Brividi di solletico
di AlexiaLil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/15, ore 01:56

Salve qui Najlafullbuster, questa storia ... Si, avete ragione è come tutte noi fan accanite, vorremmo fosse andata a finire così dopo l'arrivo di Natsu !!! È fantastica epica, elettrizzante, che ti trascina, senza mai lasciarti il tempo di distogliere gli occhi dalle parole che scorrono ... Davvero complimenti ....

A presto Najlafullbuster

P.S. sono curiosissima !!! XD

17/05/15, ore 00:53

Vi prego non datemi della pervertita xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto! E sinceramente non mi aspettavo "un seguito" dello scorso capitolo! Mi avete sorpresa!
Il tocco di comicità all'inizio è stata un'idea geniale (a mio parere) perché secondo me avete reso i personaggi molto ic, davvero!
Non dico che sembra fatto da Hiro Mashima ma vi avvicinate all'idea!
Sono molto soddisfatta di questi aggiornamento e soprattutto così presto!
Ribadisco che la scena hot mi è piaciuta un sacco, soprattutto quando Natsu stava andando a fuoco, eh eh eh mancava solamente il suo motto xD SONO TUTTO UN FUOCO XD
E se devo dirla tutta lo ero anche io xD Ahahah no, non prendetemi sul serio perché altrimenti mi prendete sul serio per una pervertita
Attendo il prossimo aggiornamento e ripeto che siete molto in gamba!
Non so cos'altro aspettarmi da voi due <3
Quindi alla prossima e non vedo l'ora! <3
Un bacione ad entrambe <3
By Lu-Chan <3

P.s. non vedo che tu aggiorni La mia missione!!!!!!! Aspetto con ansia anche il tuo prossimo aggiornamento anche lì!!!!!

16/05/15, ore 23:38

Waaaaaaaa felice e orgogliosa di questo nuovo, splendido e meraviglioso parto!!! Adoro come le nostre menti malate riescano a cooperare in armonia! E poi il tuo stile sublime da il tocco perfetto!!! E finalmente la frustrazione vola via basta con i finti discorsetti imbarazzati di pseudo pentimento che tanto non vi crede nessuno!!! Avete passato anni a desiderare di darci dentro, quindi ora lasciate fare a madre natura e fateci diventare zie!!! Happy come sempre difatti ha capito tutto!!! Non vedo l'ora di iniziare la prossima follia che si preannuncia più che interessante :3 a prestooooo cara compagna di merende pervertite e sorella spirituale :3
Sayaka-chan
Ps: il natsu malizioso e provocante lho gradito proprio tanto!!!! Ad avercelo in camera poi....

08/05/15, ore 01:29

grazie per aver concretizzato uno dei miei film mentali,quando ho letto quel capitolo del manga,ho pensato che sarebbe potuta accadere una cosa tipo questa...forse perchè sono un'accanita nalu-fan!!

06/05/15, ore 18:04

Io shippo la Nalu come se non ci fosse un domani, non sapevo cosa volesse dire shippare per davvero finché non ho conosciuto loro.
Cerco spesso note rosse, ma non sempre ne trovo di soddisfacenti e devo dire che questa mi è piaciuta sul serio.
Avete descritto benissimo quel lato selvaggio di Natsu che, sinceramente, mi ispira un sacco di sesso 😏😂
Inoltre apprezzo tantissimo che abbiate scelto questo particolare momento della storia, avete scritto tutte quelle parole che necessitavano di essere dette.
Io vi prego davvero di scriverne altre perché siete bravissime e la vostra fantasia perversa è molto promettente😏
(Posso chiedere una cosa nel caso voleste scriverne altre? Bha, nel dubbio lo faccio, io ho la pazza fantasia che Natsu vada LETTERALMENTE a fuoco nei momenti più, bé, rossi(?), e questo lo rende tremendamente sexy😏).
Okay, credo di aver detto anche troppo 😅, quindi vi lascio con altri sinceri complimeti, siete state molto brave!
Un bacio, Gaia❤
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 06:08 pm)

06/05/15, ore 14:14

Saaalveeeee!!! Ci sono anch'io a recensire, non potevo mancare! :D
Beh che dire...non conosco la storia...ma woooowww!!!! Me piasse tanto...una bella scena passionale e romantica! Siete state bravissime!
un abbraccio =)

05/05/15, ore 10:29

wwaaaaaaaa!!!!! non ho parole <3 <3 <3 che idea magnifica vi è venuta <3 <3 <3 per fortuna ci siete voi che ci mostrate le scena brutalmente tagliate da Mashima!!! perchè non è possibile! maledizione.... quell'uomo si ostina a non farci vedere nulla di nulla.... o al massimo qualcosa di accidentale... tipo quando Nastu si è ritrovato con la faccia nelle *tettine* nude di Lucy .... hihihihi!!! e ripeto per fortuna che ci siete voi <3 aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)
Memy-chan <3

04/05/15, ore 19:03

Oddio sono un peperone vivente!
Manco i capelli di erza sono così rossi.
Allora voi due mi fate paura se prima mi facevi paura tu ta-chan adesso anche sayaka-chan.
La storia è bella (strabella *salta per la camera urlando nalu hot nalu hot)
Mi complimento è scritta molto bene.
Aggiornate presto un bacione grosse per tutte e due
By sala-chan

04/05/15, ore 14:06

Ciao:D ti amo lo sai?*^* io adoro troppo la nalu e ritrovarmi una raccolta a rating rosso su di loro mi ha reso immensamente felice*________________* lo sappiamo benissimo che Trollshima ci nasconde queste scene U_U ma per fortuna c'e` il fandom che risolve la questioneXD ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia. Ps: appena ho un po` di tempo recensisco i capitoli de "la mia missione", scusa ma la scuola mi sta uccidendoXD

03/05/15, ore 18:44

Oddio, non ho parole!
Io sono fan sfigatata di voi ahahaahah xD
E questa idea mi piace tantissimo! Perchè anche io, come voi amo le NaLu rosse!!!!
Infatti non ce n'è neanche una che io non abbia letto su efp!
Tornando al capitolo, mi è piaciuto davvero un sacco!
Non ho parole per esprimere tutta la mia soddisfazione nel leggere questo capitolo <3
Quindi continuate così e pubblicatene altre, che io non attendo altro da mooolto tempo xD
VIVA LE NALU ROSSE E LE VOSTRE FOLLIE <3
Alla prossima! E spero sia vicina xD
By Lu-chan <3

03/05/15, ore 18:26

Allora da premettere che io pur non conoscendoti,adoro te e le storie che scrivi. Io amo Fairy Tail e amo ancor di più le sue coppie sia Canon che non. Ma la mia coppia preferita in assoluto e proprio la Nalu quindi immagina che faccia può fare una fan di questa coppia quando vede una bella fanfiction rossa... sono letteralmente corsa a leggerla e non sono per niente rimasta delusa,ottima storia, scrivi benissimo e mi piaccio tutte le tue storie su fairy tail le ho lette tutte! C'è una fanfiction che addirittura mi ha fatto piangere ("la affido a voi", per precisare) lo so non c'entra molto perché dovrei soltanto recensire il capitolo però adoro i tuoi lavori e sono sicura che questa nuova fanfic non sarà da meno continua così ottimo lavoro non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie :)

03/05/15, ore 17:39

Waaaaaaaa la meravigliaaaaaaaaa!!! È talmente bella, sexy, VERITIERA e passionale che non so proprio da che parte incominciare!!! Il nostro natsu ha finalmente risvegliato il drago che giaceva sopito dentro i suoi pantaloni! Ma grazie agli efficaci tutorial di gildarts, da ragazzino ritardato che pensa che i bambini nascano sotto i cavoli, il nostro ex beata frustrato è diventato una macchina del sesso sexy e spietata *O* sono felice che i miei deliri nalu a luci rosse ti abbiano stimolato a scrivere questa bellezza :3 naturalmente il vero finale di questa one shot è la stazione di polizia dove natsu e lucy finiranno per disturbo della quiete pubblica e perché atti osceni in luogo pubblico, perché ebbene si, continuano da dove hanno interrotto anche in galera u.u non vedo l'ora di leggere le prossime <3
A prestooooo
la tua compagna di di merende depravate.
Sayaka

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]