Il trillo del Diavolo
di PeaceS

17/09/15, ore 14:38

Tu....tu.....maledetta...serpe! Joe e Dalton. Perchè mi devi colpire sempre quei due cucciolii?? Cosí come a 3:00 a.m, anche qui li devi far soffrire? Cosa hai in mente? Per questo non mi hai dato nessun spoiler, cosí non ti avrei minacciata? Poi Frank e Rox, andiamo di bene e megliooo. Tom e Rose si sposano *-* La parte finale fa MORIREE ahahahahah Scorpius che chiama Harry: papá. Oddio ahahahahahahhahaha xD Bene ho detto tutto, ci sentiamo alla prossima baby :*

14/08/15, ore 20:27

A quanto pare, la relazione tra Roxanne e Aaron è destinata a finire, ma chissà magari succederà qualcos'altro...
Louis sembra incredibilmente pieno di sè..
Molly è tanto solare e gentile, è un bel personaggio... abbastanza diversa dalla sorella. Interessante anche l'uomo che le piace.. cosa accadrà?
Lord Voldemort non è più senza naso... che peccato!
e usa Alice, ne è ossessionato, ma chissà che non le possa tornare utile questa ossessione che prova per lei..
Lei ha trovato una famiglia, anche all'interno del lato oscuro.. e ha anche un suo esercito!
chissà cosa accadrà..
Albus è uno dei personaggi più interessanti, cioè lo sono tutti in realtà, ma lui è uno di quelli più intriganti!
adesso che ha ricevuto l'informazione tornerà a casa?
Poi vorrei sapere dove sono finiti Lily e Scorpius... e Tom e Rose..
sono curiosa!
a presto!

14/08/15, ore 19:52

Hermione è il Ministro della Magia!
A dire la verità, non me lo aspettavo proprio.
Almeno, lei, non si farà abbindolare dalle spie di Voldemort!
Spero che Alice non sappia troppo sulle spie del Ministero tra le file del nemico.
Narcissa è carinissima.
Draco è il solito ahah
Albus frequenta persone interessanti... se solo sapessero il perché... cosa direbbero?
La scena tra Harry e James è troppo bella ahah
Roxanne vuole cercare Frank, chissà cosa accadrà quando si vedranno..
Lucy ha davvero mandato all'inferno Zabini o è ancora nel Mondo Magico?
Cosa le sta facendo Lucifero?
Joe è diventata una Medimaga, bello! e Dalton è ancora con lei e non la molla anche se lei gli da del filo da torcere!
Come sempre è il migliore ahaha
chissà come si evolverà la situazione!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 08:02 pm)

14/08/15, ore 19:25

Interessante questo primo capitolo.
Lucifero è arrivato a quanto pare... chissà se si mostrerà, cioè so che accadrà prima o poi, ma se accadesse prima sarebbe bello.
Jackie e Lucy sarebbero una bella coppia, se non si mettesse in mezzo l'angelo caduto..
Voldemort esiste ed è presente, ma non abbastanza potente per mostrarsi...
magari riusciranno ad ucciderlo, prima che diventi troppo potente...
vado a leggere il primo capitolo,
a presto

30/07/15, ore 00:28

Ehilà! Allora sei viva: bentornata fra noi! xD
Ma seriamente, sono stata felicissima di leggere il secondo capitolo!
Credo che la parte migliore di tutte sia quella che tratta Albus e questa tizia (Demone, vero?)... ma parto dall'inizio.

Allora, Roxanne è ancora infatuata di Frank... povero Neville, dev'essere proprio orribile sapere che tuo figlio è un vampiro e che tua figlia è - praticamente - la migliore amica di Voldemort. All'apparenza, almeno. E mi dispiace tantissimo anche per Aaron, immagino che sia un ragazzo dolce e premuroso (l'hai descritto così), si merita qualcuno che gli dà le stesse attenzioni: Rox ha fatto bene a lasciarlo, secondo me - ma lo scambio di battute "Mi sa che hanno sbagliato a portarci i caffè"   "Perché?"   "Hanno dato a me quello con il filtro d'amore invece di darlo a te"  è semplicemente adorabile. Immagino che siano le loro parole al loro primo appuntamento, e lo adoro, Aaron. Posso capire che Roxanne sia davvero innamorata di Frank Paciock, ma, nonostante non sappia nemmeno se è vivo (chi ti dà la conferma che qualche Cacciatore non l'ha impalato?), vuole comunque trovarlo... è un po' estremo, credo. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.
Quando hai quasi nominato Louis ho ridacchiato come una scema, non so nemmeno io perché: in realtà, lui è un essere unico, l'unico maschio della storia (almeno credo) con sangue Veela. Sì, insomma, come minimo è il ragazzo più bello che il mondo abbia mai visto ù.ù ma Molly mi ha messo un tristezza... ritrovarsi a diciassette anni senza un braccio è una cosa orribile, immagino. Praticamente, è come se ti mancasse una parte di te!
E poi non posso credere che la Weasley sia innamorata di questo qui (Edivad Stewart? Certo che ne hai di fantasia, tesoro *__*), ma ognuno conosce i suoi polli (?), quindi è questione di papà Percy. Il fatto che questo qui ricambia almeno un po' è carino :)
Alice. Sinceramente, non voglio dire molto su di lei, apparte il fatto che è completamente da ricoverare. Lysander lo vendichi stando accanto alla famiglia, facendosi forza a vicenda, non andare a farsi ammazzare da una specie di Lord-Voldemort-formato-trant'anni-più-giovane. Ma non ci pensa al caro Neville? T^T in ogni caso, immagino che Michael sia innamorato di lei, ecc... mentre l'altra tizia, Giselle McAdams, e - immagino - il fratello Jackson sia sopportabile. Dopotutto, lei è essenziale per il piano.
Ma se ho capito bene, Alice è anche una specie di spia? Se sì, allora non è costretta a farsi ricovera da qualche parte.

Now, Albus e Margarita. Mi sono piaciute tantissimo le similitudini tra il corpo magrolino del Potter e il fatto che è un grande uomo... in due anni anche lui deve aver fatto un sacco di cose. E la cicatrice? Sinceramente, non l'ho mai immaginato che potesse davvero andare in una battaglia - nonostante quelle della scorsa storia. Ma dopotutto, Albus vuole cambiare le cose e lui stesso è cresciuto in questo lasso di tempo. Ma la cicatrice mi ha fatto perdere un battito :(
Però le ultime frasi, "La guerra, quella volta, riguardava qualcosa che andava oltre.
Oltre all'umana concezione." <span 0,="" "="">sono assolutamente al top! ù.ù fanno venire i brividi per l'eccitazione!

Poi, il capitolo è scritto bene, l'unica cosa che mi distrae un po' è il grassetto con cui scrivi qualche parola per enfatizzarne il significato, ma è comunque okay. Per il resto, mi piace - appunto - come ripeti qualche volte le frasi per farne capire bene il concetto. Brava brava brava *___*
Aspetto il prossimo capitolo!

Agri :3

29/07/15, ore 13:47

In poche parole, solo l'ultima parte non conoscevo 😂 devo iniziare a dirti che non voglio piú leggere quello che scrivi 😜 i fatti iniziano a farsi piú fitti! Bene, per il resto sai la mia opinione, quindi non c'è bisogno che te lo scrivo. Al prossimo capitolo babyy! 😘

01/06/15, ore 17:16

Ehilààààààààààààà!!! <3
Eccoti! Pensavo ti fossi persa :') va be', dai, scherzo: è bello "rivederti"

Il capitolo è una benedizione del cielo: sono depressa per colpa di una serie tv, sto vedendo l'ultima puntata della terza serie e piango dalla puntata prima per la morta di un personaggio... Ma a te questo non interessa. Sappi solo che essendo depressa sono meno energica, non aspettarti un granché di recesione ':( sorry...

Anyway, 2 anni dopo?! Alla faccia, il tempo scorre veloce: va bene che Lord Voldemort sembra scomparso, non si sa più nulla di lui, ma due anni sono uno shock! Cioè, sul serio sono passati due anni dalla battaglia? :O se Voldy è scomparso, che fine a fatto Sirius? Lui sta bene vero?
Ah, voglio dirti questa cosa: tu sai l'origine del nome di Sirius Black?
Sì? Allora sai benissimo che la Rowling è ancora più genia di quanto già non sia.
No? Ora te lo dico: Sirius è il nome della stella più luminosa della costellazione del cane. L'hai capita vero? Sirius-Animagus-Cane. Mi sento un genio per averlo scoperto, anche se è successo tutto per caso xD

Comunque, sono sicura che Lucy è posseduta o qualcosa del genere. Conosce il suo male ma non vuole denunciarlo. Questa ragazza è strana forte. Ah, per Jackie, quel tizio mi fa venire una sensazione strana... boh.

Hermione, Ministro della Magia? OEMMEGI'!!!!!! ò.ò Non ci posso credere, dal reparto per la Regolazione delle Creature Magine (Regolazione? Sì, non mi ricordo la parola ':)) a Ministro della Magia del Regno Unito? It's good, very good xD (tutte queste parole in inglese sono colpa della serie tv, la sto vedendo in sub ita) E poi... Hermione e Draco? ù.ù Hanno una figlia! Oddei... non ci potevo credere quando l'ho letto: a parte che hai deciso di chiamarla Narcissa (che è una cosa un po'... macabra, secondo me) poi io sono fortemente convinta che:
1) Ogni volta che nasce un Malfoy, nasce un maschio: altrimenti come si fa per il cognome?
2) I Malfoy hanno sempre, e dico sempre, i capelli BIONDO PLATINO. Quella specie di pigmento è il loro marchio di fabbrica capisci? Tipo gli occhi verdi per Lily <3 quindi 'sta ragazzina con gli occhi grigi (my love) e i capelli castani non mi va giù. Ma va be'. questo è tutto secondo i punti di vista...

Un'altra cosa che non mi quadra è Albus. Come ha fatto quel mingherlino ragazzo a girare tutto il mondo, in compagnia di Evangeline sicuramente, e stringere amicizia con demoni, vampire, lincantropi... Oddei, non fammi ricordare i lincantropi... Ho staccato dalla visione di quell'ultima puntata per evitare di annegare nelle mie stesse lacrime! Ok, mi sento scema dopo 'sta confessione ':)

E poi Roxanne è ancora fissata con Frank? Lo stesso Frank che l'ha morsa? E a proposito di questo punto, Roxanne non avrebbe dovuto essere un vampiro dato che Paciock l'ha morsa? I Paciock hanno gusti strani: Alice è la BFF di Voldemort???? ò.ò

MA COSA E' SUCCESSO IN DUE BENEDETTISSIMI ANNI???????

Questa è la domanda che ci poniamo tutti, perché non è possibile che in due anni siano accudute tutte queste cose... Dove lo trovi il tempo, me lo speghi? Magari uno era anche bisestile, ma come ha fatto Alice a scalare tutti i maghi oscuri tra le file di Voldy, che sono molto più anziani, esperti e malvagi (speriamo, anche se hai detto che ha compiuto delle stragi...) di lei?

SONO SCIOCCATA. SCONVOLTA. ALTRO CHE PUCCIOSITA', QUI E' GIA' TANTO SE NON MUORE QUALCUNO AD OGNI CAPITOLO!
E ci sono decisamente troppi accenti.

Sappi che per colpa di questo capitolo sono ancora più depressa... ù.ù

30/05/15, ore 08:39

Oh mio Dio! 😱 tu mi farai morire! Allora la piccola Narcissa fa esasperare Draco ahahahahahaha una gioia per i miei occhi.😂 Albus che si caccia nei guai? Naaa, non é niente!! Ma io sono sicura che compinerai qualcosa tu! James e Harry mi fanno morireee dal ridere, quanto amore paterno, chiamare il figlio mentecatto xD Bene mi é piaciuto un sacco il capitolo, brava baby 😘
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:50 am)

25/04/15, ore 19:05

Ehi! Allora, ti ringrazio tantissimo per il messaggio: certo che mi piace il prologo! Mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo (mi sono ricordata alla fine che ho bisogno di respirare e che non è un opiotanal) ':)
Te l'ho detto prima: sto già in ansia per il primo capitolo! Dai, tu mi vuoi morta dato che scrivi cose del genere: fai abbassare la pressione alla gente (e io soffro già di mio di pressione bassa) e, soprattutto a me, fai provare emozioni che... Aaaaaaah! Non riesco a trovare le parole!
Ho già una mia teoria di chi è i tizio dei suoi sogni: centra per caso qualche angelo caduto? Io sono una "fan"di angeli e demoni e conosco la storia di Lucifero. E poi l'hai scritto nella presentazione e all'inizio di questo prologo. Quindi, stai attenta a quello che scrivi, eh! XD
Comunque, io ancora non mi ricordochi è 'sto Jackie, e io non sono una con la memoria corta! Va be', spero che mi illuminerai su queso personaggio (?)
Anyway, I hope you'll write a new chapter soon.... La smetto eh? Sì, decisamente: spero che scriverai presto un nuovo capitolo (ma va?)
E mi sa che, dopo questo prologo, ci vedremo per moooooooolto tempo :D
Ciao tesoro, ci vediamo al prossimo! (Bravaaa)

24/04/15, ore 18:26

OKEII..... Già dal primo capitolo, partiamo con dei punti interrogativi! Chi è l'uomo che sogna Lucy?! Mi stai lasciando con il fiato sospeso, perchè voglio sapere anche degli altrii!
Sarà la mia morte questa storia, sarà tutta colpa tua!
Ci sentiamo per il prossimo capitolo, ciao tesoro! <3