Shout It From The Rooftops
di bahfelicia

27/05/15, ore 13:18

Mi ha un po' deluso questo capitolo ...
C'è erano così carine assieme e poi.... Grh quanto è stupida Lo.
Però è scritto bene e loro come al solito si danno filo da torcere a vicenda !! 😂😂

27/05/15, ore 01:14

Scrivi da Dio e io sono follemente innamorata di questa ff. Questo nuovo gioco mi piace e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

26/05/15, ore 23:55

Alla fine del capitolo mi si stava spezzando il cuore 😭
Questa storia mi sta prendendo tantissimo è veramente bellissima non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione❤️

22/05/15, ore 17:57

Finalmenteee queste due!! Sono troppo curiosa di sapere come si comporterà lauren da sobria e camila cosa farà, capitolo stupendo come sempre.Aggiorna prestoo ciauu

22/05/15, ore 15:22

No ok ho bisogno di leggere un altro capitolo, è una droga, stupenda ff, continua ti prego

22/05/15, ore 15:06

Il capitolo è bellissimo ma ora sono curiosa di sapere come si comporterà Lauren il giorno dopo a scuola, DA SOBRIA!!!!!!! Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa

22/05/15, ore 08:35

Oddio oddio ti amo !!
Amo lauren
Ma sei una stronzaaa però !!
Cavolo c'è non puoi far finire il capitolo così !!
L'introduzione mi piace un sacco !
Devi aggiornare entro stasera se no ti uccido !!
Ti pregooo

22/05/15, ore 01:03

Alleluia il bacio! Lo aspettavo da secoli 😂😂 ok il capitolo è perfetto e non vedo l'ora di andare avanti con questa storia che mi appassiona ogni capitolo di più 😊

16/05/15, ore 21:23

bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto anche se le due stanno "litigate" e non vedo l'ora di vedere come si comporterò Lauren!! Spero che sarà in grado di farsi perdonare e che Camila sia tosta come immagino.
A presto

14/05/15, ore 20:45

Nono nononononononononononono
Cazzo nooooooooooooo
Io in questo momento ti sto odiando con tutte le mie forze (ma ti amo) non puoi far finire i capitolo così!!!!!
Io amo Dj e Mani 😍
Però tu devi aggiornare presto o se no così non se può fa....

14/05/15, ore 15:50

Ok..troppe emozioni non ero pronta ahah! Scrivi molto bene, le cose si fanno ancora più interessanti e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo se Lauren si sveglia o no. Aggiorna presto, ciauu :))

11/05/15, ore 13:36

Capitolo bellissimo, però mi ha messo un'ansia assurda. Aspetto il prossimo capitolo

11/05/15, ore 12:56

wow!!
Capitolo decisamente movimentato !!
Mi é piaciuto moltissimo jay ci sta un sacco, ma Alexis la odio !!
E ora pure un po' Lo, speriamo che si faccia perdonare.... HAHAHAHAHAH
Il capitolo è scritto molto bene, ma secondo me é un po' corto é che adoro oltre modo questa storia perciò a prescindere tutti i capitoli per me saranno corti, ma in questo mi è mancata la mia dose di Cam&Lo
Come al solitol'invito é di aggiornare presto ciauuuuu
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 01:14 pm)

04/05/15, ore 23:57

ciao :)
aww è sempre un piacere vedere questa storia aggiornata tra le mie seguite, la adoro!!
Sai che mi sto preoccupando per quello che succederà nel prossimo capitolo ? Già so che vorrò stare vicino a Camila e consolarla quando sentirà dolore - sperando che non sia per quello che penso, ci soffrirei anche io con lei
Per quanto riguarda Lauren, è stato un po' provocatoria, forse l'ha fatto per avere una reazione di Camila, chi lo sa!! Comunque sia, che si facciano questi "provocazioni" o meno, le adoro!!
E adoro te che scrivi questi capitoli sempre nel tuo modo, quindi bello :)
A presto :)

03/05/15, ore 15:55

questa storia mi piace sempre di più,amo il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere una Lauren gelosa, è una litigata non fa male se serve a far pace ;),spero che i prossimi capitoli siano moolto più lunghi,aggiorna presto ♥