Tutta Colpa Mia || TCDL sequel
di SaruzzaPower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/15, ore 15:54

Ehiii! :D Viva il 23 Aprile e la giornata del libro che già conoscevo, dato che studio spagnolo e ne abbiamo parlato con la professoressa haha. Comunque, finalmente Liam e Sarah mettono le cose in chiaro e così cercheranno di essere amici senza uccidersi a vicenda; in più mi piace anche Sara da come l'hai presentata e chissà, magari inizierò a shippare anche lei e Liam, buuut always Siall! (il mio disagio è grave HAHA) Anyway, una cosa che volevo farti presente è che probabilmente manca una parte del capitolo perché quando hai scritto " [...] Mi giro nel letto con il sorriso sulle labbra, ho ancora in bocca il sapore dei baci alcolici di Niall; ieri sera quando siamo tornati in" per l'appunto mi sembra manchi qualcosa haha. Apparte questo la giornata dei due è davvero dolce e simpatica e poi si dicono pure "ti amo", che carini :3 Btw, per rispondere alle tue domande inizio con il dire che attualmente non ho un libro preferito (però mi è piaciuto molto "Il rumore dei tuoi passi"); in quanto ff posso dire la tua, "Girl ou pair" e "Your love is my drug", credo che queste siano quelle che mi hanno colpito di più, ma ne ho lette altre (di cui in questo momento non mi ricordo i nomi) che comunque mi hanno colpito molto e che mi sono piaciute tanto! Vabé, credo di aver detto abbastanza quindi me ne vado haha A presto! Xx

24/05/15, ore 00:07

Ehi bellaaa! :D Con questo capitolo mi hai fatto davvero ridere durante alcune scene, mentre durante altre il mio povero cuore stava per cedere dalla dolcezza (soprattutto l'ultima scena haha). Trovo davvero imbarazzante il comportamento di Sarah data la sua maldestrità, ma mi piace perché le da un non so che di dolcezza :3 Comunque, sono curiosa del viaggetto a Barcellona e una cosa che non mi stancherò mai di dirti è che uno dei motivi principali per cui amo questa tua Store è perché racconti tutto dall'inizio, da quando provavano negli scantinati, fino ad arrivare nei palazzetti e poi chi lo sa dove a suonare; però rendi il tutto diverso dato che non è la storia "come la conosciamo noi", ovvero da xfactor, ma è tutta in un altro modo! Anyway, credo di averti detto tutto dato che il capitolo si concentra principalmente sull'incontro tra Sarah e Liam, la loro chiacchierata e la presentazione di Sara haha.
Quindi detto ciò vado, a presto! Xx

16/05/15, ore 15:47

Oddio Niall e Sarah sono la dolcezza gli Adoro vorrei che il loro amore non finisca mai. Mentre fra Liam e Sarah inizialmente c'é stato imbarazzo,ma non credo che fra loro possa ritornare la scintilla lei è cotta dell'irlandese. Harry e deborah dove siete?? Mi mancano i vostri momenti diabetici 😍
Aggiorna il più presto possibile questa storia mi piace troppo 😳😳

14/05/15, ore 20:10

Si si si si e si che bello sarah ha scelto niall.Io tifavo per loro infatti.Ora Liam e sara stanno insieme sono felici e punto fine stop.Niall e sarah stanno felici e contenti!:)Ahaha scherzo sono sicura che ci saranno molti colpi di scena lo stesso.
Beh sta storia va tra le ricordate e baci baci alla prossima

14/05/15, ore 15:55

Non posso essere più felice di così! In fondo io ho sempre shippato Sarah e Niall e boh, sono contentissima! Come sempre il capitolo è stupendo e scritto molto bene, un bacio, Aurora♡

14/05/15, ore 09:42

Ciao bella! Mi mancava leggere un dei tuoi capitoli e ora che ho avuto un po di tempo per farlo sono contentissima! Hai fatto bene a chiarirci un po le idee con questi due flashback (che ho trovato davvero belli e scritti alla perfezione, come sempre d'altronde). Sono curiosa della conversazione tra Liam e Sarah e chissà se si incontreranno presto le due Sara e Sarah, e in tal caso chissà cosa ne uscirà fuori dal loro discorso haha
Anyway, aspetto una tua risposta, a presto! Xx

13/05/15, ore 17:01

Il capitolo è bellissimo come al solito maaaa.... Voglio i Siam 😭 li amo troppo anche se Sarah con Niall non sta male! Aggiorna presto un bacio 😘

10/05/15, ore 23:14

Adoro Sarah e Niall, insieme sono cosi teneri e coccolosi,spero solo che Liam adesso rimanga al suo posto, non deve rovinare quei due orsacchiotti coccolosi. Che fine hanno fatto Harry, Deborah e pistacchio??? Mi mancano 😍😉
Aggiorna prestissimo 😘

28/04/15, ore 21:33

"No, Vabé, ciao." Ecco le prime parole che mi sono venute in mente solo leggendo la frase prima del vero inizio del capitolo. Ok, non so cosa ne uscirà fuori da questa recensione considerato che sto sclerando davvero troppo nella mia testa haha Comunque, provo a scriverti qualcosa che sia in italiano perlomeno... Allora, inizialmente ero davvero confusa perché credevo che ti fossi dimenticata dell'acca di Sara(h) e non ci ho capito molto, ma Vabé, andando avanti ho iniziato a capire meglio e quando mi sono resa conto che Sarah aveva scelto Niall sono quasi saltata dal letto dallo sclero; dico solo questo. Per ora sono troppo contenta di questa sua/tua scelta C: Anyway, mi fa strano che la storia sia ambientata (per modo di dire) a quando stavano raggiungendo il successo a poco a poco, ma questo mi fa sorridere e in più c'è Zayn, e come mi avevi detto anche tu, lo sto vendendo come un mondo a parte dove rifugiarmi, come se volessi scappare dalla realtà, e forse è proprio quello che voglio... ma torniamo a noi. È curioso come Liam abbia trovato una ragazza che "accidentalmente" si chiama Sara e sono davvero curiosa su come farai continuare la loro relazione. In più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora, insomma, voglio leggere tutto ciò che scriverai haha :') Bhe, credo di aver sclerato abbastanza per questa sera e credo sia meglio che io vada, sooo, Goodnight ! :) Xx

24/04/15, ore 23:43

Ahahahahahah sono una scema! Ho dovuto tornare su e rileggere il nome di Sara senza l'acca (h)... Maledetta alla fine te lo sei preso tutto per te eh? Fatto bene! XD spero che questa Sara sia felice con lui e uff che triste aver scelto Niall quando c'era tutto quel ben di Dio di Liam a volerla 😍 ok sono di parte, sorry ^^ welcome back comunque!

23/04/15, ore 23:30

Ciao!!:) io ho letto Tutta colpa di Liam e me ne sono innamorata, ti giuro è una storia meravigliosa e in tutta sincerità ho sempre sperato che Sarah si mettesse con Niall aha Poi quando ho letto l'ultima frase dell'epilogo ti ho amata ahaha avevo già capito che avrebbe scelto Nialler (è troppo cuccioloso) Per quanto riguarda la nuova storia, mi fa strano che la "nuova ragazza" di Liam si chiami Sara, sarà solo una coincidenza? Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli😁

23/04/15, ore 22:27

Non so se ti ricordi di me , ho recensito è seguito "Tutta colpa di Liam" è altrettanto farò con la tua nuova ff e lasciami esultare : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Ha scelto la via più giusta , il biondo irlandese ama Sarah e supereranno anche questa!!! Dio che felicità! Grazie grazie!!!
Sandra!

23/04/15, ore 22:09

Ciao ho letto tutta colpo di Liam e mi sono subito innamorata di questa storia . io ho sperato e creduto che Sarah scegliesse Niall e l'ha fatto, sono così felice, perché il biondo ci ha tenuto tanto a lei e speravo fosse lui ha tenere la piccola Sarah fra le braccia. All' iniziò della storia pensavo avesse scelto Liam è un ci sono rimasta senza parole, ma ero contenta comunque, mentre dopo ho fatto solo salti di gioia per il bel irlandese. Naturalmente dopo Niall e Sarah, ci sono Deborah e Harry, quei 2 mi hanno stregato sin da subito e ti giuro che la loro coppia mi piace da impazzire sono così belli, innamorati e tenerosi. Non vedo l'ora di leggere la nuove avventure on the road di Niall, Sarah, Harry, Deborah, Louis, Noemi, Zayn, Mariah, Liam e la sua nuova fiamma Sara. Non vedo l'ora!!!!!
Aggiorna presto xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]