Mercy (10 minuti)
di bangandzelo

25/11/15, ore 22:49

Volevo fare un salutino visto che sono sparita- Ho un po' di tempo per commentare ma non abbastanza per rileggere le cose, ma almeno così posso stare certa che parlerò dei pezzi più importanti!

Prima di tutto, ricordavo che mi avevi detto del doppio aggiornamento quindi non ho fatto casini nella lettura dei capitoli 14 e 15 (o 12 e 13, dipende da come la vedi XD). Non ricordavo però che numeri erano, quindi - uscito il 16 - mi sono chiesta per un momento se avessi di nuovo aggiornato doppio, ma poi ho capito che non lo avevi fatto quindi tutto ok pure qui ;)

Sorvolerò abbastanza su questo capitolo perché mi ha preso più per collegamenti a mie vicende personali che per il capitolo in sé e anche perché voglio andare alle "famose" cose importanti – talmente importanti che, nonostante i millenni passati da quando ho letto gli scorsi capitoli ed i milioni di cose fatte ultimamente, sono ancora fresche in me come ricordi.

In primis l'ASCENSORE. OMG. Quel momento di tensione (Bang)HimDaeJae mi era piaciuto tantissimo! Mi ero proprio immaginata la scena e le sensazioni e fjsidfjhjgfd *coff* Ma la cosa che ho sentito ancora di più è stata la sofferenza di Youngjae quando ha pensato "ti prego non dirlo" nel realizzare che Daehyun stava per confessare d'amarlo. Piccini miei >^< è stato davvero un momento quasi vissuto, ogni tanto nei giorni seguenti mi si ripeteva a caso la frase in testa provocandomi una stretta al petto <3

Questo è tutto, perdona la rece logistica e quindi poco divertente XD
Alla prossima~ (che non so quando sarà, ma prego per un dicembre meno assassino di novembre-)
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 10:50 pm)

22/11/15, ore 19:17

Oh mai good.
Aiuto.
È....è fantastico.
Non so che dire davvero, è troppo bello questo capitolo.
😱😭❤️😍😱😭😭😭😭😭😭

31/10/15, ore 09:26

Allora parto con il dire che questo capitolo credo sia uno dei miei preferiti...davvero
Proprio per quel "ti amo" che è stato così atteso, ma ora che è arrivato...POSSO PIANGERE, VERO?
Mi si spezza il cuore..il fatto che si amino così tanto ma che ci sono tante altre cose che impedisce loro di vivere tranquillamente TT.TT
E a Jae che gli si spezzano sempre le parole in bocca POVERO CUCCIOLO
Non ce la posso fare Ç_Ç voglio piangerr la vita ahahaha
A Dae che finalmente gli parla apertamente

---> “Non so come esprimere l’affetto che provo per te. Non mi sono mai legato a nessuno, né mi è mai importato di qualcuno all’infuori di me. E’ difficile fidarmi di te, anche se voglio farlo.” <---- questa parte mi ha stremata, davvero...
DIMMI CHE FINIRÀ BENE TI PREGO! DIMMI CHE TROVERANNO UN MODO PER STARE ASSIEME
Ti prego dimmi che finirà bene
Oddio se finisce male smetterò di leggere ff...per davvero questa volta HAHAHAH mi faccio prendere troppo Dio Santo!

Comunque ero così felice quando hai aggiornato hahahaha poi oggi che mi sono accorta che in realtà avevi messo addirittura due capitoli ero tutta esaltata HAHAHA
Devo ammettere che ciò che mi ha appassionato davvero tanto di questa ff è la parte psicologica...adoro quando si punta molto a queste cose e non alle solite robe banali...tutte un "ti amo di quà ti amo di là"
Ha una trama bellissima...ben scritta e strutturata secondo me.. vabbeh non sto a dilungarmi tanto altrimenti sarei capace di commentare ogni singola frase hahahaha

(quanti capitoli ci sono ancora?)

Allora quello che volevo dirti... io ho letto anche i "Laccio" "Sbrigati" "Smarrendo la mia fede" e Dio quanto mi sono piaciute moltissimo..
SOPRATUTTO SMARRENDO LA MIA FEDE DIO QUANTO MI SONO AFFEZIONATA A QUELLA STORIA e da quello che ho capito l'autrice non aggiorna più quindi? E IO COM E FACCIO? È davvero bellissima..con delle tematiche stupende TAT
vado a piangere TT.TT

grazie ancora per il lavoro

31/10/15, ore 08:49

Oddio mi ero persa questa capitolo...ho letto l'ultimo ma non mi ero accorta che ne avevi messi due T.T
PIANGO
Hahahaha

Ti commento prima questo e poi l'altro perché così mi metto in chiaro le idee
Sono un po' confusa...nel senso che SONO PRESISSIMA E MIODDDIO È TUTTO COSÌ BELLOOO

YongGuk mi sta sempre più a cuore...per quanto sia stronzo OH CRISTO REGALATEMELO!
E....mi è venuto un piccolo dubbio DUBBIO il fatto che HimChan e Guk si siano incontrati...li porterà a qualcosa??? Vedremo della BangHim?
Boh non so..mi è subito volata la mente lì xD hahah

È che aver letto il capitolo dopo mi mette in crisi UFFFAAA
YoungJae è così caro...lui e tutta questa ossessione per DaeHyun, la sua paura di non essere amato abbastanza VOGLIO ABBRACCIARLO!!! e Dae a volte mi fa incazzare (ma tanto so come va a finire di là :| )

COMUNQUE IL COMPUTER DI JAE MI METTE STRA ANSIA PERCHÉ IO CI HO SEMPRE PENSATO DURANTE TUTTI QUESTI CAPITOLI. TUTTE LE VOLTE CHE GUKÈ ANDATO NELL'APPARTAMENTO DI YOUNGJAE NON L'AVEVA MAI VISTOO?? Io boh..morirò per loro ahahaha

Passo a recensire anche l'altro...in più sono due settimane che cerco di dirti una roba ma non riesco mai ahahahah

A prestissimo :*

30/10/15, ore 23:42

Ebbene si. Lo ammetto. Mi ero persa il capitolo *sorry* *sigh*
Bhe ora rileggo l'altro, tanto per deprimermi un altro po' 💜💜💜💜

29/10/15, ore 16:59

Ok.
E dopo questo sono ufficialmente morta.
Ma quanto diamine dolci sono quei due???????????????
Grazie per aver postato 😘😱💜💜💜💜💜

21/10/15, ore 20:48

Ti dico solo che ho letto per 5 ore di fila senza staccarmi un attimo perché questa storia mi ha preso troppo. E niente volevo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaoo ●-●

14/10/15, ore 12:27

Non so se farò in tempo a scrivere tutto ma intanto ci provo, perché mi devo sfogare.

Allora, io non so esattamente quante e quali storie mie hai letto ma non mi sento di fare gravi spoiler se adesso dico questa cosa, quindi... Come ho già accennato questa fic per delle cose pare fatta apposta per me, quindi non mi stupivo di trovare delle affinità con bangandzelo pure per ""scene"", personaggi... e di conseguenza oggi ho sorriso a ritrovarmi per esempio Kang dottore, perché finché sono minuscole linee in comune è piacevole. Ma invece ritrovarmi un Youngjae inutile non è piacevole per nientehfdasiohfodhgo CHE CAVOLO! Vorrei picchiarlo pure se è appena stato sparato, perché non è possibile che è il protagonista, si dà tanto da fare e poi non combina fondamentalmente nulla!

Youngjae è buono solo a scopare ed a salvare la vita a Daehyun, quindi insomma a fare l'amante. Per il resto ok, è normale che la situazione sia difficile ecc... ma CHE DIAMINE nelle missioni non conclude nulla di preciso e ad Himchan non riferisce che Daehyun lavora con Bang. In sintensi Youngjae non è un doppiogiochista, è un osservatore che però sa di dover essere doppiogichista e quindi ci sta male. In poche parole sta lì solo a far danni indiretti e ad aspettare di prenderla al culo per colpe che DOVREBBE AVERE ma in realtà praticamente non le ha perché è USELESS FINO AL MIDOLLO.

Ok, perdona lo sfogo... Spero d'essere solo presa dal momento e quindi di sbagliare. Magari mi sfugge qualcosa o magari Jae si riscatterà... Veda di farlo, così Daehyun ha un buon motivo per ucciderlo. Infatti tesoro mio sei tanto carino ad innamorarti (anche se fai schifo, sei un assassino orribile.), però fammi un favore: non dire che non puoi ucciderlo perché lo ami. Uccidilo. Ti prego. *sarebbe Youngjae biased ma le ff sono ff ed è avvelenata lol* XD

Ovviamante scherzo più o meno, ma ghhhh sono innervosita da tutta la faccenda. E boh, stop- Devo andare quindi non rileggerò e potrei aver scordato cose, ma almeno quelle che ci stanno sono profondamente sentite, almeno ora come ora :'D

Ah, dimenticavo... VOGLIO JONGUUUUUUP
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 12:29 pm)

14/10/15, ore 00:39

Ciao ^*^
È sempre un piacere/ansia leggere i capitoli di questa entusiasmante fiction. Di solito non lascio commenti, sono una lettrice silenziosa a meno che una storia non mi colpisca particolarmente.
Volevo farti i miei complimenti per la trama, mi piace molto e apprezzo anche il suspence che c'è ed i vari sentimenti! Soprattutto la diffidenza di Dae che si sta pian piano sciogliendo. Spero che continuerai a pubblicare il più presto nuovi capitoli, visto che si sta facendo sempre più interessante. Mi piace la parte protettiva di Dae....è bravo a recitare la parte della dolce "infermiera". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora i miei complimenti.
A presto.
Kimia

13/10/15, ore 17:35

C I A O !

Gnaaaaam *-*
Che capitolo bello è? Cioè proprio il personaggio di DaeHyun, il suo pensiero che viene approfondito finalmente mi ha sciolta completamente!
Vedere sempre Dae dal punto di vista di YoungJae mi stava facendo impazzire pure a me! Però finalmente! Awww
Però ancora.. ahi ahi! DaeHyun aveva fiutato qualcosa ma è talmente preso che vuole davvero credere di essere troppo sospettoso come suo solito! Ho letto tutto con l'ansia praticamente, perché credevo venisse fuori qualcosa che mi avrebbe spiazzata e ti giuro, proprio come i due personaggi, vorrei rimanessero chiusi là dentro e fanculo al mondo esterno...NON SI PUÒ COSÌ? NON POSSONO SPARIRE GLI ALTRI??
Davvero 😭😭 piango...è tutto troppo triste *si dispera*

HimChan mi mette ansia...Non rovinerà tutto, vero? Ho paura che magari faccia un passo sbagliato e metta in pericolo Jae...
E POI YONGGUK DIO SANTO TI SEI FATTO BECCARE, BRAVO!!
Hhhhhhhhhhhh😤
Bah...io avrò l'ansia sempre più grande d'ora in poi..siamo entrati proprio nel momento centrale della storia? Perché ho il brutto presentimento che succederà qualcosa...
Non so come finisce la storia vera però ti prego, se ha un finale drammatico, cambialo hahahaha
Scherzo ovviamente.
Ogni tanto mi passa per la testa di andare a leggere l'originale in inglese però mi piace che l'hai tradotta in modo davvero chiaro e comprensibile (e so che non è una cosa tanto facile, anche perché ci devi mettere del tuo perché le traduZioni alla lettera non funzionano) e dato che ormai ti sto seguendo qui, voglio farlo fino alla fine!!

Grazie ancora eh!
*abbraccia

03/10/15, ore 18:27

C I A O

*torna dall'inferno dopo essere morta per la notizia del comeback*

ASZXBSBHSUSUSUQHQH
Voglio un grande abbraccio di tutte le Babyz assieme, ORA.

Insomma...capisci come mi sento, no?
Bene..
Prima di tutto grazie per avermi risposto di là...E TI GIURO MI STO MANGIANDO LE MANI PURE IO! ORA VOGLIO SAPERE COSA HAI DA DIRMI!!! HHAHA
Gnaaaaa *-*

Ma il piccolo Jae mi fa un sacco tenerezzaaaaa che non riesce a confessarsi e Dae ancheeeeee che non è mai riuscito ad esprimersi gnaaaa ho i feels potentissimi!!! L'ho letta subito dopo della notizia e ti giuro ero presa malissimo ma in senso positivo!! GRAZIE PER AVER AGGIORNATO PROPRIO OGGI!!!

...Voglio subito sapere chi ha sparato a quel cretino di YoungJae ahaha e Dae l'ho amato troppo (strano ._. )
Insomma GUK COSA MI AMMAZZI GENTE A CASO bhuuuuu!!
Non ho tanto da dire perché ho il cervello fuso, davvero.

Vado a studiare (sperando ce la faccia)

P.S #BAPisBack e la mia vita ora ha più senso.

Un bacione e grazie ancora per il tempo che dedichi a questa ff!!

03/10/15, ore 14:12

Mi sentite urlare? Ok, non so che dire....è semplicemente magnifico. <3

26/09/15, ore 21:05

Ammetto di aver lasciato questa sezione tempo fa, ma ritornarci e vedere che QUALCUNA sta traducendo una SIGNORA FANFICTION mi ha riempito il cuore, e che fanfiction!

Sono una di quelle personcine care e buone che ha seguito quella fic dagli albori, e commentato la maggior parte dei capitoli in attesa di un aggiornamento. Non puoi capire quanto sia felice di vadere questa storia anche qui ; nn ;

L'ho subito inserita tra le preferite perchè merita tantissimo, e non vedo l'ora di poter leggere il capitolo seguente presto!

Anzitutto grazie mille per il tempo che usi per questo lavoro ❤ e poi ti faccio gli auguri per la prossima pubblicazione! (non ne hai bisogno, perchè traduci bene, e scrivi in modo molto comprensibile, cosa non facile!)

Un bacio!

23/09/15, ore 14:58

ODDIO TU NON SAI CHE FELICE CHE SONO CHE TU ABBIA AGGIORNATO!!!

Aaaaaaah!!! Questo capitolo è meraviglioso e ora capisco perché mi avevi detto che era anche il tuo preferito! Davvero!!
Penso sia una grande svolta nella storia.
Prima di tutto Jae sta diventando un po' paranoico direi, forse ormai si sente così tanto coinvolto che ogni minima cosa lo insospettisce e ha paura di essere scoperto!

Io l'ho percepito come un capitolo in cui si rende veramente conto di quello a cui è andato incontro, anche perché finalmente realizza che lui dovrà testimoniare contro DaeHyun, si rende davvero conto che ci sarà un finale più triste che felice.
E la cosa che mi ha scossa di più è stata che Jae ha finalmente ammesso a sé stesso di essere innamorato, innamorato della persona che sta tradendo appunto!!
È stato tutto troppo bellooo *-*
Asszcafatqvsbzhqa
E per la prima volta che hanno fatto l'amore sono felice che sia rimasto tra di loro quel momento è non sia stato condiviso e violato dalla nostra curiosità!!

Grazie mille per il tuo lavoro! Un bacione !

21/09/15, ore 12:49

Himchan lo amodio. Cioè inizialmente pensavo tutte cose carine su di lui, ma poi... tesoro mio, insomma ti sei svegliato presto -.-'' ADESSO ti ricordi che per quanto ne sai Youngjae è vergine e che quindi rischia di innamorarsi di Daehyun. Buongiorno! LOL
Però è così carino il modo in cui si preoccupa, non posso volergli male >-<
Anche Youngjae si è svegliato abbastanza in questo capitolo: sia su come promette male il futuro tra lui e Daehyun che riguardo i propri sentimenti. Poi va be' ho ovviamente apprezzato il modo in cui ha provocato Dae, dato che è da inizio storia che lo lodo per come ogni tanto gli tiene testa (e non c'è infatti da stupirsi che a Daehyun lui piaccia più di quanto gli sia mai piaciuto qualcuno).

Tenerello poi Dae che se ne esce con queste reazioni da tipico maschio XD Intendo lo sciogliersi non appena scopre d'essere stato il primo, per Jae ahah Forse è giusto un po' idiota a non insospettirsi per questo, ma avrà avuto l'amore a distrarlo come anche altre giustificazioni in stile "eh, mi stimava tanto" e blablabla
Idiota pure Yongguk che diffida di Youngjae solo perché diffida di tutti. Bravo, Bang, sei davvero utile al tuo capo -.-'' A quanto pare in questo capitolo si svegliano tutti tranne i criminali, ma gli amici sono scemi sia criminali che poliziotti :p

Però qualcosa non mi è piaciuto: fanno l'amore per una cavolo di volta e non ci viene mostrato <-< *ma ha comunque feelsato tantissimo*
Verrà recuperata questa cosa? Mah, vedremo XD In effetti non ci sono mai stati promessi romanticismi, quindi in caso devo abbozzare LOL

P.S. stavolta appena ho trovato un buco libero l'ho dedicato al recensire, dato che al capitolo scorso stavo quasi per ritrovarmi indietro di un aggiornamento ahah Se in futuro capita che non recensisco ad ogni capitolo però non stupirti, ecco >-< Non sarò morta, solo troppo impegnata :p