I legami più indissolubili
di Meramadia94

13/07/15, ore 09:34

Bentornata!
Come ho detto nella mia ultima recensione, è un vero peccato che questa storia non abbia commenti, all'infuori dei miei... Ma forse so il perché; potrei dirtelo attraverso messaggio privato.
Torniamo alla recensione.
Riesci a creare suspense in una scena come se niente fosse! E questo capitolo mi è piaciuto più degli altri; non me la aspettavo proprio questa svolta dei fatti!
Robert o Paige?
Naturalmente, i nostri protagonisti vogliono salvare entrambi, soprattutto Leo. Ma sappiamo bene che, in fondo, quest'ultimo vorrebbe salvare la sua probabile futura ragazza.
Ma c'è sempre l'altissima probabilità che Bishop uccida entrambi i fratelli, ignorando tutti i rischi che corre.
Lo ammetto, non so proprio cosa accadrà nel prossimo capitolo. Mi hai lasciata nella suspense.
E poi le scene... le sai descrivere benissimo, a me piace il tuo stile.
Inoltre, non ci sono errori grammaticali, a parte gli accenti sbagliati dei "perché" e, invece, la totale assenza di questi (gli accenti) nei "sé".
Per il resto, stai andando benissimo.

20/05/15, ore 21:01

A volte mi chiedo seriamente perché tu non abbia un maggior numero di recensioni.
È stato un capitolo incredibile, prima il salvataggio, poi la perdita dei due fratelli, il dolore degli Hamato... Incredibile.
Ma ora voglio scoprire la verità sulla famiglia Collins. So che non mi deluderai perché scrivi benissimo!
Quindi, a presto!

11/05/15, ore 20:55

L'idea di attirare il cecchino è stata ottima! Hai descritto molto bene i particolari, ormai credevo che Paige fosse morta e che a salvare Robert sarebbero stati i quattro ninja.
Robert... che fine avrà fatto? È ancora vivo? Da quanto ho capito siamo alla fine ormai... ma spero comunque di no!
Bella la scena del bacio! L'hai descritta ancora meglio!
Va bene, io chiudo qui! Spero che nel prossimo capitolo illustrerai le gradevolissime condizioni di Robert...

09/05/15, ore 19:17

Ma lo sai che stai creando un vero e proprio caso? Adoro questo genere di storie! Paige non sa chi è l'assassino, ma hai svelato che Bishop c'entra qualcosa, forse è stato proprio lui ad uccidere i genitori dei due fratelli. In questo capitolo non hai approfondito le condizioni di Robert, e ciò mi lascia un dubbio... Sai benissimo qual è, ma ormai voglio assolutamente scoprirlo! Perciò continuerò a seguire la tua storia! Ah, e grazie per aver ascoltato il mio consiglio.

07/05/15, ore 14:30

Dài, la tua storia è troppo interessante! Descrivi -quasi- sinteticamente tutte le informazioni che vuoi dare al lettore, e lo fai benissimo!
Tornando al capitolo, mi piace questa idea della nuova tattica, ma adoro l'idea di far spaventare Paige e le tartarughe, perché amo quando le cose si mettono male! Per quanto riguarda la coppia Paige-Leonardo... beh, ha scelto bene.
L'unica cosa che non va, anche se quasi irrilevante, è il fatto che metti i segni -:" prima di un dialogo. Ti ho messo una recensione positiva perché ciò riguarda il tuo stile, e quindi non posso dire niente a proposito, ma se vuoi puoi cambiare questi segni in : (spazio) " oppure : (spazio) - , non so se mi sono spiegata! E poi il punto va messo fuori le virgolette o il trattino.
Sono troppo pignola, lo so, ma amo la grammatica! Per il resto, è tutto stupendo!
HB
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 02:35 pm)

06/05/15, ore 07:04

Occhio aggiusta il titolo... Indissolubili
​scusa se ti stresso ora ma dovevo proprio proprio fartelo notare quiiiindi eccomi qui a scocciarti, sperando che tu non ti offenda 😅 " Speranza vana Noli..." "Grazie Lancy sei molto d'aiuto.. Okay punizione ti farò morire tra atroci sofferenze 😊" "Oh gaudio oh gioia e letizia... Prima sociopatico poi folle e adesso morto quale destino amaro é mai questo?!" " =.=" "^.^" "Fuck.. " "Con Donnie se possibile o con Raph.. Non so scegliere tra i due" "Vedi vedi! Mi mancano tutti di rispetto qui ㅠ.ㅠ.m va beh vado o perdo il treno " ciao AlphaxOmega 94

05/05/15, ore 10:29

Aaaaaaaaaaawww checchiriniiiiiiii!! Paige e Leo sono bellissimi insieme e la tua storia è un giallo assoluto, come detective conan.
Muoio dalla voglia di vedere (leggere) cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sono curiosissimissimaaaa!! (?)
Aspetterò con ansia. Sayonara dalla tua Mizu

04/05/15, ore 21:10

Ci dai proprio dentro! Ecco, l'ho detto. Me ne sto già pentendo! XD
Allora... La trama, così come il rapimento di Robert, si infittisce... Forse i rapitori prenderanno anche Paige prima o poi... Ma Leo non lo permetterà, vero? Posso solo dire... Painardo! Ok, io ho sempre odiato le coppie tra OC o personaggi nuovi e personaggi, ma tu scrivi benissimo e ho dato un nome alla coppia. Come vedi, io non faccio mai questo genere di cose, ciò spiega il nome orrendo...
Comunque voglio scoprire al più presto chi sono i rapitori! Forse è Karai, che ha finto per l'ennesima volta... A proposito, si dovrebbe dire "Signorina Oroku" visto che in Giappone, da quanto ne ho capito, si mette prima il cognome, poi il nome. Come per Hamato Yoshi, no? Infatti i figli fanno Hamato di cognome. Ok, dimmi se ho sbagliato e scusami per la "lezione"!

02/05/15, ore 21:43

Migliori capitolo dopo capitolo (ed è solo il terzo) !
Non male davvero, ti stai impegnando molto!
Allora... la prima cosa che voglio dire è: fa' che Robert venga liberato al più presto!! Non ce la faccio a vederlo lì...
C'è un'aria particolarmente drammatica, e come potrebbe non esserci? Adoro le Drammatiche, comunque.
Ora entra in scena Karai, con tanto di occhi sgranati da parte di Leo! Si alleerà oppure rimarrà nella parte del male nella tua storia? Aggiorna presto!
HB
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 10:04 pm)

02/05/15, ore 16:53

Karaiiii!? Che ci fa lei a casa di Paige?! Sono sicurissima che Shredder centra in tutta questa faccenda!
Donnie: ma brava! Che genio
Non prendermi in giro! Per una volta che sono sicura di qualcosa!
Raph: anche tua sorella incompetente com'è ci sarebbe arrivata
Già....ma non ne sarei tanto sicura.
Comunque voglio il seguito e lo voglio ora! Now! IMA!
OK la smetto....sei bravissima nello scrivere e non smetteró mai di dirtelo. Ora ti lascio. Bye bye da Mizu

30/04/15, ore 22:24

Hai fatto in fretta, meno male!
Torniamo alla recensione...
Paige ha sedici-diciassette anni? Povera ragazza, dev'essere proprio distrutta... come suo fratello. Robert inizia a piacermi, e non solo per l'aspetto (ehm! ^^) !
Passando dal negativo al positivo... vedo certe scintille tra Leo e Paige... chissà se...? Ma non dovrei fare domande! Voglio scoprirlo leggendo!
Ora ti saluto, al prossimo aggiornamento!

30/04/15, ore 21:13

Quel tizio senza ancora un nome, io lo ammazzooo!!! Povera Paige, perdere una persona così importante per lei..so come si sente.....meno male che c'è Leonardo!!!
Leo: cosa? Io cosa? Cosa centro?
Tu centri sempre mio caro Leo.
Donnie: Mizu....se lo lasci in piace usciamo insieme
Ai tuoi ordini mio amor.....cioè.....maestro!!
Comunque la mia curiosità sta superando i limiti! Voglio piú cappy! Di più!
OK la finisco...alla prossima. Bye bye dalla tua Mizu

29/04/15, ore 13:57

Sono HellenBach, ma tu puoi chiamarmi HB!
Allora, sono piacevolmente sorpresa di questo Prologo. È interessante, e Paige è un personaggio che già mi sta simpatico!
Non ho notato particolari errori grammaticali, si vede che ti sei impegnata molto nello scrivere questa storia!
Ormai mi hai incuriosito; aggiorna presto!

28/04/15, ore 21:33

Io sono Helen Black, futura fidanzata e moglie di Leo, sorellastra di Karai, figlia illegittima di Shredder e di Tang Shen.
Lunga storia, non serve che la capisca.
In fondo è uscita dal mio cervello.
Leo: L'hai già confusa.
Io: *occhiata fulminante*
Vabbu.
La storia mi piace, hai un bello stile e...ODDIO SEMBRO LA MIA PROF DI LETTERE!!!!!
Calma Helen, ricomincia.
Muy bien, chica!
Alors...
Raph: Spicciate.
Io: Zitto! Brutto...*prende un respiro profondo* Calma.
Bene.
Duuuunqueeeeeee...
Il personaggio di Page mi piace, è veramente dolce!
Ma la storia è universo 2012 o 2003? Vabbu.
Non vedo l'ora di sapere quale delle quattro tartarughe conquisterà il suo cuore...;)
Aggiorna presto!
Baci,
Helen

28/04/15, ore 19:50

Ciau! Sei nuova? Piacere di conoscerti! Il mio nome è Mizu, 16 anni, migliore amica delle tartarughe e fidanzata di Donnie.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e mi ha fatto piacere leggere la tua storia; e ora sono anche curiosa di sapere come si evolverà.
^^ ci vediamo al prossimo capitolo. Bye bye