Oblivion
di Ice_DP

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciaaaao Ice!!! Dopo molto tempo (esami... non ancora finiti... bleah) sono qui a leggere il tuo nuovo capitolo! Allora, che dire? Meravigliosa la descrizione del festino, le dodici bottiglie mi hanno fatto sbaccanare (e ricordare certe esperienze... vabbè, lasciamo stare xD) Peccato che non tutti possano vantare un amico come Sanji, noi infatti finiamo con il bere praticamente a stomaco vuoto, non ti dico la mattina... zombie è un complimento! :P Ma passiamo alle cose veramente importanti... lo zosan!
Allora, quei due ragazzi sono sempre perfetti, in qualunque veste e situazione! Mi piace tantissimo il tuo Sanji, così 'snob' e accattivante, e anche come descrivi Zoro, pigro e indolente... Sono assolutamente IC, difficilissimo da mantenere, bravissima! Riguardo alle altre coppie, io faccio molta fatica a vedere insieme Rufy e Nami (sarà che considero il capitano assessuato... boh), mentre già reggo di più Robin e Franky, però devo dire che sei davvero brava a descrivere anche le loro situazioni/sentimenti. E Aki ed Ace sono un mix esplosivo di vivacità e tenerezza, sono molto carini da vedere insieme!
Bene, direi che ho parlato abbastanza... continua così, che la tua storia è bellissima!
Al prossimo capitolo
killer_joe

Ma ciao! Quanto tempo.. (?)

Prima di tutto una cosa. Personalmente come autrice su EFP condivido in pieno il tuo sfogo. I lettori fantasma sono il motivo per cui spesso molte storie vengono abbandonate.. e spero vivamente che non sia il caso di questa.
Perchè sinceramente, è difficile trovare storie con questo humor, questo stile di scrittura (davvero davvero buono), e una caratterizzazione coerente dei personaggi.
Quindi sappi che quando aggiornerai, io verrò a romperti le scatole! ee

Ma comuuunque, passiamo al capitolo.
ALCOOOOOOOOOOOOL

Okay, calma, andiamo con CALMA. Anche io voglio mangiare gli stuzzichini di Sanji.. e insomma, Rufy, sbroccati da quella posizione da imbecille e vai a riprenderti la tua donna! u.u
Robin e Franky devo dire che me lo immaginavo.. ma fanno sempre il loro effetto, mi piacciono davvero insieme xD

SANJI E ZORO.. certe cose fatele in privato, suvvia u.u
No scherzo, vi guardiamo tutti con piacere. E Zoro che non demorde è un tocco di classe. Mi dispiace per te Sanji, ma avrai vita dura con questo marimo in casa! xD

Per Rufy davvero, mi sento triste. Nami, dannatissima frigida ist.. no dai non insultiamo. Però che cavolo, come puoi baciarlo e dirgli che non puoi??? Con RUFY?? ç_ç
Robin, pensaci tu! c.c

Una cosa sola mi dispiace.. Che non ci siano i miei pasticcini in questa storia. Ci starebbero benissimo, e sono sicura che tu sapresti azzeccare il loro carattere in pieno! *^*
Ma basta sognare e torniamo alla storia...

Ace e Aki sono waaaaaaa. Davvero. Sono dolcissimi. E so che dovrò aspettare.. ma arriverà il momento da noi tutte atteso, no? E sai di cosa parlo.. u.u

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e non demordere, davvero. Hai una grande abilità scrittoria e sono davvero felice di aver trovato questa storia.

Un saluto e in bocca al lupo per gli esami,

Jules

Sono di nuovo qui... purtroppo per te u.u

E quindi, dicevamo? Ah, si, Zoro e Sanji.
Ma cosa mi combinano questi due cretini, e sopratutto Zoro... Zoro. Non si toccano le sopracciglia altrui, okay? Specialmente se speciali come quelle di Sanji. E per giunta il dito sulle labbra per zittirlo.. oh, segnor! *^*
Questo è quello che vogliamo vedere, ragazzo! E poi a lezione insieme.. Sei crudele, ragazza! xD

Ti immagini vivere questa situazione come loro due? Da delirio e.e

Povero Rufy.. lo capisco. Certe parole non vengono mai quando richieste.. e il cibo aggiusta tutto. Davvero ç_ç *si guarda la pancia allo specchio sorridendo disperata*

Quasi quasi ci rimango male per Marco. Poveretto.. ci penso io a consolarti (?) Ahahahahahah dai, l'idea della festa non è male.
Forse.

Dato che potrebbe succedere qualcosa di mooolto strano.. *sguardo circospetto*

Comunque, ci vediamo con l'ultimo capitolo e come sempre brava, mi fai morire dalle risate. Davvero! xD

Eeeeeee rieccomi! xD

Come al solito introduzione azzeccatissima. E anche abbastanza demoralizzante.. ma perdiana, è vero ç_ç

Che ti dicevo? U_U non me la contano giusta Ace ed Aki.. e.e E suvvia, povero Marco.. Perchè farlo diventare il terzo incomodo? E' un pennuto così simpatico! :'D

E poi, insomma, Rufy, Rufy, Rufy... CON HANCOCK PER FORZA DOVEVI FARE L'UBRIACO SENZA DIGNITA'? ç_ç Povera Nami. Però insomma, questi due sono un pasticcino insieme, quindi spero si sistemi tutto prima possibile.. per quanto Nami non mi vada molto a genio (come isterica pazza preferisco Law alle prese con Kid.. se non si fosse capito dalla mia immagine di profilo xD) Rufy ci sta da dio con lei. Quindi.. fate pace!

E per quanto riguarda Zoro e Sanji.. ne parleremo nel prossimo capitolo, aumentiamo la saspens! (so che non si scrive così.. ma è divertente. xD)

Come sempre brava ed accattivante, questa storia è stata una rivelazione! *^*
Al prossimo,

Ciao :3

Allooora, per prima cosa devo dire che adoro le introduzioni ai capitoli. Si, li ho letti tutti e quattro stamattina e fanculo agli esami xD Quindi li recensirò uno a uno sperando di non fare troppa confusione e.e

Quiiiindi, su questo primo capitolo.
Bella la caratterizzazione dei personaggi, e lo so, ti capisco.. le AU sono un maledetto casino, quindi è sempre inevitabile sfociare in un pochino di OOC.. anche se devo dire che per come hai spiegato le motivazioni dei comportamenti dei personaggi, specialmente Ace, credo che tuti rientri nell'indole dei personaggi originali, quindi non preoccuparti, sono ben costruiti xD

Io personalmente intraprenderò l'università a settembre, e se non ci sarà un Ace donnaiolo che mi gira attorno quando arriverò li, me la prenderò
con questa storia per avermi fatta sognare ><

Bello il personaggio di Aki, anche se diciamocelo, quei due non ce la contano giusta u.u

Okay, mi fermo qui perchè se no negli altri capitoli scriverò solo cose senza senso xD
al prossimo capitolo,

Ciao Ice!
Chiedo scusa, non ho recensito lo scorso capitolo (sai com'è, da brava 'universitaria media'... avevo un esame di cui non sapevo manco il titolo del corso xD)! Parliamo della storia... Il secondo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché c'era tantissimo ZoSan (io ADORO la ZoroxSanji), hai reso benissimo i loro primi dubbi e paure, cosa non facile visto il rischio di cadere nel ripetitivo da tante ne hanno scritte. Poi devo farti i più sinceri complimenti per come descrivi alla perfezione la vita da universitario! La (inesistente) voglia di andare a lezione, il tempo che torna indietro invece che avanzare... Che sensazioni orribili! xD Ah, ho riso per il riferimento all'analisi di bilancio (sai, è il mio prossimo esame ed è tutto il santo giorno che studio... quando l'ho letto a momenti avrei fatto volare il computer dalla finestra!). Bene, in definitiva bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito (nella speranza che i miei cari Z&S riescano a chiarirsi alla festa... caro il mio biondo, se le donne non ti corrispondono guardati intorno xD!)
Ancora complimenti, alla prossima!
KJ

Tu ed io. Sposati. Finché morte non ci separi. (Facciamo tanto di corna per l'ultima parte vah XD)
Comunque (apparte i miei problemi mentali XD) davvero un bellissimo capitolo!
Di passaggio o meno non importa se scritto in questo modo! Le cose iniziano a farsi sempre più interessanti...
Riuscirà Rufy a far pace con Nami? Riusciranno a chiarirsi le cose tra Sanji e Zoro? Ace capirà cosa vuole veramente? La smetterò di farmi troppe domande?
Sull'ultima non credo proprio.
Comunque... dolce, dolcissima la scena descritta tra Ace e Aki, mi serve una dose massiccia di insulina adesso! Poi arrivano Sanji e Zoro con i loro fraintendimenti... basta mi serve un'altra dose massiccia di insulina. Nami che piange e Robin che le cerca di farle capire cos'è realmente accaduto... scoppio per overdose adesso. Penso che nel prossimo capitolo, se sarà come questo, scoppierò seriamente XD
Il modo in cui descrivi le scene è bello, bello perché il discorso è scorrevole, dettagliato, ma soprattutto non annoia il lettore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (mi preparo l'insulina già adesso... non si sa mai XD).
Alla prossima♥
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 12:00 pm)

Ciauuuuu che bello questo capitolo, mi fa impazzireee, poi io che in questo periodo ho il blocco dello scrittore, sai che bello, e devo preparare una tesina per la scuola, purtroppo oggi non mi prolungo molto, anche perché sono in gita (di 3 giorni) e sono arrivata ieri.
è stato un vero piacere, anche se corto, spero di risentirti presto
B A C I
M I S S L O V E
A PRESTO ♥ ♥

Felice di conoscerti, cara universitaria! Siamo in due a pensarla così... Io sono solo al primo anno ma, ragazzi, altro che tutta festa e allegria! Ho trovato la storia molto interessante, nonostante non ami molto i 'nuovi personaggi' (di solito non le apro nemmeno ma, stavolta, sono contenta di averlo fatto xD)... E poi, insomma, c'è una Zosan e non potevo proprio fare a meno di leggere!
Non ho trovato per niente i personaggi OOC e adoro le AU quindi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lizzy

Ciao, sono molto contenta di conoscerti, posso capire come ti senti (anche se non frequento l'università, ma è un mio grande sogno entrarci) in che "facoltà" se iscritta? Spero di non essere invadente La storia è bellissima, poi se penso alla risposta di Nami, mi vengono i brividi, non ci sarà un seguito giusto? Ma sono scordata a vedere se è completa o no *sorride imbarazzata* i personaggi non sono OOC ma per la prossima volta ti consiglio di incrementare di più sulle coppie Bene, tolgo il disturbo. .. baci MissLove

Ciaooooo!
È un vero piacere conoscerti!
Dunque iniziamo con... ti amo okay?!
È un capitolo scritto così bene, così ben strutturato e dettagliato... merita, merita veramente credimi!
Mh... non penso proprio che, almeno per questo capitolo, i personaggi siano OOC, proprio per niente.
Come idea... in primis ho sempre adorato le AU, penso che vedere i nostri adorati personaggi cimentarsi in nuove imprese, che non implichino combattere o avventure, come lo studio o l'amore sia molto interessante.
Poi, Runami dove già dal primo capitolo si parte con un litigio? Una Zosan? Un Ace donnaiolo?
Come posso ignorare questo miscuglio di idee?!
Credimi... se continuerà i così vedrai che questa storia ti frutterà molto!
In particolare mi è piaciuto il modo in cui Nami ha risposto a Rufy per messaggio... Io e te mica stiamo insieme... sembro io quando qualcuno mi dice che ho sbagliato e inizia farmi la paternale... e spiazzo sempre chiunque così!
Sei pessimista, peggio di Leopardi... hai trovato un tuo simile ahahah! Eccomi qui... sì forse non do quest'impressione lo ammetto... ma perché dovrei spiattellare al mondo come la penso io? Che la pensino come vogliono io resto nel mio mondo no!
Beh... alla prossima cara!♥
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 05:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]