbastanza per la mia natura rompiballe^^", quindi ti chiedo scusa un'altra volta), la srtoria, man mano che procede, migliora sempre più e la trama è decisamente interessante^^ Quindi, compliments e al prossimo capitolo^^

01/03/09, ore 00:43

BELLISSIMA.......sei stata brava , la prima parte del capitolo non l'ho letta ( e tu sai il perchè ....anzi spero che tu sappia il perchè ) , invece la "seconda parte" <--(per modo di dire) mi è piaciuto molto , anzi moltissimo , sei migliorata un casotto ( ma perchè ti scrivo che sei migliorata? da te non mi posso aspettare cose straordinarie, perchè tu le fai già , semmai sarebbe il contrario ^^" ) *me essere stupida* , comunque torniamo a noi , la FF è bella , sopprattutto quando c'è Hikaru che fà un ragionamento con Dalil , anche quando L sospetta che Hikaru centri con le morti di Kira , e LIGHT cerca di fare il possibile per diire che non è lei ecc..... Comunque bella davvero ( io intanto attendo la tu arecensione -.- , fra poco aggiornerò , quindi sbrigati a recensire se nò non ti metto NELL'ANGOLO DI SBIRU94 ^^" , però apparte gli scherzi , SBRIGATI!!!!!, non ti sei degnata di recensirmi , invece IO quì sveglia alle ore 0.31 a scriverti a recensione T.T *me essere molto stanca -.-*) vabè ciao ciao continuala che mi ci stò affezzionando .... ( E GUAI A TE SE FAI MORIRE ELLE ... IL MIO ELLUCCIO ^^" ).

28/02/09, ore 21:18

Sono sorpresissima....questo capitolo mi ha coinvolto ed è stato estremamente piacevole.Attenta a certi errori di forma e d ortografia (che rompiscatole che sonoXD) comunque brava =) Al prossimo capitolo spero cioè presto =) Ciao Sa

13/02/09, ore 20:08

mi dispiace ma non so ce recensirò ancora le tue storie mi disp (on è per il problema della scuola ...... è che ho scoperto una cosa ) mi disp

11/02/09, ore 15:37

Ciao oka-chan...bello il capitolo mi ha particolarmente interessato, Hikaru mi fa tanta tenerezza certe volte...poverina ha mancanza d'affetto e ora Light si prende gioco di questo, maledetto...devo dirti che nell'istante in cui lui le ha preso la faccia ero qui al computer che scleravo per far si che quell'idiota non trattasse la povera Hika-chan come fa con Misa e invece l'ha baciata. Però ad essere sincera mi è piaciuto che le abbia dimostrato questo gesto "d'affetto" speriamo che Hikaru apra gli occhi comunque, non voglio che soffra, l'adoro troppo...poi magari finisce come me, scherzo nessuno si concerà mai come me. Bhe ora vado, ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento. Ciao giugiu94.

09/02/09, ore 19:56

Wow Stella-chan stai facendo progressi!!!! Peccato per Hikaru, mi sembrava intelligente ma se si fa sfruttare da Light così ha perso tutta la mia stima... pazienza. Questa storia mi sta emozionando sempre di più... Ps. Fai diventare Hikaru un po' più intelligente, altrimenti morirà... sempre che non sia nei tuoi obiettivi ^^

08/02/09, ore 21:47

Allora ammetto che con questo capitolo sono rimasta di stucco....cosa dire??(da un L fan)Beh mi ha deluso forse un po' la figura della giovane perchè beh è sciocca.Invece la shinigami è interessante.Brava ancora =) Comunque le frasi forse quella finale era un po' normale,ma quella iniziale mi è piaciuta molto sisi :) Ciao al prossimo capitolo Sara

08/02/09, ore 19:05

Ma dai, non dire così, il capitolo non è affatto brutto, anzi...è davvero bellissimo. Anche questa volta devo farti tantissimi complimenti (scusa se te ne faccio così tanti ma è che la fic mi piace davvero tantissimo *O*). Questo capitolo è , per adesso, il mio preferito (anche se non c' era L, ma vabbè...tanto mica L è indispensabile?!ndme; O_O ndL)....davvero interessante e coinvolgente, i personaggi erano molto IC e la scena del bacio l' ho trovata azzeccata (eh si, quella è proprio una "mossa alla Light"....lui farebbe di tutto per portare a termine il suo scopo , probabilmente bacierebbe persino L...ehm ,questo non lo farà mai credo...forse potrebbe baciare Ed...ehm nemmeno questo farà mai...vabbè lasciamo stare).Comunque non vedo l' ora di vedere quando Hikaru conoscerà L (Hiakru ce la vedo proprio con L , non sò perchè). Per quanto riguarda il fatto di Misa, a me non stà per niente simpatica (è troppo succube di Light, secondo me). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: Ho dato un occhiata anche alla tua fic su FMA , anche quella è davvero interessante (comunque, anche se forse non ti interessa saperlo, FMA è il mio anime e anche il mio manga preferito e al secondo posto viene Death Note ^^.Abbiamo gli stessi gusti in fatto di anime e manga)

06/02/09, ore 20:16

Ciao, ho letto la tua storia e mi ha coinvolto molto, il personaggio da te invetato mi ispira, trovo Hikaru particolarmente interessante, soprattutto il suo legame con gli shinigami. Spero tanto che possa dominare lei su light, devo dire che quel ragazzo in questo periodo non mi piaccia più molto. Comunque brava, le frasi che poni all'inizio e alla fine della tua storia sono molto belle. Arrivederci al tuo prossimo aggiornamento.

04/02/09, ore 20:44

O_O Sono sconvolta. Con questi risvolti inaspettati mi farai morire, Stella-chan... anche senza usare il Death Note!!!

02/02/09, ore 20:57

Ehilà Stella-chan! O_O non posso credere che Ryuk... ecco... lasciamo perdere. Mi piace questa fanfiction, è originale (soprattutto... Ryuk... O_O). Attenta alla parola "cui", senza Q e ad altri piccoli errori che sono l'unica sbavatura nel testo

01/02/09, ore 22:21

scusa la recensione di prima è uscita incompleta (questo mio cavolo di computer ha sempre problemi , uffa !) ç_ç: Comunque stavo dicendo che il capitolo (anche se non lunghissimo) è fantastico ,interessante e coinvolgente . Inoltre hai saputo rendere perfettamente IC i personaggi (e non è cosa da poco con poersonaggi come quelli di Death Note)e anche lo stile in cui è scritto il capitolo mi è piaciuto molto (specialmente le fasi) inoltre questa volta non hai fatto nessun errore (o almeno mi sembra. Comunque ti capisco, anche io facevo sempre errori nei temi e inoltre avevo davvero una pessima grafia , quindi erano incomprensibili ç_ç). Comunque non ti preoccupare,la fic stà procedendo davvero bene ed è molto fedele all'anime di Death Note (mi sembra quasi di vedere un nuovo episodio) ...e poi Hikaru mi è sempre più simpatica, non vedo l' ora di leggere il capitolo in cui lei e L si incontreranno *_* (hai detto che aggiorni sabato? bene *O*). Ehm ok , scusa per la lunghissima recensione (e per l' errore di prima ^^"...sono mortificata)...anche se vorrei dire ancora moltissime cose (ma è meglio di no, sennò ti farei venire il mal di testa ^^"). Complimenti ancora , bravissima.Baci.Hermi

P.S: scusa se commento solo ora ma il 4/02 ho l' esame quindi non stò molto su internet

01/02/09, ore 22:12

Non importa se il capitolo non era lunghissimo era comunque davvero bello, interessante e coinvolgente (sia la priama che , soprattutto, la seconda parte dato che c' è L *_* ...ehm..ok , così sembro troppo una fangirl ^^"). Hai saputo rendere perfettamente i personaggi IC (e non è da poco rendere Ic personaggi così complessi come quelli di Death note

01/02/09, ore 19:40

Nuoooooooo ci sn rimasta malissimo*Me sconcertata* comunque brava mi è piaciuto molto come capitolo e secondo me hai colto alla perfezione il personaggio di Light e hai saputo dare risalto alla sua figura Bene bene me curiosa dei capitoli a venire ciau P.S.= le frasi sono stupende =)

25/01/09, ore 13:46

Bella stupenda , sei bravissima , non ti preoccupare non dico nulla delle cose segrete che mi hai detto , sarò zitta e muta come un pesce xD , apparte gli scherzi non lo dico a nessuno , comunque bella storia tranne una cosa ....... il nome che hai messo alla ragazzina , proprio SACHICO dovevi mettere?-.- lo sai che lo odio quel nome , per quella cosa che è successa ihih vabè alla prossima bellissima continua così :)