Brividi di solletico
di AlexiaLil

20/12/15, ore 07:42

Ciaooo!! ^^
Proprio un bel regalo di Natale questo u.u
Un bellissimo cap, poveri loro che si sono subiti un'Erza altamente brilla, cioè altamente pericolosa.
Un felice Natale e Buon anno nuovo anche a voi! ^^
Un grande abbraccio
Yuki <3

20/12/15, ore 00:35

WWWWWWWWaaaaaa <3 non ci credoooo!!! hai basato la storia sul capitolo speciale di nataleee <3 odddiooooooo <3 sono troppo feliceeee <3 mi hai fatta morireee XD e ti giuro che l'ho pensata anche io quella frase a proposito di Cana... ma ti immagini se ci fosse stata anche Cana lì con loro??? oddiooo XD e Gajeel??? o mamma mia... lui è davvero incredibile XD non si fa gli affari propri nemmeno a pagarlo XD Erza mi ha fatta morire dal ridere... cioè far sculacciare un Gajeel completamente nudo da Nastu??? davvero? XD quella scena è rimasta impressa nella mia memoria e ci rimarrà per sempre -.-' per questo ho dato mentalmente ragione a Gray quando ha detto che non avrebbe mai creduto possibile che Lucy sarebbe andata a letto volentieri con lui dopo aver visto una scena simile o.O vabbè Nastu è sempre Nastu <3 a prescidere da quello che fa <3 gli si può perdonare tutto XD ho amto la scena dopo quando si rifugiano dietro l'albero di natale <3 awwww <3 il tuo Nastu e la tua Lucy sono davvero qualcosa di speciale <3 tutte queste scene hot in una volta... non lo credevo possibile <3 e la fine??? no dico vogliamo parlare del finale??? Gajeellllllllllll lasciali in paceeeeee!!!! se devi fare pipì vai fuori o falla da una finestra tanto se un maschio chi se ne frega! ma lasciali procreare in pace!!! L'extra... "ehi Luce come si chiama quella cosa che ti si ritorce contro quando fai lo stronzo?" ahahhahahahah!!! e qui donne sono collassata!!!! wow un'altro grosso enorme WOW!!! siete bravissime <3 vi auguro di passare delle belle bellissime feste <3 e ovviamente anche un buon Natale e un bel Capodanno <3 grazie del regalo <3 un abbraccio grande grande ad entrambe <3
Memy-chan <3 <3 <3

11/12/15, ore 15:26

Aww mi sciolgo!
Mi piace tantissimo come hai reso Solano!
Ma questi due... Mi fanno innamorare sempre di più! Li rendi ancora più dolci e belli di quanto già non siano! Mi era mancata davvero tanto questa raccolta! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!

08/12/15, ore 09:49

Shalve shalvino!! ^^ Cap troppo bello *^* a Solano piace fare scherzetti eh? Mi sono letta tutti i cap e devo dire che sono uno più bello dell'altro *^* Speriamo davvero che Mashima faccia fare a Natsu e Lucy un po' di esercizio fisico, cioè poveri Natsu dovrà pur sfogare la sua focosa passione e Lucy ha bisogno di tanto tanto amoree <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ** Ciau ciau <3

06/12/15, ore 22:24

WWWWaaaaa <3 sei vivaaa <3 e in più hai pure aggiornato <3 hai reso la tua stalker è molto feliceeeee XD ma che capitoloooooooooo!!!!!!! Solano XD oddio mi ha fatto morire dal ridere XD un po'acidella oserei dire XD ma va bene così <3 e poi Gray.... per fortuna che lo ha capito da solo che era di troppo XD Mervigliosoooo <3 la scena hot è stata stupenda *Q* magnifica <3 sei troppo troppo brava <3 e quando Nastu le dice " Queste non sono coccole. Sono torture." io sono morta dal ridere XD per non parlare di quello che le dice dopo <3 divanamente divinoooooo <3 e il finale??? povero Nastu XD anzi povera Lucy... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 siete bravissime <3 a presto un abbraccio grande grande a tutte e due
Memy-chan <3

06/12/15, ore 21:26

Buona sera signorina!

Bellissimo questo capitolo con l acida a tratti comica solano e lucy che vuole fare le coccole al suo ragazzo, mi e piaciuta molta la tenerezza di lucy e natsu che a stento si tratteneva nel saltarle addosso.
Per nn parlare poi di quella frase, mi hai ammazzato davvero !

La scena hot e stata bellissima e mi hai messo una pulce nell orecchio con quella tensione sessuale tra grey e solano, nn sarebbe male un piccolo spin off tra i due ;)

Grandiose ragazze come sempre !!
Un bacione!!

06/12/15, ore 20:02

Ommioddio !!! Muoio !!! Qui Najlafullbuster !!! Sei un mito davvero !!! Un genio ! Sai sempre come far diventare un momento di passione in un momento comico così con uno schiocco di dita ! XD sei epica !
Al prossimo !!! Najlafullbuster

03/09/15, ore 22:37

Eccomi di nuovo qui, pronta a unirmi alla standing ovation che questo capitolo (anche migliore del precedente, a parer mio) avrà certamente suscitato! Complimenti davvero a tutte e due!
Happy è stato assolutamente fantastico in questo capitolo! Tra lui, Natsu e persino Lucy (ma che pensieri fai! E, soprattutto, cosa dici!!!) sono quasi morta dalle risate. Devo ammettere che non lo facevo così... pervertito il nostro Natsu, che effettivamente si è fatto beccare nel peggiore dei modi da quella peste di Exceed e dalla povera Lucy, che invece sarà quasi morta dalla vergogna! Salvo poi fare anche di peggio! XD
E che dire del rapporto vero e proprio? Mi è piaciuta moltissimo l'idea di un Natsu che va letteralmente a fuoco mentre fa l'amore con Lucy senza tuttavia bruciarla. Complimenti a voi che l'avete realizzata così bene e anche, ovviamente, a chi l'ha avuta!
Come penso si sia capito, sono davvero entusiasta di questa nuova storia, così scorrevole, focosa e divertente, in cui non mi sembra di aver visto errori degni di nota tranne che verso la fine di una frase ("I due giovani maghi si ritrovarono in un silenzioso imbarazzo, cosa fra loro non era certamente naturale e impensabile …") che non mi suona tanto bene, ma niente di che. Ottimo lavoro anche dal punto di vista grammaticale quindi. :)
Alla prossima recensione e complimenti ancora per tutto!
Buonanotte e sogni d'oro,
Ellygattina

03/09/15, ore 21:53

Ciao! Era da tanto che desideravo leggere questa raccolta e finalmente ho l'occasione per farlo! :D
Innanzitutto, complimenti per l'immagine iniziale, molto particolare ma stupenda... e ovviamente anche per la storia e per l'intera raccolta! Ci voleva proprio, dal momento che qui scarseggiano!
Tornando (più o meno) serie, ci sono alcune ripetizioni e qualche errore qua e là che in certi punti disturbano un poco la lettura, ma questa prima storia è bellissima lo stesso. Mi piace molto il modo in cui hai (o avete) reso la triste situazione iniziale della povera Lucy abbandonata così da Natsu e da tutti i suoi compagni, anche se mi ha lasciata un po' perplessa il passaggio tra il momento dolce e malinconico e quello passionale, ma mi è sembrato comunque un ottimo modo per farsi perdonare (povera Lucy però, che male le puntine!). Ed Happy alla fine è stato fantastico come sempre, ci avrei scommesso che li avrebbe spiati! XD
Inoltre, sempre a proposito del piccolo Exceed, è stato bellissimo l'accenno alla Happy x Charle (una delle tante coppie che shippo e che purtroppo non si vede quasi mai) con lui che la guarda "sorridergli" in lontananza dal tabellone insieme a Wendy e a tutti gli altri. Davvero, non ho parole per descrivere la bellezza, dolcezza e malinconia di quella scena iniziale, posso solo dire che mi sono quasi commossa. Complimenti!
Beh, che altro dire? Vado subito a leggere la prossima storia!
A tra poco penso! ;)
Ellygattina

P.S: Anche le note finali sono fantastiche, e penso che Natsu e Lucy vi ringrazieranno (a meno che lei non decida di darsi un contegno facendo un po' la guastafeste, anche se credo che in fondo non le dispiaccia poi così tanto, eheh). Dopo quest'ultima nota finale su cui è meglio stendere un velo pietoso, mi dileguo davvero. Alla prossima!

31/08/15, ore 18:56

Ragazze mi farete morire un giorno di questi!
Alexia sei troppo brava nel descrivere le scene rosse e la nostra Sailor Nalu - aka Sayaka-chan - compie egregiamente il suo dovere da piccola musa <3
Il tuo calendario sarà pieno di segni, perchè le tue storie le adoro tutte *^*
Oddei che caldo che mi è preso XD Mi toccherà farmi un bagno... dov'è il mio Natsu con allegato bagnoschiuma?
*S'informa la gentile clientela che il Natsuschiuma è finito e che non ne verrà fornito altro perchè li ha presi tutti Shona* XDDD

31/08/15, ore 02:11

Ma che trauma infantile ha subito Natsu per non riuscire a dire le due parole più facili dell'intero universo? TI AMO, coraggio Natsu, dopo di me, TI AMO.
E niente, se te lo stessi chiedendo, no, non sto bene.
Capitolo fantastico! Hai fatto bene a osare!

30/08/15, ore 23:13

Piacere AlexiaLil!!
Volevo farvi i miei complimenti, questa fiction sarebbe il sogni di ogni shippatrice della nalu, sarebbe fantastico se Mashima prendesse esempio da voi due e dalle vostre idee fantastiche.
Questo capitolo come gli altri è carinissimo e non ho notato errori grammaticali, inoltre il testo è ben sviluppato, la parte del bagnoschiuma mi ha fatto ridere da morire hahaha, rido ancora; comunque non vedo l’ora di sapere come va avanti e come le vostre menti geniali creeranno il capitolo seguente.
Amo gli extra quando c’è Happy che fa morire dal ridere, continuate così, siete fantastiche!
Niente da dire sul vostro operato, buona notte!
Helicity.

30/08/15, ore 11:13

Waaaaaaaa e scusa ma qua ci siamo superate!!!! Sono davvero soddisfatta e sono felicissima che io e la Daimler ti abbiamo sbloccata ;3 ed è bello e interessante notare come natsu sia diventato ancora più irruento e passionale nelle azioni quanto dolce e significativo nelle parole :3 e sinceramente non lo trovo affatto oc perché il natsu del time skip quelle cose le avrebbe dette o chissà lo ha già fatto solo che quel trollone di mashima si ostina a nasconderlo.... Fatto sta che leggendo i primi volumi con più attenzione mi sono accorta che lucy aspettava di essere incaprettata da natsu da anni ormai!! E natsu da parte sua faceva finta di nulla però poter agire indisturbato ;3 detto questo non vedo l'ora di trovare il modo di fare usare quel famoso unguento a sti due ;3 magari nella prossima os ci sta tutto ;3
A prestooooo
Un abbraccio
Sayaka
Ps: avrei pagato oro per vedere la faccia di lisanna dinanzi alla notizia della tresca tra i due..

29/08/15, ore 18:10

Woooooow!!!! dico davvero wow!!! finalmente Lucy si sentirà soddisfatta e felice <3 tutto questo fluff <3 sei stata a dir poco geniale in questo capitolo <3 è stato meraviglioso <3 la scena del bagnoschiuma mi ha fatto morire dal ridere <3 per non parlare della scena dove Gray e Erza placcano Happy XD ahahahahahah!!! sei meravigliosaaa <3 ho riso così tanto <3 complimenti <3 siete state bravissime anche questa volta <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo strepitoloso capitolo <3 aspetto con ansia anche l'aggiornamento de "la mia missione" amo quella storiaaaa <3 tanti abbracci coccolosi
Memy-chan <3 <3 <3

29/08/15, ore 16:55

Ei!! buon giorno signorina!
Se stolcherizzarti nel scrivere cose più spinte fa venire fuori questo... be non ti libererai più di me!! ah ah
Comunque, con la premessa che il tuo stile mi piace da matti e che non cambierei una virgola dei contenuti dei tuoi racconti, in questa shot hai dato veramente il massimo!!
Una rossa bollente, in cui l'erotismo faceva da padrone ovviamente, ma non sono mancati il fluff e addirittura il comico, la scena finale del bagnoschiuma è stata delirante ah ah!
Ho apprezzato il momento della poltrona, e mi è piaciuta tantissimo l frase della fragola bruciata.
Nonostante io sia una grezzaccia e le mie shot rosse hanno scioccato più di qualcuno, adoro in modo in cui scrivi le tue, termini così curati ma che esprimono al meglio l'eroticità della scena!
Grazie per avermi citato e spero di esserti ancora di aiuto in futuro!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, sto già fantasticando in quale momento della storia potrebbe accadere!!
un bacio grande!!!