Shout It From The Rooftops
di bahfelicia

03/05/15, ore 01:12

Impressione presentimento sesto senso ... Chiamarlo come ti pare ma mi sa che mi farà odiare alexis 😖😖😖
Questo capitolo era molto bello anche che se era un po' più corto degli altri e non c'è stata una scena vera e propria di Lo & Cam
E poi oddio alla fine sei stata cattiva !! Hai fatto finire il capitolo così !!
Spero che anche se Lo si metterà con Alexis e sicuramente farà soffrire Cam
In alcuni punto della storia traspariranno dei sentimenti di Lauren verso Cam
Mentre se non succederà nulla tra Lo e Alexis meglio 😅😅
Sarebbe fantastico se tu aggiornassi presto solo per capire il ruolo di Alexis 😂😂
Sono troppo curiosa e quella mi sta sul _****

02/05/15, ore 23:40

Noooo voglio sapere subito cosa succede ahah. Comunque la storia è la più originale che sto leggendo in questo periodo e non vedo l'ora di vedere Lauren gelosa, aggiorna presto baci :))

02/05/15, ore 22:42

Non puoi farmi finire un capitolo in questo modo, è illegale! Comunque il capitolo è perfetto

02/05/15, ore 22:19

Voglio proprio vedere Lauren gelosa ahahah,la storia mi piace tantissimo e la trovo molto originale continua così ❤️

02/05/15, ore 16:17

Ciao :)
Ohhh bello anche questo capitolo, mi piace troppo come si comportano tra di loro Lauren e Camila nei loro momenti serali, inoltre sono curiosa di sapere se si parleranno anche a scuola!!
Mi piace l'idea che nonostante Camila non fosse sicura di voler creare qualcosa con Lauren alla fine si butta comunque.
Per quanto riguarda il resto, ancora brava, come sempre è scritto bene e piacevole da leggere.
A presto spero

29/04/15, ore 19:02

Per me la lunghezza va più che bene, anzi se lo fai ancora un pò più lungo per me sarebbe perfetto! Amo immergermi in questa storia, e più tempo dura meglio è! Ho letto che è la tua prima storia, la stai facendo veramente molto bene, continua così :))

29/04/15, ore 14:11

Il capitolo è troppo bello e io amo lauren.
Ti giuro in questo momento pagherei oro per leggerne un altro !!
Non voglio fare nessuna critica però mi sono resa conto che questo capitolo era un po' meno profondo dell'altro forse ... Perché ci sono ancora alcune cose che non sappiamo delle protagoniste 😅
In tal caso non vedo l'ora di scoprirle !!
Povera camila 😂non vorrei essere nei suoi panni (forse si in fondo Lo è uno schianto 😍😍)
P.s grazie per aver aggiornato così in fretta !! A presto !!

28/04/15, ore 15:15

ti prego aggiorna il più presto possibile.. oh mio dio non vedo l'ora di leggere la reazione di camila.. inizio già a fangirlizzare pensandoci!!

28/04/15, ore 15:11

Oddio troppe emozioni troppe! Camila e Lauren sono stupende e devono darsi una mossa ahah mi piace tanto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto baci :)

27/04/15, ore 08:35

Adoroooo questa storia !!!!
Secondo me la lunghezza dei capitoli è giusta perché alla fine non devono essere troppo corti ma nemmeno troppo lunghi se no ci metti tanto ad aggiornare !
I personaggi di questo racconto a parer mio sono perfetti perché non sono troppo sdolcinati e questo rende il tutto molto più avvincente !!
La storia mi piace soprattutto per i personaggi che essendo un po' distaccati la rendono un po' più misteriosa e non troppo banale ed affrettata quasi scontata, ma bensì favoriscono ad ogni particolare il suo peso ....
La amo davvero spero non farai come tanta gente che ad un tratto smette di scrivere perché questa storia merita davvero moltissimo
A presto

24/04/15, ore 19:32

Ciao,
Come nell'altro sono rimasta soddisfatta del capitolo, davvero bello e brava ancora per come scrivi.
La storia in se mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di vedere come si relazioneranno quelle due, come si comporteranno e cosa accadrà da Ally!!
A presto :)

23/04/15, ore 17:15

uuh le cose si fanno interessanti, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ciau :)

23/04/15, ore 14:30

adoro, il 'bah felicia ' alla fine mi ha uccisa :')

21/04/15, ore 00:02

Ciao
Davvero bella! Sia per come scrivi, sia per l'idea ma soprattutto per come hai impostato la storia!! Mi ha rapito, come si mi trovassi all'interno della storia, come se vedessi la scena a distanza di qualche metro e non è facile far avere una simile reazione ad un lettore quindi complimenti!! Spero che continuerai a scrivere in questo modo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Per ora questa storia va nelle seguite ma spero che meriterà di andare anche tra le mie preferite e se continuerai cosi sono certa che presto lo sarà!!
Ancora brava

20/04/15, ore 21:32

CIau, davvero interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto :)