La purezza dell'oscurità
di Kentauros

10/05/15, ore 18:37

Pensavo che lo scontro continuasse...cioè mi spiego meglio! Il 9° capitolo termina con lo scontro finale tra Camilla e Lexia, ma nel 10° non "continua", non viene descritto il responso finale!.. Come mai??.. Il capitolo finale è decisamente stupefacente!.. Sonja con la sua famiglia composta da 3 figlie femmine, Ryan suo marito, il gatto che ha i cuccioli con i nomi dei "gemelli" francesi!.. Che dire.... proprio un finale da "favola"! Stupore assoluto perchè la storia non è affatto una favola, complimenti! Leggerò sicuramente gli altri capitoli della storia!.. Ci si legge!!! ;)

10/05/15, ore 13:29

Ciao *-*
Letto l'ultimo capitolo! E mi é piaciuto un sacco! L'idea é fantastica e mi ha fatto tanta tenerezza leggerlo xD
E certo che devi continuare u.u dopo una fine del genere non puoi fermarti v.v :p
Ancora complimenti, questa storia mi é piaciuta, é stata misteriosa ed interessante e il finale é perfetto! Bravo :3

08/05/15, ore 16:49

Colpo di scena... anzi oserei dire: stupefacente!.. Mi è piaciuto il fatto che ancora "qualcuno" fosse vivo e che contribuirà a sconfiggere Lexia (perlomeno lo spero fortemente!). Siamo all' ultimo capitolo, spero di non rimanere delusa e che il male venga sconfitto! :)

08/05/15, ore 13:57

Ciao :)
E quindi siamo arrivati quasi alla fine.
E...la madre? o.o
Ma non era morta? Quindi é viva?
Ancora sotto shock...
Detto questo, sono proprio curiosa di come finirà la storia...ora sono faccia a faccia...che accadrà?
Ancora complimenti.

07/05/15, ore 18:58

Ho letto tutta la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta!^^
Non vedo l'ora di sapere come va a finire:)
Bravo [stavolta ci ho azzeccato, visto? xD]
Mei_87

07/05/15, ore 17:15

Woww!!!.. Mi è piciuto molto fare una sorta di "giro panoramico" per le varie Nazioni! Belli anche i gemelli, hanno dato un sottile "umorismo" alla storia! La situazione si fa sempre più interessante... curiosa di sapere come si concluderà la storia! Per me il bene prevale sul male.... sarà così? Lo spero..!!! :)

06/05/15, ore 16:04

Ciao :)
Letti anche questi e due capitoli v.v
Mi sono piaciuti! Ora sono proprio curiosa di come finirà questa storia!
Ma....Waffle? ç__ç
E spero che presto sconfiggeranno questa Lexia v.v
Ancora complimenti, alla prossima :)

05/05/15, ore 18:21

Ehi!
Mi piace, mi incuriosisce molto questo inizio.
Non appena avrò un po' di tempo continuerò a leggere, complimenti!
-Lia

03/05/15, ore 16:32

Mi piace molto l' intreccio! Anche un gatto è coinvolto nella storia e chissà chi altro e che altro ci sarà, visto che hai inserito quel "Nel frattempo chissà dove..." Dopo la collana, il bracciale anche un anello!... Curiosa di sapere come finirà la storia, ci leggiamo giorno 6!!!... Complimentoni!

03/05/15, ore 16:21

La storia si fa sempre più coinvolgente... corro subito a leggere il 6° capitolo! ;)

03/05/15, ore 16:16

Ciao :)
Ho letto entrambi i capitoli.
Mi sono piaciuti, la trama piano piano sta uscendo fuori, molto interessante la storia di questi segreti.
Ora ha due oggetti, mi chiedo cosa succederà una volta che incontrerà l'amica della nonna.
E vedo che Lexia non è morta...credo che sia proprio lei che sta andando alla caccia di tutti gli oggetti per i suoi loschi piani! Posso dirti che mi sta tremendamente sulle scatole? ahahah
Comunque molto bravo, continua così!

03/05/15, ore 15:56

Ciao :)
Ho letto solo ora i due capitoli. La trama è molto bella e finalmente ci hai dato una spiegazione riguardo questi Segreti e quale sia il loro utilizzo.
Sonja è già partita alla ricerca di queste pietre ed è riuscita a collezionarne una grazie alla nonna, ma a quanto pare nemmeno Lexia è rimasta con le mani in mano, anzi... Quindi immagino sarà una corsa contro il tempo per chi riuscirà ad averne di più!
La protagonista dovrà impegnarsi dato che i modi di Lexia sembrano piuttosto "convincenti"... >.<
Ho dato un'occhiata veloce ai due nuovi titoli... Vorrà dire che ci sarà uno scontro tra le due?
Comunque complimenti scrivi bene e non mi è sembrato di vedere nessun errore :)
Ai prossimi capitoli,
Nerys

01/05/15, ore 12:18

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto,
E' decisamente molto interessante :3
Inserirò la tua storia tra le seguite ;)
Alla prossima
Asia_Malfoy

30/04/15, ore 23:58

Ciao :) Scusa se non ho recensito subito, purtroppo stamattina ero di corsa, però non sono riuscita a non leggere la tua storia.
La trama sembra molto avvincente, mi piace il modo in cui hai definito i poteri di Sonja e di Lexia, "Segreti"... Pare che dietro queste capacità ci siano più misteri di quanto tu ci abbia voluto svelare in questo capitolo!
Non vedo l'ora che sia il 3 maggio per leggere il seguito!
A presto,
Nerys

30/04/15, ore 18:19

Questo capitolo segna su cosa si incentra la storia: i 9 segreti! Sarà interessante scoprire quali siano e se ci saranno altri personaggi che interverranno in positivo/negativo. Sono curiosa su come si evolverà la storia!