Reality
di Pleurite98

10/07/15, ore 19:48

Ehi!!! Buon salve mio caro assassino che, appunto, mi strangolerà per non aver recensito gli altri capitoli.

...

Pardone-Moi? (L'ho scritto giusto? Dimmi che l'ho scritto giusto. Tu lo sai il francese, nooo?!)

Tornando alla recensione, sono stati tutti epici, fantastici e grandiosi. Sono felice che Marylin sia morta, anzi! Non chiedevo morte migliore, hai scatenato la mia voglia di scoprire il colpevole... Che secondo me è o Kyte o Sophia. Il primo, appunto, per rubare l'ipod, la seconda... Beh, sono rivali le due.

Oppure, come alcuni osano pensare, potrebbe essere stato qualcuno di inaspettato. Infatti credo sia voluto il fatto che hai messo alcuni ragionamenti, e in più hai puntato più i sospetti su Kyte, che tenta di rubare l'Ipod, proprio per far cadere gli occhi su loro. Ciò vuol dire che evidentemente Kye e Sophia non centrano nulla. Potrebbe essere anche Almond. Sì, i miei sospetti cadono tutti su di lei ora.

Per prima cosa ha trovato lei il cadavere, ed il fatto che sia stata la prima, in quanto qualcuno era presente, porta molti sospetti.

In secondo piano appena Kyte è entrato in camera sua, tentando di trovare l'ipod della ragazza, questa CASUALMENTE entrata.

E il fatto che si pensa che Almond sia assolutamente da escludere, porta ad assicurarmi ciò che prima ti ho riferito. Sei proprio un genio, mi piace molto ciò che accade la dentro.

Continueeò senz'altro  la lettura. Questo è un capolavoro degno delle migliori attenzioni,

Ci vediamo

​-Nutellina_Dark

allora, modifico la recensione per mettere un ultimo appunto. Leggendo le altre recensioni mi sono ricordata che Sophia ha deciso di allearsi con Seth, il che mi porta inoltre a pensare che Seth puo essere l'assassino. Quindi i due killer per me sono Seth o, appunto, Almond. Sorry, non c'era bisogno di dirlo, ma avevo voglia xD No, ok.... XD Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 04:01 pm)

10/07/15, ore 19:30

ciauu,eccomi qui. :3
Nooo,Marylin è morta!Era il mio personaggio preferito!:( Uffi,adesso non so per chi tifare.xD
Secondo me è Sophia l'assassina,non so perchè,ma ho questo presentimento. Per ora è diventata lei la mia preferita,spero riesca a vincere:)
Per fortuna che Lukas sta guarendo,ma sono molto preoccupata per Dante. La squadra 3 per ora è quella più in svantaggio,decisamente.E quella in testa è indubbiamente la 2.Ma lo sarà anche nella prossima sfida?Vedremo lol xD
Sono un po' triste per la morte di Pam,ma adesso almeno è con le sue sorelle,no?
Kyte è un genio,mi chiedo se riuscirà nel suo intento,mentre Almond inizia a starmi sulle scatole:\
Al prossimo capitolo *----* (aggiorna presto)
Besos!

05/07/15, ore 19:42

SONO PURE QUI 😈
Allora l'inizio è stato EPICO.
E la fine ancora più EPICA .
E' un misto fantastico di squallore e ansia.
Squallore perché, infondo, i parenti a casa di due giocatori si riducono ad uccidere tramite delle stupide votazioni e ansia perché Blainely me l'ha attaccata addosso.
Bravissimo, davvero *-*
Killian m fa murì.
"Se c'era una da fare fuori su due piedi era lei, quella viscida, insopportabile stronza di una donnaccia che era"
VAI COSO VAI! Unisciti agli altri e usa violenza (?)
Giuro che quando stava per venire sparato ero tipo "Nononononono, non me lo puoi ammazzare".
Meno male che non l'hai fatto.
Se no erano botte c: (♥)
Chissà a cosa porterà l'amicizia con Almond .
Kyte  poi mi piace tantissimo, è un bastardo :3
Sophia è intelligente (ma quante volte le avrò dato questo aggettivo?)
"Il pubblico adora troppo le coppiette".
Sì e io le ho fatte tutte fuori :3
Muahah.
E Dante  è cotto -.-" "Uno stupido bellissimo". Lasciatemi qui e facetemeli (sì, facetemeli, FACETEMELI) sposare in santa pace. *-*
Lukas  lo voglio vedere morto e pure alla fidanzatina gelosetta. Basta, mi stanno sulle palle che non ho.
Pam mi sta neutra. Può anche morire
Seth mi piace un casino *-* Perché scrive, il tipo. Tuttavia deve vedere ti lasciare stare quella sgualdrina (che tanto è di Light. CHE AMO. La LightxJemma spacca tutto 👊)
Robert è troppo gne gne gne. Alzati e combatti, amico, non si vive di speranze ಠ_ಠ... uh, aspetta, sei MORTO.
Almond è un'altra svitata, però lei è simpatica. Quindi può andare in pace *La benedice con dell'acqua magica (?)*
E infine... Helen, che ci lascia le pennette :3 Tanto non era nulla di nuovo.
E... cosa dire?
Il capitolo è stato epico ed io mi ricordo la prima recensione che ti feci e adesso vado a piangere in un angolino buio.
AW, E' CRESCIUTO IL BAMBINO

02/07/15, ore 19:48

Signor maniaco Diego
Son giunta
◕‿◕
(Al bagnetto di sangue fresco)
"Un'amica, la vicina, chiunque, avrebbero chiamato la polizia, avrebbero messo sottosopra tutta Toronto pur di trovarla"
Poi arrivo io, che la guardo morire e godo ◡‿◡
Sorreh, dovevo proprio proprio
Allora, Angel mi sta sulle scatole (tesoro, una cotta per un ragazzo così... ma davvero? Davvero davvero davvero?), Lukas mi sta sulle scatole (la poesia faceva bleh), Almond stranamente può sopravvivere (cosa le prenderà? Mah)
Helen è Mike versione femminile, per questo non tanto mi va a genietto.
"L'altra si alzò quasi in lacrime e accettò controvoglia l'offerta, lamentandosi del fatto che non era la stessa cosa."
Penso che ci vada fosse.
Non ne sono sicura.
Credo, ma potrei sbagliarmi .-.
Sophia è una stronzetta. Punto. Sembro sempre io XD La mattina, quando arrivo a scuola, tutta bella pimpante e passo davanti agli altri, facendo "Ehi, che bella cera, dormito tanto?"
Oppure "Ehi, che stile, dove fai shopping? Dal bidone lì vicino?"
Sul serio, è troppo carina :3
Marylin è... banale, però mi piace lo stesso.
"-Mi domando se voi ragazzi avete un solo neurone o se proprio vi mancano.- "
Qui credo che sia "Abbiate" e "manchino".
Ne sono quasi sicura. Quasi.
(Sono stanca, sorreh).
Kyte è il 🔝. Lui mi piace tanto tanto perché è un bastardino (?) :3
Seth e Pam (non so perché li metto insieme) non me piasano.
Ceh, già il libro con un nome così (POLVERE DI STELLE) mi vien noia e Pam... nada. lei non mi leva e non mi da nulla.
Light mi piace tanto. E' un provocatore nato *-*
Killian mi fa tenerezza, ma anche se è tantotanto gay lo shippo con Sophia.
Non ne so il perché u.u
Jenna è contesa (Trent(Seth)xGwenxDuncan(Light) ) Vero?
Forza Light u.u prenditi Jemmina.
Poi c'è il bagnetto di sangue (cit) e Lukas viene colpito *-*
Aw, che scena pucciosamente pucciosa. Potrebbe morire *---*

Poi ho amato la parte massacrosa (?).
Yep, perché era tutto così reale e mi piaceva *-*
Ed ho pensato tipo a Lukas che moriva.
Ed ero felice.
E faccio schifo.
Yay.

Cosa dire?
Devo passare al prossimo capitolo ^^"
CiaoCiao

01/07/15, ore 21:05

Uh, bel capitolo u.u

Shi shi, mi piace molto come hai reso Pam e anche Ruby (?) U.U

Bhe, aggiorna presto e sappi che non mi va di fare una recensione lunga quinidi...
Emh.....

Ciauuu

01/07/15, ore 19:59

Ehy!!
Scusa il ritardo ... Sono sempre la solita ^-^
Alloraaa...
Il capitolo è uno dei miei preferiti e/o forse il mio preferito fin'ora ;)
Per il primo pezzo, mi ha incuriosito abbastanza.
Scarlett come assistente di laboratorio ce la vedo benissimo, quando ha detto che aveva impressione
che qualcuno la seguisse mi sono preoccupata XD ho sempre pensato, fin dal momento in cui  quella tizia si è quasi buttata in mezzo alla strada, che fosse lei  " l'inseguitrice " .
La prima persona con la felpa azzurra che mi è passata per la mente è stata Bridgette...
meno male che lei è bionda mentre la tizia è castana :')...
Poi... Noah nel bagagliaio? Ho l'impressione che tutti gli ex-concorrenti che rapiscono siano quelli che abbiamo selezionato noi...
E credo anche si sapere chi ha scelto Noah *+* .
Chissà che ruolo avranno nel reality ...
Per quanto riguarda i nostri sfigatissimi PG

KILLIAN - questo pg mi piace molto, riesce a far convivere un carattere dolce ed un carattere più combattivo nella stessa persona ( lui ), *^* e fra lui e Dante... Secondo me può essere molto più che amicizia, io ci spero.

DANTE - Idem, è stato dolcissimo quando è andato da Killian, è un concorrente forte ma si percepisce un velo di malinconia sua sua figura, mi chiedo cosa sia successo a Luke, ci doveva tenere molto...
ma credo di conoscere la risposta, spero che guarisca, è stata una brutta caduta.

SOPHIA - non so cosa le sia accaduto per cambiare in questo modo, forse è il gioco che mette sotto pressione tutti, ma secondo me non è proprio cattiva, è solo impressione XD però quando ha mandato Lukas al " patibolo "  per un attimo l'ho pensato... Le conviene guardarsi le spalle però!

LUKAS - finalmente quel poraccio può curarsi XD per un attimo ho davvero temuto il peggio, Light è stato così premuroso ad offrirsi al posto suo, ma lui capendo che il compagno sarebbe potuto essere utile per il  " gioco "  si è offerto ... Ha rischiato molto, spero in una storia con Angel perché i due sono adorabili *^*

ANGEL - lei è così dolce verso Lukas, gli ha detto anche involontariamente ciò che provava... Avrei voluto vedere la sua reazione quando ha saputo di Lukas al patibolo, non so chi o quale forza l'abbia trattenuta
... Ora che Lukas guarirà ( spero ) voglio assolutamente vederlo con Angeline.

KYTE - questo pg è un mistero unico, dopo tutti questi capitoli ancora no sono riuscita a capire bene che tipo di carattere abbia, o nasconde qualcosa oppure è così ombroso lui di natura, non so cosa avrei dato per vederlo quando era in camera con Marylin, sono due persone dal carattere forte... Resisterà ?

MARYLIN - già per il suo nome la adoro un botto *^* , ho studiato il suo carattere in altre storie ad OC e devo dire che mi intriga... So che senza musica morirebbe quindi Kyte ha dovuto " sloggiare " per lasciarla sola con la sua musica, sì nel complesso è una tosta ^-^ .

ALMOND - Il suo carattere mi piace, se non si fosse trattenuta sarei certa che Sophia non sarebbe più qui con noi, cavoli se l'è vista brutta, beh lei ha fatto vincere la squadra 2 e gliene sono infinitamente grata, quei tre zululu non avrebbero mai risolto  -.- :').

JENNA - Beh, lei è la ragazza che da quel tocco in più nella storia secondo me, adoro il suo carattere, sa essere dolce ma anche coraggiosa allo stesso tempo... Che dolcina che è stata quando ha dato la buona notte a Seth e Light... Non so con chi vederla... Shippare o non Shippare? Questo è il dilemma *+*

SETH - questo ragazzo l'ho già visto, quindi li conosco abbastanza, tuttavia il suo carattere è qualcosa di strano, un po da artista insomma, è stato dolcissimo quando ha detto che voleva essere l'eroe di Jenna, pero lo capisco, neanch'io avrei voluto uccidere quei poveri maiali XD

LIGHT - Awww ma quanto è dolce??? È stato carinissimo con Jenna, vederlo piangere perché si sente in colpa è stato unico, è un misto di dolcezza, forza, coraggio e sensibilità che mi piace un sacco ^-^, quando ha detto che questa volta non avrebbe fallito mi sono raddolcita ... Povero cucciolo.

PAM - questa Pam è molto diversa da come sono abituata a vederla, ma non per questo e meno interessante, anzi è un qualcosa di particolare che mi intriga, la visione di sua sorella mi ha fatto quasi commuovere e dico quasi perché io non mi commuovo mai... Quindi ha un padre assassino eh? Poorrr ...

E che dire del licenziamento di Josh in mezzo. Poveraccio mi fa quasi compassione ... Etienne è quell'Etienne? E poi, chi l'ha investito?

Fiuh spero di aver messo tutti perché è da 40 minuti che sono qui T^T
Comunqueee Aspetto con ansia il seguito eh? ;)
Vedrò di mandarti il voto al più presto *^* ( sarà dura ... Durissima )
Baci,
Me 😘
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:00 pm)

01/07/15, ore 13:18

Oddio, non posso crederci: IL SESTO CAPITOLO DI "REALITY"! *-*
Intravedendo il titolo in cima agli altri avevo già la pelle d'oca, poi leggendo il capitolo per intero mi è venuta voglia di stamparlo questo capolavoro!

Il capitolo è a dir poco meraviglioso, tutto è curato nei minimi dettagli, gli errori di battitura sono presenti in numero minore rispetto alla volta scorsa, tanto da sembrare quasi assenti, dato che non hanno affatto intralciato la lettura.

Detto questo potrei fermarmi qui... POTREI.
Ma siccome le recensioni corte e striminzite non sono da me (e lo sai) analizzerò tutto il capitolo dall'inizio con tanto di riflessioni personali su TUTTO QUANTO.
Ti consiglio vivamente di metterti comodo se vorrai leggere questa recensione fino alla fine. XD

La prima parte, in cui appare Scarlett, mi ha molto incuriosito, non tanto per il rapimento, ma più che altro per un dubbio che a questo punto credo sorga spontaneo a tutti gli autori e i lettori di questa storia ad OC: tutti questi concorrenti appartenenti ai vecchi cast di A Tutto Reality, a partire da Courtney a finire con Noah, che ruolo avranno nella casa? Entreranno in gioco (magari in aiuto dei ragazzi)? Chissà... il che mi intriga molto, vorrei proprio conoscere le tue idee, ma credo che mi sarà tutto più chiaro continuando a leggere questa superlativa ff (cosa che farò senz'altro).

Ma andando a "controllare" la situazione che c'è in casa...
Venti maiali per una sfida disgustosa direi (beh, che c'era da aspettarsi? -.-)
Non so dove i concorrenti abbiano preso il coraggio di uccidere dei maiali, ma per sopravvivere si fa di tutto, quindi la risposta alla mia domanda mi sembra abbastanza ovvia.

In questo capitolo scaturiscono molti caratteri, comportamenti ed atteggiamenti da me sconosciuti, in quanto i ragazzi stanno cominciando a far emergere la loro vera natura, ma approfondirò questo argomento parlando di ogni personaggio singolarmente, cioè esattamente adesso.

Marylin-
Penso che Marylin dovrebbe sposarsi con il suo I-Pod, cioè, sembra l'unica cosa che conti per lei, potrebbe trovare l'anima gemella e lei starebbe ancora con gli auricolari alle orecchie.
Parlando di anima gemella...shippo molto Marylin con Kyte (oltre che con il suo I-Pod).
Per quanto riguarda però la sfida e ciò che Marylin ha fatto durante essa...
La "scenetta" tra lei e Sophia per accaparrarsi la motosega è stata fantastica, esilarante, uno dei momenti migliori di tutto il capitolo.
Ti giuro, mi stavo sbellicando dalle risate, anche se appunto la stessa Marylin mi pare un po'...come dire...molla, priva dell'acidità che l'ha caratterizzata fino al capitolo scorso.
Non so se considerarla come una cosa positiva o meno, dato che Marylin come personaggio non mi fa né caldo, né freddo.

Kyte-
Ricordi quando ho detto che era il mio preferito? Ecco, non lo è più.
E' fin troppo simile a Marylin, e anche se lo shippo con lei, non lo trovo un personaggio interessante.
Secondo me è un OC visto e rivisto, per carità, nulla di personale, ma sta cominciando a non piacermi.
All'inizio credevo che nascondesse qualcosa di più profondo, che sarebbe diventato uno degli antagonisti principali, e invece adesso mi sembra solo un tipetto molto irritabile.

Lukas-
-Starai bene Lukas, starai bene e potremo rimanere insieme per sempre.-
-C-cosa?-
-Niente, Lukas, niente.-

Ma HAHAHAHAHAHA! Oddio, povero lui.
Questa scena è stata il top, le budella stavano per fuoriuscirmi causa risate. XD
Comunque...Lukas è stato molto carino a sacrificarsi per la squadra, e sono contento che adesso gli daranno delle cure mediche (finalmente)!
Non ne potevo più di vederlo ridotto in quello stato, con un proiettile nella gamba. :,(

Light-
Che gentile a voler proteggere Lukas... è così diverso da come l'ho conosciuto.
Non so se apprezzare questo cambiamento o meno, e non so neanche se questo cambiamento persisterà nel tempo, chissà, aspettero per scoprirlo.
Forse Jenna lo sta cambiando... mh...
E poi...aspetta un attimo...Light  che PIANGE?! O.O

Dante-
Lo shippo ancor più con Killian, è stato coraggioso a raggiungerlo, anche se come personaggio non mi piace, è insipido, al contrario del suo fidanzatino.
Credo fermamente che se non avesse avuto questa trama amorosa con Killian non avrebbe fatto il minimo scalpore nella storia.
Ad ogni modo... e così ha deciso di offrirsi, eh?
Bella mossa, così sarà simpatico sia agli occhi dei compagni che a quelli del pubblico.

Killian-
Lui l'adoro, il suo partner un po' meno, ma vabbè...
Immagino lo stupore che avrà provato nel vedere Dante davanti alla porta della sua stanza. XD
Mi piace (?) il loro preoccuparsi l'uno per l'altro, come in questa sfida, in cui pensano praticamente solo al rispettivo "compagno".
Ah, l'amour...XD

Jenna-
Aw, carinissima anche lei con le sue preoccupazioni sia per Seth che per Light.
Mi chiedo chi dei due sceglierà, e soprattuto come reagirà colui che verrà scartato.
Rimane tra i personaggi che mi piacciono di più, ma nel capitolo scorso mi aggradava di più.
Se non riusciva ad uccidere un maialino, credo che abbia fatto bene a sacrificarsi: avrebbe solo rallentato la squadra, come detto da lei.

Seth-
In questo capitolo è stato un po' più assente, ma nella parte in cui Sophia si butta addosso a lui per prendergli la chiave mentre quest'ultimo è di spalle, ho riso non sai quanto.
A un passo dalla vittoria, Seth si è fatto strappare di mano la chiave da Sophia! XD
In ogni modo, tra tutti quelli che ci sono, trovo che lui sia uno dei meno interessanti, nonostante io lo shippi con Jenna.

Pam-
HAHAHAHA! Pam la visionaria.
Oddio, prima la adoravo, adesso come OC, NON mi piace per niente.
Cioè, ma che razza di....?
Sto ancora ridendo, scusa. XD
"Ruby"... XDXDXDXD Hahahaha!
Durante la sfida ha pensato solo a lei, anzi, durante tutto il capitolo ha pensato solo a lei...vabbè, mi astengo dal commentare ulteriormente, credo di essermi già espresso abbastanza. XD Hahaha!

Almond-
E così Sophia le ha proposto un'alleanza, interessante...
Pare essere un'alleata molto fedele, punto a favore di Sophia, ma caratterialmente è una ragazza parecchio strana: prima piange, poi ride senza motivo...
Sotto questo punto di vista non la trovo molto affidbile, comunque mi piace molto come OC.

Angel-
Lei l'ho lasciata per ultima perché...cioè, è il massimo lei! La amo! La favorita del capitolo!
Qui si comporta proprio da pazza, è davvero intrigante come personaggio, innovativo, fresco, quindi mi piace!
La sua ossessione per Lukas la spinge a fare cose pazze, del tipo:

-Ti ammazzo!- grugnì estraendo a fatica l'arma dalla carne della bestia -stronza!-
Prima che potesse accorgersene la bionda le era saltata addosso facendole cadere la motosega a debita distanza e si era inginocchiata sulla ragazza.
Sophia deglutì nel sentire i dentelli sulla gola, guardò Angel fissa negli occhi e le rise in faccia.

-Che cazzo ridi?- le domandò la bionda con una smorfia.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! L'ho pure memorizzata, renditi conto! La scena migliore di tutti i capitoli! No, io muoio! XD
Spero che non muoia presto, voglio vedere altre battaglie Angel/Sophia.

Sophia-
La rendi benissimo, sta uscendo fuori il suo vero carattere, e si sta notando grazie a varie azioni che le fai compiere.
Spero solo che questo ruolo da antagonista principale che ormai le appartiene, non le costi l'eliminazione per le prossime volte.

Ma adesso...mi sembra brutto non continuare la scenetta, no? Quindi...

-Niente, è la seconda volta che in dodici ore qualcuno mi sale addosso e cerca di uccidermi, fortuna che c'è Pam.- sogghignò per distrarre la ragazza e tirarle una gomitata in faccia.
La castana si divincolò velocemente da sotto il corpicino dell'altra e le assestò un colpo in pieno petto, facendola ruzzolare qualche metro più indietro.
-E voi non fate niente, mi raccomando! Lasciate che mi uccida.- sbraitò pulendosi del sangue dal viso, per poi tornare su Angeline.
-Provaci ancora e giuro che ti ammazzo.-

Si vede che amo quelle due?! Ahahahahahahahahahah!

Eh beh, credo che la recensione sia finita, adesso puoi alzarti e liberarti dai miei scleri (non per tanto, eh u.u).
Spero che aggiornerai presto e sono troppo curioso di sapere quale sarà la prossima sfida e soprattutto il prossimo eliminato, sono in ansia. T.T
Il voto te l'ho già mandato su WA, adesso non mi resta che aspettare il capitolo seguente a questo... ANSIA!

Ci sentiamo!

PS. Grazie mille, sai perché! Hahahhahahaah ♥ XD

(Recensione modificata il 01/07/2015 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 02:03 pm)

30/06/15, ore 21:30

Ciao Pleuri! Ecco qui la recensione di cui t'avevo detto!
Prima cosa importante: JOSH! NO! ANCHE SE SEI APPARSO SOLO UNA VOLTA IN TUTTA LA SERIE, IO TI ADORAVO E TI SHIPPAVO TANTISSIMO CON BLAINLEY!
Sì, Etienne, mi stai simpatico, ma la tua promozione (che, tra l'altro, è alquanto sospetta) ha ucciso Josh... Cattivo!
Seconda cosa importante: Gli errori. È vero, non ce ne sono tanti come nei capitoli scorsi (che, tra l'altro, mi sa che non hai ancora corretto... Vuoi correggerli a storia ultimata?) e me ne compiaccio, però ci sono e, da brava rompipalle, gli elenco.
"anche se non le dispiaceva più di tanto non riusciva a realizzare quanto fossero veri i fatti che si stavano susseguendo" qui mi sa che ci va una virgola tra "tanto" e "non"
"Ma gliel'avrebbe pagata" penso che intendessi "ma gliel'avrebbe fatta pagare"
"tavolo con sopra vari tipi di coltelli" ok, questa non è sbagliata grammaticalmente, ma considerando che poi ci sono anche armi come trapani e motoseghe (la mia preferita! *_*) diventa sbagliata.
"vi conviene correre molto veloce!" sarò puntigliosa (infatti è un errore davvero minuscolo), ma o sostituisci il "veloce" con "veloci" o il "vi" con il "ti".
"ma era quasi certa" certo, Kyte è un maschio.
Ok, finito. Passiamo alla terza parte importante: le teorie! E stavolta non solo dei cattivi!
Quando hai detto "ragazza con felpa blu" all'inizio ho pensato a Bridgette... Per fortuna che lei non è castana!
Ma non ho idea di chi sia questa donna. In compenso, credo che i personaggi rapiti siano quelli preferiti dai partecipanti al reality, e che c'entreranno in una sfida, forse quella finale (anche se... Noah come personaggio preferito? Chi potrebbe averlo?).
Probabilmente, Light e Pam hanno una cosa in comune; il padre assassino che ha ammazzato un loro fratello più piccolo (probabilmente, quello di Light si è sacrificato per lui o qualcosa del genere).
E anche Dante ha un morto in famiglia. Quel Luke.
Mentre, per quanto riguarda teorie confermate, Almond è bipolare, e Angel è senz'alcun dubbio yandere alla Yuno Gasai, e sta già programmando la futura vita di lei e Lukas. Congratulazioni, ora hai una fidanzata psicopatica! (Ma sono felice che abbia le medicine)
Due persone mi hanno stupito, in questo capitolo, per il loro comportamento; Sophia, che tutto a un tratto è diventata una manipolatrice peggiore di Heater, e Marylin, misteriosamente guarita (punto di debolezza, questo... Un po' come la claustrofobia di Helen, se ne parla per un po' poi scompare!) prima sembra spaccare culi poi diventa una semi-damigella in pericolo. Altro che antagonista! (Anche se, devo ammetterlo, adoro il rapporto tra lei e Kyte, che anche qui è ben rappresentato, soprattutto per aver dato lui inizio al massacro! Ottimo lavoro!
... Però nessuno ha ancora capito perché si sente così male? Eddai! Sforzatevi, mi piace sapere cosa pensate che abbia!)
Per quanto riguarda gli amori... Dante e Killian, dichiaratevi. Ora.
E ho deciso. Jenna sta con Light, punto. Seth è sì simpatico e tenero, ma mi sta sembrando un po' troppo moscio. E inoltre mi danno un po' fastidio gli oc che partecipano a troppe storie interattive come lui.
Bene, io ho finito. Ci vediamo!
Claire
P.s: No, non ho visto Ridonculus Race. È grave?
P.p.s: Scommessa? Amici? Mi sento fuori contesto...
P.p.p.s (ultimo): Ho visto, grazie alla mia lurker-abilità, che inizierai un'altra interattiva... Non è che poi abbandonerai questa come molti altri fanno, vero? 😭 (Si, è paranoico. Io lo definisco "sicurezza", però)
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 09:31 pm)

30/06/15, ore 19:25

Ciao. Allora, oh mio dio, ancora non riesco a credere che sia uscito il sesto capitolo di questa meraviglia. Lasciatelo dire: ormai è diventata la mia storia ad oc alla quale partecipo preferita.
Poi, premetto che oggi non sono molto in vena di lasciare recensioni, dato che due giorni fa ho incontrato il mio idolo e sto ancora piangendo di gioia. Sì, esatto. :'c
Mi manca..

Vabbé, bando alle ciance, questo è stato senza dubbio il mio capitolo preferito, c'è stata così tanta suspence e così tanti colpi di scena...e così tanta azione e tanto sangue! Wohooo!

Ahem, comunque, il capitolo comincia con Scarlett, e a questo punto credo di aver compreso la funzione che avranno gli ex concorrenti in questo gioco.
Oddio, c'è anche Noah! Io adoro quel ragazzo, è uno dei miei piggì preferiti del reality!
Comunque anche se Scarlett è stata rapita, posso affermare che sia l'unica per ora che abbia visto più o meno (insieme a Noah) il volto della sua rapitrice, e credo che questo sia un bel vantaggio che potrà sfruttare contro i rapitori, e potrebbe tornare anche molto utile nei confronti dei vecchi concorrenti e dei nuovi.
La scena dell'inseguimento mi ha fatto salire l'adrenalina, è stata davvero coinvolgente, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire di più sul ruolo che avranno i nostri amati ex concorrenti.

Povero Seth, in effetti ha perso l'unica persona con la quale era riuscita a stabilire un rapporto di amicizia, e tra l'altro il biondo sembrava intenzionato ad aiutarlo a conquistare Jenna.
A proposito di quest'ultima, sono contenta che finalmente l'abbia notato. Ribadisco, meno Light e più Seth!
Killian sembra essere così spaventato, anche se non ha intenzione di demordere e mi sembra tutt'ora speranzoso! Che cucciolo!
Meno male che c'è Dante! Awh.

Oookay, Almond è sempre meno sana e riconfermo la mia teoria: disturbo bipolare! Decisamente!
E Sophia non mi convince. Per niente! Però mi piace! :3
Cavolo, hanno stretto un patto. Povera, ingenua Almond. Non la vedo affatto bene per lei, ho come l'impressione che il fidarsi di Sophia la farà finire male, molto male.

Light che piange è la tenerezza awh.
Sembra avere un sacco di rimorsi, spero che riesca a trovare la forza di andare avanti. Meno male che c'è Jenna a consolarlo!
OHMIODIO DANTE SI PREOCCUPA PER KILLIAN CHE DORME DA SOLO CIOÈ AAAAAAAA.
Okay, mi devo calmare, però sono così teneri loro due insieme! Lunga vita allo yaoi!
La scena in cui Dante entra nella stanza e Killian gli rivolge un sorriso nonostante rimanga in silenzio l'ho trovata...realistica. Non so bene perché, ma ammetto di averla trovata decisamente realistica. Le loro emozioni, i loro movimenti, la loro umanità, tutto.

Marylin è una cucciola, mi fa troppa tenerezza! Trovo adorabile il suo nascondere la sua fragilità dietro una maschera scontrosa. È...semplicemente adorabile. Tra l'altro in questi ultimi capitoli il suo rapporto con Kyte si sta evolvendo, anche se non in maniera completamente positiva. Tuttavia ammetto che sto iniziando a shipparli, sìsì. Tra l'altro sono anche compagni di stanza quindi qualche cosinainaina potrebbero anche farla eh. :3 Tehehehe~
Oh, e io AMO "Mad World", waaah. Bei gusti musicali, ragazza!
Uff, andiamo Kyte :c Marylin ha bisogno di te! Consolala! FALLO.
Okay, lo sai che ti adoro, ma...fallo. Lol.
Vabbé, come non detto, è andato ad origliare. Peccato che l'abbiano scoperto, avrebbe potuto ottenere informazioni interessanti, e non parlo solo della prossima sfida.
Tuttavia sono MOLTO contenta che non l'abbiano ucciso, è uno dei miei piggì preferiti, perciò...no, non può decisamente morire.

Uuuh, Angel e Lukas! Ma che bellini che sono!
Mi dispiace molto per lui, chissà quanto dolore sta provando, povero stellino.(???) :c
Anyway, Angel, non sei affatto brava a consolare una persona. Nono.
"Starai bene Lukas, starai bene e potremo rimanere insieme per sempre". Cavolo, sembra più una minaccia AHAHAHAH. *Dan dan daaaaan*.
Ok, la smetto con queste cretinate. Ma cosa posso dirti ormai. La rendi così dannatamente bene! E sono contenta che poco a poco Angel stia "uscendo fuori", per così dire, ahaha.

Povera Pam, dopo aver ucciso Helen sta morendo dai sensi di colpa. Beh, un po' la capisco, nemmeno io dormirei la notte al suo posto. :/
Poi sta anche iniziando ad avere allucinazioni visive ed uditive, perciò posso dire che la sua sanità mentale sta andando a farsi fottere. Quindi questa Ruby è sua sorella, la quale a quanto pare è morta.
Mi dispiace che Pam pensi di essere mostruosa come suo padre, perché non lo è.

Venti maiali?! Cioè, wtf, che cosa se ne fanno di venti maiali?
Adoro il fatto che tu abbia deciso di mostrare a noi lettori il lato umano della conduttrice.
Jessica è un mostro: come ha potuto licenziare Josh?! Io adoro quel tipo! E che avrà questo Etienne di così speciale? Mistero.
Poverino, tra l'altro è anche morto, mi dispiace tantissimo! Che cosa ha fatto di male? Che centrava lui in tutto questo? Poi era un bravissimo conduttore dal sangue freddo. Che senso ha avuto ucciderlo? Che cosa hanno in mente questi rapitori? Sempre se siano sempre loro i colpevoli di questo omicidio.

Uuh, finalmente sta per iniziare la tanto attesa prima sfida!
Cavolo, ma come ti è venuta in mente un'idea così figa? Devo dire che sarà una prima sfida davvero intrigante, complimenti per la fantasia! *^*
Le squadre per ora mi sembrano abbastanza equilibrate. Anche se non hai messo nemmeno una coppietta in una squadra. Peccato. :c

Team 1: Alors, devo dire che questo mi sembra il team più "tranquillo", non ho visto litigi tra compagni durante la scelta della "vittima sacrificale". Sinceramente non me l'aspettavo da Jenna, è stato un gesto davvero coraggioso da parte sua. Comunque spero che il rapporto tra lei e Marylin venga approfondito, dato che si ritrovano nella stessa squadra!

Team 2: Sophia, Sophia, Sophia...sei ufficialmente diventata l'antagonista principale (per ora). Ma si sa che a me piacciono gli antagonisti, perciò...lunga vita a te! (?)
Comungueh Light è stato dolcissimo nel voler difendere Lukas, anche se alla fine quest'ultimo ha accettato passivamente il suo destino. Poveraccio. Sophia deve essere proprio senza cuore per fare questo a Lukas. Comunque, credo che sia questa per ora la squadra con il clima più teso.

Team 3: Cavolo, Angel sta iniziando ad arrabbiarsi! Non vorrei essere al posto della squadra 2, specialmente in quello di Sophia lol.
Anyway, Pam continua ad avere visioni e Dante si è offerto volontario. Che bravo ragazzoh.
Nemmeno qui ho notato un clima di tensione, tranne per quanto riguarda Seth nei confronti di Angel. Adesso sembra esserne praticamente terrorizzato ahaha.

No vabbé, Marylin e Sophia che litigano per la motosega sono il top! Peccato che Sophia abbia avuto la meglio, speravo riuscisse ad ottenerla Marylin dato che da quando è entrata nel reality sembra andarle tutto abbastanza storto. Povera ragazza, nemmeno una gioia. x"
Awh, Seth ed Almond sono i tenerelli del gruppo. Che dolci quando sono venuti ad aiutarla. Secondo me tra i tre potrebbe stringersi una bella amicizia.c:

Poveri Lukas, Dante e Jenna, non vorrei essere al loro posto!
Aspetta...caro Alighieri, chi cavolo è Luke? Dubito che sia il Lukas del reality, quindi chi diavolo è? E perché questo Luke ha subito dolore fisico? Me molto confusa. Non riesco a capire. '-'
Spero di avere nel prossimo capitolo maggiori informazioni su questo essere.(?)

Yay, Kyte ha dato il via al massacro! Adoro quel tipo! (?) Tra l'altro ha avuto un dialogo con Almond, yeeee! Anche se ormai lo sto preferendo sempre di più con Marylin, ma comunque.
Il dialogo tra Seth ed Almond è l'amore. Tranquillo piccolo(?) vedrai che riuscirai a diventare l'eroe di Jenna! Te lo auguro dal profondo del mio cuoreh.

Yay, ecco la mia Angel! Ho adorato la parte in cui squarta quel povero animale, hai saputo descrivere molto bene quella scena!
Lol, oltre a Seth anche Killian è rimasto sconvolto dal comportamento della mia nanetta aw.(?) no, ma quale "aw", è una cosa molto bruttah.
Mi domando cosa sia successo al fratellino di Light e...cavolo, Pam ha davvero iniziato a dare i numeri!

Oddio, la scena di combattimento tra Angel e Sophia è stata troppo epica! La mia scena preferita del capitolo in assoluto! Wowowo!
Vedo che si è formata una prima nemesi come si deve tra i concorrenti! Cavolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra le due! Ribadisco, ho amato troppo questa scena!*^*
Comunque mi domando come mai Angel non si sia nemmeno un po' ingelosita del fatto che Lukas fosse capitato in squadra con Almond.
Oh, ora che ci penso la mia biondina e Marylin potrebbero formare un'alleanza, dato che sembrano avere un obbiettivo in comune, tehehehe~

Parlando di Marylin, poveraccia! Un'altra disavventura! Tra tutti il maiale doveva attaccare proprio lei! Ma allora è proprio una venerdì 17. :' AHAHAAH.
Povera, scusami carah, lo sai che ti adoro!
Meno male che Almond l'ha salvata!
Mamma mia Kyte, quante storie! Vorrei proprio vedere te con in mano un coltello da cucina! Pff.

Cavolo, la scena in cui Lukas, Dante e Jenna sono caduti mi ha quasi spaventata. Jenna è stata cularotta perché è atterrata di culo a terra AHAHA. Per quanto riguarda i due maschietti...non so chi dei due stia peggio!

Nooo, cavolo Seth, avevi la chiave! Il team 3 avrebbe potuto vincere. Peccato. :c Però dài, in un certo senso meglio così. Almeno Lukas potrà riprendersi, ma per quanto riguarda Dante...cavolo, la vedo più difficile.
Non so chi votare onestamente, ci penserò un po' su e stasera ti manderò il voto.

Ok, credo di aver detto tutto!
Cavolo, che recensione che ho scritto! Me la rileggo o non me la rileggo? Questo è il dilemma.
Vabbéh. Chi vivrà vedrà.(?)
Appena arrivano abbastanza voti inizia a scrivere e aggiorna presto, i beg you. :c
Okay, spero di non averti annoiato troppo.
Bye.~
Coffee Pie.

30/06/15, ore 18:59

ciau :) ok è stato un capitolo bellissimo e dopo questo Angel e Sophia passano assolutamente tra le mie preferite *-* le adoro,e voglio assolutamente scoprire come andrà a finire la loro rivalità! Spero tanto in un altro combattimento!
cavolo, chi l'avrebbe mai detto? Mi sono davvero innamorata della tua ff, l'ho anche aggiunta tra le preferite ahah
povero Dante, spero che la sua caviglia guarisca presto :(
Ti mando il voto via messaggio privato
Besos.

30/06/15, ore 17:28

Diego Stronzo del mio cuore
Al fine giunsi anche qui, in ritardo, ma giunsi.
Okay, avevo detto che avrei dovuto lasciarti una bandierina critica, perché sei una grande testa di cavolfiore, però il capitolo mi piace... quindi... uffi :c
Allora, hanno rapito Courtney e c'è la comparsa della biondadicuinonvogliopronunciareilnnomeperchédifficileebrutto.
Mh...
Dopo ci sono Kyte che a letto non se ne può stare e va gironzolando felice, fino a quando non trova Helen (è dovunque... dovunque), che le dice la frase engimatica "La notte non è fatta per dormire". Qui già ero sicura -pensavo scopassero, sorreh- .
Poi Kyte continua a gironzolare, essendo stato scosso dallo sguardo di Helen (io so troppe cose, ma vabby) e tutto allegro incontra Almond, che fa la graziosa bipolare, sorridendo e piangendo.
Alla fine Kyte avrà pensato "Mh, interessante, adesso torno a letto... oh, no aspetta, al tizia con gli occhi strani mi ha detto che la notte non è fatta per dormire."
Me lo immagino mentre si fa i complessi, okay!?
Poi c'è Marylin, un'altra che si fa i problemi esistenziali e anche lei allegramente si alza dal lettuccio e va a mangiare un bisocottino preparato da Angie.
Ho subito pensato che quel biscottino avrebbe pure potuto non mangiarlo.
Non per offesa, eh, ma ho pensato che fosse una grande testa di barbabietola (hai problemi con gli ortaggi, Diego? :3)
Poi ci sta Dante che cerca (un po'meno allegramente) Seth (che avrà il momento di gloria con le donneh. Infondo anche io amo i ragazzi che scrivono. Tranne te, tu no. Tu sei una testa di zucca)
Comunque non ho capito il riferimento al nome .-.

Comunque, Angel e Lukas sono patetici. Odio le coppiette pucci pu trallallero trallalla (cosa ho scritto, buon Dio?).
Quindi, che Marylin vinca su di loro e che scatafasci Angel.
Sì, okay? Non mi piace Angel, penso che la cosa si sia compresa.
(Neppure Lukas... poesie? .-. e che palle)

Oh, comunque adoro i cambi di scena che fai :3 E mi piace vedere come Courtney corra via dalle situazioni tragiche (fatti ammazzare, piccola principessa).

Allora, Killian è arrapato.
Secondo me è nato arrapato e morirà arrapato.
"Non vedo l'ora che sia bagnato".
Ho pensato male.
MALISSIMO.

Ma tesoro mio bello, se tu fai le avances a una persona etero, cosa vuoi che ti dica quella? Eh andiamo, su.

Poi, Light (perché penso al Death Note? SALVATEMI) ha una cicatrice.
Penso male.
mi hanno mandato tanti OC che hanno tentato il suicidio .-.
Quindi penso che fosse depresso.
O qualcuno lo ha accoltellato (?)

Sophia è intelligente.
Sembra me quando parlo con le persone (annuisco, sorrido e poi le mando affanculo con un bacio sulla guancia. E' successo e mi sono presa le botte .-.)

Bene, quindi, traendo le somme il mio preferito è Killian (sì perché adoro le persone inopportune e che fanno continue allusioni sessuali) e la mia predilizione per le femmine è divisa tra Sophia e Marylin, che, potrebbe sembrare un personaggio noioso... ma forse forse no.

Oh, una che voglio fare fuori è Helen. Poi c'è anche Angel (quella per prima proprio) e Lukas (quello lo mando via con un bacetto di consolazione, su).

Au revoir

30/06/15, ore 10:38

Ehilà! :)
Non ti immagini la felicità nel vedere il sesto capitolo pubblicato *-*
Scarlett? Uh, quindi neanche quelli di Pakhitew possono sentirsi al sicuro, eh?
Josh, licenziato? Wow, era ora! -.- (Solo io lo odio, vero?)
Ma ora, passiamo alle analisi dei concorrenti ^^
Killian: Bene bene, si vede chiaramente che il suo amore per Dante sta sbocciando *-*
Sophia: Lei è l'antagonista. Altro che Pam, è lei la minaccia, per questo, carina, cercano tutti di ucciderti u.u
Almond: Un'alleanza con Sophia? Ha fatto male, MOLTO MALE. Diventerai una sua lecchina, e poi ti ucciderà quando non le servi più. Comunque, che momento fluff che hai fatto insieme a Seth *^*
Light: Insieme a Seth tenta di accaparrarsi Jenna. Voglio proprio vedere chi sceglierà la ragazza! È stato così teneroso quando ha difeso Lukas *-*
Dante: Wow, quando ha deciso di andare a far compagnia a Killian, ho detto solo "Wow" *^*
Ahia, chissà che dolore, stare appeso e poi PUFF, cadere giù >.<
Jenna: Si è sacrificata per non dover uccidere i maialini, awww ❤.❤
Ribadisco che DEVO SAPERE chi sceglierà fra Seth e Light *-*
Pam: Okay, credo che stia per uscire di senno. Ruby, Ruby, MA IO TI CONOSCO. La rossa sempre ingenuità e dolcezza, tu partecipi alla ff di dragun! Coomunque, non puoi confondere un maiale per tua sorella, eh no! E tranquilla, non sei tuo padre, e dimentica il proverbio "Tale padre, tale figlia" ^^
Angel: Okay, lei vuole costringere Lukas a sposarsi con lei O.o
Nella sfida è anche diventata pazza e ha tentato anche di uccidere Sophia (e menomale che si chiama Angel :3)
Lukas: Tranquillo, un giorno non soffrirai più, e credo che quel giorno sia vicino. Quanto è stato tenero e al contempo ingenuo a dire che tutti si sarebbero salvati *-*
Marylin: LA MUSICA NON RISOLVE TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO! Comunque, devo dire che questa ragazza mi piace, sisi :3
Kyte: Io amo 'sto ragazzo. Ha un carattere stupendo *-*
Sì, però non origliare, ci puoi lasciare la pelle, non so se mi spiego u.u
Seth lo stai rendendo da Dio! *.*
Al prossimo capitolo, ti mando subito il voto ^^
Ciauz :3
Fray71

25/06/15, ore 15:37

ciao :3 piacere di conoscerti, sono sun and shower. Nonostante non faccia parte di questa bellissima fan fiction, ho voluto provare a leggerla comunque e devo dire che mi piace un sacco ** i personaggi sono tutti meravigliosi,i miei preferiti sono indubbiamente Marylin (mi assomiglia lol), Killian, Kyte e Seth. Anche Angel mi piace molto, e mi incuriosisce; sembra...non so...falsa? Non saprei dirtelo sinceramente, voglio saperne di più
Spero di poter partecipare anche io alle votazioni :3 dato che sono parte del pubblico
Besos!

23/06/15, ore 19:33

Buongiorno! È passata tipo una vita dall'ultima volta che ho recensito una FanFiction. Sfortunatamente, non sono ancora tornata a casa, quindi la recensione non sarà particolarmente lunga. :c
Anyway, la me distratta non ricorda di aver notato errori a livello grammaticale, però ricordo benissimo che Lukas ha i capelli neri e non biondi. u.u Per il resto non ricordo errori, quindi yay.(?)
Bando alle ciance, ho amato moltissimo questo capitolo, così pieno di Suspence. *^* Adoro il tuo stile di scrittura! **
Okay, ehm, dato che odio scrivere poemi sul cellulare, analizzerò ogni personaggio, di conseguenza farò un lavoro più schematico.
Okay, iniziamo!

Almond: è un personaggio dolcissimo aaa. E così ha una sorella gemella di nome Emily. Uh, fico. Mi domando quali siano i loro rapporti e come mai Almond sia l'ancora della sorella, dato che mi sembra un personaggio psicologicamente totalmente debole ed instabile, quindi buh. Sono abbastanza curiosa, sinceramente! Tra l'altro ho notato che ha stretto un buon rapporto con Killian, aw. Ce li vedo benissimo come amichetti del cuore.(?)
Ribadisco, voglio saperne di più su di lei. Poi è la rivale n. 3 di Angel, perciò..

Angel: Ho adorato il suo dialogo con Lukas e la sua immensa disponibilità e gentilezza con lui, insieme all'esagerata gelosia che prova nei confronti di Almond e Marylin, ahahah. Tuttavia ammetto che nella scena del combattimento non me l'aspettavo così...passiva e spaventata, ecco. Ma sono sicura che tu sai quel che fai, quindi non mi creo problemi e lascio tutto nelle tue sagge mani.(?) Wowowo, non è stata eliminata, ne sono molto felice!

Dante: Non so cosa dire su questo oc onestamente. Lo shippo moltissimo con Killian, sì, ma lui come personaggio mi ispira sempre meno. Spero che nel prossimo capitolo potrò comprenderlo meglio, sono sicura che anche lui ha dei segreti! E non vedo l'ora di scoprirli. c:

Helen: no, no, NO. Perché l'hai uccisa? Io l'adoravo! E secondo me la Dark Lady sarebbe potuta diventare un'ottima antagonista. Che dirti, ciccina? Avrei voluto conoscere meglio te e la tua doppia personalità. :c Resterai para siempre nel mio corazon.(?) Okay, tralasciando queste stronzate, anche se è morta, se n'è andata via con onore. u.u Tanto, prima o poi moriranno tutti. :c
Che dire? Non condivido la sua morte, però allo stesso tempo ho amato il modo in cui hai descritto il tutto. *^* Perciò complimenti! Tra l'altro stava per fare fuori quella schifosa donnaccia hehehe.~ Peccato che Dark Lady abbia cambiato idea.

Light: Cosa? Lui in semifinale con Robert, nonono. Oh, andiamo, è così figo! E tra l'altro lo shippo con Marylin da morire per qualche ragione assurda, ma vabbéh. Ma, ehi, Jenna appartiene a Seth! Tuttavia adoro i triangoli amorosi, quindi continua pure a ronzarle attorno. Ma non troppo! è_é Concentrati su Marylin invece che su Jenna.

Lukas: Questo ragazzo mi fa tenerezza e sono sempre più curiosa di conoscere il suo passato! E poi chi è questa Abigail? Ho come l'impressione che sia la rivale numero 1 di Angel, oh. Spero che guarisca presto e che sia lui a vincere, è troppo tenero awaw.

Jenna: Mi piace come personaggio, ha quell'allegria che non guasta mai! Anche se dovrebbe iniziare a passare più tempo con Seth e meno con Light. Just saying.

Killian: Prima questo personaggio mi piaceva, anche se non rientrava tra i miei preferiti. Adesso lo adoro! *^* Spero che arrivi in alto, lui e la sua sfacciataggine mi stanno troppo simpatici! E poi lo adoro con Dante! Mi domando chi dei due sarà il Seme e chi l'Uke, tehehe~

Kyte: IO. LO. AMO. Guai a chi me lo tocca! è_é Lunga vita agli antagonisti! Sempreh. Peccato però, lui ed Helen erano tra le mie top shippings, ma adesso che lei non c'è...me lo vedrei bene con Almond. La dolcezza di lei e la stronzaggine di lui potrebbero creare un mix perfetto, no?

Marylin: RIVALE N. 2! La adoro! Spero che duri, mi sta troppo simpatica! Anche se si sarebbe dovuta fidare un po' di più di Kyte. Anyway, perché i suoi medicinali sono scaduti? Avrei un'idea, ma non ne sono sicura. c:
Che dire? AMO questo piggì e la shippo sia con Light ché con Sophia. Buh.

Pam: mi piaci, ragazza! Che colpi di scena che ci ha regalato in questo capitolo! Grazie mille, carah. c:

Robert: sinceramente mi aspettavo la sua morte, ma non ne sono particolarmente dispiaciuta.

Seth: troppo tenero lui. Ti giuro, entrerei in quella casa solo per stritolarlo. *^* Fatti avanti e conquista la TUA Jenna.

Sophia: che dire? Si è salvata per un pelo. Mi piace come personaggio, e la shippo un po' tanto con Marylin, teheheh. Spero che il suo livido guarisca presto e mi domando che piano abbia questa tipetta.

Che dire? Non vedo l'ora di scoprire di cosa tratterà la prima sfida. Spero che sia qualcosa alla SAW! *^* Sarebbe troppo figo, anche se al 90% delle possibilità ci scappi il morto. Ci saranno delle squadre? Quante? Angel in quale sarà?
Non vedo l'ora che...beh, il mio oc si conosca meglio, diciamo. ;)

Coppie Random che shippo: LukasxAngel, SethxJenna, KillianxDante, KytexAlmond, LightxMarylin, SophiaxMarylin.

VOGLIO, PRETENDO SAPERE DI PIÙ SU QUESTA ABIGAIL.
Ahem.

Che altro dire? Magari più in là (alias tra qualche giorno) ti invierò qualche dettaglio in più sulla famiglia di Angel, eheh!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Dovresti aggiornare entro oggi, giusto? Aspetto con ansia! *~*
Coffee Pie.

16/06/15, ore 17:00

Diego!
Chiedo perdono innanzitutto per l'immenso ritardo con il quale mi presento a recensire, per l'ennesima volta. (Sì, perchè ormai ho perso il conto delle volte in cui mi sono scusato causa ritardo. XD)
Voglio cominciare col premettere che starei ore ed ore a parlare del tuo stile di scrittura assolutamente divino, ma dato che mi sembra abbastanza noioso ripetere le stesse cose ogni santa volta, riassumerò ciò che penso: il testo è fluido, privo di qualsiasi errore grammaticale e con pochissimi errori di battitura (che sono anche giustificati se ti metti a scrivere alle 4:00 del mattino! XD)
Di certo però, come ho già detto, non voglio soffermarmi tanto sul testo quanto sui personaggi e sulla trama.

Il tutto inizia con Blaineley e le sue riflessioni, che sinceramente, essendo abituato a vedere Blaineley come una donna presuntuosa e superficiale, non mi sarei mai aspettato potesse fare, in quanto molto profonde e solidali nei confronti dei concorrenti.

Gli spazi dedicati al clima di ansia che c'è in alcune delle famigllie dei ragazzi sono stati davvero carinissimi, bellissima trovata, davvero!

Ora direi di passare però alla parte della recensione che più preferisco: i concorrenti, sì, quei poveri adolescenti che si ritrovano in quella terribile situazione per caso, quei fantastici ragazzi che adoro, dal primo all'ultimo.

Killian- Dopo lo sparo glielo prepari il drink, eh? Beh, non ti biasimo, che brutta donnaccia quella, esattamente come l'hai definita, niente di più, niente di meno. Il mio parere su Killian non cambia comunque molto: rimane uno dei miei preferiti e mi incuriosisce molto il piano che ha in mente, chissà se riuscirà mai ad attuarlo.

Dante- "Non mi piace Killian." Ah-ah, certo, come no... Povero, effettivamente penso che anch'io mi sentirei così se scoprissi che la persona di cui sono innamorato mi ha dato dello stronzo. Voglio, DEVO vedere come si evolverà il rapporto tra Dante e Killian, e non mi darò pace fino ad allora! XD

Jenna- Dopo questo capitolo ha definitivamente scalato le posizioni, trovandosi adesso tra i miei favoriti. Il mio unico disappunto è che la preferisco con Seth, non con Light, insomma, gli opposti si attraggono, come dice il detto, e direi proprio che la Jenneth ne è l'esempo vivente.

Marylin- All'inizio mi piaceva assai, mentre adesso, in mezzo a tanti caratteri, emerge poco, e mi dispiace perchè su di lei non ho nient'altro da dire, a questo punto.

Kyte- Direi che tra lui e Marylin è una bella lotta: entrambi sono irritabili e acidi, non fanno altro che sputare veleno dalla mattina alla sera, mi chiedo se questo potrebbe giocare a loro sfavore, prima o poi.

Lukas- Ti prego Diego, fallo guarire! Non ce la faccio più a vederlo così, mi fa una pena che neanche ti  immagini! :,( Il mio unico augurio per lui è che si riprenda presto.

Angel- Che carina a preoccuparsi per Lukas! In questo capitolo la sua dolcezza non ha limiti!

Pam- La amo solo per aver salvato Sophia da morte certa! XD No, a parte gli scherzi, quest'alone di mistero che l'avvolge mi intriga non poco, mi chiedo che strategia stia usando.

Almond- Voglio sapere cosa la affligge di tanto grave, no, perchè, era partita come la sognatrice felice e spensierata, e adesso trascorre la maggior parte del tempo piangendo.

Light- Questo pg mi piace, non è tra i miei preferiti, ma non mi dispiace. Ho sicuramente scoperto un nuovo lato di lui, quello dolce e gentile, che esce fuori quando sta con Jenna. Mi chiedo però se io debba vederlo come un antagonista o meno.

Seth- Nelle altre storie non mi piace affatto com'è reso, mentre in questa sì, quindi bravissimo, Diego! :D

Robert- Con tutta onestà sono felice che se ne sia andato, anche perchè non offriva nulla alla storia, era leggermente assente come personaggio, e dire che non mi aspettavo la sua eliminazione sarebbe un eufemismo. (Hai fatto suicidare anche la sua ragazza, che cosa romantica! XD)

Helen- La DARK LADY è venuta fuori con impeto, anche se stava per uccidere Sophia! XD
Confesso che sia Helen che la sua identità oscura non sono mai state tra le mie preferite, di conseguenza mi dispiace relativamente per loro.

Sophia- Dovrei venerarti per sempre solo per come la stai rendendo! Amo le sue battute, ciò che fa, amo lei!
E tutto questo è solo merito TUO. Grazieee! *-* <3

Adesso... Voglio il prossimo capitolo al più presto, altrimenti messaggi minatori per le prossime settimane! Hahahahah! <3

Ci sentiamo, bye!
-WhiteShadow1

(Recensione modificata il 16/06/2015 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 08:10 pm)