Shout It From The Rooftops
di bahfelicia

27/06/15, ore 01:29

oddio ti prego dimmi che non lo farà!!!!!! non può! aggiorna presto!

26/06/15, ore 23:41

Aiuto non puoi lasciarmi così mi vien da piangere 😭

26/06/15, ore 23:29

Oddio ti prego non tenermi troppo sulle spine o potrei seriamente sclerare. Aspetto in ansia il prossimo capitolo

18/06/15, ore 17:40

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) A presto! <3
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 05:40 pm)

17/06/15, ore 15:51

Per essere il tuo primo smut sei stata davvero brava!
Complimenti davvero, questa storia mi piace sempre di più :)

16/06/15, ore 23:24

Tranquilla che lo smut l'hai descritto perfettamente.
E comunque scrivi benissimo e questa storia è fantastica quindi non ci pensare nemmeno a bloccarla 😌

16/06/15, ore 21:29

Mi sto per mettere a piangere che capitolo,povera Camila 😭

16/06/15, ore 21:14

Dio, le paure di Lauren sono così reali, devo dire che questo capitolo è stato molto ricco di colpi di scena hahha stavo imprecando quando Alexis ha sbattuto in faccia a Camila, poi la scena a scuola e tipo scleravo hahahha bel capito comunque, alla prossima

10/06/15, ore 18:03

Wow è sempre un piacere leggere questa storia, non voglio che tu mo prenda per una malata ma è un rating rosso potresti mettere piú particolari, grazie mille per aver aggiornato e aggiorna presto.
Spero che l'esame sia andato bene 😉

10/06/15, ore 12:16

Adoro la tua storia, ho letto i primi 8 capitoli tutti d'un fiato e aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! Non hai deluso le mie aspettative (eccetto qualche piccolissimo errore di distrazione su cui ho sorvolato tranquillamente) e aspetto il prossimo capitolo con altrettanta impazienza :)
Complimenti, scrivi davvero bene!

08/06/15, ore 23:16

Io amo alla follia questo capitolo. È illegale per la sua bellezza, aspetto con ansia il prossimo capitolo eeeee spero che l'esame ti sia andato bene 💕

08/06/15, ore 15:37

*prima di pubblicare il capitolo*
Dai aggiorno magari il karma mi fa succedere qualcosa di bello e qualcunaltro aggiorna

*Dopo aver aggiornato*
ODDIO HA AGGIORNATO SHOUT IT FROM THE ROOFTS STO MALEEEEEE

Ora leggo, si sono io :')

31/05/15, ore 12:00

È così bella.
Amo tutto di questa storia. Spero davvero che riescano a stare insieme.
Aggiorna presto

27/05/15, ore 19:12

capitolo stupendo anche io come te amo le camren e devo dire che comprendo molto camila e lauren anche se vorrei uccidere alexis ......ma per il resto scrivi davvero benissimo spero che leggerai la mia ff e che aggiorni presto,buon lavoro!!!!!!!

Lokaspencer

27/05/15, ore 15:17

Questa storia mi piace molto, ê davvero interessante, mi identifico molto con Lauren e comprendo Camila, non vedo l'ora di leggere ik loro gioco, nel prossimo capitolo vorrei che fosse Camila la sottomessa e non sempre il contrario, scrivi molto bene , aggiorna presto