Tutta Colpa Mia || TCDL sequel
di SaruzzaPower

12/11/15, ore 19:44

Ho adorato questo capitolo! Forse perch amo Liam ma la scena di lui che le mette il pigiama e la strucca è la dolcezza. Ho sempre tifato per loro e spero che Niall non si intrometta anche se Niall incarna l'amore giusto per eccellenza ma io credo che il vero amore vinca su quello giusto! O almeno lo spero <.<
P.s bravissima come sempre! Posta appena puoi!

11/11/15, ore 20:43

Ho letto "è tutta colpa di liam" in tre giorni e questo in uno! Scrivi in un modo impressionante immagino tutte le scene che desdescriçõescrivi e ti ho adorato e odiato tantissimo! Dopo questo capitolo potrei adorarti se dietro la porta ci fosse Liam.. E potrei odiarti se ci fosse Niall! Ma amerò comunque questa ff come quella precedente! Posta al più presto!
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:09 am)

11/11/15, ore 00:20

Se non esistesse il point of view di Liam non saprei cosa gli passi per la testa, ma il gesto di dare il biglietto a Niall é stato veramente carino.

"io so cosa vuol dire buttare via le occasioni, e tu mi avevi detto che non lo avresti fatto, ma lo hai fatto e lo stai facendo, quello non è un biglietto è una possibilità. Spero non vada sprecato"
Nialler! Cosa stai dicendo? Cosa stai facendo? Liam ti sta dando quel biglietto, perché in cuor suo sa che tu puoi rimettere i pezzi apposto.

Vorrei ringraziare Lucas, perché senza di lui Sarah sarebbe persa in modo pesante e potrebbe fare‎ cavolate.

Spero con tutto il cuore che ci sia Niall davanti la porta, anche se ho la strana sensazione che ci sia Liam.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

08/11/15, ore 18:21

Alla porta può essere Niall o Liam,ma io spero che sia quella finta testa bionda,perché Sarah sente la sua mancanza,non quella dell'imbronciato, e so anche che Liam ha un gran cuore e non vuole vedere uno dei suoi migliori amici giù,quindi sono sicura che Niall abbia dato ascolto al suo amico e ora si tro a dietro quella porta,pronto a rinconquistare la sua felicità. Andrà cosi vero???

05/11/15, ore 22:30

Non ci credo,Niall deve prendere il primo aereo per andare da Sarah,perché è stato un cretino e sta per perderla 😣e sopratutto mi sembra che Liam vuole riprovarci,quindi Niall riprenditi la tua ragazza ora e subito. Come al solito Harry e Deb sono l' amore 😍

05/11/15, ore 15:21

"quel Niall che lei ha amato è sparito da qualche parte e non so dove sia" allora cosa vogliamo fare? Ce lo andiamo a riprendere?

Il point of view di Deborah é bellissimo, mi stavo per mettere a piangere dentro la metropolitana.

Per non parlare del point of view di Liam.

É un tutto un casino. Colpa di Liam, di Sarah, di Niall...

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo.

31/10/15, ore 00:22

Caro Niall, ritorna come eri prima cioè prima di essere insicuro e cosa vorresti dire con "Ma non so più se posso..."?

La lettera di Sarah fa decisamente piangere. Si vedere che in quella lettera Sarah ci ha messo tutta se stessa.

Secondo me Sarah non é scappata. Secondo me se ne é andata via solo per dare a Niall il tempo di pensare senza lei attorno.

Spero che sistemi tutto.

Aggiorna appena hai tempo.

28/10/15, ore 22:08

Ti prego,ti prego..Sarah torna 😭😭😭 Niall riprenditela,perchè non posso vedervi separati,so che dentro di lui c'é ancora il dolce ragazzo irlandese che ha rapito il cuore della piccola Sarah,questa è solo una maschera per non far intravedere che lui ha paura di perderla per via di Liam,ma Sarah ora ama Niall e se si è allontanata e perchè vuole che Niall ritrovi se stesso,perchè con lei accanto non ci riuscirà mai. Quindi Niall,appena leggerei la lettera,invece di piangerti addosso,va a Londra e riprenditi ció che è tuo.

28/10/15, ore 22:07

cavolo la lettera è bellissima ho pianto ma non può finire così non l'accetto non può finire così sono così belli!!!
non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo

15/10/15, ore 12:36

Ammettilo, tu mi vuoi far piangere! Io ho sempre votato per Liam, attenzione, non ho mai detto che Niall non la meriti, ma sai Liam è Liam. Spero che tu continui presto...

13/10/15, ore 20:33

Ora che Liam è di nuovo single,inizierà nuovamente il solito circolo vizioso Niall, Liam e Sarah?? Io spero di no,perché le parole dette da lei a Niall, secondo me, sono vere e lei non metterebbe in repentaglio una storia solida,per una relazione che ti distrugge... non voglio nessun cambiamento,solo Niall e Sarah per sempre 😣

11/10/15, ore 10:29

Sarah e Niall hanno finalmente chiarito! Alleluia! Pace e amore miei cari!
Spero con tutto il cuore che Niall diventi più sicuro su tutti i fronti che sia amore o vita o carriera, spero che Sarah dia la sua parola, spero che Liam trovi la sua strada verso la felicità.

Eh così Sara dice tutto a Liam. Mi é piaciuto il point of view di Liam, perché l'hai scritto molto bene, c'è tanto sentimento e non c'è il solito dramma delle relazioni che si lasciano.

Il capitolo é bellissimo, continua così.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

09/10/15, ore 23:24

Amo questa storia, ti prego continua!!!!!
Certo che Niall ce le ha proprio girate eh!

08/10/15, ore 20:44

Niall e Sarah hanno intenzione di continuare così ancora per molto?? Sono stanca di vederli in questa situazione 😥 per fortuna in questo capitolo c'erano anche i miei adorati Harry e Deb,che hanno portato amore e follia 😍😍.

06/10/15, ore 23:44

Prima di tutto questo capitolo non é assolutamente palloso, perché l'ho letto tutto in un battito di ciglia.

Niall la sta facendo veramente lunga.
Liam é sempre in mezzo.
Harry é un amico più ‎unico che raro.
Deb é iperattiva da tutto quello che sta succedendo.
Sara non la sopporto più.
Sarah deve essere più coraggiosa.‎

Aggiorna appena hai tempo, perché l'ultima frase di Niall mi ha fatto arrabbiare.