Tutta Colpa Mia || TCDL sequel
di SaruzzaPower

30/09/15, ore 14:33

Non ci credo,Niall non può buttare all'aria tutto quanto 😢😢 sarah lo ama e lui sa benissimo che é vero,ora ha solo paura dell'amore. Harry in questo capitolo mi sembra uno psicologo 😂😂ma è stato un grande amico e sono sicura che Niall darà ascolto a Harry, sopratutto perchè Niall ama Sarah e lei ama lui,spero che tutto si sistemi molto presto,voglio vederli nuovamente insieme più forti e più uniti con me.

29/09/15, ore 00:18

Amo questo capitolo, perché é pieno di consigli. Questa storia potrebbe capitare ad ognuno di noi, quindi leggere quanto sia tutto così complicato mentalmente ed emozionalmente mi aiuta capire un po' di più.

Il vero protagonista qui non é Niall ma Harry, perché i suoi consigli sono veramente sagge.

Spero che Sara dica la verità a Liam.
Spero che Sarah e Niall si chiariscano.
Spero che Niall vinca la battaglia interna che ha.

Aggiorna appena hai tempo, perché Niall mi stà facendo impazzire.

28/09/15, ore 20:19

cavolo bello proprio bello questa fan fiction mi intriga sempre di più. spero ke Harry sia riuscito a convincere Niall incrocio le dita

28/09/15, ore 15:11

Ciao,mi scuso tantissimo perché ho recensito solo ora :(
Scusa scusa scusa!Comunque i capitoli erano tutti fantastici e onestamente non avrei mai pensato che Sara senza h tradisse Liam con Ed poi!
Io amo sempre la Sarah e Niall quindi spero che risolvano :)
Niall ha ragione ad aver paura ma cavolo,Sarah ha scelto lui!Sempre e non mi sembra che sia ceduta a Liam!
Liam invece non immagino che reazione avrà se Sara gli dirà la verità,in fondo ci tiene davvero a Sara senza h.
Alla prossima
Baci

24/09/15, ore 00:14

"LUI mi ha baciata, LUI mi ha lasciata, LUI e sempre lui! Non puoi lasciare che ti trasformi in quello che era lui, paranoia pura! Non puoi prendertela con me, perché fino a prova contraria sono qui con te! Ho scelto te!" questo pezzo mi ha tolto dieci anni di vita. Sono sincera.

"non me ne frega un cazzo se Sara se la fa con Ed" cosa?! Oh my gawd! Ed e Sara? Sono sotto shock.

Non me l'aspettavo questo momento di sfogo di Niall, perché fra lui e Sarah andava tutto bene, tutto a gonfie vele, poi é arrivata la questione "Liam".
In questo momento Niall ha solo paura, perché prima che Sarah arrivi nella sua vita é sempre stato in modalità "Young, wild and free" ma ora che é cambiato tutto, mettere la testa a posto gli fa paura per quanto sia insicuro.
Se fossi Sarah gli avrei detto tutto ciò che sentivo fino a quando avrà aperto gli occhi e creduto alle mie parole, dopo di questo sarei andata da Liam a chiarire.

Mi fa male vedere Nialler piangere :(

L'ultima parte é intrigante: Sarah va a parlare con Sara. Prendo i pop corn, una coperta, mi siedo comoda e che inizi la Terza Guerra Mondiale.

Aggiorna appena hai tempo, perché sono troppo curiosa.

23/09/15, ore 23:36

Deborah e Harry sono proprio fatti l'uno per l'altra, perché sono la dolcezza e l'amore in persona.

"Da quando conosco questi cinque elementi, la mia vita è cambiata ai limiti della follia, e forse, inevitabilmente, sono cambiata anche io." questa frase mi rispecchia alla perfezione.

"Mi bacia, con urgenza e forza, respirando dentro la mia bocca, mordendomi il labbro, e schiacciandosi contro di me, come se desiderasse diventare una cosa sola." Niall da ragazzo da prendere a schiaffi diventa il ragazzo della mia morte per quanto sia dolce.

Di chi saranno queste paia di scarpe?

22/09/15, ore 15:17

Davvero che adesso si è scatenato l'inferno 😨😲 Niall adesso è scoppiato e ora Sarah deve ritrovare e amare il suo Niall,non possono lasciarci si amano troppo e lui deve capire che Sarah ha fatto la sua scelta ed é lui ,non Liam e non deve aver paura del loro amore,perché loro sono fatti l"uno per l'altro e nemmeno Liam può dividerli. Sara e Ed insieme😓 non so che dire..!!

16/09/15, ore 19:20

Sinceramente credo che siano Liam e Sara,non so perché ma sento che fra i Siall e i "Siam" non scorre buon sangue e questo per via di Sarah la vera ragazza contesa fra i 2. Harry e Deb sono troppo dolci, io gli amooo 😍😍.ma nella serata solo uomini che è successo fra Niall e Liam??

15/09/15, ore 02:29

"Non posso credere alle mie orecchie, due minuti fa mi sentivo in colpa per aver tirato Liam in mezzo, ed ora Liam, si è tirato in mezzo più di quanto avrebbe dovuto." ma cosa sta succedendo qui? Liam non compilare la vita di altre persone. Avrai sbagliato in passato e vorresti rimediare ma ora basta, il passato é passato.

"Quello che avrei dovuto fare da tempo! Basta cazzate Liam! Non puoi credere che sia di tua proprietà. Non è mia, ma non è neanche tua, ed il minimo che potresti fare è avere rispetto!" wooo go Niall!

"spero solo che gli faccia capire che io non scherzo, che io ho diritto ad essere felice come lo poteva essere lui, solo che io sto cercando di non buttare tutto all'aria" questo é Niall Horan. Il ragazzo più responsabile di questo mondo.

Mi piace come hai scritto la parte in cui Sarah e i suoi genitori festeggiano il compleanno di Charlie. Mi piace come tutto si é sviluppato.

Io ero una Siam ma ho notato che Sarah con Niall é più felice e serena, perché Niall grazie agli errori di Liam sa come trattare da principessa Sarah.

12/09/15, ore 19:06

Questo capitolo,anche se di passaggio,mi ha fatto davvero emozionare. Alla fine la resa dei conti di Niall e Liam è arrivata con un bel pugno da parte del biondo,ma in ogni caso non credo che questo rincorrersi finirà mai,perché Sarah avrà sempre bisogno di entrambi allo stesso tempo e loro non potranno farci nulla e si può dire che le lucine di natale sono molto azzeccate per i 3,poichè Sarah potrà scappare quando vuole da Niall,Liam e dalle altre persone vicine,ma lei ritornerà sempre li,perchè quello è il suo posto. Non so che succederà in futuro,ma io credo che i Siall dureranno si amano davvero e nonostante tutti i drammi vissuti,Sarah e Niall sono felici,Liam è felice... quindi spero non cambi niente,l'unica cosa che vorrei è il matrimonio dei Siall e quello di Harry e Deborah 😍sono le coppie che più amo in tutta la storia e credo che tu l'abbia capito.

06/09/15, ore 01:01

Non ci credo!! Non può succedere nuovamente qualcosa fra liam e sarah,lei sta con Niall e con lui deve rimanere. Mi dispiace per la perdita di charlie,ma se lei non ha voluto dirlo a liam avrà avuto le sue ragioni e quindi ora non può fare cosi,anche perché Niall è venuto a saperlo casualmente... e si può dire che anche lui ha scelto un confidente sbagliato.
Aggiorna presto e scusa il ritardo: )

05/09/15, ore 00:52

Uouououo stiamo calmi dopo 13 cazzutissimi capitoli leggo quello che ho sempre voluto leggere IL LORO BACIO ti giuro non aspettavo altro ora spero solo che Liam l idiota si renda conto che la Sarah giusta è quella con l h non quella senza (mi pare ahahah non voglio dire il contrario ma tu hai capito lo so) poi ci sarà solo il piccolo dettaglio che anche Sarah dovrà capire che il suo super eroe è batman, ma questo è solo un stupido dettaglio comuuuuuunque scusa se non ha mai recensito (?) di solito sono una lettrice silenziosa ma stavolta dovevo proprio. Ah devo dirti che ti ho odiato così tanfo perché lei ha scelto niall e non Liam ci sono rimasta super male T.T
Detto questo mi dileguo, un bacio
Nadia ❤

04/09/15, ore 02:06

Tu non ci hai mai parlato del passato di Sarah, me ne sono accorta solo adesso. Può sempre accadere che me ne sia dimenticata, per quanto io sia concentrata alla coppia che amo di più, Sarah e Niall.

Brutta faccenda quella del fratello di Sarah.

Da ciò che ho visto e imparato a Londra, é sempre meglio spostarsi con l'Underground e gli autobus.

Il point of view di Liam é tipo "What the heck Liam, sei arrabbiato con te stesso perché non te ne sei accorto prima? Allora mi dispiace, alcune cose sono veramente dolorose per essere ricordate ad alta voce.".
Non ho ancora capito cosa voglia Liam da Sarah, il passato é ormai passato, ma l'amore per lei non se ne é mai andata via. Sono tutti e due andati avanti, ognuno per la propria strada, allora perché baciarla?

31/08/15, ore 15:52

É la sorpresa più bella che abbia mai letto: Sarah che si presenta alla porta d'albergo di Niall.
Che cosa dolce *_*

"Ma quando ci si appartiene, le distanze non saranno mai abbastanza distanti, il tempo non sarà mai abbastanza dilatato per annullare o affievolire quello che ti rende il pezzo mancante che completa l'altro puzzle." l'amore é la cosa più potente al mondo.

"Grazie, questo periodo è veramente uno dei più belli della mia vita e tu sei come lo zucchero a velo sulla torta, la torta è buona comunque ma tu le dai quel tocco in più!" la relazione di Niall con il cibo é unica. Il ragazzo trova comparazioni diabetiche.

Sara starà facendo di tutto per far sì che la carriera dei ragazzi sia spianata verso il successo, ma quando la vedo con Sarah é tutto così imbarazzante.

A presto, un bacione.‎

31/08/15, ore 00:44

Povero Niall, sta male e si sente stanco ad ogni secondo che passa ma sappiamo benissimo che farebbe di tutto per la band. Go Niall!

L'intervistatore si poteva risparmiare tranquillamente Niall senza chiedergli niente riguardo le foto e Sarah. Tsk ficcanaso.

Aaah l'amore... faresti di tutto per l'amore anche svegliarti alle quattro di mattina per parlare con il tuo amore.

"Rido fra me e mi porto una mano a coprirmi la bocca, è no mia cara, questo selfie è tutto per me. Solo per me." fidanzata fortunata la nostra cara Sarah, ha Nialler tutto per sé.

"Liam è vestito di tutto punto, degno del migliore James Bond, ed è totalmente incredulo." altro che James Bond o Bruce Wayne, noi abbiamo Liam Payne.

Pervy i nostri cari Niall e Sarah.
L'ultimo periodo mi ha fatto gelare il sangue.

A presto, un bacione.