non è poi tutto come sembra
di JulietChan

11/05/15, ore 14:50

Awww evvai il bacetto!!!!!! *^*
Bellissima la melodiaaa >.< rende molto leggendo
voglio sapere il continuoooo vado a leggereeee ahha

11/05/15, ore 14:35

ehehe Juliet! menomale che lo guardi il nostro Sebastian! *^*
Brava ragazza! fai qualcosa di più invece di guardarlo solamente ahaha
Agni è sempre così cortese ^^ mi è sempre piaciuto.
brava! continua così ;)

11/05/15, ore 14:25

ahaha sono proprio curiosa di capire il motivo per Juliet scappa!!!
Deve avere un motivo >.<
a prestooo

10/05/15, ore 21:26

Uhh Asya nel mondo di Kuro! Oddio ce la vedo con Undy a progettare omicidi e funerali xD ci sta, ci sta...
ora voglio vedere come reagirà Juliet!
Ciau!

10/05/15, ore 11:13

Hey! Allora, questo capitolo mi piace molto, come i precedenti. Aww, sì, sono pucciosissimi(??) ** non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la situazione d'ora in poi. **

-R

09/05/15, ore 13:42

Sono contentissima di questo nuovo capitolo e si! sono tenerissimi...secondo me sarebbe molto divertente che l'amica scopra che juliet è caduta in da ciel e seb quando rilegge per l'ennesima volta il manga dell'amica e la vede dentro ^.^ lo so che è una idea stupida, ma (ripeto) sarebbe buffo
Come promesso ho recensito!
Milla

06/05/15, ore 23:34

Yep! Soma e Agni!!!!
Uhh Juliet Juiliet... che bello cadere e poi rendersi conto di trovarsi fra le braccia di Sebbo *^*
però ti dico una cosa, devi essere più calma xD sto povero angelo me lo fai cadere o scivolare ovunque xD
comunque capitolo molto carino, brava, stai migliorando, si vede! Un bacio e al prossimo capitolo, ciau!♥

06/05/15, ore 13:39

La storia si fa sempre più interessante sono di scoprire come si evolverà
Brava!!

06/05/15, ore 10:34

Macciau!
allora commentiamo un po! Capitolo bello ed esaustivo: il passato della ragazza è quello che ci voleva per dare l'ultima sfumatura a questo nuovo oc, una sfumatura abbastanza cupa diciamo... mentre ne hai creata un'altra tra Juliet e Sebastian che devo dire niente male.
Stando a ciò che ci siamo dette ieri, ti dico ora di non correre troppo, fai sembrare Sebastian più interessato a lei e al suo carattere; devi pensare, essendo il racconto in prima persona, che ti stai prendendo un cotta per il figo della classe (o robe del genere)
bene, detto questo ora me ne ritorno a nanna, ciau! ♥

05/05/15, ore 14:19

Oh com'è coraggiosa la nostra Juliet *^*
tener testa agli shinigami!
promette bene la ragazza ;)

02/05/15, ore 20:56

Beh come hai scritto tu nella mia ff la parola la lascio alla scrittrice ;)
Tocca a te sorprenderci
vai cosììììì!!! ;)

01/05/15, ore 17:22

Oddio che cosa carina Cile e Lizzy abbracciati *^*
chissà perchè ho la vaga impressione che Juliet inciucerà con Sebastian
ahahha mica male!!!
A presto ;)

01/05/15, ore 00:04

Ciauz Juliet!!!
Mi tocca sopportarti nella vita vera... e adesso pure qui?!? Che ho fatto di male?
Coooomunque.
Come sai non so molto su Black Butler, ma la storia non mi è affatto dispiaciuta.

Però, essendo una che recensisce le cose obiettivamente, ho qualcosina da dirti:
- quando metti i link (come, ad esempio, quelli dei vestiti) metti degli asterischi e riporta i link a fine capitolo. Così renderai la lettura più scorrevole.
- le descrizioni sono importanti. So che chi fa parte del fandom conosce i personaggi per filo e per segno, ma quando scrivi descrivili, fingi che chi legge non li conosca e approfondisci le emozioni.

Ovviamente le mie sono critiche costruttive, eh, e ci tengo a precisare che questa bandierina verde sfavillante è troppo poco, sei bravissima!!!
Un bacione,
Shetani

30/04/15, ore 21:09

Wow bellissimi i vestiti! amo sia l'azzurro che il blu bella scelta ;)
Oddio ballare con Sebastian è il sogno di tutte noi *^*
se solo fosse vero >.<
Brava continua così è molto graziosa questa ff :)

30/04/15, ore 07:40

Molto molto carina l'introduzione, mi piace! mi ricorda un anime che ho visto qualche anno fa dove la protagonista viene catapultata nel mondo del libro che stava leggendo.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Come inizio non c'è male brava ;)
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 07:41 am)