Tutta Colpa Mia || TCDL sequel
di SaruzzaPower

30/08/15, ore 20:07

"per questo capisco che ha ragione, voglio rimanere la persona giusta, nel momento giusto, che rende giusto anche quello che c'è di sbagliato" caro Niall, sei il ragazzo giusto per la ragazza giusta per te. Compreso?

La conversazione al telefono di Liam e Sarah é stata abbastanza imbarazzante, quei due devono ancora chiarire alcune cose.

"lo dice con quella faccia dannatamente sincera che mi fa ancora più rabbia" Niall nervoso é adorabile, dovrebbe cominciare a marchiare in modo netto il proprio territorio. ‎"‎Non ho intenzione di portartela via, veramente..." "‎Bene, perché te lo ripeto un'altra volta, non ho intenzione di lasciartela!" wow perfetto come non detto.

A presto, un bacione.‎

30/08/15, ore 12:35

Il point of view di Sarah é bellissimo. Mi piacciono Niall e Sarah insieme, mi piace come hanno fatto pace, cioè ridendo.

Liam fa bene ad avere qualche rimorso e Harry fa bene a ricordarglielo "Una volta in più non fa mai male! Comunque sono sicuro che ce l'abbia fatta, c'è un'alchimia fra quei due, non so bene dirti cosa sia di preciso, ma si vivono!" Sarah e Niall sono fatti uno per l'altro.

Il risveglio in casa é stata carina e dolce con Niall che continuava a starnutire senza nemmeno gustarsi la sua fetta di burro e marmellata, porello.

A presto, un bacione.‎

30/08/15, ore 00:49

"Io credo fortemente tu sia un imbecille!" grazie per la sincerità Harry.

Lou é il giullare del gruppo, é il più vecchio ma si comporta come se fosse il più giovane.

Deb che sbatte la porta in faccia a Niall equivale a epico, ma vogliamo parlare anche di questo "Ok, Horan, hai cinque minuti per dirmi qualcosa che mi convinca a non rispedirti da dove sei venuto! Parla!"? Hahaha bellissima

Perché Lucas sa essere peggio di Liam e Deborah messi insieme? Una sola mossa e ha già capito tutto.

Non mi sarei mai aspettata un messaggio di quel tipo da Liam, ma sono felice perché il consiglio che ha dato a Niall é servito, almeno spero.

30/08/15, ore 00:02

Niall ubriaco é un amore, però diciamo la verità, Niall é l'amore in persona infatti "é incredibile come quello che già sai essere bello di fatto, diventi ancora più bello agli occhi del cuore." giusto?

"Sento un inconfondibile dolore al petto, un dolore che non provavo da mesi, che non mi era mancato affatto, ma lo riconosco, è lui, il dolore di una ferita che si apre, del fiato che si rompe e del cuore che si ferma." posso uccidere il Biondo? Sarah non si merita di nuovo il dolore e questo lo dovrebbe sapere anche Niall.

"non voglio dover scappare anche da lui, non posso perderlo, perché lui è la mia ancora, lui è la mia luce." scappare non é mai la soluzione ai propri problemi.

Deborah arrabbiata é una forza.

29/08/15, ore 23:30

Sara é una donna in carriera stressata e il nostro caro Liam ha un rimedio molto efficace per alleviare la tensione.

"Zayn è una parte di me, ha un umore ballerino" Zayn sarà per sempre una parte del nostro cuore nonostante abbia un carattere da misterioso.

"Non tutte le cose vanno come uno vuole o spera, però vanno, e magari riescono a diventare giuste per quello che abbiamo bisogno di vivere in un determinato momento!" perla di saggezza a ore 23:22 bellissima

La lunga analisi di coscienza di Liam mi é piaciuta tantissimo. Mi sono mancate i suoi point of view con pensieri profondi.

29/08/15, ore 23:07

Niall che cerca di parlare spagnolo é carinissimo. Sembra un cucciolo perso.

"Faccio finta di non vedere il biondo che arruffa il piumaggio come un uccello offeso" hahaha cattiva la nostra Sarah ma sono molto fiera di lei.

Niall é un ragazzo troppo dolce e premuroso. Lo amo.

"Niente sesso?" "Beh, lui ha parlato di sesso, e in questo spazio sicuramente non c'è nessuno che farà solo sesso!" quanto mi piace Niall da pervertito. É sexy.

Hahaha la parte finale é epica. Harry non può fare il santarellino.

26/08/15, ore 00:51

Allora,sarah ha fatto davvero una sorpresa dolcissima a Niall, ti giuro che vorrei una sarah anche nella realtà per il nostro irlandese. Deb mi era mancata 😂😂ma stare lontano da harry l'ha fa diventare insopportabile, poi tutti quei dilemmi su Sara,sta facendo venire dei dubbi anche a me su di lei. Non mi piace questa Sarah un po nostalgica,spero sia solo un momento,ora ha Niall.
Aggiorna presto: )

23/08/15, ore 17:55

Oddio 😂😂😂 skype fa miracoli. La lontananza fa fare pazzie a Niall e sarah ,menomale che lei aveva detto a deb che non l'ho avrebbe fatto😂😂,secondo me hanno pure anticipato harry e deb😏. Comunque sarah è andata a trovare Niall?? Perché mi sembra che lei non sia andata in bagno,ma nella camera del suo ragazzo. Aggiorna presto: )
Ps: voglio più deb e harry, mi mancano vedere loro 2 insieme

23/08/15, ore 11:05

No,no mi dire che è quello che penso?Sarah è andata a trovare niall?Davvero?O forse è la mia immaginazione...
ma se fosse così,sappilo il ti adoro!
Capitolo fantastico come sempre del resto,la coppia niall e sarah mi piace sempre di più,l'idea di skype ha compensato la tua mancanza di aggiornamento XD
Niall è dolcissimo e anchhe Sarah lo è!
Spero aggiornerai presto
Baci

16/08/15, ore 17:18

niall e sarah hanno fatto pace e sono contentissima per loro, si sa che nelle coppie ci sono alti e bassi, ma loro gli supereranno alla grande dopo questo ostacolo appena passato.....comunque liam non mi convince, si sta interesandi di nuovo a sarah?? spero di no perche io voglio sarah con il biondo irlandese. aggiorna presto :)

12/08/15, ore 12:50

Sapevo che Niall non mi avrebbe deluso😍ha fatto davvero una cosa dolcissima, stava per lasciare il suo sogno solo per sarah,ma finalmente hanno fatto pace😁la povera deb e il piccolo pistacchio sentono la mancanza di Harry...che teneri 😍

09/08/15, ore 13:08

Niall,tu adesso? devi prendere quel dannato aereo per riprenderti la tua sarah, voi due dovete stare insieme siete perfetti. Harry e Deb continuano a farmi sciogliere,perché quei 2 manifestano l'Amore con la A maiuscola. 😍
Aggiorna presto

09/08/15, ore 12:07

Ciao finalmente aggiorni,ma ti sei fatta perdonare con ben tre capitoli,tutti favolosi ovviamente...
Credo che tu ti ricordi che io tifo per Sarah con la h e Niall,perchè Niall è anche il mio preferito;onestamente credo che Niall abbia sbagliato e che il fatto che era ubriaco non lo giustifichi ma è sinceramente pentito e spero che Sarah gli dia un'altra possibilità.
Baci al prossimo capitolo xxGiuly

12/06/15, ore 09:30

Cara autrice di "Tutta Colpa Di Liam" e "Tutta Colpa Mia", sei una brava scrittrice, hai talento e non sai quanto io sia felice di aver scoperto questa fanfiction all'una di notte.

Ho letto tutte e due le fanfiction in 5 giorni e posso dirti che sono i 5 giorni più belli della mia vita.

Mi é piaciuto tutto da subito. I personaggi, l'ambientazione, gli intrecci ma soprattutto la storia, perché ti prende.

Le tue fanfiction si meritano più delle 2/3 recensioni che ricevi, perché vedo una scrittrice che ha talento.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

24/05/15, ore 15:56

Niall e Sarah sono di una tenerezza unica,la loro giornata a Barcellona sarà stata la migliore per loro sono stati realmente loro stessi e in più hanno detto quelle 2 parole e 5 lettere nel modo più bello e romantico di sempre. Inoltre sono contenta Che Liam e Sarah siano ritornati amici perché ora hanno entrambi dimenticato il passato e a questo punto lei puó gettarsi nelle braccia del suo biondo irlandese preferito. Finalmente sono anche tornati Deb e Harry quei 2 mi erano mancati ma noto con piacere che sono sempre gli stessi,insomma sono sempre gli inseparabili Harry e Deb. ♥♥
Aggiorna presto.
Ho tanti libri e fanfiction preferite devo dire che le tue 2 storie sono nella lista ツ