Shout It From The Rooftops
di bahfelicia

28/07/15, ore 00:53

METTICI LE NORMINAH E IO SVENGO, SERIAMENTE.

Tra Camila e Alexis qualche schiaffo lo vedrei molto bene, magari anche qualcosa in più eheheheheh
come sempre mi complimento per la storia Perchè è davvero stupenda e ti chiedo di continuare presto, ti prego

27/07/15, ore 22:48

*piccolo commento sul finale per camilla* ILLUSA!
Comunque uno scontro fisico ci starebbe tantissimi! Magari è la volta buona che alexis si farà del male vero! Altro che lauren e il suo sbatterla contro una macchina. Thz! Camila sei buona e gentile ma so che ha un coltellino nello zaino! Usalo!
quando a Dina e Normani ce le vedrei da dio in sta storia! Sono stra simili nel pensare e allo stesso tempo diverse nei modi di fare. Quindi sarebbero carine!!! Ally la sento poco nella ff... non la trovo caraterizzata bene sinceramente... ma va a gusti credo!
Buona scrittura!
Ljr

17/07/15, ore 23:00

Oh dio sto amando questa fanfiction
ti prego aggiornala al più presto

17/07/15, ore 02:15

Così credo che il capitolo sia perfetto, anche se di passaggio. Il padre secondo me non dovrebbe comparire, non adesso almeno o non prima di aver tolto alexis dalle palle (passami il termine xD). Comunque si la reazione della madre è stata perfetta! Magari la mia avesse fatto cosi....
Spero di leggere presto il continuo e di vedere la faccia soddisfatta di alexis alla vista del labbro rotto di camila, ignara di come siano andate le cose muahahahahahhaahhahahah u.u
buona scrittura!!!

Ljr

17/07/15, ore 02:14

Senti io voglio una rissa con i fiocchi e il sangue😂😂😂 spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

17/07/15, ore 00:13

Prima di tutto, TI AMO. È una storia fantastica e scritta benissimo.
Poi per quanto riguarda il capitolo mi piace molto la reazione della madre, e quando e se più avanti ci sarà un faccia a faccia con il padre vorrei che fosse presente anche lei.
Per Alexis invece vorrei qualcosa di molto inaspettato, non saprei darti una risposta più specifica, mi dispiace Perchè odio gli 'antagonisti' e quindi non mi viene in mente nulla.
Spero che aggiornerai presto.

ps: ovviamente i miei erano solo pareri e consigli, continua la storia come meglio credi anche Perchè sono sicura che non mi deluderai in nessun caso, visto che scrivi benissimo.

15/07/15, ore 02:29

Oddio l'ultima frase di Alexis mette davvero tanta ansia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

15/07/15, ore 01:05

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto, amo davvero come scrivi e il modo in cui svolgi la storia. Sono curiosa di cosa farà alexis e come proseguirà l'amore tra lauren e camila. Spero che i giochetti della stronza non influenzeranno su di loro. Aggiorna presto😘

14/07/15, ore 16:41

Capitolo eccezzionale come sempre amo questa storia♥♥♥!! Amo che finalmente le hai fatte mettere insieme,odio alexis e stravedo x dinah(anche nella realta),e sono preoccupata per cosa potrebbe volere dire la madre a camila. Per il resto amo questa storia e adoro come scrivi . Volevo chiederti se nella tua storia ci saranno le norminah xk a me piacciono molto e credevo ke magari ci fossero,cmq spero aggiorni presto e se magari vuoi leggere qualcosa di mio vai sul mio profilo.

By loka

05/07/15, ore 16:00

QUESTA STORIA E' BELLISSIMA E SAI SCRIVERE BENISSIMO, I MIEI COMPLIMENTI! :)

29/06/15, ore 17:30

Ho saltato.pianto.corso.urlato e ripianto. Amo questa ff. E amo te, chiunque tu sia .

28/06/15, ore 20:41

Sviluppo fantastico ma ti prego non finire già qui la storia

28/06/15, ore 01:08

Aaaaah é bellissimoo
Ti prego non farla finire così presto però, ti prego, ti prego, ti prego é troppo bellaaa!😍

28/06/15, ore 00:28

noooo ti prego se hai altre idee continua mi piace un sacco questa storia come scrivi ed il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/06/15, ore 21:38

Questo capitolo è bellissimo,l'ho letto tipo 10 volte❤️
Cioè scrivi veramente bene riesci a rendere le scene particolarmente realistiche,ancora complimenti❤️