Mercy (10 minuti)
di bangandzelo

23/02/16, ore 18:37

Ma CIAOOOO!!!
Aaaah non sai quanto io sia felice tu abbia aggiornato e SCUSA SE ARRIVO DOPO TRE ANNI but ero un po' impegnata questo giorni, quindi ho preferito aspettare per fare tutto con calma! CHE POI NON MI ASPETTAVO TU POSTASSI un altro capitolo a distanza di così pochi giorni  ㅠㅠ
 Quanto tempo! Come sono andati gli esami? Spero bene ♡
Non sai quanto io sia stata tentata a leggere l'originale in questi mesi, MADONNA SANTA, però mi sono concentrata su altre ff nel frattempo, quindi alla fine sono riuscita a resistere YES!

Bene passiamo al capitolo, immagino ti siano mancati i miei scleri (come no) quindiiiii partooo hahaha 🙈
Allora NON MI ASPETTAVO per nulla di trovare JongUp, orami credevo non ci fosse proprio in questa ff SCUSAMI UPPIE IO TI VOGLIO TAAAANTO BENE (che poi mo chiedo perché è sbucato così all'improvviso, mah..) , tanto meno mi aspettavo di ritrovare Zelo😅 pensavo fosse spartito del tutto lmao

// Tre mesi. Erano passati tre mesi da quella notte quando aveva lasciato Jung Daehyun. //
*Inizia a piangere* nononono non voglio sapere cosa succedeee
Che tristezza infinita !

// Youngjae era ben conscio che prendendo tempo, piangendo e urlando aveva dato al suo ex amante abbastanza tempo per fuggire in tutta sicurezza.//io non ce la posso fare ancora una volta.

// “Come farei a trovarti?”

“Non succederebbe. Sarei io a trovare te.”  // mi sento come si mi avessero colpito con una padella in faccia, e le stelline mi ruotano attorno.

Provo una tristezza assurda nel sapere che YoungJae non sia riuscito a smettere di drogarsi JUNG DAEHYUN TI ODIO PER QUESTO, FAI SCHIFO e mi si spezza il cuore a pensare che Jae si immagina di avere Dae accanto, non HimChan ODDIO CHE SCHIFO PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ

// Prese delicatamente la piccola scatolina che era custodita all’interno, la aprì ed estrasse l’accendino dorato che Daehyun gli aveva dato, dopodiché tornò ad appallottolarsi sotto le lenzuola. Le sue dita presero a sfiorare la superficie liscia e dorata dell’oggetto mentre l’immagine di Daehyun che si accendeva un sigaro riviveva nella sua mente.Smetti di pensare a lui si rimproverò.

“Mi manchi” si concesse finalmente di dire al alta voce. “Mi manchi tantissimo.” Non sapeva nemmeno con chi stesse parlando. Daehyun non era lì. Non lo avrebbe potuto sentire. Si morse il labbro. Perchè doveva essere tutto così doloroso? //
Lacrime infinite scendevano sulle mie guance a leggere questo pezzo. *sente il rumore del suo cuore spezzarsi in 1004 pezzi*

ODDIO YOUNGJAE CHE VEDE DAEHYUN VOGLIO BUTTARMI  ㅠㅠ  ma non ti deprimi a tradurre questa ff? Sarei tipo a tradurre 5 minuti alternati da 20 di pianto... mi Sembra di essere in un mare di tristezza!
// “Mi hai rovinato la vita” // diciamo che ve la siete rovinati un po' a vicenda, caro Jae....circa

// Youngjae si sporse lentamente in avanti e catturò le labbra di Himchan con le proprie.//
*passa alle prossime righe facendo finta di non aver mai letto tutto ciò* HAHAHAH
ODDIO È stato il BOOM del capitolo INASPETTATO... I'm shocked!
// “Ti prego, aiutami a dimenticarlo.”Voglio dimenticare Daehyun. Voglio dimenticare la sensazione di quando mi stringeva a sé, il sapore delle sue labbra, voglio dimenticare tutto pensò miseramente con una fitta al cuore, come se gli avessero piantato un pugnale in mezzo al suo petto.// mi fa piangere DAEHYUN TORNA INDIETRO E PRENDI CON TE QUESTA POVERA ANIMA E PORTATELO VIA TAT
Che poi la cosa che mi ha sconvolto di più è stato proprio il fatto che HimChan provasse qualcosa per lui, non me lo sarei mai immaginata!!! :O
Da un lato sarei felice se Chan riuscisse a farlo star meglio, ma dentro di me so che NON è così....e non vorrei nemmeno che l'amico Kim ne uscisse ferito a sua volta da questa storia MA PERCHÉ È TUTTO COSÌ COMPLICATO? Uffa ç_ç

Che amarezza.
)"""":

Passo a recensire il prossimo~ ciaooooo♡♡♡

MI ERA MANCATO STAR MALE PER MERCY

20/02/16, ore 23:01

OMMIODDIO TU MI STAI UCCIDENDO DONNAAAA
Non ce la faccio, troppi feelzzz T.T
Ma Youngjaee riprenditi Cristoooooo!
Vai da Dae e digli "Ciao fra, sono qui, scopami e facciamo la pacee *fa un cuore con la mani*"
E ma porca miseria!

HIMCHAN FERMO COSA STAI FACENDO????!!
Quello porello che ha già problemi suoi, ti ci metti pure tu e qua facciamo festa veramente!

Ma io comunque penso che Zelo non dovrebbe fidarsi di JongUp... Non so :///

Maaaa unnie grazie per aver ascoltato le mie suppliche ed aver aggiornato presto *si emoziona*
Grazie mille 😭♥️
Aggiorna presto di nuovo ~~ <3

Un bacio e a presto!
-Misakisan🌼

18/02/16, ore 20:58

Mentre Himchan pensava che non poteva fare nulla per Youngjae, io pensavo che poteva... e Youngjae ha pensato esattamente come me XD Ma io non volevo che lo mettesse in pratica, infatti mi piange il cuore perché Himchan è tanto buono, non voglio che soffra >-< E sono infastidita dal fatto che gli piacesse il suo migliore amico .-. Che palle. *ma feelsa comunque un poco-*

Va be', a parte questo... JONGUP! FINALLY!! Peccato che il suo arrivo mi fa temere parecchio per l'incolumità di Junhong ahah (non che mi sia affezionata a lui, ma a Youngjae ci manca solo questo lol)
Però sono contenta di vedere che torna un po' di azione, nonostante i pensieri depressivi/arrabbiati di Youngjae ed il suo essere moribondo. Mi aspetto molto dai prossimi capitolo e li attendo curiosa nonché pronta a soffrire (forse persino vogliosa di farlo... quasi temo stralci di happy ending lol)

Follia mia a parte, passo a chiedere scusa per il mio essere sparita... Tra quello e la distanza di questo aggiornamento dagli altri, mi trovo ad avere zero commenti sulle cose prima (che ricordo, obv, ma non così nel dettaglio). Una volta finita la storia forse un giorno me la rileggo tutta, è meglio XD E se mi capita qualche commento che ho tralasciato, te lo faccio volentieri ;)

Bye bye :3

P.S. non te l'ho detto probabilmente, ma ormai che è una traduzione lo dimentico il 99% delle volte; good job u.u
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 09:27 pm)

17/02/16, ore 22:00

FINALMENTE 😅😅
Il capitolo mi è piaciuto, ma attendo il ritorno di Dae!! 😉
Spero che Jae si riprenda 😥😥

17/02/16, ore 20:38

ODDIO QUANTO HO ASPETTATO QUESTO AGGIORNAMENTO MI È CRESCIUTA LA BARBAAAA!
Ei perché ci hai messo così tanto? T.T
Comunque lo amoo questo capitolo!
Daehyun che appare ovunque per Younjae.... Assurdo!
Sono curiosa di come continuerà! Perfavore aggiorna presto! ♥️
Un bacio!
-Misakisan🌼

17/02/16, ore 19:42

Finalmente hai aggiornato!! Allora partiamo dall'inzio. Secondo me Junhong non dovrebbe fidarsi di Jongup, non so bene il motivo ma non m'ispira in questo momento. Yongjae......Yongjae, tesoro della zia.......PERCHÈ CAVOLO TI SEI FATTO?! EHH?! mimmiiii!! Capisco che sei depresso per Daehyun e cose varie però non fare queste cose please, e poi non usare Himchan, povero cucciolino che quello soffre BECAUSE HE LOVES YOU. Comunque aggiorna presto, altrimenti vengo a casa tua e ti rubo il cane u.u. BYEE

16/12/15, ore 17:30

Ho davvero bisogna dell'opzione "aggiungi alle preferite delle super preferite" perché questa ff deve spiccare in maniera super assoluta per me TT.TT

Come avevi detto tu è un capitolo di transizione, ok ho finalmente un momento per respirare tranquillamente, però sento che ciò che verrà dopo DIO SANTO AIUTO NON SONO PRONTA.

Il piccolo Jae è dimagrito VIENI DA ME CHE TI CUCINO IO TUTTA LA ROBA CHE VUOI E TI FACCIO DIVENTARE UN MAIALINO.
No ok...
Sapere che sia cambiato così drasticamente mi ha un attimo portata con i piedi per terra perché in realtà mi sono immaginata che vivesse da Dio assieme a DaeHyun e quindi mi ero scordata tutte le conseguenze dell'uso di droga e del periodo di 'stress/ansia/terrore/paranoia' che lui stava vivendo...mi sono sentita male giusto un pochino ha ha.
Piango

Quel "lo sa" non promette nulla di buono. Uffi

Comunque tranquilla, anche se non puoi aggiornare sempre così spesso non fartene una colpa, abbiamo tutti i nostri impegni :')
Ti auguro in bocca al lupo per gli esami e delle buone feste ☆

Un bacione e a presto ♡

(Sono riuscita a fare una recensione relativamente breve senza sparare minchiate *si commuove )
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 05:31 pm)

15/12/15, ore 22:29

Ciao allora finalmente commento questa fanfiction meravigliosa.... È una tra le mie preferite.... L'ho già letta  in inglese ma rileggerla in italiano è tutta un'altra cosa.... Le espressioni, i sentimenti e i pensieri vengono resi nella maniera migliore e non poche volte mi sono immedesimata in Youngjae e mi sono chiesta: e ora? Cosa faccio? Cosa avrei fatto se mi fossi trovata nella stessa situazione?
Questo capitolo poi nella sua brevità sembra un momento in cui l'autore ha voluto mettere pausa , invitando il lettore a respirare prima dei prossimi.... E il "lo sa" finale mette il lettore in uno stato di ansia tremendo.... Complimenti per il lavoro di traduzione :) spero di riuscire a commentare anche i prossimi capitoli :)

15/12/15, ore 20:55

Merda.
Omammina.
Ok, sto sclerando per un nonnulla ma porchettina la miseria.....

08/12/15, ore 20:22

MERDA MERDISSIMA io non pensavo AGGIORNASSI COSÌ PRESTO
L'ho letto il capitolo stanotte alle 4 cioè capisci che mal che sto hahaha
Ogni capitolo è sempre più bello del precedente A FATELO DIRE QUESTO È IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO! HO FEELSATO COME NON MAI E NON SO ESPRIMERE BENE TUTTO CIÒ CHE HO PROVATO
SANTISSIMO CIELO QUESTA FF È UN CAPOLAVORO
La prima parte, giuro che fino all'ultimo non avevo capito si tratasse di un sogno e quindi ho avuto l'ansia fino alla fine.. stavo pensando malissimo e mi sentivo ancora peggio ahahah

// Sta mentendo. So che sta mentendo pensò, allungando lentamente una mano in avanti per afferrare quella di Daehyun, facendo attenzione alle ferite. Lo sa, non è così?

Ma allora perchè sono vivo? //

Queste parti qui, in cui lui si fa mille domande mi fanno impazzire..giuro che sento la sua pazzia/paranoia (anche se non credo sia giusto definirla così ormai) salire a me..

"Voleva fuggire con Daehyun."
MADONNINA YOUNGJAE È DA 10 CAPITOLI CHE DICO CHE DOVETE SCAPPARE ASSIEME ASCOLTA ME, PRENDILO E VAI VIA
VI SUPPLICO.....!!!!!!!!

//ripiano della cucina. “Cos’è, è troppo leggera per te? Preferiresti qualcosa di più forte?”

“No, io-” Youngjae non sapeva né cosa dire né cosa fare. “Volevo disintossicarmi” ammise e non stava mentendo- non voleva mai più avere a che fare con la droga. “Volevo farlo per te. Nessuno vuole un tossicodipendente come amante, giusto?” Una morsa dolorosa gli strinse il petto quando incrociò lo sguardo cupo del suo amante, i suoi occhi increduli. Lo sa, lo sa, lo sa.
“Mi piace osservare i miei amanti strafatti e tu non fai eccezione.” Le labbra di Daehyun si curvarono in alto, a formare un sorriso tetro. “E’ passato molto tempo... mi manca vederti così, Youngjae.” //
DAEHYUN GIURO CHE TI SPACCO QUELLE DANNATE LABBRA CHE TI RITROVI
GIÀ È MESSO MALE DI SUO JAE COSA GLI FAI FARE ANCORA
Che poi "i miei amanti" lo vai a dire alla sorella che non hai brutto scemo. 😒😒
Mi sono sentita ferita io per queste parole PERCHÉ SCOMMETTO CHE AI TUOI AMANTI NON ANDAVI A DIRE TI AMO E TANTOMENO HANNO VISSUTO NELLO STESSO APPARTAMENTO TUO 😒*lo picchia hardissimo*
Ci sta davvero riuscendo nel suo intento di distruggerlo...lo percepisco il male..

Tutta la parte sul malessere di Jae mi è arrivata dritta al cuore, davvero non riesco a non percepire il suo stato d'animo e mi fa dannare, non ho parole..è troppo, è tutto troppo per me ahaha
E QUANDO ERA LÌ CON I SUOI MILLE PENSIERI VOLEVO ENTRARE NELLA FF E PRENDERLO E ABBRACCIARLO E SALVARO PERCHÉ YOUNGJAE PICCINO MIO NON TI MERITI TUTTO CIÒ
E la mia parte preferita della ff (anzi una delle tre in realtà ahah)
--->“Volevi saltare?” gli chiese l’uomo.
“Non lo so” ammise in un soffio Youngjae.
Daehyun lo fece voltare lentamente, e i suoi occhi cupi s’incrociarono con quelli di Youngjae. “Ti proibisco di ucciderti.” Youngjae avrebbe voluto urlargli, dirgli che poteva fare tutto quello che gli pareva della sua vita, ma poi le labbra di Daehyun premettero contro le sue e la sua mente andò in subbuglio. Avrebbe sempre ceduto a Daehyun, non è vero?

Le mani tremanti di Youngjae andarono a tenersi alla giacca del completo costoso dell’uomo, e trasalì quando Daehyun gli morse il labbro e le sue mani si strinsero sui suoi capelli. Il ragazzo gemette nel bacio quando Daehyun lo premette contro la ringhiera. “Non osare porre fine alla tua vita. La tua vita appartiene a me” sibilò Daehyun contro le sue labbra. “E’ mia.”
“Lo so” rispose sussurrando Youngjae... //

Oh ti giuro che avevo/ HO i feels a mille, è una parte troppo bella, il modo in cui i personaggi si muovono nella storia, le loro azioni, le parole, anche il solo respirare in un certo modo rispetto che ad un altro..
DaeHyun vorrei odiarlo ma non ce la faccio..davvero non ci riesco, si sta comportando di merda per la storia della droga eppure non riesco a odiarlo perché in modo indiretto si sta comunque prendendo cura di Jae (?)
La parte questa..anche se non c'è scritto, e nemmeno in seguito, io ho davvero percepito la sua immensa preoccupazione e che comunque si sente in colpa e che non vuole né ferirlo ne perderlo...è solo orgoglioso da fare schifo e non vuole cambiare la sua facciata dimmerda che si è costruito durante il corso degli anni DAEHYUN QUANTI PUGNI E QUANTI SCHIAFFI.

E POI DAEHYUN DAI SANTA MADONNA TI NASCONO DEI DUBBI BUT LI SCACCI VIA PERCHÉ JAE NON TI AVEVA MAI CONFESSATO NULLA E ORA CHE L'HA FATTO COS'È SUCCESSO? UNA BELLAMERDA ECCO COSA. Insomma..dai dai

L'altra parte che ho amato con tutta me stessa è stata questa -->
“Mi sei mancato” Youngjae riuscì finalmente a trovare la voce. “Mi sei mancato tantissimo.” Daehyun increspò le sue labbra carnose, e l’alcol che trangugiò iniziò a dare i suoi effetti e lo fece diventare un po’ brillo. L’uomo sollevò una mano e scagliò il suo bicchiere contro la parete di fronte a loro. Youngjae sobbalzò per il rumore.

E Daehyun lo inchiodò sul divano, con una mano saldamente avvinghiata attorno alla sua gola. Il ragazzo provò a liberarsi di quella presa mentre il panico lo sopraffaceva, e poi le labbra del trafficante di droga furono di nuovo sulle sue, e la sua presa si allentò tanto quanto bastava per poter far respirare di nuovo Youngjae. “Ti amo” sussurrò Daehyun contro le sue labbra, prima di allontanarsi e guardarlo negli occhi.

Youngjae si irrigidì e fu pervaso da un senso di nausea. Quelle parole- quand’era l’ultima volta che Daehyun gliele aveva dette? Una parte di lui era così felice di sentirle di nuovo, ma l’altra si sentiva distrutta. Voleva ricambiare quelle parole e sapeva che Daehyun si aspettava che lo facesse, ma non lo avrebbe permesso. Era la sola e unica cosa su cui gli rimaneva un po’ di controllo.

Youngjae era troppo vicino alla fine per poter cedere adesso.

“Non ricambi?” Era la prima volta che la voce di Daehyun suonava così patetica, sembrava quasi che lo supplicasse di ricambiare quelle parole. Faceva male, faceva male da impazzire.
Mi dispiace tanto.//

È perfetta. Nemmeno qui non riesco ad odiare Dae, anche se l'ha preso per il collo io boh.. l'ho trovata come una scena così intensa che potrei mettermi a piangere, è tutto così naturale e carico di tensione/emozione/amore/tristezza che non so più dove andare a sbattere la testa hahah
E DaeHyun che gli chiede ricambiare..mi si è spezzato quell'Ultimo pezzettino di cuore che mi era rimasto... MIO DIO FATE VIVERE IN PACE QUESTE DUE CREATURE, sono così emotivamente instabile che giuro vorrei urlare ahahahah (scherzo non sono instabile...perché scrivo cazzate vabbuò...)
YOUNGJAE DILLE QUELLE CAZZ DI PAROLE TANTO ORMAI NON CAMBIERANNO IL PASSATO CIÒ CHE È FATTO È FATTO... TAT

// Non avrebbe mai voluto innamorarsi di Daehyun. Mai. Era stato solo il destino, quel destino crudele a far sì che succedesse. Erano destinati a stare insieme, non è così? Youngjae chiuse gli occhi, trattenendo le lacrime. Conosceva Daehyun come le sue tasche; conosceva tutti i suoi segreti e le sue debolezze. Quello era stato il piano. Innamorarsi, però, non avrebbe mai dovuto farne parte.// questa è la terza parte...DESTINO
Non saprei come commentare bene questa parte perché in realtà non so davvero come esprimermi al riguardo.. è solo che è destino pure per me quindi taccio(?) AHAHAHA

Beh ammetto che pure l'ultima parte l'ho vissuta intensamente.. quel "maledetto" mi ha distrutta, io boh..Non so più cosa dire di questa ff...ci sto perdendo ore della mia vita a pensarci su alle volte e non so..

Ho fatto un'altra recensione lunga PERDONAMI ancora una volta~~
Piang hahaha

Un bacio e alla prossima ☆_☆
Sono in ansia per il futuro (?) Hahaha
Ciaooo~

08/12/15, ore 10:45

Ho iniziato questa fanfic qualche giorno fa e ne sono diventata dipendente!!!È stupenda e la stai traducendo veramente bene!Però ho paura del finale,torneranno insieme,gli dirà finalmente Ti Amo?? 😥😥😥

08/12/15, ore 00:32

Oh Krisus. Io sul serio non ho più parole per questa fan fiction. Adorazione pura, mi inchino all'autrice e a te che la stai traducendo in modo così... Bellerrimo. 💜

05/12/15, ore 11:00

*morta

L'ho letto subito quando hai aggiornato ma non ho avuto tempo per recensire...
Oggi è la quarta volta che rileggo e ogni volta sto peggio, Madonnina non so come e da dove iniziare, questo capitolo è troppo, giuro. È quello che mi ha fatta stare peggio di tutti fin'ora...Non voglio sapere i prossimi
*si cancella da efp e scappa via in Burundi*

Questa ff mi sta portando via tutte le forze e quel pizzico di sanità mentale che mi era rimasto hahah
Ma tu non soffri a dover tradurre tutto ciò?

Adesso ti commento tutti i passaggi che mi sono rimasti dentro, tutti quelli che mi hanno fatta soffrire 😢😢

// Himchan aveva fatto il meglio che poteva per proteggere Youngjae, e anche se non gli piaceva nascondere delle cose o inserire informazioni falsi nei rapporti, lo avrebbe continuato a fare per il suo amico. Non voleva che nessuno al dipartimento conoscesse il vero motivo per cui stava evacuando Youngjae. Una sensazione di angoscia gli si era insinuata sottopelle ma si impose di ignorarla. //
Una sensazione di angoscia ce l'ho pure io, ho davvero paura di sapere come andrà a finire. Non so se odiare HimChan o meno. Sta facendo il suo lavoro, sì... but.. HIMCHAN TE PREGO LASCIALI SCAPPARE VIA, FAI QUALCOSA piangissimo..sono disperata come sempre ahaha

// Una settimana e mezzo era troppo poco; non era pronto ad andarsene. //
NEMMENO IO SONO PRONTA, COS'È UNA SETTIAMA E MEZZO DIO SANTISSIMO...

// Poteva ancora ricordare la prima volta che aveva incontrato Jung Daehyun, e ora gli sembrava strano che, all’epoca, non fosse riuscito a capire che provava una forte attrazione per Daehyun. Era sempre stata lì. Il suo sorriso seducente lo aveva fatto crollare ai suoi piedi senza che lui se ne accorgesse neanche e lo spaventava. //
Per un secondo mi sono passati davanti agli occhi tutti i 16 capitoli precedenti, pure io mi sono rivista tutto davanti come YoungJae.
Diciamocelo seriamente, CHI NON CEDEREBBE A QUEL SORRISO? DaeHyun ti picchio.

// Si avvicinò al bagno, aprendo la porta socchiusa. Un piccolo sorriso gli apparve sulle labbra alla vista del suo amante che si faceva la barba. //
QUESTA PARTE, DIO SANTO VADO A SBATTERE LA TESTA CONTRO I MURI SUBITO
Hai presente quel servizio in cui c'è il Busan Boy che si fa la barba? Porcammerda. Io ho visto quella foto. DAVANTI AI MIEI OCCHI È PRESENTE QUELL'IMMAGINE
YOUNGJAE C'HAI LA LUCE DIVINA DAVANTI GIURO.
*si calma

//“Daehyun” lo chiamò con un sussurro. Youngjae non poteva più nasconderlo, doveva dire quelle parole a Daehyun, anche se significava perdere l’ultimo pezzettino di controllo su di sé che gli rimaneva.
“Ti a-” Quasi immediatamente le sue parole furono interrotte dalla suoneria di un cellulare e l’uomo si diresse velocemente al comodino, sbloccando il telefono e rispondendo alla chiamata. “….amo” sussurrò Youngjae ma sapeva che Daehyun non lo aveva sentito.
Forse era un segno. Sì, doveva essere così. Daehyun terminò la telefonata e si voltò verso di lui. “Che stavi dicendo, tesoro?” Youngjae sorrise e scosse la testa, e il maggiore alzò un sopracciglio, ma si decise a lasciar stare e Youngjae trattenne un sospiro di sollievo.//
NON CI CREDOOOO NOOOOOO
IO STAVO ASPETTANDO QUESTO MOMENTO DAL TERZO CAPITOLO BUT GUESS WHAT
STO TELEFONO PROPRIO ORA DOVEVA SQUILLARE PERCHÉ !!!!!!!
Fatemi entrare nella ff che sistemo un po' di cose 😭😭😭

// Jung Daehyun era stato la sua rovina //
E le ff angst sono la mia di rovina
*piange

// a sua risata era bellissima in tutto e per tutto.
Non avrebbe potuto sentire la sua risata per molto, moltissimo tempo.//
Mi sta salendo la depressione
PERCHÉ

Tralascio tutta la parte del locale perché sto tipo in ansia e devo andare alla parte 'tragica' del capitolo............................ 😭

// “Daehyun, ti prego.” La sua presa si fece più decisa quando Daehyun cercò di liberare la sua mano. “Lo…faresti mai, se io-”disse balbettando. “Mi..uccideresti mai se s-servisse a salvarti?”
Daehyun si alzò in piedi, esalando un respiro tremante, e la sua bocca si aprì e si chiuse alcune volte prima che le sue labbra andassero a formare una linea sottile. Sembrava essere passata un’eternità quando finalmente rispose. “Sì.” La sua voce sembrava così forzata e si interruppe un attimo, deglutendo il nodo in gola “...se fossi costretto-” Si interruppe di nuovo. “Sì, lo farei.” //

Questa parte. Sto soffrendo tantissimo, prima di tutto per YoungJae e ti dirò dopo perché, e per DaeHyun.. so che non lo farebbe mai (DIO SPERO DI NON SBAGLIARMI), è troppo innamorato per farlo, sta mentendo vero? Non lo ucciderebbe mai, non può farlo NON PUÒ

// “Allora dovresti uccidermi” sussurrò Youngjae, sollevando lo sguardo su Daehyun, osservandolo con gli occhi lucidi per le lacrime che minacciavano di sgorgargli da un momento all’altro. “Dovresti uccidermi” ripeté.
L’uomo rimase immobile, il suo corpo si irrigidì e passò qualche minuto prima che riuscisse a trovare la voce. “Youngjae.” La sua voce era cupa e grave. “Che cosa stai dicendo?”
“Mi dispiace tanto, mi dispiace tanto-“ continuò a ripetere meccanicamente mentre il suo corpo tremava. “S-sono un poliziotto. Mi dispiace tanto” farfugliò, adesso con le lacrime a rigargli le guance mentre riprendeva a scusarsi con l’intonazione di una cantilena.
E in un attimo, Daehyun sentì il mondo crollarsi addosso. //

Ero per strada che camminavo mentre leggevo il capitolo e arrivata qui mi sono fermata, mi tremavano le gambe, giuro, ho sentito una stretta allo stomaco. Ho chiuso la pagina e sono stata immobile per un po' di secondi. Mi ha fatto un effetto stranissimo, mi sono sentita vuota, sollevata anche, ma poi con un enorme peso sul cuore.. (mi sono fatta prendere troppo da questa storia, lo so, te lo ripeto sempre ahah)
Comunque.. questa è la prima ff in cui mi affeziono al personaggio di Jae così tanto, forse sarà perché è raccontato maggiormente dal suo punto di vista..cioè non lo so, lui è il protagonista di questa storia e io la sto vivendo con lui, sto soffrendo di più per lui che non per DaeHyun, mi dispiace anche per lui però il dolore che sento è tutto dovuto a YoungJae.
La situazione gli è davvero scappata di mano ed è diviso in due, non riesco a incolparlo di niente, né perché non sta facendo più il suo dovere da poliziotto come si deve né perché ha nascosto a DaeHyun ciò che era veramente...niente..
E mi dispiace così tanto perché immagino si senta un peso addosso così grande che lo sta soffocando, sarebbe scoppiato prima o poi, questo lo sapevo.
Piccino Jae, sento il bisogno di abbracciarlo hahah

Alla fine quando sono arrivata a casa mi sono messa nel letto e ho continuato a leggere..
Avevi ragione sul fatto che questo capitolo mi avrebbe messo più ansia del precedente, non immagino il prossimo.

Poi c'è tutta la parte che descrive DaeHyun, ecco qui ho iniziato a soffrire pure per lui.
Sono descritti così bene quei passaggi che per qualche secondo ho trattenuto il respiro e poi ho iniziato a sentire la rabbia di DaeHyun su di me ahaha che cazz sto dicendo..

//E finalmente si lasciò andare, urlò per la rabbia, prese e lanciò oggetti contro le pareti, prese a pugni il muro così forte che vi lasciò un buco. Le sue mani sanguinavano, sporcavano di sangue tutto quello che toccava ma non poteva fermarsi, non si sarebbe fermato. Come aveva potuto lasciare che Yoo Youngjae gli facesse questo? Come era potuto essere così cieco?//
È descritto tutto così bene.. Non so più nemmeno come commentare. DAEHYUN PRENDI YOUNGJAE E SCAPPA VIA CON LUI. FALLO.

//Deglutì il nodo che si era formato in gola mentre la sua visione diventava più sfuocata. No. No. Non piangerai per lui. Jung Daehyun non piangeva e non lo avrebbe fatto nemmeno adesso. Prese a fissare il soffitto, ricacciando indietro le lacrime mentre cercava di focalizzarsi solo sulla sua rabbia.//
QUESTO PEZZO È ORO PURO DAVVERO
PIANGI DAEHYUN PIANGI
P I A N G I .
Sono cattiva lo so~

Mmmhh...poi..
Stavo pensando, DaeHyun va da Guk per chiedergli di sto poliziotto che non so nemmeno se sia una persona che esiste veramente, lol, but..Mi torna in mente una cosa è cioè che DaeHyun una volta aveva ripreso lui e Jae mentre si davano alla pazza gioia..Non è che ora vuole sfruttare quel bel video? Dae non lo farai vero? Non sei così stronzo. Ma cosa dico...?
ODDIO LO FARÀ, LUI È UN 'MOSTRO' ......merda.

// Ora aveva tutto senso, ora capiva perchè Youngjae non gli ricambiava mai i “Ti amo” o perché sembrava quasi doloroso per lui guardarlo negli occhi. Non c’era niente di reale nella loro relazione.//
Madonna come soffro, sapesse quante volte Jae gli avrebbe urlato quelle parole in faccia ma non riusciva, ma non voleva.

// Si sarebbe vendicato. Avrebbe fatto soffrire Youngjae. Non si meritava di essere ucciso nel sonno. E’ questo quello che si disse per spiegare il motivo per cui non poteva ancora uccidere Youngjae. Doveva soffrire prima. Il letto si mosse e Daehyun sentì Youngjae che si era accoccolato vicino a lui e si irrigidì.
Ti distruggerò come tu hai distrutto me.//

Conclusione del capitolo con il botto insomma. Ti giuro che vorrei prenderli e picchiarli entrambi e portarli via da quel posto brutto brutto TAT
Sento che questa ff diventerà la mia preferita sulla DaeJae se non la mia preferita in assoluto but sento che soffrirò tanto anche (come se non lo stessi già facendo) e quindi ne varrà la pena (?)

Ora vado a mangiare perché devo sfogare la mia tristezza hahah
Un bacione~ e scusa se ti rompo sempre con i miei stupidi scleri manco avessi 10 anni hahaha

Ciao ciao~~

01/12/15, ore 11:55

Oh mio dio.
Sto piangendo dall'inizio del capitolo.
Aish...perché tutto questo???????????
Waaaaaa sto impazzendo.
Questa è una delle poche fan fiction che mi hanno veramente presa emotivamente e sta andando tutto a rotoli.
Spero si sistemi tutto (se c'è un modo per sistemare le cose) e che Youngjae e Daehyun ritornino ad amarsi.
La cosa che mi ha fatto più arrabbiare sono i pensieri di Daehyun: cacca si è trasferito a casa tua, si è beccato un proiettile al posto tuo....PERCHÉ NON DOVREBBE AMARTI?! E se Youngjae è stata la rovina di Daehyun, la mia è stata questa fan fiction (in senso buono ovvio) 😭😭😭😭😭😭😭😩😩😩😩😩😭😭😭😭😭💔
-una babbana mentalmente instabile

25/11/15, ore 23:58

Ciao carissima!! Sono così felice che tu abbia aggiornato, nonostante abbia letto il capitolo subito diciamo che non ho avuto abbastanza tempo libero per concentrarmi seriamente su una recensione da lasciare quindi ti chiedo scusa! Te la lascio ora!

Prima di tutto devo dire delle cose però!
Ho parlato con diverse ragazze che leggono/leggevano questa ff..E inizialmente loro non sapevano dell'esistenza del link per leggere l'originale, ho detto loro del link..
Ed ecco..mmh, loro sono andate a leggersi il finale HO CHIESTO ESPLICITAMENTE E CORTESEMENTE DI NON SPOILERARE PERCHÉ ODIO TUTTO CIÒ non mi hanno detto come finisce però mi hanno fatto capire che il finale sarà davvero DOLOROSO.. E che è da spararsi..almeno, questo è ciò che m'hanno detto..
Io so che questa è una angst, però io ho cercato di godermi capitolo per capitolo e non ho mai pensato alla fine della fiction, è stata una delle poche volte in cui non ho mai cercato di pensare veramente così lontano E PURE ORA SPERO DAVVERO FINISCA BENE PERCHÉ IO NON CI POSSO CREDERE MADONNINA NON VOGLIO UN FINALE TRAGICO.
NO NO NO NO MO NO NO NONONO
Io ingenua e scemetta...

*piange piange piange
*va e picchia la DaeJae

...Io non ci credo che finisce male...FINIRÀ BENE VERO?
L'ho pure riletta tutta mentre aspettavo l'aggiornamento...E boh, ci starò di merda

ORA PASSIAMO ALLE COSE VERE E REALI
MA QUANTO SONO BELLI I BAPPI??
SANTO CIELO È STATO UN COMEBACK BELLISSIMO E LO È ANCORA *diventa isterica a livelli massimi
NO DAVVERO NON HO PAROLE
SONO TUTTI COSÌ BELLI E PIENI DI PASSIONE COME SEMPRE CHE MI FANNO MORIR
Sono maturati ma allo stesso tempo sono i soliti scemi di sempre VOGLIO ABBRACCIARLI TUTTI E RINGRAZIARLI *piange *piange *piange
No davvero, sarei capace di scrivere un papiro per ognuno di loro, a volte credo di non realizzare ancora che sono effettivamente tornati, mi sento mal
Grazie cielo che sono tutti ASSIEME e sono felici, spero per tanti anni ancora

Ora passo alla recensione altrimenti passo la notte qui a scrivere le mie solite stronzate hahaha

Allora, questo capitolo m'ha messo l'ansia delle ansie, non voglio immaginare i prossimi, stavo tipo per tremare per la paura, avevo paura per Jae TAT
Prima di tutto sono davvero felice che finalmente sia riuscito a dire ad alta voce di amare DaeHyun, anche se non l'ha detto proprio al diretto interessato, ma secondo me è già un passo avanti. Poi diciamo che la situazione che si è venuta a creare e gli ha fatto dire ciò non è una delle migliori..però ASDXZFGFDGBBG
Vorrei tanto HimChan ne stesse fuori da tutta questa storia, però mettendomi nei suoi panni pure io reagirei allo stesso modo con lo scopo di proteggere un amico / un'amica , in più diciamo che Channie non conosce affatto Dae, se non per ciò che ha letto su dei fogli, quindi è comprensibile (?)

// “E’ responsabile della morte di centinaia di persone e non esiterebbe a uccidere anche te. Non capisci? Sei solo un trastullo, la tua vita non vale niente per lui. E’ senza cuore, è disumano, cazzo!”

“E’ umano anche lui, Himchan.” Delle lacrime rigavano le sue guance, e sapeva che Himchan aveva ragione. Lo sapeva meglio di chiunque altro. Ma lui lo amava nonostante tutto. “Lui mi ama.” //

Sono tipo morta, davvero sono senza parole e boh.. facciamo che la fan fiction finisce davvero qui, con questo capitolo TI PREGO PER L'AMOR DEL CIELO CAMBIA FINALE CHE NON VOGLIO STARCI MAL *si dispera

(In più non so se l'avevo già detto ma io non ho visto il video iniziale che contiene spoiler, non ci tengo a vederlo, fatemi vivere...E mi hanno detto della scena in cui sparano a Jae... BEH IO ALLORA VOGLIO CREDERE CHE QUELLA SCENA SIA DI QUANDO GLI HANNO SPARATO IN QUALCHE CAPITOLO FA E CHE NON CENTRI CON IL FINALE ... forse dovrei vedere quel video, no no no, no grazie)

//Dehyun gli aveva ceduto il controllo, si fidava di lui abbastanza da lasciarsi andare, da cedergli un po’ del suo potere. Il suo cuore sanguinava ma ignorò quel dolore, ora si sarebbe goduto quel momento con il suo amante.//
*si deve riprendere mentalmente
Questo è troppo davvero, non voglio più leggere niente STO PER PICCHIARE TUTTI

// Daehyun rantolò, incrociando lo sguardo del suo amante. Era tutto così intimo. Gli si spezzò il cuore a vedere la fiducia e l’amore negli occhi dell’uomo. Non si meritava tutto ciò. “Grazie” sussurrò a fil di voce. //
*ride in maniera isterica
*entra nella ff prende la DaeJae e la porta su un'isola lontana da questo mondo cattivo (cosa sto dicendo??)
Insomma...la DaeJae visse felice e contenta per sempre, anche nelle sue prossime 875 vite.
Fine della storia

Ora me felice posso andare a sbattere la testa contro tutti i pali della città.

Vado a vedermi qualche live così mi passa la tristezza. Le ff sono cose brutte e cattive e dovrebbero essere abolite :)
Lo pensi anche tu, vero?
Ha ha ha *si maledice per aver iniziato a leggere ff

Vabbeh la smetto ora.. :( :( :( :(

Grazie ancora una volta per le tue traduzioni! Un bacio ~ e diamoci a questi Bappi più fresh che mai 😍
Ciaoooo~~
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 12:12 am)