Brividi di solletico
di AlexiaLil

12/08/15, ore 21:15

No, vabbè, le vere star arrivano in ritardo perché si devono far desiderare... e no, niente, non ho scuse sufficienti per farmi perdonare il mio non commento al cap. vero? Se solo potessi mandarti un bunny-pervy forse ci riuscirei e magari anche un Gajieel e un Luxus nè? Se potessi... *anche se so che non posso, non te lo dirò mai e rimmarrai con il dubbio e dovrai perdonarmi*
Soo... grazie per i ringraziamenti ancora una volta, anche se vi ho suggerito solo una cosuccia da niente ora mi state facendo sentire importante.
Io ora voglio sapere la posizionein cui hanbo messo quel vecchio strampalato pervertito Natsu e Gray. E voglio i dettagli. Senza censuraaaa. E pure se Virgo ha approfittato nel mentre per trasformarlo nel suo nuovo master.
Il mio Gildarts, vorrei adottarlo come padre *^* del resto io ancora non l'ho capito come si fanno i bambini, tu lo sai?
Solo, tu mi perdoni per il ritardo e io, forse, ti perdono per aver preso spunto dalla fine della mia one-shot! Perché, no, Gray e Happy che fanno i guardoni erano miei :(
Per Erza invece me lo aspettavo eh, del resto un po' l'aria da ninfomane la ha... la vedo perfetta a prendere appunti al telefono e poi fare "rapporto a Gerard".
Un bacio,
'Nellina in vacanza mangiata dalle zanzare e dal sole,
Un dolce far nulla senza campo e internet, ritorno allo stato brado!

10/08/15, ore 12:00

Buonciao, allora che dire? mi sono assolutamente innamorata di questa storia, è scritta bene, molto fluida e soprattutto grammaticalmente corretta (grazie davvero per questa cosa); poi le scene non sono per niente volgari e quindi è ancora più bello leggerla, me li sono divorati questi capitoli e spero vivamente che la continuerai presto anche perché sono davvero poche le nalu così. Detto ciò grazie per aver regalato a tutte noi lettrici amanti di questo genere, una storia degna di essere letta; ci sono solo pochi errori comunque ma si vede che sono di distrazione (dannati, creiamo un fandom per odiarli più che per amarli), per il resto è perfetta.
Alla prossima, bye x3

03/08/15, ore 21:52

Ho dovuto leggere il capitolo sotto al condizionatore! Caldo caldo caldissimo e occhi a cuore per la dolcezza di Natsu *^*
Continuate pure con l'esercitazione della piantagione di cavoli che per il draghetto di tempo ancore ce n'è!
Awww non so che scrivere, sono ancora qui che sospiro!
Ah sì: Gray fatti i fattacci tuoi e pensa a quella povera disgraziata di Juvia, che se era per me eri già tre metri sotto torra, povera donna!! XD

31/07/15, ore 01:45

Adoro questo cappy!!!
Se devo essere sincera pensavo anche io che lucy fosse incinta *speranze da fangirl in frantumi*
A parte questa piccola delusione adoro questo capitolo e come descrivete quanto natsu sia cresciuto, mi fa commuovere questa cosa.
Mi ha fatto ridere la parte in cui natsu dice "abbiamo piantato parecchi cavoli" XD XD XD
Non sarebbe Natsu.
E gray caro piccolo polaretto, adesso va a farti juvia non hai più scusa XD
Continuate così siete grandi! <3 <3
Un bacione by sala-chan

30/07/15, ore 12:37

Il che è anche peggio... lui e Gray sembrano dei pervertiti... per non parlare di Erza!

30/07/15, ore 10:09

WWWWaaaaaaaa!!!! che bello che bello hai aggiornato <3 ma quanto sono felice XD che meraviglioso capitolo <3 quanta dolcezza tra i Nalu <3 certo che Nastu in questo capitolo è stato a dir poco un amore <3 con la storia del bambino poi ha raggiunto il massimo della "coccolosità" <3 ti giuro che ho cercato in tutti i modi d'immaginarmi Gildarts che spiega a Nastu come si fanno i bambini utilizzando metaforme come L'ape ect... ma non sono mai riuscita a finire il pensiero perchè rischiavo di soffocarmi a forza di ridere XD alla fine mi sono arresa XD parlando di Gray invece... secondo me si è meritato completamente tutta l'incazzatura di Nastu! per quanto adori Gray qui ero dalla parte di Nastu <3 completamente <3 non bastava Happy ora anche Gray li spia XD ed Erza? XD meravigliosi XD comunque dov'è finito il super udito dei Dragon Slayer? Nastu non si accorge che ha un pubblico sempre più vasto che assiste alle sue "performence" con Lucy? XD aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 un abbraccio enorme ad entrambe <3
Memy-chan <3

29/07/15, ore 23:52

Salve sempre Najlafullbuster ! Waaaaaa !!!! Non bastava Happy, adesso pure Gray !!! E per finire Erza !!!!! Mamma mia ho paura di cosa può succedere, non riesco a fare previsioni .... Beh l extra di erza non potevo di certo aspettarmelo !!! Bellissima !!! Chissà se Natsu ha visto giusto su Lucy ?!?!?!?!? Domandone dell anno !!! XD bellissima storia, come sempre del resto, fluente e accattivante, pieno di emozioni e focosità ! Che dolce Natsu !!!! Beh ... Poi abbiamo visto subito la dolcezza in cosa si è trasformata .... u//////u .... Fantastica come sempre al prossimo capitolo !!!
Najlafullbuster <3

29/07/15, ore 23:14

È un capitolo fantastico!!
Ahhh, Natsu è sempre così focoso!! Chissà se Lucy è veramente incinta *O* hahaha Gray e Happy che li spiano è stato fantastico, per poco non morivo dalla risate! La parte erotica è fantastica. Erza che si commuove? Wow. Niente fa dire apparte che è un capitolo fantastico, ben scritto senza errori grammaticali e ben sviluppato ^^ forse vi site fatte attendere un pochino (?)
Al prossimo capitolo
Kiss-Kiss :-*
Gaia

29/07/15, ore 23:08

ciao, questo capitolo è bellissimo davvero <3
Mi è piaciuto così tanto e quel "ti amo" ancora sospeso, mi fa fantasticare e immaginare di come questa bellissima fic. proseguirà !
Mi hai lasciato una bella e dolce buona notte, grazie <3
alla prossima un bacione!

29/07/15, ore 23:04

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente!!!! Ed è uscito di Gran lunga superiore al nostro progetto iniziale!!! La dolce sensualità di natsu è semplicemente irresistibile <3 ma soprattutto io spero di cuore che i secondi dolori siano dovuti al fatto che è rimasta incinta <3 sarebbe la meraviglia assoluta! (di questo ne discuteremo in sede privata ;3) comunque quella pervertita di erza lhai resa decisamente santarellina, mi aspettavo piuttosto che chiedesse di partecipare una prossima volta lool. Eppoi l'ammissione di cotta di Gray per lucy ci sta tutta :3 non vedo l'ora di lavorare con te alla prossima os che sarà piuttosto interessante......
A prestooooo cara compagna di merende pervertite :3 e fantastica come sempre :3

23/06/15, ore 10:22

Ciao :D dopo essere sopravvisuta alla prima, seconda e terza prova eccomi qui a recensire in attesa dell'orale D: Parlando del capitolo l'ho trovato ancora piu` fantastico delle altre volte *^* amo tutto questo nalu visto che Mashima non ne disegna di scene tra questi due D: (neanche un misero disegno su twitter, in queste settimane ha disegnato le varie coppie tranne loro, bastardoXD) comunque Natsu mi preoccupa deve contenersi di piu` altrimenti rischia di aggredire Lucy anche in gilda XD rischiano una multa per atti osceni in luogo pubblico :D bene dopo le mie scemenze vi saluto, baci Silvia.

21/06/15, ore 22:09

Avete aggiornato *O* wwaaaaaa <3 siete meravigliose <3 migliorate di capitolo in capitolo *O* e quando dico che migliorate ovviamente non intendo che gli altri capitoli non siano stupendi... intendiamoci :) penso semplicemente che più scrivete più riuscite a farmi stare con gli occhi incollati a pc per sapere cosa succede <3 e in questo capitolo ne sono successe di cose ;) penso che se riuscirete mai a incontrare Lucy vi farebbe una statua di dimensioni epocali XD ( donne io ve la farei volentieri XD ) Almeno qui si divertono come si deve <3 brave ragazze <3 siete meravigliose <3 non vedo l'ora di sbavare... ehm... di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3
Memy-chan <3 <3 <3
ps: amo l'idea degli Extra! è mooolto in stile manga di Fairy Tail <3 solo che i vostri sono molto più belli e divertenti di quelli scritti da Mashima :D spero di leggerne degli altri <3
Ps del ps: le ultime frasi di questo strepitoso capitolo ( quella dove date del mostro a Nastu e quella sulla presunta arrampicata di Lucy sul Monte Hakobe) mi hanno fatta morire dal ridere XD siete a dir poco geniali <3 <3 <3

21/06/15, ore 18:09

"forse ti ricordi
ero roba tua
non va più via l'odore del sesso che hai addosso
si attacca qui all'amore che posso che io posso
e ci siamo mischiati la pelle le anime le ossa
ed appena finito ognuno ha ripreso le sue
tu che dentro sei perfetta
mentre io mi vado stretto..."
Tararara come citare Liga nelle storie degli altri, Capitolo 1.
Comunque ci credo che nessun animale o essere viventi, di qualunque tipo visto che parliamo di Fairy Tail direi anche gelatine strane, non gli abbiano disturbati, Natsu ha incendiato il bosco. Il fatto che io inizialmente abbia scritto masturbati invece che disturbati non conta, vero?
Deve dirtelo cara, stai diventando brava a descrivere le scene erotiche, questo cap. è quello che meglio ti è riuscito. Volevi saldare la minestra? Ci sei riuscita, ma ora fai mangiare Happy che a lui il merluzzo piace fresco. Per me, anche se tu non te ne sei accorta, Happy è andato a spiarli tra i cespugli. Infatti si sta preoccupando perché pensa che ora Lucy non possa più camminare visto che Natsu l'ha aperta in due come una cozza.

"Vieni in acqua Lucy."
Doppi sensi a go-go.
Si, il mostro se l'è divorata e temo d'ora in poi Erza e le sue fragole, mi vedo già Natsu sull'attenti come un bravo dispensatore di orgasmi deve essere u.u

Ho sparato abbastanza cazzate per oggi?
Bene si, addio, a presto, arrivederci.
Cri (che ancora sta pensando alle fragole)

21/06/15, ore 17:38

No tranquille che non vi odio! Tre settimane passano in fretta! (Si come no)
Ma povero Happy! Sempre messo da parte! Certo che però sempre in mezzo alle palle sta...

21/06/15, ore 10:39

Waaaaaaaa finalmente la mia os preferita è pronta!!! Me è tanto felice che non so quante volte lho riletta!!! È proprio da lei che è partito tutto!!! La nostra analisi psicologica dei due coniglietti in calore e l'inizio di questa raccolta ed avventura :3 e sei proprio riuscita a renderla il fulcro di tutto!!! L'amore forte e incontrollato dei due e i loro Prufumi mischiati così afrodisiaci e appaganti *O* il natsu dell e del manga sta diventando sempre più sexy e illegale, e questo penso che ormai ci aiuti moltissimo nella stesura della raccolta :3 adesso attendo cosa farà natsu dopo che lucy ha dichiarato il suo amore <3 perché sono soddisfatta nel constatare che continuano ad essere dannatamente ic e quindi siamo sulla giusta strada! ;3 nom vedo l'ora di metterci al lavoro con la prossima (anche se l'abbiamo abbastanza delineata in linea di massima :3) sono sempre più felice e onorata di collaborare con te :3
Sayaka
Ps: viva happy ruffiano e approfittatore :3 anche se noi ti amiamo comunque