Superstar
di unicorni_caramellosi

19/08/15, ore 18:11

Ehii! I'm hereeee.
Bene, sarò breve (come no, l'importante è crederci).

OHMIODIOOOOOO. FINALMENTE STANNO INSIEMEEEEE (anche se non ufficialmente, ma vbb, lasciami essere felice lol) E SI POSSONO BACIAREEE E BLA BLA BLA. LI ADORO, URLO.

Ok, lasciamo stare gli scleri. La prima parte del capitolo mi ha fatta sentire male, soprattutto quando la bff racconta delle sue esperienze disastrose in cucina, e ho adorato soprattutto quando Leonìe e Ashton si sono messi a parlare, aw.
Nella seconda parte, sono scoppiata a ridere da sola quando: "È tipo a petto nudo e ha solo un “asciugamano” attorno alla vita.
Penso di essere ferma da almeno due minuti a fissarlo.
-Occhio alla bavetta- dice ridacchiando e passandomi affianco" ALTRO CHE BAVETTA AMO, SE AVESSI LUKE HEMMINGS MEZZO NUDO (anzi, meglio completamente nudo AHAHAH) DAVANTI, AVREI LE CASCATE DI BAVA (che cosa schifosissima.. ma almeno rende l'idea, dai).
E poi: "-Abbiamo una possibilità?-
“Si, ovvio, fammi tua. Abusa di me, rendimi la tua schiava, fa di me ciò che vuoi”" RIDO AHAHAHAHAHAH
Eeee vabbuò, sono troppo felice che finalmente stiano insieme.

Vado ad asciugarmi i capelli, che mi sono fatta la doccia e stanno gocciolando sul computer. Un bacino, ci sentiamo su whatss e.. veloce ad aggiornare, xx. :3

08/08/15, ore 03:50

VDMKBONDKOMOSVMIK U.U
Sì, fangirlo un botto per sto capitolo *_____________*
A parte che Len mi fa morire ahahah
" questo c’ha i maiali davanti agli occhi, altro ché prosciutti!" Povero Ashey ahahahha xDD
Poi... Luke, tesoro... Ma li vuoi calmare un po' sti ormoni, o vuoi farci morire tute quante?? Ahahhah
A parte che ho sclerato anche io quando l'ho immaginato appena uscito dalla doccia vjwnvjens LOL
Comunque se Dio vuole, adesso Len non si può più tirare indietro... SPERO. A MENO CHE TU, CARA LA NOSTRA ERIKA, NON COMBINI QUALCHE ALTRO DISASTRO. xDD
O anche Luke, dipende............ xD
Comunque sì, per She's Kinda Hot... ho sclerato è dire poco!! Tipo che l'ho imparata a memoria tre ora dopo che era uscita...? xD
Michael Clifford... prima o poi mi ucciderà, è troppo aojvdn D:
A presto, un bacio! <3

06/08/15, ore 20:10

Posso morire? Sì.
Ciao, come va? Mi auguro tutto bene. Dio santo aspettavo questo capitolo da tantissimo, cioè finalmente Len ammette di essere innamorata persa di Luke e si baciano *urla correndo per casa*. Sono troppo happy!! Mi viene quasi da piangere o forse è solo perché sto ascoltando "Keep Holding On" nella cover di Glee quando Puck la dedica a Quinn e...Marti non piangere, non ora. Mi manca troppo Glee. Ma vabbè sto divagando. Comunque vedo che anche a te è piaciuto il video di SKH. Io quando è uscito ero ad una cena e l' ho visto con mio cugino cercando di non urlare di fronte a tutti. Lo so sono matta, ma che ci posso fare se a quei quattro li amo?
Anyway, da come puoi aver intuito, il capitolo l' ho adorato *balla*. A presto :)
Baci xx

03/08/15, ore 14:29

Holaaaa!!!! Come va? Spero bene!
Allora...il capitolo...GOD! Cioè OMMIODDIO! Ok, mi calmo!
Allora Len dice a Luke (anche se non esplicitamente) che lui le piace e lui salta di gioia. Che carino! Sembra me quando ho sentito Drag Me Down per la prima volta e stamattina quando mi sono resa conto che manca poco all' uscita del video di SKH. Muoio! In questi giorni rischio di morire, tra canzoni, video e magliette di Ash e Niall comprate su internet e che non vedo l' ora arrivino. Ok, mi calmo. Magari a te tutto ciò neanche ti interessa. Quindi torniamo alla storia: Billy e Mike sono super felici della notizia che Len si sia più o meno "dichiarata" (e io con loro). Aspettavo questo momento da troppo tempo.
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto e si può notare dai miei scleri. A presto :)
Ps: ho pubblicato il prologo della mia storia "Love in Tour" e mi farebbe piacere se passassi a leggerla. Grazie.
Baci

03/08/15, ore 02:20

STO SCLERANDO STO SCLERANDO STO SCLERANDOOOOOO!!!!
XD
Allora, innanzitutto sono contenta che ti sia divertita, aw ♡
Evviva, anche se Luke ha fatto il cretino, Billy le ha fatto capire che non era uno sbaglio enorme, e hanno dormito insieme! :3
SONO MORTA QUANDO BILLY HA CHIAMATO MIKEY DAL BAGNO AHAHAHAHAHAHAHAH sono fantastici quando fangirlano insieme ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, e ben tornata! ❤
~Alessia. ☆
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:20 am)

02/08/15, ore 23:01

Finalmente sei tornata, urlo. E soprattutto hai aggiornato! (chissà chi ti ha stressato la vita per farlo....... non lo so.......).
Anyway, passiamo al capitolo.
OH MIO DIO, FINALMENTE LO HA AMMESSO! HA AMMESSO A LUKE STESSO DI ESSERE GELOSA DI LUI E DI PROVARE QUALCOSA!
I miei feels.
Finalmente la coppia Lelu (tremendo nome, ma non ricordo se tu glielo hai già dato in precedenza e a mali estremi, estremi rimedi) si evolveeee. Sono troppo felice, rido.
E poi ho amato alla follia quando dice: -Posso sapere perché Luke sembra caduto dalle nuvole? E perché sta saltellando in giro per la casa?-" ODDIO AHAHAH LUKE CHE SALTELLA, MI SENTO MALISSIMO.
Vabbuò, ho finito, credo (?).
Come sempre amo questa ff e il tuo modo di scrivere, anche se ho una piccola cosa da chiederti: quando dici che lui si è fatto la tizia, intendi che si sono baciati o hanno.. mh, copulato? Perché nel tuo dialetto è la prima, nel mio la seconda. E sta volta qual è dei due? AHAHAH che cosa complicata.
Aggiorna presto, xx.

27/07/15, ore 21:34

Ciao mio ammorr (le arriva uno stendino in testa). Sono in ritardo e lo so u.u
NON UCCIDERMI.
Mneh, allora.
LUKE È UNA CACCHINA MOLLE.
Oh, finalmente l'ho reso noto al pubblico e a tutti i miei fansiii *chi cazzo ti caga*. Cioè, è tipo arghhhhhhh *si riproduce nel verso del pirata*. Mike invece è il mio topo super flashioso uauaua, fammelo sposare plz. Ma invece il caro vecchio Ashton che aspetta? Il filobus? Un balletto della felicità? Mah.
No LOL, occhei, io sono qua che aspetto mia cugina mongola sempre in ritardo per andare in centro che c'è tipo una cosa con dei cantanti... Boh. E HO IL MAL DI PANCIO.
Tu invece? Ti diverti? Uh? Eh? Ah? *le tirano i pomodori* La mia amica è partita per il mare ed io sono alone. Il che è molto triste. GIÀ.
E niente, vabbi, DOMENICA PARTO PER IL CAMPEGGIO, AIUTO, SPARATEMI.
Vabbè, ora mi dileguo *polvere di fata* *tossisce*
Un bacione cavaaaaa.
Dalla tua
Sempre al top
Cioppicioppi<3

25/07/15, ore 11:10

Ok, ok. Tu hai recensito la mia e io recensisco la tua.

Bene.

Premetto che ho adorato questo capitolo fino alle ultime righe, che però hanno prontamente infranto tutti i miei sogni e distrutto le mie speranze (?). Anche perché finalmente Leonìe ammette di essere gelosa e che le piace Luke. E' un bel passo avanti.
E poi si baciano. E quanto sono belli?
Troppo.
Troppo belli per rimanere così.
E infatti, quel biondo idiota se ne esce con un'insulsa frase che BOOOM, rovina tutto. PERCHE' LUI HA BACIATO QUELLA BIONDA TROIA SULLA SPIAGGIA.
E PORCA MISERIA, CHE RABBIA. PERCHE' LO HA FATTO? QUANDO E' IDIOTA. GIA' ERA TANTO CHE LEN GLI AVESSE DATO UNA SECONDA CHANCE E LUI VA LA' E SI BACIA CON UNA. MA VAFFANCULO LUKE, SEI UN IDIOTA.

Ok, non mi va di lasciarti una recensione piena di bestemmie, perciò è meglio se la finisco quii. Aggiorna presto, anche se sei in vacanza lol.
Un bacino, xx.

p.s. Leonìe e Mikey diventeranno migliori amici, me lo sento.

22/07/15, ore 18:08

Hola!Come va? Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma in vacanza non avevo il wi-fi. E' stato molto triste.
Allora...MANCO PER DUE SETTIMANE E TU FAI SUCCEDERE IL FINIMONDO?! Questa me la segno ahahahah. Insomma... Luke e Len...Len e Luke...eheheh *faccina pervy*
Cominciamo col fatto che Billy ha mentito a Len e lei è scappata quando ha scoperto che i quattro malati mentali sarebbero stati con loro. Poi abbiamo un momento tra quei due al bagno...eheheh *altra faccina pervy*, ma entra Billy (mi pare ovvio) e rovina il momento. Però sono contenta che si entrata Billy e non uno degli altri tre rimasti altrimenti sarei entrata nella storia e avrei commesso un omicidio di massa. Alla festa poi delle ragazze ci provano con i tre moschettieri e D' Artagnan e Len e Billy sono gelose (come dargli torto, lo sono anche io). E infine c'è di nuovo un momento tra la coppia del secolo (o della vacanza, dipende dai punti di vista) che però viene rovinato da quel coglione biondo. Lo prenderei a calci certe volte. Anzi, sempre.
Comunque i capitoli erano belli e mi sono fatta un sacco di risate. Aggiorna presto :)
Baci

22/07/15, ore 17:14

ODDIO, LUKE CHE CAZZO FAI!!!
Io lo ammazzo, giuro... Erano quasi riusciti ad andare d'accordo, lei era quasi sul sì che sul no, e lui mi va a baciare un'altra? MA SCHERZIAMOOOO??
Il capitolo è bellissimo, e ovviamente anche io odiavo quelle puledrine u.u Mi fa piacere che sia geloso di Mike che stringeva Len, anzi mi fa piacere vedere che si ingelosisce quando lei e Mikey sono insieme in generale xD
Poi Len è troppo simpatica, e Mike idem ahahah povero Ash x°D
Però gli sta bene, così impara a non calcolare Billy u.u Droghe pesanti a go-go, anzi, visto che sono al mare, uso un'espressione che usa un mio amico: Si sono fatti di alghe magiche! Ahahah
Spero a presto, e buon divertimento con la tua amica, io devo aspettare ancora fine agosto T.T
Bacioni!

21/07/15, ore 11:45

Ehii!
Finalmente riesco a recensire, ew. Mi ero completamente dimenticata, giuro.
Comunque, parliamo del capitolo.
E' vero che Leonìe ha ammesso di non aver più parlato del bacio, ma non può scappare in questo modo! Cioè, prima escono, si baciano e sono tutti felici e contenti.. e poi lei fa di nuovo l'acida. Oddio, è vero che in questo capitolo Luke è un pervertito (ehehe) ma daaaai, poverino ahahha.
Anyway, sono morta dalle risate quando:
"Esco dalla doccia e mi copro con una tovaglietta che mi arriva poco sopra al ginocchio. In poche parole mi si vede pure la vagina tra poco." MA AHAHAHAHAHAA.

Ok, non so che altro dire, anche perché questo capitolo mi sembra solo l'inizio di qualcosa, quiiiindi, appena questo qualcosa succederà, ti farò una recensione come si deve! Ahahah.
Ah, e aspetto anche che si evolvi (manco fossero pockemon) la coppia Ashton-Billy.

Aggiorna presto, xx.

p.s. ti vado ad avvertire su whatsapp che ho recensito, ehehe.

p.p.s. scusa eh, ma quando lui le ha dato della bionda e lei le ha detto che non lo è, Luke non si è reso conto che i suoi capelli sono "magicamente" diventati blu?

21/07/15, ore 04:01

"Il tuo ego mi sta soffocando" AHAHAHAHAHAH sono tipo morta xD
Comunqueeee... Leeen e Luke, Luke e Leeen *fischietta felice* io sto tipo sclerando sjfgcdjvdr
Luke la super divah che si guarda allo specchio è bellissimo ahahah ma una domanda... non erano in due bagni divisi? XD e poi Billy che entra sempre nei momenti meno opportuni! XD
Davvero, spero riuscirai ad aggiornare presto, non puoi lasciarci con questa bomba e poi sparire T.T
Spero a prestoooo, bacioni :* :D

17/07/15, ore 18:39

CIAO PRONCIMOLLY.
Allur, parto subito a dirti che tu AGGIORNERAI PRIMA DI SABATO, OH, CERTO CHE LO FARAI.
Bene, dopo questa piccola precisazione: LUKE IO LO PRENDO A MORSI ASDFGHJKL.
Bien, eccoci qua con Len che sta tipo collassando (io lo sapevo, non si resiste a Luke) e niente, cioè, sto muovendo le mani da tutte le parti perché questo capitolo e questa storia in generale mi piace millemillanta (mica scherzo). E niente beh, che mi comunichi? Ordunque io sono qua in reggiseno con uno strano zavaglio in testa che IN TEORIA dovrebbe farmi i capelli lisci... Ma io non credo... Boh, va beh. E niente c'è un CALDO SCHIFOSO e se non ci fosse la mia migliore amica qui (non quella del ragazzo, eh) a mandarmi ogni cinque secondi delle foto del mio nuovo man crushhhh mezzo nudo (alle quali io rispondo con foto del suo man crush, Johnny Depp), sarei probabilmente collassata da tempo u.u
E nadaaaaaa, io qui ti do un MEGA KISS XOXO e vado a mettere questa storia tra le preferite.
Aspetto un aggiornamento prima di SABATO.
Mneh, bene.
La tua vippissima (che cazzo dico)
Cioppicioppi<3

13/07/15, ore 22:06

Carino il capitolo ma penso sia troppo corto =( comunque niente male. Spero aggiornerai presto, ci si vede!

13/07/15, ore 12:46

*squillo di tromba*
OHHHHHHHHHH (And I thank youuuu, for bringing me hereeeee, for showing me homeeeeee, for singing this teeeears, finally I have found that I belong... Youuuuuuuuuu), ciao Proncimollina- pane- e- vino (non fa nemmeno rima, ma VA BEH). Ora, perdona il mio sclero iniziale, ma ultimamente sto in fissa con i Depeche Mode... Tipo che mio padre mi ha detto che se vengono in Italia di nuovo mi porta a vederli... E loro hanno tipo sessant'anni... Ma va beh u.u.
ALLORA. Sono stata una pessima amica e LO SO. Quindi, siccome mantengo sempre *tossisce imbarazzata* le mie promesse *ride*, oggi sono corsa qui a leggere tutto e ASDHVKIHNKIYFSSCH MI PIACE MOLTO, MA PROPRIO UN SACCO *muove le mani*.
Okay, Len è il mio nuovo amore e Luke è tipo un topottolo dolce (?) e IL MIO MIKE MI FA SCHIATTARE. IO LO AMO TROPPO. Alla fine di questa storia mi fai sposare con lui. Così, alla cazzo di cane.
No va beh, io ti amo troppo<3
Allur, cosa mi racconti? Io sono molto feliciah, in generale e.e va beh, la vita è bella *le arriva un divano in testa*. NO, tipo che stamattina stavo andando in parrocchia a saldare il conto del campeggio e vedo lì seduti sui gradini dei ragazzi che sfumazzano (?). Vabbi, continuo a camminare ma mi sento tipo osservata, hai presente? Allora mi giro e vedo che mi STANNO FISSANDO COME DEI MANIACI. Poi uno mi fischia. Allora io urlo "NON SONO UN CANE, STUPIDO IDIOTA". Poi sparisco in chiesa. VAI MARTA, FINE AS USUAL. Mi sa che grande divento una camionista (GRAN LAVORO). Tipo che due giorni fa ero in piscina con una mia amica e stavamo giocando a ping pong e c'era un tizio molto sbav sbav. Allora tipo mi cade la pallina, lui la raccoglie e me la lancia. Poi sento che dice "che bimbe carine".
OH. STRONZO. IO SONO UN PEZZO DI DONNA.
Va beh, la smetto di sclerare e mi dileguo *swishsplash*
Un baciooooone, e aggiorna ASAP, mi raccomando.
Un saluto a tutti i miei fansiiii!
*le tirano i pomodori* *piange*.
OH, VA BEH,
ciao Proncy bella!