Brividi di solletico
di AlexiaLil

21/06/15, ore 01:48

BELLISSIMO! un Natsu passionale è qualcosa che mi mancava davvero! menomale che qualcuno ci ha pensato XD bravissime! Ho letto tutti i capitoli. La cosa che mi ha fatto sbellicare da ridere:" Eppure Lucy doveva solo prendere della legna, mica arrampicarsi sul monte Hakobe!
“Che i mostri se la siano mangiata davvero?”
Sono morta dal ridere, povero Happy! Ingenutto il gattino! Mica sa come si divertono quei due XD

21/06/15, ore 01:18

*Q*....
*sbava allagando casa*
Ti giuro che non so che dire! In senso buono naturalmente xD
Allora.. penso che questo sia il miglior capitolo che abbiate scritto! Soprattutto x i due extra Ahahahahah
Comunque.. siete le mie eroine ** non immaginate la mia euforia nel vedere che dopo tre settimane avevate aggiornato! E poi quando ho cominciato a leggere.. aaaaaaaaaaa SONO TUTTA UN FUOCO!
Dai è palese dire che siete state a dir poco magnifiche nel scrivere il nuovo capitolo!
La mia stima cresce sempre di più Ahahahahah soprattutto perché continuate ad inserireerire happy che stranamente nn si mette a spiare il piromane pervertito e la sua amante molto vogliosa, a fare i loro giochetti, molto spinti, in questo capitolo xD
Ormai sono una patita delle NaLu rosse che ci posso fare? XD
Spero anche io di scrivere un giorno come fai tu *^* seguirò senz'altro le tue orme Ahahahahah
La copertina mi piace ** anche se per colpa di questo dannato telefono -si è ancora vivo e sfortunatamente mi serve ancora per pubblicare le mie di fic -.- - all'inizio non riuscivo a capire l'immagine xke continuava a zummarla impedendomi la visualizzazione -.-'
Spero in un vostro (non tardivo XD) aggiornamento, aspetto cin ansia il loro prossimo fire-moment e quelli che verranno ancora xD
Un bacione ad entrambe <3
By Lu-Chan <3
P.s. ti prego aggiorna anche La mia missione ♥♥♥♥♥♥♥♥ (mi sono appena ricordata che potevo mettere i cuori ♥ XD)

27/05/15, ore 01:23

Quei due conigli in calore! 😂
Ragazze, io vi adoro! Anche in questo capitolo non vi siete smentite! F A N T A S T I C A
non vedo l'ora di leggere della gelosia di Natsu, visto che in questo capitolo avete dichiarato che Lucy è sua!
Al prossimo capitolo! (Che spero sia al più presto! Non riesco ad aspettare!)

26/05/15, ore 16:45

Mi rifiuto di recensire. -.-

Ti avevo promesso una recensione seria senza stronzate, ma a quanto pare non so andare contro la mia natura esattamente come Natsu stallone da monta.
Penso chiamerò il numero verde per assicurarmi che Happy abbia dei genitori migliori che non lo scaccino con una scusa fuori di casa da solo, in una città sconosciuta, al freddo e affamato, solo perché gli sono venuti gli istinti. Non si fa ragazzi (scherzo quando mai direi una cosa del genere io?).
Cazzo, anche io voglio avere come routine spogliare Natsu, visto che Gray lo fa o faceva da solo.
"Natsu poteva anche averle promesso di rifondare la gilda ma...." a quanto pare voleva rifondarla coi loro figli perché la stava incaprettando come se dovesse ripopolare un pianete e questo di certo a lei non dispiaceva. Doveva essere così questa frase, inutile che menti, lo sappiamo tutti u.u

Complimenti a tutte e due anche se a Sayaka li ho già fatti :*
PS: ho ordinato i ragazzacci in divisa, ma a quanto pare hanno arrestato me per quello che presto pubblicherò su Natsu... quando mi libero cerco di mandarti almeno Gerard, magari fate a maglia assieme o vi fate le unghie a vicenda, ok?

25/05/15, ore 07:59

Tammy qui è la tua stalker personale che ti parla XD allora <3 wow <3 <3 <3 ma che capitolo strepitoso *O* ma voi diventate sempre più brave??? oddio... l'extra su Happy poi mi ha fatta morire XD povero piccolo ed ingenuo (?) gattino rompipalle... ormai lo hanno privato di tutta la sua innocenza XD Certo che Nastu è stato magnifico *o* "quest'odore... credo che sia... Charle!" vi giuro che mi rotolavo dalle risate XD povero Happy <3 stupendooo XD siete bravissime <3 <3 <3 continuate così <3 a presto <3
Memy-chan <3 <3 <3

24/05/15, ore 21:49

Oddioooo sono felicissima e tramortita!!! È spaventosamente bello quando ritrovi il tuo concept iniziale trasposto per iscritto e mille volte superiore a come te lo eri immaginato!! Io penso che con questo capitolo one shot hai raggiunto l'apice assoluto di bravura!! È la cosa più bella che ho letto finora scritta da te! È il capitolo manifesto generale : Esprime al meglio e in assoluto la vera essenza dei nalu! Incredibilmente ic creando un'ovvia e meravigliosa evoluzione possibile e concreta del loro rapporto ( se mashi si dà una smossa!) sono sempre più felice e onorata di collaborare con te! Spero di riuscire a dare ancora il massimo per il prossimo capitolo ( nonché mio preferito ;3) la vendetta di happy lho adorata anche se devo dire che povero micino è obbligato a subire quotidianamente scene che minano la sua presunta innocenza (?) detto questo non vedo l'ora di rimettermi al lavoro ( non ti lascio proprio un'attimo di tregua sono un insopportabile despota!) a prestooooo e grazie peper aiutarmi a rendere i sogni nalu realtà! :D

24/05/15, ore 21:37

Sto sbavando sul telefono xD
Quando la mia amica Gaia-Chan mi ha detto che avevate aggiornato, ho preso il telefono e ho smesso qualsiasi cosa stessi facendo per fiondarmi su efp!
E che dire! Sono tutta un fuoco! XD
Davvero, il vostro tocco comico ci sta sempre, più leggo i capitoli e più me ne convinco <3
Per le scene hot eh eh eh *si sfrega le mani* le ho apprezzate, ma ho apprezzato forse di più (?) Sono stai i pensieri di Natsu! Prima di tutto! Natsu che pensa?! Soprattutto ad un piano geniale per sbarazzarsi di happy! Non l'ho mai visto così sveglio il ragazzo xD
Happy ci deve essere sempre Ahahahahah soprattutto nell'extra xD
Ogni notte sogno quando quell'uomo che tutti "amiamo" si decide con quei due -.-
NALU FOREVAH!!!!!
PRIMA O POI FACCIO STRAGE XD
Comunque mi sono infuocata a leggere questo capitolo.. e dire che non attendevo altro che leggerlo è dire poco xD
Quindi ringrazio te e sayaka per aver aggiornato così presto!
Siete sempre bravissime, questo capitolo era impeccabile! Quindi non attendo altro se non di meglio <3
Un bacione grandissimo ad entrambe <3
By Lu-Chan <3
P.s. stavo pensando anche io, dopo che mia madre mi avrà installato il Wi-Fi in casa, di recensire tutti i capitoli delle storie di cui mi sono innamorata, e tra queste c'è anche La mia missione <3
Ok, adesso è meglio se me ne vado e vi lascio in pace.. altrimenti divento paranoica xD alla prossima!

24/05/15, ore 20:45

Ciao :D bellisso capitolo come sempre<3 ero morta dal ridere alla scena del solletico nel mangaXD ma l'avevo trovata anche adorabile perche` Natsu ha cercato di far sorridere Lucy<3 parlando del tuo capitolo trovi sempre il modo di far rendere quelle scene sempee realistiche senza cadere nell'OCC *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia.
Ps: adesso vado a vedere la copertina*^*

24/05/15, ore 03:39

Viadoroviadoroviadoroviadoroviadoroviadoro finalmente una fan fiction sulla nalu degna di essere chiamata tale! Grazie!
A quando la prossima? *-*

23/05/15, ore 09:12

ahhhhhhh!!!!! e che dire di questo strepitoso, coinvolgente e sublime capitolo??? secondo me vi siete superate ragazze <3 <3 <3 ho apprezzato (a dir poco) tutta la parte sulle fiamme di Nastu... se sul manga non fosse così cretino/tonto/ritardato (ci tengo a precisare che adoro Nastu ma a volte lo prenderei a schiaffi... e SVEGLIATI !!! che Lucy non vede l'ora... e anche noi...) credo che questa sarebbe una di quelle cose che accadrebbero tranquillamente.... la magia dei Dragon Slayer è collegata ai loro sentimenti quindi.... immaginateveli mentre lui e Lucy (finalmente) ci "danno dentro" allegramente come coniglietti... hihihihi!!! Comunque Happy è davvero mooooolto come dire... discreto XD Sinceramente a volte io penso che un semplice Lucy Kick non sia sufficiente... sarei più propensa a lasciarlo alle "amorevoli cure" di un'Erza incazzata nera... concludo facendovi di nuovo i complimenti per aver avuto la brillante idea di realizzare questa raccolta divina <3 <3 <3 brave ragazze <3 <3 <3 siete magnifiche <3 <3 <3 <3 a presto <3 <3 <3 un abbraccio
Memy-chan <3 <3 <3

21/05/15, ore 02:40

Perdonami se non ho letto il capitolo prima, ma mi hanno rubato il cellulare T.T
Comunque il capitolo è stato a dir poco stupendo, mi ha lasciata senza fiato: scritto impeccabilmente, adoro il tuo stile, scorrevole e piacevole, molto piacevole eh eh eh
Riguardo a l'uso che hai fatto del mio suggerimento, ti dico solo che quando l'ho letto l'ho semplicemente adorato, lo ha descritto benissimo e gli hai dato una forma davvero eccitante u.u
Ora vado a farmi una doccia fredda ahaha
A part gli scherzi, sei stata bravissima!
Alla prossima (spero sia presto *-*) !
-Gaia <3

20/05/15, ore 22:59

Ma che bellaaa *--*
mi ha fatto troppo ridere la frase finale di happy ahahah. La metto nella sezione preferite! Continuatela :D

18/05/15, ore 20:19

Lo sapevo che le fiamme di Natsu hanno sempre avuto un doppio fine, non a caso ogni volta che combattono Lucy resta sempre mezza nuda.
Ho deciso di denunciarti comunque, voglio che tu lo sappia prima che ti ritrovi a casa i cari armadi in divisa che ti accusano di 'sconvolgimento a livello ormonale in un povero ragazzo ingenuo' mi hai praticamente stuprato Natsu D: Anzi lui ha stuprato qualcun'altro... e le sue mutandine.
Mi hai reso pure Natsu un drago da monta acrobatico, senza l'aiuto di E.n.d.
Comunque Happy ha uno spirito da voyeur, nel prossimo mi aspetto la parte in cui quel distributore automatico di orgasmi che è Natsu lo scopra appostato dietro un cespuglio con tanto di crocchette di pesce per ...godersi... meglio il tutto.
Al prossimo brivido che spero mi farà ridere come questo,
Cri

17/05/15, ore 14:30

Care ragazze stavolta x vostra gioia mi sono evoluta nei capelli di erza
*canzoncina dei pokemon
cappy molto bello (moltomoltomoltomoltomoltomolto)
Continuate a realizzare i nostri sogni più segreti sulla nalu.
Grazie mille davvero.
Aggiornate presto xk voglio sapere che succederà!!!!
(visto che a mio parere nel manga Mashima incomincia a smuovere qualche cosa con la nalu secondo me)
E mie piccole pervertite alla prossima.
Un mega bacio by sala-chan
Ps: grazie mille per il ringraziamento o//////////////////0

17/05/15, ore 08:03

Ciao :D che bello leggere un vostro nuovo capitolo *^* che dire come sempre scritto benissimo e mai fuori luogo<3 vi devo dire che ho pensato anch'io male quando ho visto nel manga il sorisetto di natsu dopo che aveva usato una fiammata tra le gambe di lucyXD comunque parlando del vostro capitolo mi ha fatto morire HappyXD e poi trovo geniale l'ideache Natsu "vada a fuoco" in certe situazioni *^* ora vi saluto ed aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 baci, Silvia.