Oblivion
di Ice_DP

Continuala ti prego! Ci sono rimasta male perché di solito i capitoli duravano di più ahahah
Comunque chi la legge c'è, quindi non farti troppe domande e pubblica il seguito!❤

P.s. sei diventata una delle mie scrittrici preferite.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'aggiornamento ❤

Io ci sono aspetto altri capitoli con ansia!!!

Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia. L'ho seguita in passato e mi piacque molto e mi piacerebbe arrivare a leggerne la fine. Spero che tu possa continuare a pubblicarla ed aggiornarla.

Oddio!! Quando ho letto l'aggiornamento non ci credevo e a primo impatto neanche l'avevo riconosciuta per troppo tempo che è passato dalla prima volta che l'ho letta! C'ero rimasta così male che non era mai stata finita che questo aggiornamento mi ha rallegrato un minimo le giornate! Voglio assolutamente vedere la fine per favore!!❤❤

Sappi che mi hai fatto prendere un infarto perché io ho avuto problemi allo stomaco legati allo stress e siccome non so niente di medici e malattie e medicine e cure, prima di leggere che te la sei inventata ho passato il capitolo a chiedermi se sarei dovuta andare in ospedale per quella cosa xD
Per cui, effettivamente, non so se esista una gastrite cronica però lo stress può provocare ulcere allo stomaco che hanno più o meno quei sintomi quindi come logica ci sta, ahah.

E non è un capitolo di merda come credi, fidati!

So che magari è un po' improbabile che tu legga questa recensione visti i due anni passati dall'ultimo aggiornamento ma... ti prego, aggiorna! <3

Ricordo di essere già capitata tempo fa su questa fanfic che era ancora in corso e per qualche motivo ci sono tornata sopra anni dopo senza ricordare dal titolo di averla già letta (ma già dopo i primi paragrafi mi è tornata in mente) e ora come allora mi piacerebbe un sacco leggere come si sviluppano le vicende di quei folli, ahah.

Solitamente sono contraria a leggere storie con dei nuovi personaggi perché mi piace leggere di come si potrebbero comportare personaggi che conosco in situazioni diverse, ma devo dire che in questa fanfic il personaggio di Aki funziona benissimo ed è proprio la storia tra lei ed Ace ad avermi appassionata di più, essendo quella più complicata e "imprevedibile" - Sanji e Zoro hanno scoperto i benefici dello stare insieme e non credo ci rinuncino facilmente, e Rufy in qualche modo cederà --credo--. (Robin e Franky li adoro, ma non li nomino perché sono l'unica coppia stabile in questo delirio, ahah)
Mi piace il modo in cui hai giostrato i personaggi in questo AU e adoro il fatto che Zoro, Rufy, Sanji e Ace siano coinquilini, è esattamente così che mi immagino casa loro :D

Quindi per concludere: approvo i comportamenti di Aki perché povera crista innamorarsi di Ace non è certo la cosa migliore che le poteva capitare visto il suo livello di coglionaggine, PERO' FALLI CONCLUDERE IN QUALCHE MODO CHE STO SOFFRENDO PER ACE <3
Baci <3

La storia ha un bel filo logico, adoro questo tipo di racconti, mi spiace davvero tanto che tu ti sia fermata, senza proseguire questa magnifica fiction!
Spero che un giorno ne uscirà un nuovo capitolo...

Ho letteralmente divorato questi 12 capitoli in una giornata. Ti faccio i miei complimenti, è scritto tutto molto bene a livello grammaticale e si legge che è una bellezza *.* A livello contenutistico prende veramente tanto, ti invoglia a leggere sempre di più e non è (quasi) mai noioso! Una mia personalissima opinione (forse perché ho una sensibilità che si avvicina a quella di Zoro): trovo che Aki l'abbia tirata un po' troppo per le lunghe a volte, e che abbia sbagliato nel non voler veder Ace. Stavo morendo io per lui (quando una storia mi prende mi immedesimo troppo) 😂. Sul resto, ho solo da farti complimenti su complimenti e volevo chiederti se tu avessi continuato la scrittura di questa FF su altri siti (te lo chiedo perché un'autrice ha fatto così e non essendo "del giro" non so se è cosa comune) o se, per svariati e personali impegni, tu avessi deciso di non continuare. Spero che tu abbia continuato, perché è una delle poche perle che questo sito ha da offrire e sono tanto, tanto, tanto ma tanto curioso di divorare un possibile seguito.
Ancora complimenti.

Davide.

Hola! Ciao, era già da qualche giorno che volevo lasciarti una recensione, ma si sa, tu mi puoi capire, la vita dell'universitario è un inferno. L'ho letta tutta di un fiato bruciando una giornata di studio, e wow. Avevo cominciato a leggerla attratta sia dal fatto che fosse un AU ambientata ai tempi dell'università (adatta anche alla fan che non vedono un banco del liceo da anni) e sia dal fatto che fosse una ZoSan, anzi soprattutto per il secondo motivo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Oltre ad esserci la mia OTP sono presenti anche altre coppie che amo, quali Franky/Robin e Rufy/Nami e poi c'è il meraviglioso Ace. Devo ammettere che all'inizio ero molto molto scettica avendo letto "nuovo personaggio", di solito quando c'è questa premessa neanche inizio a leggere, ma ho voluto per una volta superare il pregiudizio e mi ripeto, wow. Aki non ha niente a che vedere con le classiche Mary Sue che si trovano in giro, ma è semplicemente una meravigliosa ragazza che vorresti come amica e compagna di corso all'università. Mi sono trovata a fare il tifo per Aki e Ace come una pazza!
Scusa è una recensione orrenda, non recensisco da anni e ci ho perso un po' la mano! Non ti dico "aggiorna presto" perché siamo in piena sessione autunnale, anzi, ti sono vicina xD Alla prossima!

ciao bella! Bentornata!
È passato un po' di tempo , ma sono felicissima di leggere il tuo capitolo.
Mi aspettavo, già dalla scena che preannunciava il fatto che sarebbero finiti a letto insieme , che le cose tra Rufy e Nami non sarebbero ancora tornate a posto. Come tu stessa hai detto, non è che basta che fanno l'amore e tornano insieme...tutto come prima. Nella vita reale nn è così e quindi scelta dolorosa ma perfettamente funzionante all'interno della storia. E ti rinnovo i miei complimenti.
Perfetta anche la scena tra Ace ed Aki. L'abbraccio è stato dolcissimo..come quel meraviglioso: ti amo ...ed il risveglio prometteva bene, ma non nel senso che dovevano andare a letto insieme ma semplicemente. ..potevano stare insieme in altri mille modi diversi e possibili, era il pensiero nascosto di entrambi, ma le parole sbagliate hanno "letteralmente distrutto" quel momento di serenità, amore e assoluta complicità. Quindi aspetterò di certo il seguito con la solita curiosità mista ad ansia. ancora bravissima.

P.S. nn sapevo di questo "divano morbidone" ;)
alla prossima, bacioni!
Chiara

Ciao di nuovo! Come sempre il capitolo non delude mai e vale decisamente l'attesa. Chi segue questa storia sa già fin dall'inizio che gli aggiornamenti non sono costanti e possono richiedere diverso tempo, quindi non c'è alcun bisogno (almeno a mio parere) di scusarsi per la lunga assenza. Basterà avere un po' di pazienza e riusciremo a vedere il lieto fine di questa fantastica storia ^-^ Tornando al capitolo non posso far altro che complimentarmi con te che, nonostante esami e altri impegni trovi comunque il tempo, la voglia e l'ispirazione di scrivere 36 pagine per tutti i fan di questa fic. Grazie di aver condiviso la tua piccola (per modo di dire) opera con tutti noi. Al prossimo capitolo!
Bacioni, Vanessa

Bellissima fanfic. la adoro, un po' scettica all'inizio per il fatto che non seguiva le vicende piratesche dei mugiwara ma Super sorpresa (come direbbe Franky) e naturalmente in senso positivo ^_^
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Nel frattempo complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
XD
Adler12

Tortini alla frutta?! ;);)
ciao cara, felicissima del tuo aggiornamento mi appresto a recensire questo capitolo....allora...
Rufy e Nami...odio vederli lontani quei due, anche se per ovvie ragioni. Non vedo l'ora, letteralmente, che le cose tornino alla normalità per loro. Mi incuriosisce molto. Ho apprezzato i dialoghi tra Rufy e Aki, questa svolta nel rapporto, facendoli sostenere a vicenda e facendogli ammettere chi più chi meno la verità su quanto siano innamorati di Nami ed Ace, è stato proprio bello. I pensieri e le emozioni di questo capitolo sono descritti, come sempre, alla perfezione.
Aki ed Ace invece...lui è davvero a pezzi, ma ci sta. Bellissima la scena iniziale dell'ospedale, dove nonostante sia preoccupato per la sua salute, rispetta la sua volontà di non volerlo vedere. Anche questi due, detesto vederli separati. anche se per ragioni completamente differenti.

Quindi non preoccuparti, che vai alla grandissima!
Per quanto mi riguarda seguirò volentieri la tua fic anche se passerà molto tempo tra un aggiornamento e l'altro. Sono la prima ad essere sempre in ritardo, sia nelle recensioni che negli aggiornamenti, ma per ovvi motivi, bisogna trovare il giusto tempo e non sempre è facile quando sopraggiungono impegni oppure giornate no. Quindi ripeto, tranquilla, che sei bravissima. E in bocca al lupo per gli esami!
un bacione!

nami92
Chiara

Complimenti per questo capitolo, ho iniziato a seguire la tua storia da un po' ma non credo di aver mai avuto l'opportunità di recensirla. Lasciami dire che la tua è una delle migliori storie che io abbia mai letto. La grammatica è praticamente perfetta, i capitoli sono sempre lunghissimi proprio come piace a me e la storia è davvero unica e intrigante. Inizialmente ero stata indotta a leggerla perché avevo visto il paring Rufy/Nami (che adoro) ma ti posso assicurare che mi sono affezionata tantissimo al tuo personaggio Aki...sono quasi più interessata alle vicende tra lei ed Ace che a quelle tra Rufy e Nami. Capisco perfettamente che aggiornare una storia sia molto impegnativo e ruba tempo prezioso, ma ti prego di continuare questa storia anche se il prossimo capitolo dovesse arrivare tra qualche mese. Io di certo sarò lì per leggerlo e dirti cosa ne penso. Se non si fosse capito, adoro la tua storia quindi non lasciarla a metà come in molti fanno, ma continua a scrivere perché hai grandissime capacità. Bacioni, Vanessa

Ho letto.tutti i capitoli tra ieri e oggi è già questo dovrebbe farti capire che ho apprezzato la lettura. Il linguaggio è semplice, diretto e simpatico. Le situazioni sono verosimili e, anche se somiglianti alle più comuni soap, non mi sono dispiaciuti gli intrecci. Qual è il segreto per sbronzarsi, fare sesso, fare il coglione, deprimersi e riuscire comunque a prendere 30? Pretendo di saperlo. Anzi, lo pretende il mio libretto elettronico. Tornando alla storia...devo muoverti una piccola critica: lo Zosan. Io apprezzo questa coppia più di ogni altra tra quelle di One Piece ma non ho amato il tuo modo di renderla. Uno Zoro troppo burbero e prepotente e un Sanji troppo attendevole e carente di virilità. Ciò non toglie che magari tu li volevi proprio così e altre 100 persone li apprezzeranno. Si tratta di gusto personale. Avrei amato l'intero arco narrativo molto di più se il loro modo di interagire, non solo tra loro, fosse stato diverso. Ace e Ali sono carini anche se proprio tonti. Lo ha capito pure pure il coniglio immaginario di Sanji che si vogliono e loro ancora stanno a farsi le seghe mentali. Che altro? Alcuni dialoghi sono molto divertenti. Alla prossima.