Mercy (10 minuti)
di bangandzelo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/15, ore 22:25

wow finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia!! Jae ha rischiato un bel po con yongguk e la sua droga, se non fosse arrivato daehyun avrebbe fatto una finaccia..Nemmeno io credo che questo lavoro da infiltrato stia funzionando gran che, daehyun lo fa anche pedinare...aspetto il seguito!!

04/07/15, ore 20:58

Carina! Mi incuriosisce..voglio sapere cosa accade! Ti direi "Hai 10 minuti!" Ma non posso >< bhe alla prossima. Ciaoooo!

23/06/15, ore 16:03

Per prima cosa mi presento, dato che non so mai come iniziare le recensioni,  mi chiamo Marta, ma puoi chiamarmi semplicemente Mec o Nam :)
Ho letto questa ff in inglese (la sto per finire, mi mancano pochi capitoli piang-) e la amo alla follia, è una delle mie preferite;
quindi ti ringrazio per averla postata in italiano, così che più persone possano scoprire questa perla.
Ogni tanto ci sono piccoli errori di battitura ma è normalissimo, inoltre la traduzione ha i giusti termini (non sono un genio in inglese ma ci capisco ecco) quindi complimenti.
Poi...che posso dire ancora? La DaeJae è la mia OTP suprema e sapere che esistono storie così belle mi commuove ahahah
In questa storia amo il personaggio di Daehyun (il mio ultimate cià) e quello di Bang.
Ok meglio che mi dilegui prima di fare spoiler, per cui ancora tanti complimenti e spero tu possa aggiornare presto.
Alla prossima
Namar

23/05/15, ore 15:37

Questa storia si presenta davvero con belle premesse! Mi piace già tanto *^*
La seguirò senz'altro!
Anche se il semplice fatto che sia DaeJae, è un motivo sufficiente per spingermi a continuarla xD comunque I ruoli mi intrigano e sono curiosa di vedere come questa cosa andrà a finire, anche se il prologo già mette ansia ahaha xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Grazie per tradurre la storia ^-^

lascio due righe dopo che mi hai troppo incuriosito con la traduzione e sono andata a DIVORARMI l'intera storia in lingua originale (finita stanotte, peraltro). Non ho parole. Una delle più belle storie mai lette.... Meravigliosa e sconvolgente (Non dico di piu xD). Non vedo l'ora di rileggerla anche in italiano!!!^-^
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 09:03 am)

16/05/15, ore 21:36

davvero molto carina questa ff, la avevo gia addocchiata dal primo capitolo ma ho aspettato che ne postassi un secondo per cominciare a leggerla. Somiglia un po al video di one shot con jaejae poliziotto che deve trovare un modo per arrestare daehyun solo che mi sembra di aver capito che gia dal primo incontro ci sia rimasto sotto con lui XD Adoro la daejae, sono la mia coppia preferita!!Sai dirmi qualcosa in piu di questa ff, è ancora in corso?sono tanti capitoli?

09/05/15, ore 22:30

No...Ma io ti adoro *-*. Amo questa storiaa, l'ho dovuta leggere in inglese per forza però. Daakjank ora impazzisco, avrai una lettrice assidua :D.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]